Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2014, 13:16   #1341
signor_miyagi
Member

L'Avatar di signor_miyagi

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Il gameplay è più simile a GTA V o AC IV?
Ci sono combattimenti corpo a corpo?
beh dire più vicino a un gta che AC. per il corpo a corpo credo di si, Aiden ha anche un manganello se non sbaglio

(Trattato del PC Gamer)

Ultima modifica di signor_miyagi : 25-05-2014 alle 13:30.
signor_miyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 13:46   #1342
Lord Nasher
Member

L'Avatar di Lord Nasher

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Ma come fate a parlare di gameplay se non è ancora uscito!!!Scordatevi che è simile ad un gta...
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 14:24   #1343
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Ma come fate a parlare di gameplay se non è ancora uscito!!!Scordatevi che è simile ad un gta...
Tu come fai a dire che non è simile a GTA se non è ancora uscito?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 14:39   #1344
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:12   #1345
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da signor_miyagi Guarda i messaggi
la versione pc si lega a Uplay, quindi credo dovrai aspettare la mezzanotte del 27 per attivarlo...
Quote:
se hai giocato ad assassin creed e guardi un qualsiasi filmato del gameplay di wd si vede che ha del gameplay di ac. anzi sembra proprio un assassin creed futuristico, magari mixato con un pò di gta
Old 25-05-2014, 16:09   #1346
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Sostanzialmente per maxare questo giochillo ci vogliono almeno 3gb di vRAM.quindi anche avendo uno SLI di 770 da 2 GB ad esempio vi attaccate al tram.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Old 25-05-2014, 16:14   #1347
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Sostanzialmente per maxare questo giochillo ci vogliono almeno 3gb di vRAM.quindi anche avendo uno SLI di 770 da 2 GB ad esempio vi attaccate al tram.

Uffa. Ho appena preso la seconda gtx770 da 2gb.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 16:23   #1348
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Uffa. Ho appena preso la seconda gtx770 da 2gb.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bè, non credo ci si possa lamentare perchè alla fine la situazione è questa:
è vero che con una scheda video da almeno 3 Giga di vram in teoria si possono maxare le texture a Ultra senza incorrere in stuttering -cosa tutta da verificare poichè lo stuttering lo ha anche chi ha schede con 4 Giga di vram, in alcuni casi-, tuttavia non avresti comunque il framerate che può garantirti un SLI anche se le texture devi tenerle ad High.

Per farla breve, estremizzando il concetto e supponendo che lo SLI sia degnamente supportato: dal mio criticabile punto di vista, meglio un gioco che regge i 60 fps fissi grazie alla doppia GPU con texture ad High, che un gioco con texture a Ultra, ma che a stento supera i 30. Anche perchè da quel poco che si è visto, la differenza tra High e Ultra a livello di texture ci sarà pure, ma non mi pare nè così eclatante, nè avvertibile nella concitazione del gioco -certo, se poi ti metti fermo a cercarle, è un altro discorso-.

Poi ovvio, uno SLI di schede con almeno 3 Giga di vram l'una era la soluzione ideale .
Old 25-05-2014, 16:31   #1349
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
GTA e' un altra galassia e credo che con questa concorrenza lo sara' ancora per molto, molto tempo.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Poi ovvio, uno SLI di schede con almeno 3 Giga di vram l'una era la soluzione ideale .
Sempre 3Gb di Vram sono!

Per questo WD non basta uno Sli di Titan, datemi retta!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 16:37   #1350
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
penso e spero che la ubisoft faccia uscire una patch, come tempo fa aveva fatto la rockstar con gta iv, perchè non mi pare un gioco che abbia un ottimizzazione, perchè si è visto anche in altri forum che chi possiede dei pc di fascia alta ha problemi di stuttering e cali

Ps video con gt 640 https://www.youtube.com/watch?v=-gaUMWVoobA

Ultima modifica di Volumex : 25-05-2014 alle 16:41.
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 16:46   #1351
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Se pensate cosa ha fatto la rockstar con GTA 5 su old gen capirete che questi sono dei cialtroni. hanno riempito il vuoto con i soliti effetti speciali nVidia che richiedono un fottio di risorse e aggiungono ben poco all'esperienza videoludica.la stessa roba che è stata fatta con l'ultima Batman.

Old 25-05-2014, 16:55   #1352
Chubecca
Bannato

Quote:
Se pensate cosa ha fatto la rockstar con GTA 5 su old gen capirete che questi sono dei cialtroni. hanno riempito il vuoto con i soliti effetti speciali nVidia che richiedono un fottio di risorse e aggiungono ben poco all'esperienza videoludica.la stessa roba che è stata fatta con l'ultima Batman.

L'ultimo Batman mi e' piaciuto parecchio, ma per il resto quoto tutto quello che hai scritto. Gta 5 su console e' quasi fantascienza, e se lo paragoniamo a questo WD dovremo stendere solo che un velo pietoso. Per non accennare al gameplay..
Old 25-05-2014, 16:59   #1353
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 16:59   #1354
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
L'ultimo Batman mi e' piaciuto parecchio, ma per il resto quoto tutto quello che hai scritto. Gta 5 su console e' quasi fantascienza, e se lo paragoniamo a questo WD dovremo stendere solo che un velo pietoso. Per non accennare al gameplay..
È piaciuto molto anche a me ma prova a maxarlo con phisix txaa e quant' altro...qui la storia si ripete.

Old 25-05-2014, 17:10   #1355
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
penso e spero che la ubisoft faccia uscire una patch, come tempo fa aveva fatto la rockstar con gta iv, perchè non mi pare un gioco che abbia un ottimizzazione, perchè si è visto anche in altri forum che chi possiede dei pc di fascia alta ha problemi di stuttering e cali

Ps video con gt 640 https://www.youtube.com/watch?v=-gaUMWVoobA
visto che chi sta giocando ad oggi è difficile abbia una copia reale ma piuttosto sta usando una copia pirata,

- immagine rimossa, chiedo prima ad un mod - diceva che ha trovato un virus bittorrent miner che viene istallato quando si istalla la copia pirata

se quanto dice questo è vero, direi che a lato prestazioni sia tutto da vedere. Anche io se mentre gioco sto facendo una conversione video ho prestazioni molto basse e stuttering, chissà perché.
Old 25-05-2014, 17:13   #1356
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
visto che chi sta giocando ad oggi è difficile abbia una copia reale ma piuttosto sta usando una copia pirata,

- immagine rimossa, chiedo prima ad un mod - diceva che ha trovato un virus bittorrent miner che viene istallato quando si istalla la copia pirata

se quanto dice questo è vero, direi che a lato prestazioni sia tutto da vedere. Anche io se mentre gioco sto facendo una conversione video ho prestazioni molto basse e stuttering, chissà perché.
se vai nella sua pagina ha fatto altri test con 750 660...

ho letto che in Brasile il gioco è già uscito e possible che la sia stato già sbloccato o quest'ultimo parte il 27 in tutto il mondo
Old 25-05-2014, 17:17   #1357
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
se vai nella sua pagina ha fatto altri test con 750 660...

ho letto che in Brasile il gioco è già uscito e possible che la sia stato già sbloccato o quest'ultimo parte il 27 in tutto il mondo
la seconda che hai detto.

Dai ragazzi sembra di esser nati ieri. Ubi sblocca il 27 e sicuramente ci sarà una patch "da finalizzare" anche per chi ha il supporto fisico, ormai sono poche le software house che non si comportano così.
Old 25-05-2014, 17:22   #1358
Chubecca
Bannato

Quote:
È piaciuto molto anche a me ma prova a maxarlo con phisix txaa e quant' altro...qui la storia si ripete.

A me andava da Dio anche con i setting piu' estremi. Molto meglio dei Batman precedenti.
Old 25-05-2014, 17:32   #1359
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Quote:

Si ma ragazzi, davvero, come fate a confrontarmi un gioco uscito e ottimizzato esclusivamente sulle vecchie console alla fine della loro generazione (il che significa conoscerle molto bene) con un gioco che esce su un sacco di piattaforme tra cui il PC, che sapete bene essere la piattaforma più difficile su cui lavorare considerata la molteplicità dei componenti hardware. Un confronto più appropiato si potrebbe fare con una ipotetica (se mai esisterà) versione di GTA V per PC. Vi siete dimenticati la schifezza di GTA IV sulla piattaforma PC?
Old 25-05-2014, 17:41   #1360
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi

Molto probabile che la copia pirata venuta dal peer contenga spazzatura, anche perché nel canale ufficiale warez non è uscito.

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian