|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
1)Bravo di nuovo, e di nuvo ti ripeto che non riscontro problemi di hitbox e di lag nella maggior parte degli scontri ma solo a volte. 2)Questa è una delle cose che più mi mandano in bestia del tuo discorso. Ti sto dicendo che non è così, ti sto dicendo che te lo posso dimostrare nella pratica, incontrandoci ingame e tu invece ti sei inalberato, hai deciso che non è vero punto e basta. E infatti invece di accettare la mia coperativa posti video. 3) e 4) A questo punto sorge spontanea la domanda: ma se già conosci bene dark souls perché te la prendi tanto per questi aspetti che non ti piaciono? Il sistema di combattimento di DS2 è del tutto analogo a quello di DS1 e niente prima della sua uscita aveva lasciato pensare al contrario. L'unica novità introdotta è il dualweilding che non è altro che uno stile di combattimento aggiuntivo. Stai dando informazioni sbagliate sul gioco e lo stai travisando, per questo continuerò a risponderti, non trovo giusto che smerdi il gioco agli occhi degli altri perché non è fatto su misura per te. A maggior ragione perché dici che già conoscevi bene dark souls. E ti faccio notare che questo tuo modo fare è DENIGRARE.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
lo scaling è un fattore di danno moltiplicativo associato all'arma che dipende dalle caratteristiche. i valori di scaling sono s,a,b,ecc. ciò significa che a parità di danno base dell'arma (es 100) e della caratteristica su cui fa riferimento lo scaling (es forza, che poniamo sia 30), una spada con scaling s farà 100+70, quella che scala a farà 100+50, quindi 20 danni in meno (esempissimo) potenziare un'arma può migliorarne lo scaling, portandolo da b ad a ad esempio, mentre l'infusione (dal fabbro) lo riduce, ma aumenta il danno di base dell'arma (aggiungendone un fattore fuoco, elettricità, magia ecc)
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioé un'arma che scala D ha un bonus di 20 per scaling, se per ipotesi potessi trasformare la D in B il bonus diventerebbe 40 (numeri sparati a caso giusto per fare un esempio)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
esatto, S è il migliore ed ha un bonus notevole ancherispetto ad A
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ho trovato un bastone da stregone che fà danno da magia, oscurità e avvelenamento.
Usando frecce dell'anima utilizzo danno magico, ma se io utilizzo le pietre per incantare il bastone con danno da avvelenameto sfrutterei il danno del bastone o sono due cose separate? come funziona? |
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io mi sono tirato fuori dalla discussione
Anima Risonante Migliorata mi fa un bel 980 in PvP Mi autoregolo per evitare scontri scorretti. Mai usarlo per più di una volta, mai sconfiggere per un colpo che non doveva arrivare ma rompe l'equilibrio, ecc… Nonostante la build a cazzo mi rendo conto di essere OP in PvP… Backstab da oltre 1300, ecc Però sto trovando delle persone mediamente corrette ad Heide, alcune volte trovo proprio delle arene che sinceramente sono molto divertenti! Ah una domanda! Ad Heide io sono in NG++, nel PvP posso incontrare gente a qualunque NG o solo in NG++?
|
|
|
#2228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Esploratore SL ~235 Vigor 40 Stamina 40 Str 42 (per il power stance con le Ultra Greatsword) Dex ~30 Adapt ~23 Int 30 Faith 30 (soft cap Dark) Att 13 (2 slot per Resonant Weapon) Quote:
Il Black Witch Stuff puó castare tutte le magie ad esclusione delle piromanzie.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando più su...allora beato te, come detto prima da me il 50% degli scontri è caratterizzato da lag più o meno consistente, e conseguenti hitbox sballate (c'entrerà anche la connessione, ma sono problematiche che senza il p2p non ci sarebbero state) per il punto 2 cos'è che è sbagliato? che le magie non fanno un bordello di danno e non c'è disparità tra danno in melee e cast (melee puro, le resine per me non vanno usate)? ma è un dato di fatto, non c'è bisogno di una "prova sul campo". continuo a non capire che nuovi dati dovrebbe portare uno scontro tra me e te quando ne ho fatti già parecchi ed il risultato è quello di cui stiamo discutendo...
|
|
|
|
#2230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Credo che l'attrito non sia dovuto al fatto che ci siano aspetti deboli del bilanciamento, ma dall'atteggiamento secondo cui chi non sia d'accordo nello stracciarsi le vesti sia "oggettivamente" fuorviato.
Alla fine qualsiasi meccanica di gioco poco intuitiva o apparentemente sbilanciata (dall'hitbox di una particolare arma all'efficacia di un incantesimo) é accessibile a chiunque, ed esistono opportune contromisure. Sono d'accordo che i maghi sianno eccessivamente potenti in questo gioco, proprio per questo non me la prendo troppo quando perdo contro di loro. Il che comunque non succede troppo spesso, dato che in genere quando vedo un mago/hexer me ne esco di Magic Rebel Shield/Dark Watcher Shield e Mastodon Halberd/Avelyn. Se loro posso usare tattiche "cheesy", io so fare di peggio
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-06-2014 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque piccola parentesi sul lag... bisogna fare i conti anche con i lag switcher, a parte eventuali carenze dei server o del p2p.
|
|
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: scusa per essere stato troppo rude ieri
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ah ecco io pensavo che era al contrario,cioe andava a salire tipo A faceva meno danno e man mano aumentava p.s se io per esempio o un catalizzatore S in oscurità e io sono piu potente in oscurita farò piu danno giusto?
BF3/BF4 Pinkmanxxx Ultima modifica di loop585 : 01-06-2014 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"stiamo confrontandoci con calma e pacatezza. Therinai, Noir, non prendetela sul personale e se avete voglia di confronto rispondeteci in ottica di confronto e scambio di opinioni. Altrimenti semplicemente non rispondeteci e lasciateci nel nostro lamentoso brodo cmq felice che alla fine abbiamo posto la discussione sul giusto piano PS: che roba è il lag switcher? mai sentito
Ultima modifica di andry18 : 01-06-2014 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I problemi del tipo "le magie mi shottano" sono problemi soggettivi imputabili al giocatore. Prima mi sono distratto perché mia sorella mi parlava e uno mi ha shottato con una mazza buffata con resonant weapon, condividere il tuo discorso significherebbe imputare la responsabilità al bilanciamento di gioco, vedi tu...
|
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi però c'è da considerare che se sei un mago "classico" sei deboluccio, quindi gli shot potrebbero stare. stessa cosa non deve esserci per un tank. quanto sarebbe stato bello, divertente e bilanciato shottare havel in ds1? non lo sarebbe stato affatto. ecco perché questa direzione sarebbe del tutto sbagliata, azzeri lo scontro, il combattimento. riduci tutto in un "chi colpisce per primo vince", il che sarebbe desolante cmq pare che con la prossima patch sistemeranno varie cose, il che non può che farmi piacere (o scontentare te) PS: per me dovrebbero anche ripotenziare le katane
Ultima modifica di andry18 : 01-06-2014 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#2237 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
portone sbarrato alle Rovine...
..
Sto ripulendo pe bene quest'area e mi sono imbattuto in una stradina sott'acqua che conduce a un portone in legno, chiuso... Sapete come accedervi, o quando? grazie |
||
|
|
|
|
|
#2238 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
uhm, mi rispondo da solo, ho ottenuto l'anello
EDIT no! non funziona con quell'ingresso.. Ultima modifica di riviero : 01-06-2014 alle 18:08. |
||
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
|
più in là nel gioco, per accedervi devi incontrare un certo tizio di cui si parla molto in drangleic
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.