Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2014, 16:37   #2221
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
vorrei chiudere la discussione, ma continui con i preconcetti e le tue valutazioni sbagliate su quello che sto dicendo
1) lag ed hitbox sono strettamente correlati
2) io i cast li so evitare, la cosa che critico è che basta sbagliare una volta che ti fanno un fottio di danno (in melee se sbagli una volta ti prendi 1, 2 colpi)
3)non è la prima volta che gioco a dark souls, sei informato male. a lv tecnico cmq concordo con la seconda parte, a programmare non sono assolutamente delle cime/non si impegnano troppo. i souls intrattengono per lo spirito di base, ma se non ci fosse stato quello (quindi quel geniaccio di miyazaki) sarebbero dei gdr di serie c, ed infatti a lv tecnico sono vecchi di 10 anni (poi le punte irraggiungibili per il 99,9% dei giochi moderni li eleva a capolavoro)
4)sinceramente alle conclusioni ci arrivo da solo, e sono ben lontane da quello che credi tu. ds2 ha mantenuto alcune cose buone del primo, alcune cose brutte (che critico), è un po' inferiore per altri aspetti (semi critico anche questi) ed è migliorato in altri. il risultato finale non si avvicina a quel 9 che era dark souls

spero di essere stato abbastanza chiaro, al fine di evitare interpretazioni errate dei miei post, "ciccio"
Ma preconcetti una fava, io ti rispondo in base all'esperienza che ho avuto e che ho tutt'ora con il gioco, se mi basassi su preconcetti ocn DS2 neanche ci avrei provato dopo aver sclerato con DS1.
1)Bravo di nuovo, e di nuvo ti ripeto che non riscontro problemi di hitbox e di lag nella maggior parte degli scontri ma solo a volte.
2)Questa è una delle cose che più mi mandano in bestia del tuo discorso. Ti sto dicendo che non è così, ti sto dicendo che te lo posso dimostrare nella pratica, incontrandoci ingame e tu invece ti sei inalberato, hai deciso che non è vero punto e basta. E infatti invece di accettare la mia coperativa posti video.
3) e 4) A questo punto sorge spontanea la domanda: ma se già conosci bene dark souls perché te la prendi tanto per questi aspetti che non ti piaciono? Il sistema di combattimento di DS2 è del tutto analogo a quello di DS1 e niente prima della sua uscita aveva lasciato pensare al contrario. L'unica novità introdotta è il dualweilding che non è altro che uno stile di combattimento aggiuntivo.

Stai dando informazioni sbagliate sul gioco e lo stai travisando, per questo continuerò a risponderti, non trovo giusto che smerdi il gioco agli occhi degli altri perché non è fatto su misura per te. A maggior ragione perché dici che già conoscevi bene dark souls.
E ti faccio notare che questo tuo modo fare è DENIGRARE.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:43   #2222
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ah ok,e quello che imaginavo lo scaling non varia,aumenta solo l'item cioe quello sulla destra,quindi per esempio, un arma che a B in fuoco potenziata al max,e prendo un'altra arma che a C o D sempre in fuoco fanno lo stesso danno?non so se mi sono espresso male
sì, ma vediamo un po' di risolvere xD
lo scaling è un fattore di danno moltiplicativo associato all'arma che dipende dalle caratteristiche. i valori di scaling sono s,a,b,ecc. ciò significa che a parità di danno base dell'arma (es 100) e della caratteristica su cui fa riferimento lo scaling (es forza, che poniamo sia 30), una spada con scaling s farà 100+70, quella che scala a farà 100+50, quindi 20 danni in meno (esempissimo)
potenziare un'arma può migliorarne lo scaling, portandolo da b ad a ad esempio, mentre l'infusione (dal fabbro) lo riduce, ma aumenta il danno di base dell'arma (aggiungendone un fattore fuoco, elettricità, magia ecc)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:44   #2223
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ah ok,e quello che imaginavo lo scaling non varia,aumenta solo l'item cioe quello sulla destra,quindi per esempio, un arma che a B in fuoco potenziata al max,e prendo un'altra arma che a C o D sempre in fuoco fanno lo stesso danno?non so se mi sono espresso male
E no non fanno lo stesso danno, perché B è uno scaling migliore di C o D, quindi l'arma che scala B avrà un bonus maggiore.
Cioé un'arma che scala D ha un bonus di 20 per scaling, se per ipotesi potessi trasformare la D in B il bonus diventerebbe 40 (numeri sparati a caso giusto per fare un esempio)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 01-06-2014, 16:52   #2224
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
sì, ma vediamo un po' di risolvere xD
lo scaling è un fattore di danno moltiplicativo associato all'arma che dipende dalle caratteristiche. i valori di scaling sono s,a,b,ecc. ciò significa che a parità di danno base dell'arma (es 100) e della caratteristica su cui fa riferimento lo scaling (es forza, che poniamo sia 30), una spada con scaling s farà 100+70, quella che scala a farà 100+50, quindi 20 danni in meno (esempissimo)
potenziare un'arma può migliorarne lo scaling, portandolo da b ad a ad esempio, mentre l'infusione (dal fabbro) lo riduce, ma aumenta il danno di base dell'arma (aggiungendone un fattore fuoco, elettricità, magia ecc)
Quindi il danno maggiore è dato da scaling s, poi a, b ,c ...?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:57   #2225
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Quindi il danno maggiore è dato da scaling s, poi a, b ,c ...?
esatto, S è il migliore ed ha un bonus notevole ancherispetto ad A
Old 01-06-2014, 16:58   #2226
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Ho trovato un bastone da stregone che fà danno da magia, oscurità e avvelenamento.
Usando frecce dell'anima utilizzo danno magico, ma se io utilizzo le pietre per incantare il bastone con danno da avvelenameto sfrutterei il danno del bastone o sono due cose separate? come funziona?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:59   #2227
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Io mi sono tirato fuori dalla discussione

Anima Risonante Migliorata mi fa un bel 980 in PvP
Mi autoregolo per evitare scontri scorretti. Mai usarlo per più di una volta, mai sconfiggere per un colpo che non doveva arrivare ma rompe l'equilibrio, ecc…

Nonostante la build a cazzo mi rendo conto di essere OP in PvP… Backstab da oltre 1300, ecc

Però sto trovando delle persone mediamente corrette ad Heide, alcune volte trovo proprio delle arene che sinceramente sono molto divertenti!

Ah una domanda! Ad Heide io sono in NG++, nel PvP posso incontrare gente a qualunque NG o solo in NG++?
Old 01-06-2014, 17:00   #2228
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Noir ma di che classe è il tuo personaggio? Mi posteresti le tue statistiche?
Stasera faccio uno screen, comunque piú o meno:

Esploratore
SL ~235

Vigor 40
Stamina 40
Str 42 (per il power stance con le Ultra Greatsword)
Dex ~30
Adapt ~23
Int 30
Faith 30 (soft cap Dark)
Att 13 (2 slot per Resonant Weapon)

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Mi servirebbe una buona arma da destrezza con danno oscuro quindi, ma sinceramente non mi sembra che ci sia molta scelta… Mi sono sempre piaciute le katane (nel primo) per la velocità, mi sembra però che qui non siano granché!

Cioè il danno è parecchio limitato (nonostante +10 l'arma e 39 la stat destrezza) e la velocità non è granché! Però vediamo…

Come catalizzatore uso la campana dell'idolo oscura. Quella da te citata non è un bastone scusa?
Non ho ancora esplorato le build Dex in DS2, quindi non saprei cosa consigliarti. La regola generale é Int/Faith 30, arma Dark, catalizzatore +10, Resonant Weapon - con la Mastodon Halberd hitto per 200-300 anche quando l'avversario "para" con lo scudo.
Il Black Witch Stuff puó castare tutte le magie ad esclusione delle piromanzie.
Old 01-06-2014, 17:01   #2229
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma preconcetti una fava, io ti rispondo in base all'esperienza che ho avuto e che ho tutt'ora con il gioco, se mi basassi su preconcetti ocn DS2 neanche ci avrei provato dopo aver sclerato con DS1.
1)Bravo di nuovo, e di nuvo ti ripeto che non riscontro problemi di hitbox e di lag nella maggior parte degli scontri ma solo a volte.
2)Questa è una delle cose che più mi mandano in bestia del tuo discorso. Ti sto dicendo che non è così, ti sto dicendo che te lo posso dimostrare nella pratica, incontrandoci ingame e tu invece ti sei inalberato, hai deciso che non è vero punto e basta. E infatti invece di accettare la mia coperativa posti video.
3) e 4) A questo punto sorge spontanea la domanda: ma se già conosci bene dark souls perché te la prendi tanto per questi aspetti che non ti piaciono? Il sistema di combattimento di DS2 è del tutto analogo a quello di DS1 e niente prima della sua uscita aveva lasciato pensare al contrario. L'unica novità introdotta è il dualweilding che non è altro che uno stile di combattimento aggiuntivo.

Stai dando informazioni sbagliate sul gioco e lo stai travisando, per questo continuerò a risponderti, non trovo giusto che smerdi il gioco agli occhi degli altri perché non è fatto su misura per te. A maggior ragione perché dici che già conoscevi bene dark souls.
E ti faccio notare che questo tuo modo fare è DENIGRARE.
per l'ultima parte vale il punto 4, sono cose secondo me sbagliate del primo capitolo, e che continuano ad essere presenti anche qui. se vogliamo la cosa è anche più grave perché il 2 è, più del primo, propenso al multiplayer. non sono informazioni sbagliate, sono criticità del gioco. c'è a chi possono piacere e a chi no, ma sono presenti. non si sta smerdando né denigrando niente, per il semplice fatto che i "dati" a sostegno sono sotto l'occhio di tutti
tornando più su...allora beato te, come detto prima da me il 50% degli scontri è caratterizzato da lag più o meno consistente, e conseguenti hitbox sballate (c'entrerà anche la connessione, ma sono problematiche che senza il p2p non ci sarebbero state)
per il punto 2 cos'è che è sbagliato? che le magie non fanno un bordello di danno e non c'è disparità tra danno in melee e cast (melee puro, le resine per me non vanno usate)? ma è un dato di fatto, non c'è bisogno di una "prova sul campo". continuo a non capire che nuovi dati dovrebbe portare uno scontro tra me e te quando ne ho fatti già parecchi ed il risultato è quello di cui stiamo discutendo...
Old 01-06-2014, 17:07   #2230
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Credo che l'attrito non sia dovuto al fatto che ci siano aspetti deboli del bilanciamento, ma dall'atteggiamento secondo cui chi non sia d'accordo nello stracciarsi le vesti sia "oggettivamente" fuorviato.

Alla fine qualsiasi meccanica di gioco poco intuitiva o apparentemente sbilanciata (dall'hitbox di una particolare arma all'efficacia di un incantesimo) é accessibile a chiunque, ed esistono opportune contromisure. Sono d'accordo che i maghi sianno eccessivamente potenti in questo gioco, proprio per questo non me la prendo troppo quando perdo contro di loro.

Il che comunque non succede troppo spesso, dato che in genere quando vedo un mago/hexer me ne esco di Magic Rebel Shield/Dark Watcher Shield e Mastodon Halberd/Avelyn. Se loro posso usare tattiche "cheesy", io so fare di peggio

Ultima modifica di Noir79 : 01-06-2014 alle 17:10.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 17:16   #2231
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
per l'ultima parte vale il punto 4, sono cose secondo me sbagliate del primo capitolo, e che continuano ad essere presenti anche qui. se vogliamo la cosa è anche più grave perché il 2 è, più del primo, propenso al multiplayer. non sono informazioni sbagliate, sono criticità del gioco. c'è a chi possono piacere e a chi no, ma sono presenti. non si sta smerdando né denigrando niente, per il semplice fatto che i "dati" a sostegno sono sotto l'occhio di tutti
Ok perfetto, è un tuo parere, allora invece di dire che il multi fa schifo, è il punto debole dle gioco, è sbilanciato e gne gne gne, precisa che a te questi aspetti non piaciono. Questo è proprio un'altro pianeta rispetto alla flammata iniziale.
Comunque piccola parentesi sul lag... bisogna fare i conti anche con i lag switcher, a parte eventuali carenze dei server o del p2p.
Old 01-06-2014, 17:19   #2232
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Credo che l'attrito non sia dovuto al fatto che ci siano aspetti deboli del bilanciamento, ma dall'atteggiamento secondo cui chi non sia d'accordo nello stracciarsi le vesti sia "oggettivamente" fuorviato.

Alla fine qualsiasi meccanica di gioco poco intuitiva o apparentemente sbilanciata (dall'hitbox di una particolare arma all'efficacia di un incantesimo) é accessibile a chiunque, ed esistono opportune contromisure. Sono d'accordo che i maghi sianno eccessivamente potenti in questo gioco, proprio per questo non me la prendo troppo quando perdo contro di loro.

Il che comunque non succede troppo spesso, dato che in genere quando vedo un mago/hexer me ne esco di Magic Rebel Shield/Dark Watcher Shield e Mastodon Halberd/Avelyn. Se loro posso usare tattiche "cheesy", io so fare di peggio
amen, ci siamo al 100% (quasi xD) il punto cmq è esatto, ci sono aspetti "deboli" che mi sento di criticare (e non per questo devo essere catalogato come "noob smerdatore del gioco che non capisce"). d'altra parte sono problemi che possono essere considerati gravi o di minimissima importanza, il che non faccio una colpa non criticarli/farseli anche piaceri. la colpa sta nel negarli come veniva fatto ieri (e visto che la flammata è servita? sintonia perfetta ora xD)

PS: scusa per essere stato troppo rude ieri
Old 01-06-2014, 17:25   #2233
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E no non fanno lo stesso danno, perché B è uno scaling migliore di C o D, quindi l'arma che scala B avrà un bonus maggiore.
Cioé un'arma che scala D ha un bonus di 20 per scaling, se per ipotesi potessi trasformare la D in B il bonus diventerebbe 40 (numeri sparati a caso giusto per fare un esempio)

ah ecco io pensavo che era al contrario,cioe andava a salire tipo A faceva meno danno e man mano aumentava
p.s se io per esempio o un catalizzatore S in oscurità e io sono piu potente in oscurita farò piu danno giusto?

Ultima modifica di loop585 : 01-06-2014 alle 17:29.
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 17:28   #2234
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Ok perfetto, è un tuo parere, allora invece di dire che il multi fa schifo, è il punto debole dle gioco, è sbilanciato e gne gne gne, precisa che a te questi aspetti non piaciono. Questo è proprio un'altro pianeta rispetto alla flammata iniziale.
Comunque piccola parentesi sul lag... bisogna fare i conti anche con i lag switcher, a parte eventuali carenze dei server o del p2p.
tutto quello che esprimiamo sono pareri personali su dati oggettivi. nessuna flammata iniziale cmq, solo quella a noir parecchio dopo. poi se per te critica al gioco = flame rivolto a qualsiasi utente del forum e crociata in giappone per mettere al rogo quelli della from sbagli alla grande, è un eccesso al quale non ho mai neanche lontanamente fatto riferimento. quoto quello che aveva detto lombo
"stiamo confrontandoci con calma e pacatezza. Therinai, Noir, non prendetela sul personale e se avete voglia di confronto rispondeteci in ottica di confronto e scambio di opinioni. Altrimenti semplicemente non rispondeteci e lasciateci nel nostro lamentoso brodo "
cmq felice che alla fine abbiamo posto la discussione sul giusto piano

PS: che roba è il lag switcher? mai sentito

Ultima modifica di andry18 : 01-06-2014 alle 17:32.
Old 01-06-2014, 17:29   #2235
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
amen, ci siamo al 100% (quasi xD) il punto cmq è esatto, ci sono aspetti "deboli" che mi sento di criticare (e non per questo devo essere catalogato come "noob smerdatore del gioco che non capisce"). d'altra parte sono problemi che possono essere considerati gravi o di minimissima importanza, il che non faccio una colpa non criticarli/farseli anche piaceri. la colpa sta nel negarli come veniva fatto ieri (e visto che la flammata è servita? sintonia perfetta ora xD)

PS: scusa per essere stato troppo rude ieri
no la flammata non è servita a niente, i problemi oggettivamente imputabili al gioco sono lag e hitbox.
I problemi del tipo "le magie mi shottano" sono problemi soggettivi imputabili al giocatore.
Prima mi sono distratto perché mia sorella mi parlava e uno mi ha shottato con una mazza buffata con resonant weapon, condividere il tuo discorso significherebbe imputare la responsabilità al bilanciamento di gioco, vedi tu...
Old 01-06-2014, 17:41   #2236
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Prima mi sono distratto perché mia sorella mi parlava e uno mi ha shottato con una mazza buffata con resonant weapon, condividere il tuo discorso significherebbe imputare la responsabilità al bilanciamento di gioco, vedi tu...
non c'entra una fava in realtà, l'unica parte in comune col mio discorso è che resonant weapon è op, quindi il tizio non avrebbe dovuto shottarti ma ucciderti con un 1-2 mentre te parlavi a tua sorella

poi però c'è da considerare che se sei un mago "classico" sei deboluccio, quindi gli shot potrebbero stare. stessa cosa non deve esserci per un tank. quanto sarebbe stato bello, divertente e bilanciato shottare havel in ds1? non lo sarebbe stato affatto. ecco perché questa direzione sarebbe del tutto sbagliata, azzeri lo scontro, il combattimento. riduci tutto in un "chi colpisce per primo vince", il che sarebbe desolante

cmq pare che con la prossima patch sistemeranno varie cose, il che non può che farmi piacere (o scontentare te)

PS: per me dovrebbero anche ripotenziare le katane

Ultima modifica di andry18 : 01-06-2014 alle 17:52.
Old 01-06-2014, 17:57   #2237
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
portone sbarrato alle Rovine...

..
Spoiler:
Sgretolate
, oltre alcune radici
Sto ripulendo pe bene quest'area e mi sono imbattuto in una stradina sott'acqua che conduce a un portone in legno, chiuso...
Sapete come accedervi, o quando?
grazie
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 18:05   #2238
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
uhm, mi rispondo da solo, ho ottenuto l'anello
Spoiler:
del morto
e immagino permetta l'ingresso, ora provo.

EDIT no! non funziona con quell'ingresso..

Ultima modifica di riviero : 01-06-2014 alle 18:08.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 18:06   #2239
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
..
Spoiler:
Sgretolate
, oltre alcune radici
Sto ripulendo pe bene quest'area e mi sono imbattuto in una stradina sott'acqua che conduce a un portone in legno, chiuso...
Sapete come accedervi, o quando?
grazie
più in là nel gioco, per accedervi devi incontrare un certo tizio di cui si parla molto in drangleic
Old 01-06-2014, 18:18   #2240
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
non c'entra una fava in realtà, l'unica parte in comune col mio discorso è che resonant weapon è op, quindi il tizio non avrebbe dovuto shottarti ma ucciderti con un 1-2 mentre te parlavi a tua sorella

poi però c'è da considerare che se sei un mago "classico" sei deboluccio, quindi gli shot potrebbero stare. stessa cosa non deve esserci per un tank. quanto sarebbe stato bello, divertente e bilanciato shottare havel in ds1? non lo sarebbe stato affatto. ecco perché questa direzione sarebbe del tutto sbagliata, azzeri lo scontro, il combattimento. riduci tutto in un "chi colpisce per primo vince", il che sarebbe desolante

cmq pare che con la prossima patch sistemeranno varie cose, il che non può che farmi piacere (o scontentare te)

PS: per me dovrebbero anche ripotenziare le katane
Vabbeh adesso ogni scontro è uno shot stando a quanto dici. boh comincio a pensare che parli per sentito dire.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian