|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi Serve Un Cd Romantico !!!!
Allora chi di voi nella macchina non ha un cd con musiche che creano un atmosfera particolare strappa baci (o magari anche strappa mutande
Immaginatevi la situazione......Dopo una bella sereta sto in macchina con la tipa che ci sto provando la sto riaccompagnando a casa, strada deserta voglio creare un po' di atmosfera e metto canzoni tipo..with or without you, take my breath away,Careless Whisper ! Datemi qualche consiglio perfavore!! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Dipende anche dai gusti di lei: se è una metallara e tu gli metti canzoni sdolcinate magari si rompe......
Sai già cosa gli piace in genere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No in realtà il rockettaro sono io cmq lei è una tipa molto dolce e sensibile anche se ha un bel caratterino (è pugliese!!)!
Provoloni e Marpioni di tutto il forum aiutatemi <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
883 - NIENT'ALTRO CHE NOI
EROS RAMAZZOTTI - STELLA GEMELLA EROS RAMAZZOTTI - AMARTI L'IMMENSO PER ME GIORGIA - UN'ORA SOLA TI VORREI GEMELLI DIVERSI - L'ULTIMA LETTERA BRUSCO - ABBRONZATISSIMA LAURA PAUSINI - LA SOLITUDINE POOH - LA DONNA DEL MIO AMICO ALAN SORRENTI - FIGLI DELLE STELLE ALAN SORRENTI - TU SEI L'UNICA DONNA PER ME 883 - UNA CANZONE D'AMORE 883 - LE NOTTI NON FINISCONO MASSIMO DI CATALDO - CHE SARA' DI ME MASSIMO DI CATALDO - SE ADESSO TE NE VAI BAGLIONI - 1000 GIORNI DI TE E DI ME TIZIANO FERRO - NON ME LO SO SPIEGARE CUCCARINI - UN ALTRO AMORE NO NOMADI - UN PUGNO DI SABBIA RAMAZZOTTI - TI SPOSERO' PERCHE' RAMAZZOTTI - SOLO IERI TIZIANO FERRO - SERE NERE ZARRILLO - 5 GIORNI CHE TI HO PERSO MASINI - T'INNAMORERAI VASCO ROSSI - DILLO ALLA LUNA RADIO ONDE - VIVO PER LEI VASCO ROSSI - ALBACHIARA ZARRILLO - UNA ROSA BLU GEMELLI DIVERSI - UN ATTIMO ANCORA VASCO ROSSI - UNA CANZONE PER TE RAMAZZOTTI - UN'ALTRA TE BAGLIONI - PICCOLO GRANDE AMORE MASSIMO DI CATALDO - AMO TE ALEX BRITTI - UNA SU UN MILIONE PAUSINI - LA SOLITUDINE PAUSINI - INCANCELLABILE B-NARIO - TRA ME E TE GIGI D'ALESSIO - DI NOTTE ALEX BARONI - TU O LEI ALEX BARONI - ONDE DE GREGORI - LA DONNA CANNONE TIZIANO FERRO - XDONO TIZINO FERRO - IMBRANATO GIGI D0ALESSIO - SEI IMPORTANTE ARTICOLO 31 - LA MIA RAGAZZA MENA - FIORI DI LILLA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
cannibal corpse - fucked with a knife
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
allora:
Dire straights: Tunnel of love Dire straights: Romeo and giuliet Tipiche cazone da atmosfera strappabaci romantico-melanconica, provare per credere. Poi, vediamo un po. Led Zeppelin: Since I have been loving you Led Zeppelin: Going to california. Led Zeppelin: over the hills and far away. Altre non mi vengono in mente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 10-04-2004 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
so far so good di bryan adams (intero album)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Mi Serve Un Cd Romantico !!!!
Quote:
il miaiale è online da quanto tempo neliam |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto, quoto, maledetto buongustaio.... Aggiungo "'round midnight" cantata da Mel Tormè; "Yesterday" dei Beatles, "Angie" dei Rolling Stones,e "Coming back to me" dei Jefferson Airplane.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
la classe non è aqua
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
boh.. io ti dico un po' di titoli che secondo me sono fantastici... i gruppi nn sono tanto conosciuti, però se hai occasione secondo me canzoni così creano l'atmosfera come nient'altro...
bright eyes - kathy with a k song bright eyes - a perfect sonnet bright eyes - a line allows progress, a circle does not bright eyes - when the curious girl realized she's under glass bright eyes - the center of the world bright eyes - something vague damien rice - the blowers daughter last days of april - the days i recall being wonderful notwist - one with the freaks sigur ros - untitled 3 the postal service - the district sleeps alone tonight spero di esserti stato utile
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Colonna sonora del film Blade Runner. Se non te la da' cosi' non hai speranze....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
GRANDI!!!!! Sto prendendo appunti!!
Anche qualche colonna sonora di film ultra romantico non sarebbe male!! magari ci metto anche: unchained melody (ghost) take my breath away (top gun) <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vai sul sicuro e metti la colonna sonora di "Lezioni di piano", oppure di "Il the nel deserto".
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.