Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2014, 15:46   #1561
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Ma certo che no, il problema e' solo 1: Ubisoft fa' giochi ottimizzati di merda da sempre.

E il problema numero 2 e': Ubisoft una volta rilasciati giochi ottimizzati di merda per PC, se ne fotte se girano o meno e si gode il malloppo.

Io una soluzione ce l'avrei ma non la posso dire qui sul forum.
Io sinceramente con diversi giochi Ubisoft non ho riscontrato grossi problemi di ottimizzazione, sarà il mio pc che gira bene, cosa devo dirvi, ma molti giochi non mi hanno dato problemi particolarmente gravi.
Old 26-05-2014, 15:50   #1562
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Io sinceramente con diversi giochi Ubisoft non ho riscontrato grossi problemi di ottimizzazione, sarà il mio pc che gira bene, cosa devo dirvi, ma molti giochi non mi hanno dato problemi particolarmente gravi.
Evidentemente hai cancellato il passato. Prova a far girare AC Black flag tutto su ultra con Msaa 8x e Physx attivo e poi mi dici se gira bene
Stesso discorso FarCry 3 che appena uscito era un mattone e cosi e' rimasto, pur mostrando una grafica nella media. Forse l'unico ben fatto e' l'ultimo Splinter Cell.

E te lo dice uno che ha una configurazione piu' potente della tua, se non di molto.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:52   #1563
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Seriamente, basta guardare un video a caso: https://www.youtube.com/watch?v=Z3urbXBU6kg

Se ti sembrano indistruttibili e senza fisica quelle di gta, queste come le consideri?
trovo solo conferma che quelle di gta 5 rispetto quelle di WD non hanno sospensioni, trasferimenti di carico, e sterzano come checche isteriche (si, lo so che quel video è WD, a scanso di equivoci...)

/ot
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-05-2014 alle 15:55.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:54   #1564
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Se puoi postare un video ti sarei grato, almeno per valutare effettivamente il senso di fluidita' raggiungibile o non con un pc come il tuo.

Dammi retta, togli le texture da Ultra e mettile su high.

Il gioco e' troppo esoso in termini di Vram selezionando le texture Ultra. Su High nessun problema. Spero che correggeranno.

Da medio a Ultra c'e' un abisso Lino, provare per credere.

Sono le texture a uccidere il frame rate. Su ultra ti saturano la Vram e il gioco stuttera.

Si vabbe' ma e' comunque un gioco immenso e curatissimo. Tolte quelle 2, 3 cosette che sono peggiorate da Gta 4 il resto e' un altro pianeta.

Aspetta di provare Watch Dogs e poi scommetti che a Gta5 gli fai un altarino?

Ma cos'hai capito..Il problema e' la VRAM della scheda video, non la Ram del sistema. Ad ogni modo 4Gb di Ram ad oggi sono troppo pochi, ce ne vogliono almeno 8. Con la tua Gpu ti godi il gioco a settaggi medi, non di piu'. A meno che tu non voglia giocare a 25-30fps.

Vero, e Saint Row ha una fisica delle auto pietosa. In pratica sono dei tram su binari, e non automobili.
di solito non è così, ma se lo hai provato alzo le mani, io non l'ho visto.
Sto seguendo per la parte tecnica, ma non per giocarlo perchè essendo in terza persona non lo preferisco.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:58   #1565
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
di solito non è così, ma se lo hai provato alzo le mani, io non l'ho visto.
Sto seguendo per la parte tecnica, ma non per giocarlo perchè essendo in terza persona non lo preferisco.
Si, a Ultra e' decisamente un bel vedere. A medio ti perdi parecchie cose, come l'illuminazione avanzata, le soft shadow e gli shaders. Senza contare l'Hbao di Nvidia che fa' la differenza.

Stesso discorso per le textures. Da medio a Alto a Ultra si nota molto la qualita' di tutti quei particolari di cui e' composta la citta', a partire dalle insegne, agli interni, alle superfici come muri etc..insomma la differenza c'e'. Ovviamente i poligoni sono quelli e quelli restano.
Old 26-05-2014, 16:01   #1566
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusa, non vorrei sostituirmi all'oracolo Lino, ma credo proprio che 4gb di ram non siano sufficienti.
Ogni consiglio e' sempre bene accetto...
Nessun gioco,tra quelli che ho fatto fino ad ora,ha mai richiesto piu' di 4 giga di ram,l'occupazione e' sempre stata inferiore...
Se,effettivamente,WD ne richiedera' di piu',oltre a chiedersi perche',resta da stabilire se aumentarne il quantitativo vale la pena...

