Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2014, 16:46   #60761
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Nel forum sento spesso parlare di TF e SOH, ma mi sembra che a parlarne sono quasi tutti baba...ma sono le migliori anche per le altre classi?

In caso contrario qualcuno più competente di me (e ci vuole poco) potrebbe gentilmente consigliarmi le armi migliori per ogni classe?

infine volendo fare il monk enel cosa mi consigliereste ad esempio tra Won Khim Lau, Sheldon, Furia tonante, Fulminatrice 8per ora ho solo l'ultima ).
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 17:29   #60762
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma per uno che come me ha il crociato che set è indicato?
Old 09-05-2014, 17:37   #60763
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
...
In caso contrario qualcuno più competente di me (e ci vuole poco) potrebbe gentilmente consigliarmi le armi migliori per ogni classe?
L'arma BiS per classe dipende principalmente dalla build che si fa.
Per il mio crociato ad esempio, attendo fiducioso una Faith of the Fell, per il mio barbaro con build fire, il plan della Devastator, ma non disdegnerei una Thundrfury.

Quote:
infine volendo fare il monk enel cosa mi consigliereste ad esempio tra Won Khim Lau, Sheldon, Furia tonante, Fulminatrice 8per ora ho solo l'ultima ).
Ad occhio, come per il barbaro con build con danno da fulmine, l 'accoppiata che sembra andare per la maggiore dovrebbe essere Fulminatrice + Thunderfury. Anche un Odyn Son comunue, potrebbe dire la sua.

Per la Shard of Hate, se non ho capito male, il discorso si complica, dato che il proc non viene triggerato allo stesso modo da tutte le skill e quindi, per sfruttarla al meglio, spesso conviene adottare delle build apposite.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 17:50   #60764
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Non credo proprio. E' l'affermazione cui tutti siamo tenuti a pensare, ma non e' quella piu' veritiera, semmai la piu' fuorviante.

Dopo 5 giorni dall'uscita di RoS c'era "qualcuno" che aveva gia' droppato piu' di una SoH e thunderfury, 2 unity, SoJ, Gloves of WorShip, Royal Ring & Co. Puoi giocare quanto ti pare ma non credo proprio che nessuno di noi abbia avuto tanta fortuna in merito. Guarda caso poi sono sempre le stesse persone e guarda caso sono sempre famosi streamer (o mangiacaccole di grande fama se vogliamo).

E parliamo di Item pure rollati da paura. Quante possibilita' ci sono che gli item piu' ricercati (alcuni di loro ora fixati visto l'uso che ne e' stato fatto a suo tempo da chi ha avuto la "fortuna" di dropparli) siano capitati nelle prima 60 ore di gioco da un unica persona?

Conosco piu' un player che dopo 3000 chest horadriche non ha ancora trovato ne i guanti ne' l'anello, per non parlare di tutti gli altri oggetti sopracitati.
Di random ci trovo veramente molto poco in questo.
e' TUTTO un COMBLOTTO!!! Blizzard sa bene che gli streamer gli fanno publicità a gratis di conseguenza la manina del drop a loro arriva manovrata per direttissima direttamente da Josh Mosqueira...

CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 17:55   #60765
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi ma capita a qualcun'altro che per il primo quarto d'ora di game spesso e volentieri ROS si iconizza ????
Questa cosa mi sta facendo imbestialire, meno male che gioco Softcore altrimenti
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 17:57   #60766
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

tornando a noi, ho provato il rift it forw. per fare kadala shard è praticamente un cheat, bisogna solo essere veloci a farsi invitare e avere chiavi per aprire i rift...500 shard si fanno veramente velocemente senza fatica, se si cerca un pezzo specifico da kadala è un'ottimo metodo.

cmq la WH non vuole uscire, per me è buggata kadala....mi ha invece dato una cinta Blackthorne's
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Old 09-05-2014, 17:58   #60767
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Nel forum sento spesso parlare di TF e SOH, ma mi sembra che a parlarne sono quasi tutti baba...ma sono le migliori anche per le altre classi?

Io con la classe del mago ho come possibilità:

-una thunderfury 2100 dps con cdr 9 o da 2300 dps con ias 7 (rollabile a piacere) con 350% di fulmine
-una slorak da 2250 dps 30% disintegrazione
-un orfeo 2100 dps 15 arcano.

La migliore per la mia build è la thunderfury...ho provato orfeo ma non rende
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

-Shard of hate droppato pure quello ma bruttino (sui 2000 dps e qualcosa) quindi zolfato.

La thunder è fortissima per tutte le classi, la puoi battere solo con armi elementali (quelle con % fuoco, fulmine, etc) perfette.
Old 09-05-2014, 18:00   #60768
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
tornando a noi, ho provato il rift it forw. per fare kadala shard è praticamente un cheat, bisogna solo essere veloci a farsi invitare e avere chiavi per aprire i rift...500 shard si fanno veramente velocemente senza fatica, se si cerca un pezzo specifico da kadala è un'ottimo metodo.

cmq la WH non vuole uscire, per me è buggata kadala....mi ha invece dato una cinta Blackthorne's
La cinta delle streghe è uno degli oggetti più rari del gioco...la cinta di blackthorne è 9-10 volte più comune della wh...auguri a trovarla

Ultima modifica di zerothehero : 09-05-2014 alle 18:04.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 18:08   #60769
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

io ho circa 20 mila shard. triumvirato e andariel sono usciti relativamente veloci. non credo di esagerare se dico di aver speso 14-15 mila shard per la wh e nulla.

non ho cercato altri oggetti allìinfuori di questi 3
Old 09-05-2014, 18:10   #60770
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi ma capita a qualcun'altro che per il primo quarto d'ora di game spesso e volentieri ROS si iconizza ????
Questa cosa mi sta facendo imbestialire, meno male che gioco Softcore altrimenti
Lo fa anche a me, ma non più di una volta.

Quote:

Blackthorne è un oggetto che kadala può dare, comunque è buggata ed a volte da roba che non dovrebbe.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 18:16   #60771
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:

Ciao

Mi puoi spiegare passo per passo (siccome gioco da 5 giorni) cosa bisogna fare per fare sti Rift it forward? Ho ampi margini di miglioramento e voglio degli item buoni.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 18:18   #60772
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io ho circa 20 mila shard. triumvirato e andariel sono usciti relativamente veloci. non credo di esagerare se dico di aver speso 14-15 mila shard per la wh e nulla.

non ho cercato altri oggetti allìinfuori di questi 3
Se le percentuali di drop sulla cinta delle streghe che abbiamo letto corrispondono alla realtà (<1% di tutte le cinture superiori alle magiche che può dare khadala), la probabilità di ottenerla è così bassa ma così bassa che anche 15k shard sulle cinture sono acqua fresca.
Old 09-05-2014, 18:44   #60773
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se le percentuali di drop sulla cinta delle streghe che abbiamo letto corrispondono alla realtà (<1% di tutte le cinture superiori alle magiche che può dare khadala), la probabilità di ottenerla è così bassa ma così bassa che anche 15k shard sulle cinture sono acqua fresca.
Ecco, ad esempio io di quelle ne ho trovate 2...di cui una e' questa, ma non me ne faccio nulla o quasi.

Ovviamente non da Kadala.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 19:20   #60774
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://us.battle.net/d3/en/item/hear...arkness-2zLMOV

http://us.battle.net/d3/en/item/the-murlocket-rTeP5 (il murlo leggendario che c'era due anni fa e poi fu depennato :3 )

Dei geni, hanno iniziato a mettere su le pagine nella guida per i leggendari da ladder.

Lista completa:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...58985?page=1#1

Per vedere il design googlate il nome specifico o andate nella pagina cinogiappoqualcosa. Il database ufficiale è comunque già indicizzato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 09-05-2014 alle 19:47.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 19:22   #60775
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
http://www.youtube.com/watch?v=Fd-Sx...st_app=1&guid=

A quanto pare l'Elettropet DH non è una follia.
Chiaramente non sarà mai alla pari del fuoco, ma non avendo gli oggetti un miglioramento l'ho avuto.
Paper DPS calato, DPS elementale sostanzialmente invariato (colpa dei pezzi pessimi che ho e della botta al pDPS che da la soj), ho guadagnato 400k circa di DPS contro gli Élite che non avevo.

Direi che potrei provare a rerollare i bracciali di malthy.

Neck con fulmine ci sono o tanto vale in giallo?

Corollario: dopo aver rerollati i bracciali sono certo che troverò un gicofosco....

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 09-05-2014 alle 19:25.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 20:10   #60776
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ciao

Mi puoi spiegare passo per passo (siccome gioco da 5 giorni) cosa bisogna fare per fare sti Rift it forward? Ho ampi margini di miglioramento e voglio degli item buoni.
Entri nella comunity e vai in chat aspetti che qualcuno spamma un invito e richiedi invito, devi essere veloce perchè altimenti invitano qualcun altro (mouse dx sul nick che spamma invito request invite) a quel punto killi il endboss e in base a come spmamma l'invito apri il rift, esempio

boss@t3 lowest para opens = rift a t3 e chi ha paragon piu basso del party apre il prossimo rift

boss@t1 highest para opens = contrario di sopra

boss@t1 last opens = ultimo arrivato apre

ecc ecc ecc a volte non si capise basta che chiedi in party se tocca a te ad aprire, occhio a non fare il furbo che non apri perchè ti segnalano eppoi non ti invitano piu.
Old 09-05-2014, 20:16   #60777
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Entri nella comunity e vai in chat aspetti che qualcuno spamma un invito e richiedi invito, devi essere veloce perchè altimenti invitano qualcun altro (mouse dx sul nick che spamma invito request invite) a quel punto killi il endboss e in base a come spmamma l'invito apri il rift, esempio

boss@t3 lowest para opens = rift a t3 e chi ha paragon piu basso del party apre il prossimo rift

boss@t1 highest para opens = contrario di sopra

boss@t1 last opens = ultimo arrivato apre

ecc ecc ecc a volte non si capise basta che chiedi in party se tocca a te ad aprire, occhio a non fare il furbo che non apri perchè ti segnalano eppoi non ti invitano piu. e poi ti bannano

.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 20:20   #60778
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ladder hardcore

http://www.youtube.com/watch?v=A14qyN0rVGA

C'è nella lista una spada eterea fiammeggiante potentissima?

Sono tre giorni che non gioco, mi sono quasi stufato di ros.
Old 09-05-2014, 20:30   #60779
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sono tre giorni che non gioco, mi sono quasi stufato di ros.
Sarebbe come se Rocco smettesse di trombare

Old 09-05-2014, 20:36   #60780
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Vado a leggermi i leggendari da ladder, madderanno di brutto nel forum usa
Sarebbe comodo però avere il book fotografico da sfogliare, per comodità

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian