Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2014, 17:02   #60921
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda ..

è normale avere 20/22 fps durante il gioco ?

Il minimo per un gioco (per avere un immagine fluida) non è 50/60 ?

se vi può essere utile :

Computer Toshiba Satellite P750
processore i7 / 8 gb ram / Nvidia GeForce Gt 540 m
Mago?

Perché ho più FPS con il portatile orrendo dotato di nVidia Quadro FX 770m (sostanzialmente un 9600m GT), ma se ho dei maghi in Party è la sagra dello scatto.

Comunque per un'immagine fluida dovrebbero bastare 30FPS Minimi, certo se oscillano noti comunque dei cambi di fluidità anche se non scendono sotto quella soglia.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:21   #60922
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Io chiuderei il discorso in bellezza dicendo che probabilità e statistica è solo una materia inutile e inesatta che cerca di spiegare eventi inspiegabili. Se io gioco gli stessi numeri al lotto per 2 volte di fila e per 2 volte di fila vinco vuol dire solo che ho un gran e non che devo giocarmeli e vincere un altro milione di volte per dimostrare che ce l'ho veramente.
Non è corretto
se hai dati sufficienti, puoi calcolare esattamente la probabilità che accada un evento. E' un numero che non ha molto significato, se non quando non arriva a 0.5, questo è vero.
quello che voglio mettere in risalto è qui non si parla solo di probabilità ma di altri eventi stubbati nel codice che fanno uscire cose probabilisticamente basse
picchi distanziati e regolari.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ignoravo questo aspetto.
buongiorno

Quote:
tribal qua di statistica ne abbiamo fatta più o meno un po tutti quanti per studi universitari. io rido dei complottisti e sono scettico sull'applicazione di un rigoroso metodo scientifico sul random in informatica.
però di una cosa sono sicuro. hai scritto 26 sacchette. diamine lo dovresti sapere che un campione più piccolo di 30 è veramente insignificante.
io parlavo di probabilità secca
cioè "quante probabilità avevo che mi uscissero le 26 chest vuote e le 4 successive ognuna con un leggendario?"
ma sta cosa succede e piuttosto spesso. ed è una cosa buona perchè fa almeno recuperare sulla media complessiva che per chiunque non credo sia per nulla bassa.

L'unica cosa che rimane da fixare è la seguente probabilità
"quante probabilità ho di doppare un oggetto interessante entro i prossimi x leggendari?" qua cominciano i dolori
Perchè il pool di roba buona è un centesimo e diminuisce di diversi ordini di grandezza la nostra possibilità di migliorare ed è questo ciò rende fastidioso il processo

Quello che insomma da fastidio nel gioco non è il fatto "ho probabilità basse di fare il lotto" ma "ho una bassa probabilità di agguantare un biglietto vincente del lotto ogni 5 turni, sapendo che gli altri 4 avrò una possibilità normale, che è quasi infinitesima".
Insomma sto sistema è una presa in giro, almeno finchè non aumenterà il pool di oggetti interessante
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 12-05-2014 alle 17:24.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:22   #60923
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Tra sabato e domenica, mi sono fatto circa una decina di ore di horadriche ad atto 1 col monaco, per cercare l'anello della magnificenza , beh di anelli ne ho droppati, peccato solo che per bene 4 volte di fila l'anello fosse questo QUI , e pensare che con il crociato me ne ha già droppati 3 , nonostante il tempo di gioco che col Monk dall'uscita di ROS sia almeno del triplo

Ultima modifica di jolly74 : 12-05-2014 alle 17:34.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:32   #60924
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Se io raccolgo le cache, ma le apro DOPO la prossima patch, cosa succede? E' come con i legg che sono gli stessi e già decisi al momento del drop, ma sono solo invisibili, o mi cambia il drop?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:38   #60925
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se io raccolgo le cache, ma le apro DOPO la prossima patch, cosa succede? E' come con i legg che sono gli stessi e già decisi al momento del drop, ma sono solo invisibili, o mi cambia il drop?
da quello che sapevo è tutto deciso al momento che il pg riceve la cache
poi non tutto smartdroppa e a volte vedi robe con primaria differente dal tuo pg
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:53   #60926
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Dai aggiungo anche la mia:

- le estrazioni si dice che "non hanno memoria" per questo se giochi lo stesso numero al lotto può essere che venga estratto due volte di seguito, ad essere precisi hai la stessa probabilità che accada come che siano 2 numeri diversi (ovvero 1/i numeri del lotto) ma immagino che visto che siete tutti bravi in statistica questo lo sappiate già

Pertanto si: possono venirti fuori 9700 volte di fila i pantacollant di rovonero come 9700 shard of hate se fosse un sistema totalmente casuale

Cosa che non è perché: a) che mi risulti non esiste il casuale in informatica ma un'approssimazione dello stesso e b) se fosse davvero totalmente casuale ci sarebbe un'altissima probabilità che in tantissimi non droppino nulla per ere geologiche cosa che in Blizz sicuramente non vogliono