Quote:
...ma cos'hai capito..Il problema e' la VRAM della scheda video, non la Ram del sistema. Ad ogni modo 4Gb di Ram ad oggi sono troppo pochi, ce ne vogliono almeno 8. Con la tua Gpu ti godi il gioco a settaggi medi, non di piu'. A meno che tu non voglia giocare a 25-30fps...
Ehm,ho capito benissimo.

Minimum Requirements

Supported OS: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit
Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
RAM: 6 GB
Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 with Shader Model 5.0 (see supported list)
Sound Card: DirectX 9 compatible Sound Card
This product supports 64-bit operating systems ONLY

Tutto qui.

Di VRAM si e' gia' discusso,ho 3 giga,nessun problema.
L'i 5 ha 5 anni,ma mi ha sempre garantito buonissime prestazioni maxando o quasi tutti i giochi in full hd.
Se devo cambiare lo faccio a prescindere,non per WD.
Un'aggiunta eventuale di ram,invece,considerando la spesa non eccessiva,eventualmente,la metto in conto...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:05   #1567
Lord Nasher
Member

L'Avatar di Lord Nasher

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Gli I5 vanno bene e andranno bene per molto tempo ancora,aumenta la ram e portala a 8gb
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:11   #1568
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
con tutta la memoria (sia RAM che vRAM) che richiede... speriamo almeno che sia da ricordare sto gioco

Ultima modifica di Luiprando : 26-05-2014 alle 16:15.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:13   #1569
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ogni consiglio e' sempre bene accetto...
Nessun gioco,tra quelli che ho fatto fino ad ora,ha mai richiesto piu' di 4 giga di ram,l'occupazione e' sempre stata inferiore...
Se,effettivamente,WD ne richiedera' di piu',oltre a chiedersi perche',resta da stabilire se aumentarne il quantitativo vale la pena...

Ehm,ho capito benissimo.

Minimum Requirements

Supported OS: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit
Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
RAM: 6 GB
Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 with Shader Model 5.0 (see supported list)
Sound Card: DirectX 9 compatible Sound Card
This product supports 64-bit operating systems ONLY

Tutto qui.

Di VRAM si e' gia' discusso,ho 3 giga,nessun problema.
L'i 5 ha 5 anni,ma mi ha sempre garantito buonissime prestazioni maxando o quasi tutti i giochi in full hd.
Se devo cambiare lo faccio a prescindere,non per WD.
Un'aggiunta eventuale di ram,invece,considerando la spesa non eccessiva,eventualmente,la metto in conto...
Io infatti ti suggerivo di mettere piu' Ram, non di cambiare CPU. E cmq no, non hai capito. I requisiti suggeriti da Ubisoft servono come il 2 di coppe quando regna spade, visto che i problemi colpiscono pure chi di GB RAM ne ha 16, visto che non e' quello il punto focale. Tornando al discorso di prima, 3GB di Vram della scheda video non bastano per garantirti prestazioni buone con le texture Ultra e vedendo la tua configurazione credo avrai problemi anche selezionando tutto su High, a meno che (ripeto) tu non ti sappia accontentare di un frame rate sotto i 60.

Ricapitolando quindi Si, avrai un problema. Come tutti credo.
Old 26-05-2014, 16:13   #1570
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Chiedo a te,che so mi risponderai direttamente,e ti ringrazio per quello...
Pensi che soli 4 giga di ram creino grandi problemi di fluidita'(nei requisiti minimi ne sono indicati,come sai,6)o e' solo fuffa?
Sto decidendo se acquistarlo o meno,ma mai come questa volta(anche per altri motivi)ho dubbi atroci...
essendo nei requisiti minimi credo non ci sia scampo, salvo non facciano come in ghost, che allocava 6 gb di ram a prescindere come nelle versioni console next gen, e poi è stato scalato a 4 via patch.
Io fossi in te un upgrade di ram lo farei, perchè procio e soprattutto vga vanno + che bene, castrare il tutto per il componente che costa meno è un peccato poi.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:14   #1571
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Città: Firenze
Quote:
Ma certo che no, il problema e' solo 1: Ubisoft fa' giochi ottimizzati di merda da sempre.

E il problema numero 2 e': Ubisoft una volta rilasciati giochi ottimizzati di merda per PC, se ne fotte se girano o meno e si gode il malloppo.

Io una soluzione ce l'avrei ma non la posso dire qui sul forum.
Il problema numero 3 è: continuate a comprare giochi al D1 e poi vi ci inca$$ate.
Soluzione: aspettare, spendere meno e magari giocare in maniera più decente (se così non fosse almeno hai speso poco).
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:16   #1572
Lord Nasher
Member

L'Avatar di Lord Nasher

Pensare che avevano detto che sulle console doveva girare a 60 fps quando nemmeno sui pc della nasa gira decentemente
Old 26-05-2014, 16:20   #1573
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il problema numero 3 è: continuate a comprare giochi al D1 e poi vi ci inca$$ate.
Soluzione: aspettare, spendere meno e magari giocare in maniera più decente (se così non fosse almeno hai speso poco).
Esatto, e nel caso non lo correggano mai, evitare di comprarlo anche in futuro.

Se non mi avessero regalato il coupon con il seriale per WD da parte di un mio amico che vende Nvidia, non avrei mai pensato neppure lontanamente di comprare sto gioco specie dopo aver letto i commenti.

Ad ogni modo ho provato WD sulla mia configurazione (i7 4770k, 16gb ram, Sli 780GTX OC). A 1080p, texture High e il resto ULTRA con MSAA4x vado dai 60 agli 80fps. Abbastanza fluido dunque, specie a piedi. E' al volante il problema visto che ogni tanto stuttera seppure per pochi istanti durante il cambio di zona da un quartiere all'altro. Con texture su Ultra invece stuttera veramente molto!
Old 26-05-2014, 16:22   #1574
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Io infatti ti suggerivo di mettere piu' Ram, non di cambiare CPU. E cmq no, non hai capito. I requisiti suggeriti da Ubisoft servono come il 2 di coppe quando regna spade, visto che i problemi colpiscono pure chi di GB RAM ne ha 16, visto che non e' quello il punto focale. Tornando al discorso di prima, 3GB di Vram della scheda video non bastano per garantirti prestazioni buone con le texture Ultra e vedendo la tua configurazione credo avrai problemi anche selezionando tutto su High, a meno che (ripeto) tu non ti sappia accontentare di un frame rate sotto i 60.

Ricapitolando quindi Si, avrai un problema. Come tutti credo.
Ehm,se scrivi questo:

"Ma cos'hai capito..Il problema e' la VRAM della scheda video, non la Ram del sistema...."

Direi che il fraintendimento e' piu' che probabile...

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
essendo nei requisiti minimi credo non ci sia scampo, salvo non facciano come in ghost, che allocava 6 gb di ram a prescindere come nelle versioni console next gen, e poi è stato scalato a 4 via patch.
Io fossi in te un upgrade di ram lo farei, perchè procio e soprattutto vga vanno + che bene, castrare il tutto per il componente che costa meno è un peccato poi.
Si,a questo punto penso che faro' da cavia,lo acquisto,lo provo con la configurazione cosi' come e',poi mi procuro altra ram,vedo le differenze e le posto...
Penso possa essere utile per un po' di utenti qui dentro...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:22   #1575
Lord Nasher
Member

L'Avatar di Lord Nasher

Quote:
Esatto, e nel caso non lo correggano mai, evitare di comprarlo anche in futuro.

Se non mi avessero regalato il coupon con il seriale per WD da parte di un mio amico che vende Nvidia, non avrei mai pensato neppure lontanamente di comprare sto gioco specie dopo aver letto i commenti.

Ad ogni modo ho provato WD sulla mia configurazione (i7 4770k, 16gb ram, Sli 780GTX OC). A 1080p, texture High e il resto ULTRA con MSAA4x vado dai 60 agli 80fps. Abbastanza fluido dunque, specie a piedi. E' al volante il problema visto che ogni tanto stuttera seppure per pochi istanti durante il cambio di zona da un quartiere all'altro. Con texture su Ultra invece stuttera veramente molto!
Hai la mia stessa configurazione tranne per lo sli
Old 26-05-2014, 16:25   #1576
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Ho giocato qualche oretta, il gioco si presenta divertente, molti mini giochi che permettono la possibilità di sbloccare nuove armi e specialità.

Pecca molto grave, l'impossiblità di sparare durante la guida , sostituita con la possibilità di hackerare parecchie cose
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:28   #1577
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Evidentemente hai cancellato il passato. Prova a far girare AC Black flag tutto su ultra con Msaa 8x e Physx attivo e poi mi dici se gira bene
Stesso discorso FarCry 3 che appena uscito era un mattone e cosi e' rimasto, pur mostrando una grafica nella media. Forse l'unico ben fatto e' l'ultimo Splinter Cell.

E te lo dice uno che ha una configurazione piu' potente della tua, se non di molto.
Bè io sinceramente non ho cercato di fare andare Black Flag a Msaa8x, mi sono accontentato del 4x e del Psysx su basso, per cui non saprei dire. Capisco che con PC molto prestazionali si abbia il desiderio di portare tutto al massimo ma io cerco sempre di adattare le impostazioni grafiche per ottenere il giusto compromesso tra grafica e prestazioni, in fondo ci sono tutte quelle opzioni per qualcosa. Io non credo che non riuscire a far girare tutto al massimo con determinati pc, seppur potenti, significhi per forza di cose scarsa ottimizzazione, perchè noi di primo acchito guardiamo la grafica e pensiamo che il gioco debba gestire solo quella, ma in realtà ci sono ben altre cose che necessitano di risorse hardware. Bisognerebbe essere dei programmatori per comprendere tutte le dinamiche che ci girano attorno, io non lo sono e mi faccio da parte, prima di dire scarsa ottimizzazione mi pongo delle domande, alle quali normalmente non so rispondere, la soluzione più semplice sarebbe accusare la casa produttrice, ma non sempre sono convinto che sia la risposta giusta.
Old 26-05-2014, 16:28   #1578
Chubecca
Bannato

Quote:

Si,a questo punto penso che faro' da cavia,lo acquisto,lo provo con la configurazione cosi' come e',poi mi procuro altra ram,vedo le differenze e le posto...
Penso possa essere utile per un po' di utenti qui dentro...
Fossi in te aspetterei di vedere se Ubisoft rilascia qualche patch o se ne infischia dell'utenza PC. Inutile regalargli altri soldi..

Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Hai la mia stessa configurazione tranne per lo sli
Senza Sli, 32-48fps con MSAA4x, stessi settings.
Old 26-05-2014, 16:32   #1579
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Bè io sinceramente non ho cercato di fare andare Black Flag a Msaa8x, mi sono accontentato del 4x e del Psysx su basso, per cui non saprei dire. Capisco che con PC molto prestazionali si abbia il desiderio di portare tutto al massimo ma io cerco sempre di adattare le impostazioni grafiche per ottenere il giusto compromesso tra grafica e prestazioni, in fondo ci sono tutte quelle opzioni per qualcosa. Io non credo che non riuscire a far girare tutto al massimo con determinati pc, seppur potenti, significhi per forza di cose scarsa ottimizzazione, perchè noi a primo acchito guardiamo la grafica e pensiamo che il gioco debba gestire solo quella, ma in realtà ci sono ben altre cose che necessitano di risorse hardware. Bisognerebbe essere dei programmatori di giochi per comprendere tutte le dinamiche che ci girano attorno, io non lo sono e mi faccio da parte, prima di dire scarsa ottimizzazione mi pongo delle domande, alle quali normalmente non so rispondere, la soluzione più semplice sarebbe accusare la casa produttrice, ma non sempre sono convinto che sia la giusta risposta.
Si lo capisco, ma ci sono giochi come ad esempio BF4 e C3 che seppure pompati al massimo riescono comunque a stare sopra i 60fps. Quelli di Ubisoft tipicamente no. Che senso ha dunque mettere certe opzioni se poi a beneficiarne sono 4 gatti?

Ho fatto l'esempio dell'msaa 8x ma quello di PhysX calza pure di piu', visto che l'hanno introdotto dopo senza nessuna preoccupazione del se fosse o no ottimizzato. Per 4 sbuffi di fumo si mangia 20fps!
Old 26-05-2014, 16:33   #1580
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Ho giocato qualche oretta, il gioco si presenta divertente, molti mini giochi che permettono la possibilità di sbloccare nuove armi e specialità.

Pecca molto grave, l'impossiblità di sparare durante la guida , sostituita con la possibilità di hackerare parecchie cose
eh... una mano la pistola, un altro il telefono... avrebbe dovuto guidare coi gomiti
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian