Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2014, 20:14   #60821
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Una GTX760 non ti basta per Diablo? Io la vedo sprecata la 780.
Concordo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:16   #60822
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
L'amuleto di Topo Gigio il leggendario più inutile per un mago. Ne avrò beccati 4-5
L'ho anche provato, ma quei cattivoni dei miei compagni fan fuori gli elite prima di poterne verificare il funzionamento.

Khadala

Ultima modifica di zerothehero : 10-05-2014 alle 20:54.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:31   #60823
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Una GTX760 non ti basta per Diablo? Io la vedo sprecata la 780.
a bhe se è per questo sono più che coperto dalla 7950 col bios della 70. mi tengo pronto per the witcher 3 e comunque i cuda core mi faranno comodo per altro.
Old 10-05-2014, 21:01   #60824
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
grazie mille. (ovviamente grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto. sorry sono una pippa col multiquote)

la priorità è il monitor. più avanti pensavo a nvidia perché uso spesso programmi (al di là del videogioco e basta) che beneficerebbero dell'accelerazione dei cuda core. evga cè qualche motivo particolare (tolta la garanzia) per preferirla?

onestamente mi piaceva moltissimo questa

http://www.amazon.it/ASUS-PCI-E-GeFo...ywords=gtx+780

Be' quando spendi 400€ per un pezzo sinceramente preferisco avere la garanzia evga, come performance con la ASUS hai qualche mhz in più in OC ma è roba di bench...io preferisco dormire sonni tranquilli che se succede qualcosa evga ti manda prima una scheda nuova poi tu gli spedisci quella rotta......non è da sottovalutare eh.

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 23:22   #60825
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
La competizione di stasera degli streamer, 3 ore di rift a t6: https://docs.google.com/spreadsheets...lview?sle=true

nb: media di 1 leggendario a testa per ogni rift t6, coerente con quanto avevo letto tempo fa su reddit (0.8 leg/rift a t4 su un campione di qualche centinaio). Chiaramente qui su hwup c'era chi diceva di dropparne in media uno per ogni rift t1...

Ultima modifica di Turin : 10-05-2014 alle 23:38.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 00:37   #60826
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La competizione di stasera degli streamer, 3 ore di rift a t6: https://docs.google.com/spreadsheets...lview?sle=true

nb: media di 1 leggendario a testa per ogni rift t6, coerente con quanto avevo letto tempo fa su reddit (0.8 leg/rift a t4 su un campione di qualche centinaio). Chiaramente qui su hwup c'era chi diceva di dropparne in media uno per ogni rift t1...
Le % di drop sono state modificate nelle ultime settimane. Non appena usci RoS erano molto piu' alte e i Rift molto piu' redditizi. Blizzard bilancia (o crede di farlo) certi aspetti di continuo senza dichiarare nulla. Anche con uno degli ultimi Hotfix citavano "percentuale di drop nei Rift aumentata del 100%"...ma a me e non solo sembra essere accaduto tutto il contrario.

La domanda a questo punto e' una sola..Se poi questi streamer droppano 1 solo leggendario facendo un Rift a T6 ad oggi come e' possibile che Alka & soci siano equippati cosi bene e con item rollati in modo quasi perfetto con tutte le variabili che esistono (o dovrebbero esistere) in RoS dopo poco piu' di 1 mese dall'uscita?
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 08:30   #60827
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di un consiglio leggermente off topic.

sto svecchiando un po la mia roba da gaming. tocca al monitor a breve.

sono molto indeciso tra questo eizo

http://www.amazon.it/Eizo-Foris-FS23...&keywords=eizo

e questo asus

http://www.amazon.it/Asus-VG248QE-Mo...s=asus+vg248qe

le tecnologie sono molto differenti lo so. la fascia di prezzo però è quella. come indicazione di massima vi dico che quasi il 100% dell'uso che ne farò sarà appunto diablo 3, the witcher 3 appena esce, film e videoscrittura universitaria. niente fotografia per dire o editing video. a breve sostituisco la 7950 con una gtx 780. aggiungo che ho la vista molto delicata e che si affatica velocemente, faccio spesso piccole pause per non avere mal di occhi.

grazie mille ai pro o fortunati possessori che vorranno consigliarmi.
Considera anche il Dell U2414H, calibrazione di fabbrica del preset sRgb, niente pwm, lag medio di 4 ms e input lag praticamente inesistente.
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2414h.htm
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 09:18   #60828
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Le % di drop sono state modificate nelle ultime settimane. Non appena usci RoS erano molto piu' alte e i Rift molto piu' redditizi. Blizzard bilancia (o crede di farlo) certi aspetti di continuo senza dichiarare nulla. Anche con uno degli ultimi Hotfix citavano "percentuale di drop nei Rift aumentata del 100%"...ma a me e non solo sembra essere accaduto tutto il contrario.

La domanda a questo punto e' una sola..Se poi questi streamer droppano 1 solo leggendario facendo un Rift a T6 ad oggi come e' possibile che Alka & soci siano equippati cosi bene e con item rollati in modo quasi perfetto con tutte le variabili che esistono (o dovrebbero esistere) in RoS dopo poco piu' di 1 mese dall'uscita?
Uno ogni rift da 5-7 minuti. Fai tu i conti. Già in due ore sono almeno 12-15 di media; loro giocano tutto il giorno... La conclusione è facile facile. Troppo comodo pensare al complotto. Io oramai gioco un'ora al giorno se va bene e ho cmq la riserva di anime, la roba scende come sempre.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 11:39   #60829
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Uno ogni rift da 5-7 minuti. Fai tu i conti. Già in due ore sono almeno 12-15 di media; loro giocano tutto il giorno... La conclusione è facile facile. Troppo comodo pensare al complotto. Io oramai gioco un'ora al giorno se va bene e ho cmq la riserva di anime, la roba scende come sempre.

this...chi gioca di più è sempre premiato

(a parte le sculate da leg al primo trashmob)
Old 11-05-2014, 11:56   #60830
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Uno ogni rift mi pare esagerato, forse contando anche i progetti...

La mia media tende a circa un legg/ora (credo sia lievemente inferiore, ma l'approssimazione non è troppo errata).

Se non sbaglio era la media prevista dai dev.

Il problema non credo sia assolutamente di quantità: è la distribuzione che fa schifo...
Un sacco di run senza nulla e poi giù 4 o 5 colonnine in breve tempo.
La media dei leggendari resta buona così, ma il tempo passato a non droppare nulla è molto di più di quello passato a droppare, è chiaro che la frustrazione si fa sentire.

Io continuo con le mie storie bislacche, secondo me quando crei una partita viene creato un bonus MF nascosto random: questo ovviamente porta a run deserte e a run strapiene.

C'è poi il fatto che si tendono a droppare le stesse cose.
OK, le percentuali le abbiamo viste tutti, è perfettamente regolare che alcuni di questi oggetti siano più comuni, ma anche all'interno di questi sembra che ognuno di noi (od alcuni, tipo il buon nightwalker) abbia qualche oggetto più ricorrente.

Intendiamoci: dal punto di vista statistico sul lungo periodo è tutto in regola, dal punto di vista informatico non vi è dubbio che sia random, ma dal punto di vista del giocatore una simile gestione non è certamente la strada più gratificante.

In questo scenario il BoA così estremo non fa che peggiorare le cose, chi droppa deve buttar via oggetti più che buoni, chi non droppa li vede buttar via (perché non è possibile fare altrimenti) e rosica al cubo.

Io sarei favorevole ad uno scambio più libero, anche a condizione che la percentuale di drop di classe venga ridotta.

Per la questione streamer ho già parlato, ma anche se blizzard li favorisse chi se ne frega, è pubblicità, nient'altro che quella. Per quello che mi riguarda potrebbe anche stipendiarli lei per giocare tutto il giorno.
Alla fine Diablo non richiede particolari abilità magari questi hanno solo una fortuna sfacciata come zero, motivo per cui loro sono diventati noti mentre altri streamer con drop rate più normali sono stati ignorati.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 11-05-2014 alle 12:01.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:02   #60831
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

non ho giocato le ore che fa uno streamer ma ammetto di essere stato online praticamente sempre a parte le ore lavorative e poche ore di sonno

lo avete visto il mio profilo?
aggiungo che ho droppato anche 2 shard of hate (una data ad acti), un paio di asce di sankis (date in giro), 2 odyn son date in giro, 2 pezzi di vyr da zolfare, un bell'elmo di tal rasha, un guanto dell'invocatore da buttare, due pezzi della fenice da buttare e comunque non mi interessano, un guanto del marauder buono, tre anelli della magnificenza di cui solo uno con dex decente.
Aggiungo anche l'abbraccio felino e il triumvirato mollati da kadala

Tutto questo ottenuto(tranne gli anelli) prima di pasqua, dopodichè ho fatto solo una tonnellata di zolfi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 13:10   #60832
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Nick andrey ha droppato più di me e non ho ancora il quarto pezzo di tal rasha, quindi la mia fortuna è solo una leggenda metropolitana, almeno in ros.

Non mi funziona più la modalità rabdomante, si rifletta su un altro (una roba del predone ben rollata pergiunta)

Ma che han fatto al chantodo che mi esce sempre con tre secondarie?

Ultima modifica di zerothehero : 11-05-2014 alle 13:15.
Old 11-05-2014, 13:12   #60833
Beppe82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
sulla guida online di D3 c'è scritto che le fasce del mietitore hanno OTTO proprietà magiche casuali, ma mi pare un grosso refuso. confermate vero?
Beppe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 13:13   #60834
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io sono riuscito a droppare 4 pezzi di Vyr su 4 rollati nel modo peggiore possibile... che se non fossero gli unici 4 che ho avuto li dovrei buttare direttamente. Ieri la ciliegina sulla torta: torso con 420int (minimo è 416), 10%life al posto di vit (e 10% è il minimo), 1%cc (minimo) e 2 castoni (minimo).

Quote:
Originariamente inviato da Beppe82 Guarda i messaggi
sulla guida online di D3 c'è scritto che le fasce del mietitore hanno OTTO proprietà magiche casuali, ma mi pare un grosso refuso. confermate vero?
Sì, sono 4+2 come gli altri oggetti
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 13:23   #60835
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Io ho fatto 800 rift dall'uscita di ros e non gioco tutto il giorno..gli streamer giocano molte più ore di me e infatti hanno un equip che è migliore del mio, quindi direi che ci siamo, considerando che è un gioco dalle ricompense non deterministiche senza garanzia di ottenere sicuramente un oggetto.
Se si vuole ulteriore loot in meno tempo, ci sono le console.

Edit: qui i dati esatti

Ultima modifica di zerothehero : 11-05-2014 alle 13:32.
Old 11-05-2014, 13:56   #60836
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io ho fatto 800 rift dall'uscita di ros e non gioco tutto il giorno..gli streamer giocano molte più ore di me e infatti hanno un equip che è migliore del mio, quindi direi che ci siamo, considerando che è un gioco dalle ricompense non deterministiche senza garanzia di ottenere sicuramente un oggetto.
Se si vuole ulteriore loot in meno tempo, ci sono le console.

Edit: qui i dati esatti
Non sto parlando di volere ulteriore loot in meno tempo, ma almeno che sia diversificato e che il roll degli item non sia cosi poco random come avviene da un po' di tempo a questa parte.

Non solo si droppano sempre le stesse cose ma il gioco e' come se si fissasse su determinati item. Nell'ultima settimana fai conto che ho droppato 6 Bul Khatos tutte uguali e 5 ceppi dell'invocatore. Una robba cosi non si era mai vista. Un po' come mi successe con l'amuleto di Rovonero droppato ben 15 volte ( )

Senza contare che nella serata di ieri facendo rift a T3 ho droppato 6 leggendari di cui 5 cinte poderose, 1 anello e 1 ARCO (sono barbaro)

Di questo passo mi sento leggermente preso in giro...

Tornando al discorso di cui sopra e facendo rifermento ai quote del mio post, fate tutti l'errore di prendere in esame la situazione di oggi per quanto riguarda i meglio equippati. Ovvio che ad oggi sono veloci e farmano T6 in pochi minuti, ma prima di arrivarci a T6, e prima di chiudere un rift in 5-7 minuti con relativo incremento nel loot credo che giocassero tutti nei rift in cui giochiamo adesso noi da settimane (ovvero T2-T3-T4). Ma guarda caso e' piu' di un mese che si vede gente super equipaggiata con tutti gli item must have del momento...Alkaizer farma T6 gia' da 10 giorni dopo l'uscita di RoS (grazie agli item) Sfido dunque a farmare T3 per giorni trovando tutta quella robba, specie se quello che troviamo noi e' esattamente il contrario e ad avere un boost del genere in cosi poco tempo. Non sto gridando al complotto, dico solo che evidentemente c'e' un ripartizione a seconda degli account non proprio equa.

P.S. Nessuno streamer gioca tutto il giorno!

Ultima modifica di Chubecca : 11-05-2014 alle 13:59.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 14:00   #60837
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io mi prendo una pausa aspettando novità, i problemi che hanno glieli hanno detto in tutte le salse e in modo costruttivo, speriamo solo che ascoltino

qualcuno di voi sta giocando a qualcosa, magari multiplayer?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 14:26   #60838
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Ma quando si uccide il guardiano aumenta davvero la % di drop?
Old 11-05-2014, 14:26   #60839
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non ho giocato le ore che fa uno streamer ma ammetto di essere stato online praticamente sempre a parte le ore lavorative e poche ore di sonno

lo avete visto il mio profilo?
aggiungo che ho droppato anche 2 shard of hate (una data ad acti), un paio di asce di sankis (date in giro), 2 odyn son date in giro, 2 pezzi di vyr da zolfare, un bell'elmo di tal rasha, un guanto dell'invocatore da buttare, due pezzi della fenice da buttare e comunque non mi interessano, un guanto del marauder buono, tre anelli della magnificenza di cui solo uno con dex decente.
Aggiungo anche l'abbraccio felino e il triumvirato mollati da kadala

Tutto questo ottenuto(tranne gli anelli) prima di pasqua, dopodichè ho fatto solo una tonnellata di zolfi
sicuro?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 15:02   #60840
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non solo si droppano sempre le stesse cose ma il gioco e' come se si fissasse su determinati item. Nell'ultima settimana fai conto che ho droppato 6 Bul Khatos tutte uguali e 5 ceppi dell'invocatore. Una robba cosi non si era mai vista. Un po' come mi successe con l'amuleto di Rovonero droppato ben 15 volte ( )

Di questo passo mi sento leggermente preso in giro...
Ti senti preso in giro (come molti che giocano a questo gioco) perchè semplicemente non si accetta il fatto che:
-il gioco dà ricompense non deterministiche
-non si tollera il random, nonostante l'enorme facilitazione dello smart loot, di khadala , di miriam etc, tanto che in genere chi gioca di più (come gli streamer) ha di più, anche se non c'è garanzia di drop.
Alkhaizer ha 732 paragon e 232k elite kill..e quindi si..gioca tutto il giorno e sa anche molto bene cosa fare per ottimizzare l'exp per ora (l'unica cosa che gli interessa fare)...mi stupirei che non avesse un equipaggiamento ottimo, nonostante la blizzard abbia fatto un brutto scherzo a chi ha alto paragon segando il magic find, per andare incontro ai casual gamers distribuendo meglio il loot..quindi casomai dovrei essere io e chi ha alto paragon a lamentarsi e non il contrario .
Nessuno cmq gioca a t6 per droppare più legg/ora..il T6 è un modo per mostrare la forza dei propri pg, roba essenzialmente da streamer ^^
Qua nel foro c'è gente molto ben piazzata ad un mese e 10 giorni dal gioco senza asta e senza denaro reale..cosa che davo per scontata prima che uscisse ros, dalle notizie che uscivano.

Ultima modifica di zerothehero : 11-05-2014 alle 15:10.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian