Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2014, 10:08   #60861
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
Secondo me sono discorsi da rosik e basta. Non lo vedo impossibile avere equip simile se solo ci si scambiasse gli oggetti senza avere il braccino corto. Tanto ripeto, se un oggetto già ce l'hai ed è pure rollato meglio.. Cosa diavolo te ne fai di un altro? C'è gente che non trova una cindercoat neanche a pagarla. Io ne ho trovate 5. C'è gente che ha vyr e tal rasha completo, io ho un solo pezzo. E questa cosa non è che succede perché non è random.. Random non vuol dire che droppi tutto quello che ti pare e in modo uniforme.
Diciamo che visto l'alto numero di item droppabili e la bassa probabilità di drop, è quantomeno singolare che ci siano utenti che droppano lo stesso oggetto decine di volte, e altri che non lo vedono neanche col binocolo. Così come il fatto che per più sessioni consecutive si droppi a nastro lo stesso tipo di oggetto (amuleto, elmo, cintura, ...). Sicuramente non è così, ma a volte la percezione che si ha è davvero che il gioco si "incarti"...

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

- mi ricollego infine al discorso di betullo e andrea. ma in call già ieri avevo fatto presente questo: in blizz non sono per anni riusciti ad apportare modifiche al sistema di drop senza fare disastri e voi supponete che implementino in scioltezza un drop rate personalizzato a seconda della battle tag? eddai su ! per cosa ? marketing? non è che se io vedo uno farmare a t6 rispetto a uno che va a t4 sono più o meno invogliato a comprare il gioco.
Questo no, ma avere dopo pochi giorni uno streamer con un set di classe completo per mostrare gli effetti "bonus", è sicuramente una buona pubblicità per gli indecisi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-05-2014 alle 10:11.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:11   #60862
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
in ordine sparso:

- quoto chi dice che non si può applicare la statistica al random informatico

- quoto chi dice che è sbagliato però fare supposizioni statistiche su così pochi dati

- quoto il discorso degli scambi. gli streamer ricevono inspiegabilmente una grossa mano dagli altri giocatori

- vi invito bene a riflettere sul tempo speso in gioco. ci sono alcuni di voi che con ros hanno tenuto ritmi disumani e mi hanno ripreso 100 punti paragon in un mese. ecco uno streamer mediamente gioca il doppio di voi.

- mi ricollego infine al discorso di betullo e andrea. ma in call già ieri avevo fatto presente questo: in blizz non sono per anni riusciti ad apportare modifiche al sistema di drop senza fare disastri e voi supponete che implementino in scioltezza un drop rate personalizzato a seconda della battle tag? eddai su ! per cosa ? marketing? non è che se io vedo uno farmare a t6 rispetto a uno che va a t4 sono più o meno invogliato a comprare il gioco.
Non so se tecnicamente sia possibile o meno (anche se secondo me fanno quello che vogliono), ma il fatto è che se vedi giocare una certa build la voglia ti viene eccome!

Faccio un esempio: guarda max, da quando ha visto saltellare alkaizer non ha più capito nulla.

Poi sia chiara una cosa: stiamo solo cercando di capire come sia possibile in meno di un mese vestirsi in quel modo. Se è solo il risultato di un farming pesante, meglio per loro e per tutti.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:15   #60863
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
sicuramente c'è una cospirazione nei miei confronti!!!!

GOMBLOTTO!!!!

manco un pezzo di set Marauder per il mio DH.

Scherzi a parte, ho una carenza di anime assurda, quando mi va di lusso droppo 1 anima ogni 3-4 rift.

Ultima modifica di IronFly : 12-05-2014 alle 10:17.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:20   #60864
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Il mio file excel dice che su 22:15 ore di gioco ho avuto 36 leggendari, con 89% di mf fino a due giorni fa', adesso sono al 50%.
Fa' un leggendario ogni 37 minuti.

Osservando la distribuzione degli intervalli, capita di passare un'ora e mezza senza nessuna colonnina, poi ne vedo 5 o 6 nel giro di una mezz'ora.
Quanto prima voglio togliere cain e vedere senza mf che succede... ma mi servono piu' ore per avere dati attendibili, anche se comunque si tratta di una sola persona...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:25   #60865
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Secondo me guardate la cosa dal lato sbagliato, non è tanto il droppare pochi leggendari il problema, ma che il 99% siano inutili, per citare le solite armi a 2H se non ci fossero sarebbe uguale...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:33   #60866
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Secondo me guardate la cosa dal lato sbagliato, non è tanto il droppare pochi leggendari il problema, ma che il 99% siano inutili, per citare le solite armi a 2H se non ci fossero sarebbe uguale...
dillo alla mia maximus

si hai ragione, prima di farmi il file dicevo anche io cosi', pero' alla fine in 22 ore di gioco i pezzi di set li ho droppati, adesso non pretendo di essere t6 in questo lasso di tempo, sarebbe carino vedere chi invece e' piu' avanti quante ore ha fatto e quanti leggendari ha droppato e di che tipo.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:39   #60867
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
sicuramente c'è una cospirazione nei miei confronti!!!!

GOMBLOTTO!!!!

manco un pezzo di set Marauder per il mio DH.

Scherzi a parte, ho una carenza di anime assurda, quando mi va di lusso droppo 1 anima ogni 3-4 rift.
ieri son saltato sulla sedia quando ho visto un raggio verde...stivali set dell'ombra
Old 12-05-2014, 10:45   #60868
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Credo che il rosik la faccia da padrone...
Personalmente ho droppato più o meno la stessa roba di alkaizer (ovviamente rollata molto peggio) e non gioco 27000 ore giorno, è una questione di

Aggiungo: giocare con gente del clan o amici è di aiuto, personalmente ho regalato una valanga di roba ad altri (ultimo in ordine cronologico il caschetto di raek regalato a turin e le scarpette IK regalate a porto ) e altrettanta ne ho ricevuta (ma nessuno che mi regali un amu per il mi baba )
Logico che se si gioca in public non ci si può aspettare che uno droppa un BIS per voi e lo regala...

Concludo con un bel: il gioco deve rimanere divertente e non diventare una fissa nell'arrivare al top in un mese, poi capisco i baba che si incazzano come bisce perché non trovano il set, giocare baba è frustrante senza ed è una sensazione che ho provato anch'io anche se per molto meno tempo

Che poi: 10 pagine dietro ci si lamentava del troppo drop e adesso del contrario...un minimo di coerenza?
Old 12-05-2014, 10:48   #60869
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
io dico che random non vuol dire che ogni tot minuti trovi un leggendario sennò è un random pessimo! anzi. può capitare che per parecchio tempo non droppi niente e poi 5 di fila? certo. è sicuramente più probabile questo piuttosto che scoprire che ogni 29 minuti e 59 secondi ne casca uno (se fosse così avreste ragione a pensare male). quanto al tizio che ha trovato due wand of woh.. è sicuramente molto poco probabile che ne abbia droppate addirittura due e entrambe rollate da dio, ma è comunque possibile. Anche io cerco disperatamente una wand of woh, ma cerchiamo di renderci conto... è un gioco in cui ci sono un mucchio di leggendari e tutti escono ovunque. già è poco probabile che esca un raggio, figuriamoci quanto sia probabile beccare quell'unico leggendario che vogliamo, che ovviamente sarà anche più raro di altri. Secondo me avrebbero dovuto fare in modo che i leggendari avessero delle zone o dei mob che lo fanno cascare con più probabilità, un po' come tutti i giochi del mondo tranne questo. se io voglio una bacchetta non posso sperare di dropparla da un mob che può droppare TUTTI GLI OGGETTI DEL GIOCO. Quindi secondo me l'approccio al gioco dev'essere: io ammazzo tutto, quello che casca casca. se mi fisso su un oggetto è ovvio che mi verrà voglia di lanciare il mouse nello schermo, e non è una bella cosa.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:49   #60870
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
...

Considera che non tutti la pensano come me e te: magari vedere alkaizer arare in scioltezza T6 li sprona a continuare a giocare per raggiungere quel genere di gameplay.

Comunque io non dico che sicuramente i drop degli streamer sono pilotati, ma che la possibilità che lo siano non è così assurda... se fossi io il project manager, una mossa del genere la farei di sicuro !!!

Tecnicamente parlando, dubito abbiano problemi nel realizzare una cosa del genere: non confondere bug, pigrizia degli sviluppatori o scelte sbagliate con l'impossibilità tecnica di fare qualcosa.
Tra l'altro una feature del genere potrebbe essere stata inserita nativamente nel codice come supporto nelle fasi di testing interno.

Per concludere, come dicevamo ieri sera, la vera verità è che noi non lo sapremo mai !!!
Old 12-05-2014, 10:56   #60871
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ma infatti qui l'unico "random" accettabile è quello che consegna un leggendario per ogni tipo ad intervalli regolari, qualunque altra opzione è sospetta. Il random uniforme!
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:01   #60872
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
In realtà il discorso nasce proprio da qui. Nessuno si è lamentato del fatto che stia droppando troppo poco, ma si discute sulla possibilità che gli streamer possano essere agevolati nel trovare quei pochi oggetti buoni (e rollati molto bene).

Come ho scritto sopra io non penso che sicuramente è così... dico solo che potrebbe essere.

PS: sono una persona che NON vede complotti da tutte le parti. Infatti, come scriveva betullo, non si tratta della possibilità di smascherare macchinazioni nascoste ma di semplice marketing

Ultima modifica di Andrea 84 : 12-05-2014 alle 11:44.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:03   #60873
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Credo che il rosik la faccia da padrone...
Quello sempre e comunque...

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Che poi: 10 pagine dietro ci si lamentava del troppo drop e adesso del contrario...un minimo di coerenza?
"Ci si" = Rainy...

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
In realtà il discorso nasce proprio da qui. Nessuno si è lamentato del fatto che stia droppando troppo poco, ma si discute sulla possibilità che gli streamer possano essere agevolati nel trovare quei pochi oggetti buon(e rollati molto bene).

Come ho scritto sopra io non penso che sicuramente è così... dico solo che potrebbe essere.

PS: sono una persona che NON vede complotti da tutte le parti. Infatti, come scriveva betullo, non si tratta della possibilità di smascherare macchinazioni nascoste ma di semplice marketing
Sostanzialmente concordo... Non ci vedrei nulla di assurdo, commercialmente sarebbe più che ragionevole, al limite potrei capire l'incazzatura per gli streamer "non privilegiati" che giocano quanto Alka & Co. ma non hanno l'account "dopato"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-05-2014 alle 11:06.
Old 12-05-2014, 11:12   #60874
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
io dico che random non vuol dire che ogni tot minuti trovi un leggendario sennò è un random pessimo! anzi. può capitare che per parecchio tempo non droppi niente e poi 5 di fila? certo. è sicuramente più probabile questo piuttosto che scoprire che ogni 29 minuti e 59 secondi ne casca uno (se fosse così avreste ragione a pensare male). quanto al tizio che ha trovato due wand of woh.. è sicuramente molto poco probabile che ne abbia droppate addirittura due e entrambe rollate da dio, ma è comunque possibile. Anche io cerco disperatamente una wand of woh, ma cerchiamo di renderci conto... è un gioco in cui ci sono un mucchio di leggendari e tutti escono ovunque. già è poco probabile che esca un raggio, figuriamoci quanto sia probabile beccare quell'unico leggendario che vogliamo, che ovviamente sarà anche più raro di altri. Secondo me avrebbero dovuto fare in modo che i leggendari avessero delle zone o dei mob che lo fanno cascare con più probabilità, un po' come tutti i giochi del mondo tranne questo. se io voglio una bacchetta non posso sperare di dropparla da un mob che può droppare TUTTI GLI OGGETTI DEL GIOCO. Quindi secondo me l'approccio al gioco dev'essere: io ammazzo tutto, quello che casca casca. se mi fisso su un oggetto è ovvio che mi verrà voglia di lanciare il mouse nello schermo, e non è una bella cosa.
Mah... ti dico, non oso immaginare calcolare la probabilità di quanto segue:

- droppare un leggendario
- che sia una bacchetta
- che sia la wand of woh
- che abbia castone
- che abbia %danni in modo da rerollare i danni
- moltiplicato per due (è successo due volte in diciamo due/tre settimane, perchè lo seguivo e usava build arcana fino a poco tempo fa)

Secondo me la probabilità finale è minore che si verifichi una nevicata di mezzo metro nel Sahara il 15 di agosto.

PS: si scherza eh!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:14   #60875
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

DatModz ancora cerca una TF, Inigo Avoid e tanti altri cercano una WoW come tutti noi... mentre conosco tizi qualunque che hanno droppato certe armi al day1 (Geargod!!). Sembrerebbe random.
Old 12-05-2014, 11:21   #60876
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma infatti qui l'unico "random" accettabile è quello che consegna un leggendario per ogni tipo ad intervalli regolari, qualunque altra opzione è sospetta. Il random uniforme!
"in giro x il web" esistono script che con un tasto ti mandano avanti l'orario del PC di 15 Min alla volta..
Pare che con i leggendari funzionasse bene, ma pare anche che sia già stato ninjiafixato
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:21   #60877
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Esatto, mentre per gli streamer il concetto di random non sembra esserci.
Dai, dopo neanche un mese erano vestiti perfettamente, io capisco che giocano tanto e gli regalano oggetti, ma è davvero impensabile secondo me.

Con Andrea ieri facevamo un ragionamento: non si tratta di gomblotto, ma di puro e semplice marketing.
Gli streamer sono per blizzy pura pubblicità aggratis.
Loro gli aprono i rubinetti per un po', droppano il mondo, si vestono benissimo e streammano, facendo sbavare migliaia di utenti che li guardano in twitch sperando a loro volta di droppare e provare certe build.
Nessun gomblotto, ma solo pubblicità.

Questo tutto imho.
E io questo intendevo. grazie per averlo detto in modo piu' chiaro

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
DatModz ancora cerca una TF, Inigo Avoid e tanti altri cercano una WoW come tutti noi... mentre conosco tizi qualunque che hanno droppato certe armi al day1 (Geargod!!). Sembrerebbe random.
Ma non lo e'. Le prime 2 settimane era completamente diverso lato drop, ora e' un pezzo che qualcosa e' cambiato. E cmq come faccio a dire che e' Random quando negli ultimi 4 giorni gli ultimi 6 item verdi sono stati tutti la medesima spada di BulKhatos (quella senza CD)? Proprio stento a crederlo. Qualcosa si deve essere inceppato.

Ah...15 rift T3 ------------- 1 SOLO LEGGENDARIO!

Ultima modifica di Chubecca : 12-05-2014 alle 11:24.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:22   #60878
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

C'è anche da dire che il cervello umano interpreta le cose a modo suo: nei primi giorni più o meno tutti (a parte Nick... ) abbiamo droppato molti oggetti leggendari upgrade, il che rispetto al loot 1.0 era uno stravolgimento epocale.

Andando avanti, per chi ha droppato bene nel primo periodo è diventato sempre più difficile droppare ulteriori upgrade perchè il range si assottiglia... Esempio: me serve una cintura e una SoH/Odin, tutto il resto lo considero spazzatura a meno che non si tratti di doppioni rollati meglio o pezzi di set per classe (e anche lì la tentazione di shardare quando i roll sono sfigati, c'è... ). Ma non è colpa del gioco... fondamentalmente continuo ad avere gli stessi alti e bassi del day one...

Quindi per forza di cose si dropperà "peggio" man mano che il pg migliora e progredisce... In quel caso l'unica speranza è droppare item riciclabili con altri PG, e con l'avvento del Crociato anche il baba può farlo... per il resto, ci vuole solo costanza e pazienza (e un pò di culo)...
Old 12-05-2014, 11:22   #60879
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
"in giro x il web" esistono script che con un tasto ti mandano avanti l'orario del PC di 15 Min alla volta..
Pare che con i leggendari funzionasse bene, ma pare anche che sia già stato ninjiafixato
"Pare"?
Old 12-05-2014, 11:25   #60880
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Mi pare logico che l'orario influisca, la funzione random dipende da quello.

Però trovo strano che non si basasse sull'ora del server.

Comunicazione di servizio:

Se vi avanza un amuleto con

% Fulmini
DEX
CD 90+
CC 8+

e potete prestarmelo mi fareste un favore.

Vedrò di ricambiare al meglio delle mie possibilità (e starò molto attento a non venderlo XD)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian