|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
La prima volta che si colpisce cade a terra, poi bisogna essere rapidi ad investirlo subito perchè si alzano in fretta sti infami.. Per proteggere la base dalle infestazioni e dalle orde è necessario creare gli avamposti attorno in modo da avere zone zombie free e un aiuto contro le orde grazie alle trappole Per il tempo di gioco dipende da quanti personaggi utilizzabili hai a disposizione. Io attualmente sono a 10 in tutto ma giro tra 4 o 5 e questo mi permette di giocare a lungo perche mentre uno si riposa ne prendo un altro e cosi via Inviato da Moto
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho piazzato un po di avamposti attorno alla chiesa e stavo cominciando a migliorare la base. Ora come missione ho quella di visitare altre case per spostare eventualmente la base, ma se la sposto perdo tutte le migliorie che sto facendo in quella attuale? si spostano tutti in massa nella nuova casa e la chiesa diventa un avamposto? non mi è chiaro cosa succederà.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Come prevenire il respawn in singoli luoghi: sei entrato in una casa? Esamina tutte le stanze finché sulla minimappa non vi sono più pallini neri e la zona è indicata in colore chiaro con bordo rosso. Niente spawn di zombie entro 20 metri finché rimani là dentro. Come diceva IL_mante, nei punti chiave delle cittadina, dove trovi risorse piazza gli avamposti: niente zombie e risorse in automatico.
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Kirkman Residence circondata da avamposti, comodità nel recuperare risorse e ottima difesa
Cosa è meglio costruire tra refettorio e biblioteca? |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
biblioteca. Ricerchi il tutto e poi la demolisci.
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, si spostano tutti no, la chiesa non diventa un avamposto, rimane un luogo visitabile come gli altri, e anzi c'è la possibilità di trovarci zombie ho notato una cosa, magari sono arrivato tardi io, ma se prendo l'auto per andare in un posto, scendo e faccio le mie cose, arrivano zombie e si mettono attorno al mezzo, come se fossero incuriositi ![]() vi capita?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
la puzza del gas di scarico anche.. e non dimentichiamoci che seguono le tracce degli pneumatici..
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Scusate ma quando mi compaiono le infestazioni cosa dovrei fare? Infilarmici nel mezzo?
Sono appena all'inizio, alla prima chiesa. Come faccio a capire quali sono le missioni a tempo? Nel menù non ci capisco una mazza. EDIT c'è un modo per riparare le armi?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io mi perdo un po nel coso delle missioni, potevano almeno dare una sezione diversa alle quest...le infestazioni sono quelle specie di crateri con la casetta rossa che vedi nella mappa, le puoi liberare con un paio di molotov e qualche martellata
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi danneggiate riponile nell'inventario di casa. Appena esci dal gioco, la progressione automatica le ripara.
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le armi se viene l'icona gialla di danneggiamento puoi rimetterle nell'inventario comune alla base, e se hai la struttura vengono riparate in automatico la notte successiva EDIT: azz arrivo sempre un paio di min in ritardo
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
I materiali per la costruzione come me li procuro?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
trovi le risorse dove ti aspetti che siano, non troverai munizioni nelle case nè cibo nei garage, ma puoi immaginare cosa troverai in un minimarket o nell'armadietto in bagno
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
@Axios: abbiamo risolto! Leggi sul forum per i dettagli se ti interessa.
Finalmente posso iniziare a giocare! Che sofferenza!
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona partita.
|
|
|
|
#697 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Io ho un'accetta ed un piede di porco che stanno li` da giorni, ma nessuno le ripara... Comunque l'altro giorno mi e` morto Ed proprio fuori le mura della chiesa, sono andato a prendere lo zaino con le armi e la roba che avevo raccolto, ma non c'era nulla. Bug o e` tornato tutto automaticamente nell'inventario di casa? Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa per averla data per scontata. Lo zaino dei caduti viene svuotato nell'inventario di casa. Dovresti ritrovare lì le armi ed il resto.
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
Una domandina veloce (LIFELINE).
Mi sembra di aver capito, da una lettura veloce, che il gioco non avanza come nel gioco base, quando sono offline. E quindi le risorse saranno sempre le stesse, è corretto?
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi però dare l'ordine alle tue truppe di cercare risorse mentre giochi dal centro di comando. Per inciso cercare risorse è l'unico ordine a mio avviso utile: "elimina zombie" è vanificato dal respawn continuo, "cerca soldati" ne trovi già abbastanza da solo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.