Poi sulla storia dell'account dopato non ci credo soprattutto per il fatto che allora dovrei domandare alla blizzard io o zero che cosa abbiamo di speciale...
Old 12-05-2014, 17:55   #60927
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Cosa che non è perché: a) che mi risulti non esiste il casuale in informatica ma un'approssimazione dello stesso
prima l ho scritto anche io ma non sono così ferrato da poterlo ribadire con forza. comunque dalla regia dicono di no. a chi do retta?
Old 12-05-2014, 18:02   #60928
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
prima l ho scritto anche io ma non sono così ferrato da poterlo ribadire con forza. comunque dalla regia dicono di no. a chi do retta?
All'altro io di programmazione so una sega sono dalla parte dell'infrastruttura e pm (quindi assoldo programmatori )

Scherzi a parte: rimembravo solo un discorso di qualche hanno fa quando con un mio vecchio collega programmatore avevo chiesto di generarmi una sequenza di numeri "casuale" e lui mi rise in faccia dicendo: "se la guardi ti sembrerà casuale ma in realtà la programmazione casuale si basa sui cicli del processore quindi prima o poi ha una sua ricorrenza"
Però il programmatore era una pippa quindi può essersi sbagliato

EDIT: buona lettura (qualcuno mi faccia il riassunto) http://it.wikipedia.org/wiki/Numeri_pseudo-casuali
Old 12-05-2014, 18:12   #60929
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Mi sembra l'abbia già detto qualcuno su questo forum.
AFAIK, il random "puro", in informatica, é ottenibile tramite lettura di sensori basati su processi fisici (eg. temperatura).
Il problema di questi sistemi é che per un gioco, come D3, sono troppo lenti (e magari anche costosi, dato che si tratta di dotare dei server di HW dedicato per ottenere la misurazione).
Il metodo più semplice per implementare un generatore di numeri pseudo casuali é quello di utilizzare particolari algoritmi.
Il più semplice e veloce di questi é il Linear Congruential Generator (aka LCG).
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:14   #60930
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
http://randomnumbergenerator.intemodino.com/it/

Questo è già sufficiente per simulare il drop di oggetti se fossero equidistribuiti. la roba dei sensori serve per le slot machine, non per d3.

Cmq ros è molto meno random del vanilla, infatti è molto più facile ottenere oggetti notevoli, tanto che è molto facile poter vestire il proprio pg senza asta e commercio, cosa impossibile in precedenza..o non vi ricordate quanto era difficile rollare un'arma o anche un semplice stivale (int-vit-all res- ms).?
Hanno messo pure la safety net che si attiva nei casi estremi in cui non si droppa un leggendario entro tot ore, pretendere oltre vuol dire finire direttamente in d3 per xbox o play3 da finire in 70 ore

Ultima modifica di zerothehero : 12-05-2014 alle 18:18.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:18   #60931
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dal fatto che, ahimé, ho sostenuto esami di statistica in passato e quando parlo so di cosa parlo.

E, altrettanto ahimé, tendo a ragionare molto e affidarmi poco a impressioni/fede/credenze/complottismo.
Ma é questo il punto!
Cosa ti fa credere che la statistica che tu dici si sapere si possa applicare al drop di diablo!
Chi te lo ha mai detto che non ci sono sotto determinate basi o pattern?
La blizzard non si é mai espressa chiaramente in merito, quindi la tua statistica, per quanto corretta, vale tanto quanto la mia "religione".
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:27   #60932
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Questo è già sufficiente per simulare il drop di oggetti se fossero equidistribuiti. la roba dei sensori serve per le slot machine, non per d3.

Cmq ros è molto meno random del vanilla, infatti è molto più facile ottenere oggetti notevoli, tanto che è molto facile poter vestire il proprio pg senza asta e commercio, cosa impossibile in precedenza..o non vi ricordate quanto era difficile rollare un'arma o anche un semplice stivale (int-vit-all res- ms).?
Hanno messo pure la safety net che si attiva nei casi estremi in cui non si droppa un leggendario entro tot ore, pretendere oltre vuol dire finire direttamente in d3 per xbox o play3 da finire in 70 ore
una domanda ma la safety net rimane attiva anche se ad esempio gioco 1 ora il pomeriggio e poi stacco e mi riconnetto dopo cena? oppure devo giocare minimo due- tre ore di fila per attivarlo? ah io ho notato una cosa, io primo personaggio con cui ho giocato a diablo 3 vanilla è stato il demon hunter e il secondo invece il mago, ebbene per la maggior parte in percentuale con il mago droppo balestre mentre giocando con il demon hunter invece bacchette, per avere qualche probabilità di droppare ira azzurra visto che usavo la build da gelo ho settantato un altro mago facendolo mix fulmine-arcano ma per adesso ancora niente, comunque la famigerata bacchetta di woh l'ho droppata a expert mentre facevo la modalità avventura in atto 4, per poter fare il 1 livello di torment ho dovuto mettere al posto di bufera carica esplosiva perchè in effetti oltre a essere spammabile ripetutamente nel giro di pochi secondi fai fuori qualsiasi tipo di elite ed io ho poco di danno non oso immaginare chi invece ha danni molto alti cosa possa combinare con quest'arma, spero che non la nerfino visto che mi è andata giù male quando hanno tolto il danno dalla sfera di gelo.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/37363971
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST

Ultima modifica di Fharenheit : 12-05-2014 alle 18:35.
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:29   #60933
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
All'altro io di programmazione so una sega sono dalla parte dell'infrastruttura e pm (quindi assoldo programmatori )

Scherzi a parte: rimembravo solo un discorso di qualche hanno fa quando con un mio vecchio collega programmatore avevo chiesto di generarmi una sequenza di numeri "casuale" e lui mi rise in faccia dicendo: "se la guardi ti sembrerà casuale ma in realtà la programmazione casuale si basa sui cicli del processore quindi prima o poi ha una sua ricorrenza"
Però il programmatore era una pippa quindi può essersi sbagliato

EDIT: buona lettura (qualcuno mi faccia il riassunto) http://it.wikipedia.org/wiki/Numeri_pseudo-casuali
In buon approssimazione e' cosi'. Quell'articolo credo di averlo postato millemila volte.

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Mi sembra l'abbia già detto qualcuno su questo forum.
AFAIK, il random "puro", in informatica, é ottenibile tramite lettura di sensori basati su processi fisici (eg. temperatura).
Il problema di questi sistemi é che per un gioco, come D3, sono troppo lenti (e magari anche costosi, dato che si tratta di dotare dei server di HW dedicato per ottenere la misurazione).
Il metodo più semplice per implementare un generatore di numeri pseudo casuali é quello di utilizzare particolari algoritmi.
Il più semplice e veloce di questi é il Linear Congruential Generator (aka LCG).
Non metto in discussione la generazione dei numeri, ma come questi vengano usati.

E' chiaro che se hanno tarato male le varie percentuali (ad esempio dando troppa probabilita' agli anelli) poi si arriva a drop ripetuti dello stesso tipo.

Per il resto gli pseudo random sono ampiamente sufficienti allo scopo diablo 3. Questo non esclude errori da parte dei programmatori (seed scelto male o chissa' che)

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Il problema (se c'e'), e' sui tipi di oggetto, non sul roll di questi.

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma é questo il punto!
Cosa ti fa credere che la statistica che tu dici si sapere si possa applicare al drop di diablo!
Chi te lo ha mai detto che non ci sono sotto determinate basi o pattern?
La blizzard non si é mai espressa chiaramente in merito, quindi la tua statistica, per quanto corretta, vale tanto quanto la mia "religione".
Come mi ha giustamente corretto stamani Buz32, non sappiamo che tipo di curva abbia applicato Blizzard.
Sarebbe applicabile una statistica a posteriori avendo abbastanza dati, ma non potremmo trarre conclusioni sul corretto funzionanento.
Quello che possiamo dire e' se, sulla base delle nostre esperienze, il drop ci pare soddisfacente o meno. E qui la statistica non e' molto applicabile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:38   #60934
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
da quello che sapevo è tutto deciso al momento che il pg riceve la cache
poi non tutto smartdroppa e a volte vedi robe con primaria differente dal tuo pg
Di questo non ne sarei sicuro... Ho fatto varie prove , di cui prese le cache con il mago , aperte con il barbaro ed ovviamente rollava tutta forza ed armi per baba , stesso discorso per le altre classi.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:43   #60935
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
se a qualcuno interessa allego il mio file, un po' incasinato ma alla fine si capisce

https://dl.dropboxusercontent.com/u/69497635/legi.rar

l'intervallo tra un leggendario e il successivo al max e' stato di 1.49 ore di gioco...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:51   #60936
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mago?

Perché ho più FPS con il portatile orrendo dotato di nVidia Quadro FX 770m (sostanzialmente un 9600m GT), ma se ho dei maghi in Party è la sagra dello scatto.

Comunque per un'immagine fluida dovrebbero bastare 30FPS Minimi, certo se oscillano noti comunque dei cambi di fluidità anche se non scendono sotto quella soglia.
si esatto !!

Mago
http://eu.battle.net/d3/en/profile/H.../hero/37747434

Eh ma il punto è che non arrivo a 30
La media è 22
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:09   #60937
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Voi gli shard su cosa li investite in Kadala quando non cercate un pezzo specifico?

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:19   #60938
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
investite
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:29   #60939
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Regalare è la parola giusta. Le ho bruciate quasi tutte in cinte le scagliette insanguinate.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:30   #60940
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Io sono settimane che li SPRECO in attesa di una cintura decente.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian