|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Bha bhe bu
Quante fregnacce in questo articolo, poi sul finale "Scenario POST-APOCALITTICO"....ma dove? stavi giocando a Rage?
Ma poi dire che i mini giochi distraggono troppo nel gameplay, la trovo una gran cacchiata, servono a spezzare a dare varietà, perchè diciamolo, come tutti i giochi ubi, dopo un pò diventa ripetitivo fare le missioni secondarie, dove cambia location ma tutto il resto rimane uguale. Momenti di estraniazione come in WD dovrebbero essere presenti in tutti i giochi, ho trovato carino Alone, e il minigioco sulla realtà aumentata è davvero azzeccato, quello dei fiori e dei demoni...davvero pessimi. Sulla lonevità ben messi? missione principale 20 ore? Tanta negatività su molti aspetti che ho trovato intriganti nel gioco, e poi mi dici che è longevo? Ho giocato su PC alla difficoltà massima dove basta uno starnuto per morire, ho giocato per giorni solo a convoglio criminale! mi attizzava un sacco, le altre missioni secondarie bhaaaa. Quando mi sono stufato della poca varietà ho giocato la storia tutta di un fiato...più che fiato una scorreggina, sono rimasto stupito dalla pochezza delle missioni, corte senza sfida, in mezza giornata la missione principale è terminata lasciandomi l'amaro in bocca. Dopo tanta aspettativa... sono rimasto profondamente deluso da Watch Dogs, per carità bel gioco grafica carina, storia decente, ma siamo sempre li, rimarrà uno dei tanti, non ha dato a mio avviso nulla di nuovo, puoi hackare con il cell, ok...poi? che c'è di nuovo ed intrigante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Un altra cosa... ma la piantiamo di fare confronti tra VG? sopratutto con GTA? ma che cazzo. Se c'è una città aperta allora il gioco è liberamente ispirato da GTA? ma perfavore, ogni gioco è a se stante, non deve essere da meno o più di un altro gioco, metti caso un gioco con un intera città a disposizione, il protagonista è un verme...che non deve far altro che strisciare...cosa fai mi dici che il sistema di guida non è all'altezza di GTA?
Basta plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono due cose differenti, è giusto riflessioni. Diciamo che la riflessione è il fenomeno generico, il riflesso è il caso specifico.
Nota per tutti i difensori della lingua: vi pare brutto leggere gli articoli con un po' di elasticità mentale? Magari imparate anche qualcosa di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il mondo nuovo, non Il nuovo mondo, povero Huxley.
![]() |
#27 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io son d'accordo con la recensione, ma non lo sto giocando su PC, quindi non posso sapere dei problemi tecnici... però vorrei sapere perché WD sarebbe noioso/ripetitivo e Skyrim, Fallout 3, GTAIV, Saint Row The Third, etc... no.
Ultima modifica di gaxel : 06-06-2014 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() I confronti fra giochi della stessa tipologia vanno fatti ed e' giusto farli. WD e' un clone (mal riuscito) di GTA, anche la stessa ubisoft voleva mettersi in concorrenza, basti pensare la loro pubblicita': "two months are enough to visit los santos". Il problema grosso, a quanto pare, e' riuscire a fare un confronto sensato... perche' se GTA 5 e' un gioco da 5 stelle su 5, non vedo come WD possa prenderne 4... ![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto, trs WD e GTAIV, tutta la vita il primo... hackerare un ctos server, senza manco entrare nella zona protetta, è godurioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io presi GTA 4 al D1 e non ho mai avuto un problema, ne di prestazioni, ne di crash.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Direi che su youtube c'e' un enciclopedia video di un certo livello sulle lacune tecniche di WD... Si passa dai camion che impennano, alle macchine che sprofondano sottoterra, dai pali e staccionate che esplodono, ai colpi delle armi che spariscono senza lasciare segni, ai passanti immortali che vengono trascinati dalle auto, ai muri invisibili, ecc... tutto questo senza considerare i limiti dei riflessi finti, gli specchi che non specchiano, i fari che non lasciano ombre, il personaggio che non puo' sparare in auto e che non puo' saltare... ed ho tralasciato tutti i problemi della versione pc con la vram che si satura anche con le texture al minimo, di uplay che non partiva, ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Confermo sulla componente guida...pessima! Ci sto giocando, a me il gioco piace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Quello che intendo è un altra cosa, parlo di intenzioni, non è un clone cmq e non deve esserlo, il mio discorso è un altro e anche più profondo, si parla di un genere freeroaming cittadino, ok che uno dei primi a svilupparlo decentemente è stato Rockstar con GTA3 (ricordo che non è stata rockstar la prima) ma...mica bisogno creare qualcosa di uguale seguendo pedrestemente i canoni di GTA? sopratutto paragonare giochi diversi con il titolo di punta GTA5 lo trovo noioso, ormai si prende come metro di giudizio per tutto, per quanto sia gradioso (verissimo) non tutti i giochi devono clonarlo su tutti i fronti, se un tale gioco ha qualcosa in meno o in più di GTA5 chissene frega!? non è un GTA6 è un gioco a parte con altre intenzioni e un team di sviluppo diverso che vuole ottenere un gameplay diverso, peggio o meglio che sia. Quindi prenderlo come metro di giudizio per la libertà di movimento è un conto, ma confrontare l'impatto psicologico delle AI o il fatto che su GTA si possano compiere tali cose più che un altra, o che ci siano più possibilità, a mio modesto parare...non fa per nulla testo, nell'articolo sembra quasi che si parli di uno spin off o di uns eguito di GTA venuto male, e qusto non dovrebbe accadere. Bho non ho tempo per aticolare e scrivere meglio, sono di fretta scusate la scrittura il concetto spero sia comprensibile ugualmente, se non lo capite colpa mia colpa vostra ad ogni modo.... ![]() P.S. WD da 4 stelle no manco per il ca... come gioco uscito dal nulla da una SH sconosicuta gli avrei dato 4 si! ma sependo che è di UBI avendo assistito a tutto l'Hype creato etc etc etc io gli dare 2, bisogna mettersi in testa che per quanto gradevoli i giochi UBI, sono ciò che più commerciale esista attualmente, Assassin's bello, ma per quante cose si possano fare, i dettagli le ambientazioni, le animazioni (non tutte) mi lascia un senso di vuoto ad ogni capitolo, dopo poco mi annoia, esce il seguito non vedo l'ora di giocarlo, dopo un mi secca quasi finirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Non avevo intenzione di prendere il gioco, e adesso, dopo aver letto le miriadi di feedback(al 99% negativi) di certo non lo prenderò.
Ma ci tengo a sottolineare che il secondo video di questa lista: Quote:
Questa è una truffa a tutti gli effetti. Viene promesso un prodotto con X caratteristiche, e poi al compratore viene venduto un prodotto con caratteristiche diverse da quelle preventivate.
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.