Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2014, 09:39   #9241
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
http://youtu.be/_-u2j97WB5w
Old 05-06-2014, 09:46   #9242
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
In poche parole cos'è?
un'altra installazione di BF4 con probabili migliorire in beta test
Old 05-06-2014, 10:18   #9243
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
come no, eccome se c'entrano, tempo di risposta del monitor + il tempo che ci vuole per trasmettere il frame a schermo
I tempi di risposta alti tendono solo a sfocare le immagini,il pixel è più lento nel passaggio tra un colore e un'altro e genera una sorta di motion blur.Avere un monitor da 1 MS o 5 non cambia nulla,l'immagine è visualizzata ugualmente negli stessi tempi. Totalmente diverso è l'imput lag.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 10:23   #9244
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
I tempi di risposta alti tendono solo a sfocare le immagini,il pixel è più lento nel passaggio tra un colore e un'altro e genera una sorta di motion blur.Avere un monitor da 1 MS o 5 non cambia nulla,l'immagine è visualizzata ugualmente negli stessi tempi. Totalmente diverso è l'imput lag.
sisi hai ragione, ma comunque avere meno ghosting aiuta
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 13:14   #9245
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Ieri sera ho provato a giocare con le nuove impostazioni aggiunte al menu gameplay e i risultati sono.......impostato su alto il gioco diventava tremolante quando correvo facevo 2 passi avanti e uno indietro, non superava gli oggetti se non saltando, anche i più piccoli, era come se ogni due fotogrammi ritornasse indietro di uno, impostato su medio la cosa si attenuava ma restava, su basso non c'erano variazioni considerevoli.............per cui ho deciso di togliere la spunta ed il gioco è ritornato a funzionare di cacca come prima. Mi sembra che i colpi entrino un 1% in più, e novità delle novità non muoio più a due metri girato l'angolo ma a un metro e mezzo e se un nemico mi scarica addosso i 50 colpi di un p90 non muoio sentendo solo l'ultimo colpo .......... ma gli ultimi due.
Mi viene l'idea che lo staff tecnico della DICE sia interamente fatto da politici Italiani, costi esorbitanti per avere in cambio prodotti scadenti e promesse di gloria puntualmente vanificate.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 13:16   #9246
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato a giocare con le nuove impostazioni aggiunte al menu gameplay e i risultati sono.......impostato su alto il gioco diventava tremolante quando correvo facevo 2 passi avanti e uno indietro, non superava gli oggetti se non saltando, anche i più piccoli, era come se ogni due fotogrammi ritornasse indietro di uno, impostato su medio la cosa si attenuava ma restava, su basso non c'erano variazioni considerevoli.............per cui ho deciso di togliere la spunta ed il gioco è ritornato a funzionare di cacca come prima. Mi sembra che i colpi entrino un 1% in più, e novità delle novità non muoio più a due metri girato l'angolo ma a un metro e mezzo e se un nemico mi scarica addosso i 50 colpi di un p90 non muoio sentendo solo l'ultimo colpo .......... ma gli ultimi due.
Mi viene l'idea che lo staff tecnico della DICE sia interamente fatto da politici Italiani, costi esorbitanti per avere in cambio prodotti scadenti e promesse di gloria puntualmente vanificate.
dicesi rubber banding, o hai una pessima connessione tu, o il server aveva problemi
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 13:29   #9247
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Non ho nessun dei problemi da te elencati, lo stesso vale per i miei amici, che hanno solo riscontrato un miglioramento, a parte uno che ha problemi simili ai tuoi impostandolo su alto....non per niente hanno dato la possibilità di abbassarlo, proprio per evitare che chi ha connessioni scadenti possano giocare senza fastidiose laggate.

p.s.: non mi si venga a dire "ma ho la 20 mega ecc" perchè non è la banda massima a dire quanto una connessione sia buona...e in parte neanche il ping.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE

Ultima modifica di Demianz : 05-06-2014 alle 13:32.
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 13:31   #9248
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
dicesi rubber banding, o hai una pessima connessione tu, o il server aveva problemi
Quoto
Old 05-06-2014, 13:37   #9249
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Ho letto in giro che la cosa è decisamente migliorata.

Fermorestando che chi ha problemi di linea e/o di mira continua ad andare da schifo (e ci mancherebbe!).

Devo tuttavia ancora provarlo personalmente.

PS. Ieri verso le 13:00 è uscita una patch lato server con un fix di "High tickrate" o qualcosa del genere. È verosimile che i miglioramenti si siano notati solo nei server che hanno fatto questo aggiornamento. Non so nemmeno se tale aggiornamento ha raggiunto tutti i server ad oggi!

Ultima modifica di Rebelderock : 05-06-2014 alle 15:55.
Rebelderock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 13:45   #9250
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Beh sento parlare del miglioramento "solo" del 1% , 10%. Anche io la penso così dopo 10 partite...
Ma... un fps si basa, una volta acquisito il bersaglio, sulla prontezza di chi spara per primo, il 10 % in più considerato che si parla di millisecondi, non è poco...anzi.
Significa che si spara quasi in tempo reale o poco ci manca.
Scommettiamo che quando metteranno il tickrate a 30 fisso ci sarà gente che comunque si lamenterà dicendo che si muore ancora dietro i muri?
Non è che si sta esagerando dando la colpa al netcode, quando si è semplicemente un pò nabbi?
O addirittura si pretende che con una linea modesta, si può avere il netcode perfetto?

La Dice avrà pure sbagliato, ma ora vado controcorrente. Sta facendo il possibile dopo "7 mesi" a farlo funzionare sto bf. E nessuno gliel'ha ordinato il medico di spendere 100 120 euro con il premium.

Per me ci sono altre cose che non funzionano nel gioco (forse soggettivamente?). Non c'è una mappa e dico una sola che oltre alla grafica mi ha preso particolarmente. Di solito la prima settimana che esce un gioco multiplayer, su 10 mappe si viene folgorati da almeno 2 o 3. O almeno così mi capitò con bf3....qua invece niente. E poi quella tinta forte sull'arancione sia nelle mappe, sia nel contorno e hud...non mi va per niente giù.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:07   #9251
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
A me non è migliorato, ma problemi con altri giochi non ne ho, quindi non sono problemi di linea nel mio caso.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:42   #9252
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Riuscite a connettervi?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:48   #9253
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Riuscite a connettervi?
server login offline anche per me
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:22   #9254
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Non ho nessun dei problemi da te elencati, lo stesso vale per i miei amici, che hanno solo riscontrato un miglioramento, a parte uno che ha problemi simili ai tuoi impostandolo su alto....non per niente hanno dato la possibilità di abbassarlo, proprio per evitare che chi ha connessioni scadenti possano giocare senza fastidiose laggate.

p.s.: non mi si venga a dire "ma ho la 20 mega ecc" perchè non è la banda massima a dire quanto una connessione sia buona...e in parte neanche il ping.
probabilmente la connessione scarsa, sta di fatto che togliendo la spunta va come al solito.....mettendo su alto non ho solo problemi di rubber banding ma pure di moonwalking
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 18:30   #9255
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
I miei confermano i miglioramenti (ovviamente tutti con connessione apposto)
Old 05-06-2014, 18:34   #9256
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
probabilmente la connessione scarsa, sta di fatto che togliendo la spunta va come al solito.....mettendo su alto non ho solo problemi di rubber banding ma pure di moonwalking
Per l'appunto.. connessione scarsa in QUALITA', non è certo colpa del gioco, chiedi ad un francesino 100 mega ultra fibra super fast ecc ecc se va meglio o no, lui è il metro di paragone corretto, non te
Old 05-06-2014, 20:49   #9257
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Per l'appunto.. connessione scarsa in QUALITA', non è certo colpa del gioco, chiedi ad un francesino 100 mega ultra fibra super fast ecc ecc se va meglio o no, lui è il metro di paragone corretto, non te
ma quale ultra mega fast... che neanche 1 Mb è richiesto in upload...
ma quanti KB pensate che mandi pure su high ? ma farvi un piccolo test da soli, no? poi se parliamo di saturazione della rete quello è un altro discorso...e in Italia si dovrebbe fare molto di più...
ma insomma, basta una ADSL ULL settata in fast path... poi se quella non ce l'hai è inutile che vuoi giocare in rete in modo competitivo...
state tranquilli che con una linea di questo tipo i miglioramenti si vedono

loro stessi dicono "Most players with a connection faster than 1Mbit upload and 1Mbit download should be fine using the HIGH setting"
ma in realtà ribadisco che in pratica non è necessario che sia più di 1 Mb...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 21:28   #9258
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
ma quale ultra mega fast... che neanche 1 Mb è richiesto in upload...
ma quanti KB pensate che mandi pure su high ? ma farvi un piccolo test da soli, no? poi se parliamo di saturazione della rete quello è un altro discorso...e in Italia si dovrebbe fare molto di più...
ma insomma, basta una ADSL ULL settata in fast path... poi se quella non ce l'hai è inutile che vuoi giocare in rete in modo competitivo...
state tranquilli che con una linea di questo tipo i miglioramenti si vedono

loro stessi dicono "Most players with a connection faster than 1Mbit upload and 1Mbit download should be fine using the HIGH setting"
ma in realtà ribadisco che in pratica non è necessario che sia più di 1 Mb...
si si come no io ho una 30mb con 3mb di up e se dimentico eMule acceso (tutti conoscono la sua lentezza) con up preimpostato a 10kb/s (la mia linea arriva a circa 350kb/s visti i 3mb di upload) alle volte inizia a rubberare, ma non è certo il gioco.. è il router, è la connessione, è il PC + PS4 accesi.. può essere tantissime cose, ma il gioco di certo no..
Old 05-06-2014, 22:50   #9259
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
si si come no io ho una 30mb con 3mb di up e se dimentico eMule acceso (tutti conoscono la sua lentezza) con up preimpostato a 10kb/s (la mia linea arriva a circa 350kb/s visti i 3mb di upload) alle volte inizia a rubberare, ma non è certo il gioco.. è il router, è la connessione, è il PC + PS4 accesi.. può essere tantissime cose, ma il gioco di certo no..
non ho provato con p2p aperto, io ho al massimo un altro mac in rete ed uno smartphone, un Mb in up e non vedo rubber banding
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 23:04   #9260
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
non ho provato con p2p aperto, io ho al massimo un altro mac in rete ed uno smartphone, un Mb in up e non vedo rubber banding
Eh ripeto.. vale per te questa cosa..

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian