|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
The Pretenders - I'll stand by you
George Michael - Roxanne.mp3 Joao Gilberto - Besame Mucho.mp3 Joe Cocker - You Are So Beautiful.mp3 Lucio Battisti - E penso a te.mp3 Mia Martini - Almeno Tu Nell'Universo.mp3 Mina - il cielo in una stanza.mp3 Percy Faith - When a Man Loves a Woman.mp3 pino daniele - Quanno chiove.mp3 RHCP - Californication.mp3 Rhcp - Road Trippin'.mp3 Sade- Smooth Operator.mp3 Simply Red - Holding Back The Years.mp3 Simply Red - If You Don't Know Me By Now.mp3 Sinead O'Connor - Nothing Compares.mp3 Six Pence none the Richer - Kiss me.mp3 Sneaker Pimps - Six underground.mp3 TLC - tutto l'album Crazy Sexy Cool Tupac Shakur-2Pac- I ain't Mad At Ya.mp3 U2 - One.mp3 Umberto Tozzi - Ti Amo.mp3 Usher-NiceAndSlow.mp3 Vanoni - Senza Fine.mp3 Wim Mertens - Close cover.mp3 un pò tristi Roberto Vecchioni - Luci A San Siro.mp3 Vasco Rossi - Ogni Volta.mp3 Vasco Rossi - Incredibile Romantica.mp3 Vasco Rossi - Una canzone per te.mp3 Vasco Rossi - Va Bene Va Bene Cosi'.mp3
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 10-04-2004 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Alex Britti - Oggi sono io
Articolo 31 & Rosana - Non so cos'è.mp3 Celine Dion - Falling Into You.mp3 Franco Califano - Tutto il resto è noia.mp3
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ancora
Tiro Mancino - Per me è importante.mp3 Eros Ramazzotti - Adesso Tu.mp3 Claudio Baglioni - Sabato Pomeriggio.mp3 Articolo 31 - Aria.mp3 99 posse - sfumature.mp3 Claudio Baglioni - Tu come stai.mp3 Urban Species - Spiritual Love.mp3 Cousteau - The Last Good Day Of The Year.mp3 Tiromancino - Due destini.mp3 Stereophonics - Have A Nice Day.mp3 Nelly ft Kelly Rowland - Dilemma.mp3 Ice Cube-Good_Day.mp3 Notorious BIG - Big Poppa.mp3 Warren G Regulate.mp3 Sting and The Police - Every Breathe You Take.mp3 Madonna - Bedtime stories (tutto l'album)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho materiale per almeno 10 cd!!!!
Grazie a tutti (cmq chi ha altre musiche posti pure) Se poi va come spero ancor meglio....... <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Bello anche se un pò vecchio il CD Love Power. Cercati la lista dei titoli, imho te la dà all'istante!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
led zeppelin: Tangerine lynrd & skynrd: simple man |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
stessa cosa per la pischella, se mi sale una che gradisce ste canzoni la butto di sotto in corsa sul raccordo! groupie love della g unit va piu' che bene, idem fair exchange remix di 2pac, almeno per il tipo di ragazze che dico io!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
allora, come è andata sta storia?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
difatti io non le ascolto se vuole le ascolta lei a casa... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
Comunque io consiglio il primo ciddi di Norah Jones "Come Away With Me".
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ecco, cèra qualcosa che non andava, ma non riuscivo a capire cosa
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

)