Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2014, 15:16   #1821
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
quindi lo stai ancora scaricando oppure è uno screen fatto durante il download ed ora lo stai giocando?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:16   #1822
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quando dicevo che non esiste fisica era appunto questo che intendevo.

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Non so quanto sia buono quello che hai mostrato in relazione allo SLI di 670 e 1080p.
Io con la 770 in automobile nelle situazioni concitate tipo inseguimenti o incidente ho visto fps scendere sotto i 30, disinstallato al volo !

Quote:
però su metacritic leggi le user reviews non quelle dei siti, infatti si è beccato un 5.0
Infatti. E vedrai che scendera' ancora...

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
quindi lo stai ancora scaricando oppure è uno screen fatto durante il download ed ora lo stai giocando?
Dai su, questo modo di comportarsi non e' corretto ne' tantomeno utile a nessuno. Ti sei vestito da moralista castigatore e ora raccogli gli screen delle copie autenticate di ognuno di noi? Facciamo i seri. Tanto non e' con una crociata peraltro fatta male che cambi il mondo.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:20   #1823
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
E` sempre piu' next gen sto gioco...

Tanto per intenderci:
Media voto Metacritic: 82
Media utenti: 59

vedi questo è il brutto di tanti utenti , le review da 8,5 - 9 sono false e pilotate mentre le opinioni da 5 (mediocrità)di tanti bimbiminkia che rilasciano review su metacritic sono la verità assoluta.
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
Old 27-05-2014, 15:21   #1824
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi

Ragazzi non fate i test quando siete a piedi, fateli quando siete in citta' a bordo di un auto. Il gioco stuttera SOLO al volante, non a piedi.
Tu l'hai accennato questo discorso ma ci tenevo a precisare che il gioco e' un mattone su 4 ruote. Fosse un action in 3a persona e basta volerebbe. Grazie per l'analisi comunque.
certo confermo, in auto è un mattone, il gioco non è ottimizzato bene, mi pare di averlo detto

Quote:
Non so quanto sia buono quello che hai mostrato in relazione allo SLI di 670 e 1080p.
Io con la 770 in automobile nelle situazioni concitate tipo inseguimenti o incidente ho visto fps scendere sotto i 30, disinstallato al volo !

Con quello che ho detto volevo solo mostrare che spreme molto il sistema, con lo Sli spremuto al 90% e oltre delle gpu, prende quasi i 4 Gb di Vram, e fa lavorare un i5 2500k a pieno regime.

Per il resto no, imho non è ottimizzato bene, in auto è pesante, e tutto ciò imho è ingiustificato per quello che offre come immagine
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:21   #1825
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sto a lavoro e seguo il download a casa con teamviewer

ci giocherò questa sera

il download lo hanno sbloccato solo questa mattina alle 10, e ho una 7 mega (quando va bene )
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:24   #1826
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
vedi questo è il brutto di tanti utenti , le review da 8,5 - 9 sono false e pilotate mentre le opinioni da 5 (mediocrità)di tanti bimbiminkia che rilasciano review su metacritic sono la verità assoluta.
Facciamo una media ed arriviamo a 70/75, il voto giusto per questo gioco
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:25   #1827
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
scusami la domanda, ma ti pare il caso di dover chiedere il "certificato di possesso" del gioco a chi scrive qui dentro?

perchè prima di tutto se uno scrive qui che ha il gioco e ci sta giocando, tanto dovrebbe bastare per credergli, a meno che non si presuma che siamo tutti dei contaballe a tempo perso.
non che fino a prova contraria nessuno qui ha il gioco...

e tra l'altro non mi pare che scrivere commentando quanto si vede sui gozzilioni di video che stanno girando sia così fuori dal mondo e si possa definire "parlare a vanvera" (senza contare che i commenti relativi ai contenuti delle review si basano solo su questi ultimi).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:25   #1828
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Dai su, questo modo di comportarsi non e' corretto ne' tantomeno utile a nessuno. Ti sei vestito da moralista castigatore e ora raccogli gli screen delle copie autenticate di ognuno di noi? Facciamo i seri. Tanto non e' con una crociata peraltro fatta male che cambi il mondo.
guarda che sei proprio fuori strada ,io non ho chiesto screen da nessuno (sickofitall da solo lo ha postato ), io dicevo di voler per curiosità sapere chi lo aveva realmente comprato perchè qui tanti parlano senza nemmeno averlo provato .
P.s. non sono della finanza
e poi chiedevo a sickofitall se lo aveva provato ,visto che ha postato uno screen in cui si vedeva il progresso in download e non ho capito se già si è fatto un'idea del game.
Non diciamo cose mai scritte per favore
Old 27-05-2014, 15:26   #1829
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
certo confermo, in auto è un mattone, il gioco non è ottimizzato bene, mi pare di averlo detto

Con quello che ho detto volevo solo mostrare che spreme molto il sistema, con lo Sli spremuto al 90% e oltre delle gpu, prende quasi i 4 Gb di Vram, e fa lavorare un i5 2500k a pieno regime.

Per il resto no, imho non è ottimizzato bene, in auto è pesante, e tutto ciò imho è ingiustificato per quello che offre come immagine
Grazie per la chiarezza. Putroppo e' un gioco dove si guida la meta' del tempo, altrimenti era da Oscar.

Quote:
guarda che sei proprio fuori strada ,io non ho chiesto screen da nessuno (sickofitall da solo lo ha postato ), io dicevo di voler per curiosità sapere chi lo aveva realmente comprato perchè qui tanti parlano senza nemmeno averlo provato .
e poi chiedevo a sickofitall se lo aveva provato ,visto che ha postato uno screen in cui si vedeva il progresso in download e non ho capito se già si è fatto un'idea del game.
Non e' per te ovviamente, ma qui su Hwup c'e' la tendenza a fare "imboscate" agli utenti per poi segnalare. Visto che l'hai ribadito piu' volte credevo ti
fossi accanito in tal senso. Credo che ai fini di una valutazione di un gioco incida molto poco il fatto che sia stato comprato o preso altrove, poiche' se
un gioco piace, piace a prescindere. Se invece si rivela essere mediocre, l'unica differenza e' che avendoci buttato i soldi ci rode ancora di piu' mentre un altro di certo lo disinstalla a cuor leggero cosciente che non c'ha speso un centesimo. Se era quello che ti premeva sapere io la vedo cosi, ma e' un opinione personale.

Ultima modifica di Chubecca : 27-05-2014 alle 15:32.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:28   #1830
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
un'idea me la sono fatto guardando i numerosi gameplay su yt, per un parere più approfondito devo prima provarlo
Old 27-05-2014, 15:31   #1831
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Facciamo una media ed arriviamo a 70/75, il voto giusto per questo gioco
può darsi che sia in quella media
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
scusami la domanda, ma ti pare il caso di dover chiedere il "certificato di possesso" del gioco a chi scrive qui dentro?

perchè prima di tutto se uno scrive qui che ha il gioco e ci sta giocando, tanto dovrebbe bastare per credergli, a meno che non si presuma che siamo tutti dei contaballe a tempo perso.
non che fino a prova contraria nessuno qui ha il gioco...

e tra l'altro non mi pare che scrivere commentando quanto si vede sui gozzilioni di video che stanno girando sia così fuori dal mondo e si possa definire "parlare a vanvera" (senza contare che i commenti relativi ai contenuti delle review si basano solo su questi ultimi).
ma chi ha scritto ciò ?, forse hai letto male
Old 27-05-2014, 15:32   #1832
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
un'idea me la sono fatto guardando i numerosi gameplay su yt, per un parere più approfondito devo prima provarlo
i credo + domani stasera non farò in tempo a scaricarlo
Old 27-05-2014, 15:33   #1833
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Fatto due prove veloci,

tutto su medio, ombre e shader su alto mantiene con vsync attivo i 60fps ma fa andare la scheda video a 82°C

tutto su medio, ombre e shader su medio, vsync attivo 60fps scheda video a 75°C
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:38   #1834
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Fatto due prove veloci,

tutto su medio, ombre e shader su alto mantiene con vsync attivo i 60fps ma fa andare la scheda video a 82°C

tutto su medio, ombre e shader su medio, vsync attivo 60fps scheda video a 75°C
Su medio ? Prova High e Ultra
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:44   #1835
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
sto a lavoro e seguo il download a casa con teamviewer

ci giocherò questa sera

il download lo hanno sbloccato solo questa mattina alle 10, e ho una 7 mega (quando va bene )
Anche io sto facendo la stessa cosa
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:50   #1836
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ma in sostanza la patch al day one non ha risolto nessun problema ?
Old 27-05-2014, 15:58   #1837
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
E` sempre piu' next gen sto gioco...

Tanto per intenderci:
Media voto Metacritic: 82
Media utenti: 59

ahahahha il gioco piace
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:01   #1838
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

edit

Ultima modifica di sickofitall : 27-05-2014 alle 16:25.
Old 27-05-2014, 16:02   #1839
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Su medio ? Prova High e Ultra
Troppo alte?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:03   #1840
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
14Gb di download?
Vedo bene?
Considerati gli ultimi giochi (Titanfall, Wolfenstein...) mi pare molto poco e mi fa ben sperare

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian