Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2014, 15:14   #60501
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Organizziamoci! 3 baba con build diverse
Io ho un baba-pikachu...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:16   #60502
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Solo il capoclan
Quote:
Va bene si accettano prenotazioni

(Comuzz Night io venderei i biglietti che dite? )
Io ci sto, massimo T4.

Ah...pero' apri tu il rift, visto che ho finito le chiavi!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:16   #60503
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Citizen........sta a vedere che hanno capito che la dex non va.

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...7785?page=4#78
Io non starei tranquillo, son capaci di peggiorare la situazione ulteriormente, convinti di migliorarla
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:17   #60504
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Io non starei tranquillo, son capaci di peggiorare la situazione ulteriormente, convinti di migliorarla
Quoto Bruce...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:27   #60505
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
re-rollare armor per all resist è possibile o è più o meno uguale?
è la cosa peggiore che puoi fare per un mago visto che manca di vita e armatura non certo di resistenze
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:40   #60506
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
[quote=zerothehero;41063122]
Quote:
Se si hanno sufficienti chiavi non ha senso continuare un rift, meglio farne uno nuovo a meno di mappe specifiche come il cimitero o la prigione...
Non è vero. Spesso ho trovato le migliori cose finendo il rift. Il boss del rift rifila quasi sempre schifezze, manco vale la pena farlo fuori, mentre gli elite del livello sono i veri attori della storia ed uccidendo il guardiano non escludi il drop dagli elite rimanenti . Hai il coraggio di chiudere un rift sapendo di poter lasciare per strada il pezzo set o leggendario che ti mancava ?
Old 07-05-2014, 15:46   #60507
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
[quote=Duce;41066305]
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Non è vero. Spesso ho trovato le migliori cose finendo il rift. Il boss del rift rifila quasi sempre schifezze, manco vale la pena farlo fuori, mentre gli elite del livello sono i veri attori della storia ed uccidendo il guardiano non escludi il drop dagli elite rimanenti . Hai il coraggio di chiudere un rift sapendo di poter lasciare per strada il pezzo set o leggendario che ti mancava ?
confermo, tendelziamente finisco tutti i rift e non di rado la stellina appare dopo aver killato il guardiano
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:47   #60508
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
non funziona cosi'
gli elite ci sono anche nel prossimo rift, in piu' accumuli frammenti che ti danno un ulteriore possibilita' di droppare leggendari da kadala.

Si tratta di ottimizzare le run ed essere piu' efficienti, inutile lamentarsi dopo che non si droppa nulla.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:48   #60509
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Non funziona cosi. Non e' che infatti quel determinato pezzo di set o quel leggendario sia gia' stato abbinato a quel mob o a quel determinato forziere, quando sara' il momento di dropparlo uscira' fuori, indipendentemente dal fatto che sia un elite o un mob bianco (anche se gli elite hanno una % nettamente superiore di droppare un item legg). Di conseguenza se termini un rift prima di arrivare alla pietra del teleport oppure se te lo fai fino in fondo e' indifferente.

Inoltre uccidere il Boss non serve tanto per i leggendari ma bensi per le anime da crafting e per le shard, e se non altro perche' se non si uccide il boss non si puo' chiudere il rift e prendere l'xp...non proprio poco insomma.

Detto questo anche io mi sparo i rift fino in fondo, anche perche' sono a corto di chiavi e quindi tanto vale non sprecarle.

P.S. Il tuo nick non mi piace proprio per niente.

Ultima modifica di Chubecca : 07-05-2014 alle 15:50.
Old 07-05-2014, 15:55   #60510
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Non funziona cosi. Non e' che infatti quel determinato pezzo di set o quel leggendario sia gia' stato abbinato a quel mob o a quel determinato forziere, quando sara' il momento di dropparlo uscira' fuori, indipendentemente dal fatto che sia un elite o un mob bianco (anche se gli elite hanno una % nettamente superiore di droppare un item legg). Di conseguenza se termini un rift prima di arrivare alla pietra del teleport oppure se te lo fai fino in fondo e' indifferente.

Inoltre uccidere il Boss non serve tanto per i leggendari ma bensi per le anime da crafting e per le shard, e se non altro perche' se non si uccide il boss non si puo' chiudere il rift e prendere l'xp...non proprio poco insomma.

Detto questo anche io mi sparo i rift fino in fondo, anche perche' sono a corto di chiavi e quindi tanto vale non sprecarle.

*quotone totale.
Old 07-05-2014, 16:00   #60511
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Se vi mancano chiavi e avete posto nel gruppo, andate nella "community RIFT it Forward"

fate un rift e al 99% lasciate un messaggio in chat, indicando il livello torment, i posti dispobili, e chi riapre il rift (alto o basso paragon o l'ultimo che entra)

vi arrivano gli inviti, fate entrare le persone, fate il boss e vi fate riaprire secondo il criterio scelto prima, quindi gli invitati escono e voi fate rift senza spendere chiavi oltre la prima apertura.

Teoricamente poi potreste anche entrare voi in qualche fine rift, peccato che su 9300 iscritti, 1200 persone in chat, il 99.99% sono leechers che aspettano l'invito di qualcuno, quindi vi ritrovate ad aspettare 10 minuti prima di entrare in qualche partita, se va bene, visto che sono tutti li a richiedere inviti, vanificando tutto il sistema....

quindi se volete fare rift a zero (o quasi) chiavi va bene,
per il multirifting direi che e' inservibile, al contrario di quanto detto qualche messaggio piu' su
Old 07-05-2014, 16:02   #60512
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
io ho tipo 500 chiavi
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 16:32   #60513
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io ho tipo 500 chiavi
A 500 non ci sono mai arrivato.

Forse perche' fortunatamente tutto quello che mi interessava nelle chest l'ho trovato abbastanza presto (anello e guanti). Ora e' veramente una rottura di palle dover farmare le chiavi, anche perche' c'e' una grande differenza di drop dal fare i Rift.

Inoltre delle 5-6 quest in croce per atto ho il vomito, sono sempre e dico sempre le stesse.
Old 07-05-2014, 16:33   #60514
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

[quote=Duce;41066305]
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
non funziona cosi'
gli elite ci sono anche nel prossimo rift, in piu' accumuli frammenti che ti danno un ulteriore possibilita' di droppare leggendari da kadala.

Si tratta di ottimizzare le run ed essere piu' efficienti, inutile lamentarsi dopo che non si droppa nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi

gomblotti debunking
quoto pure io, meglio accaparrarsi le shard in fretta e sperare che il prossimo rift sia più carico, al massimo dopo il bosso verificare se il prossimo livello rift è vuoto o no
a differenza di zero, una persona normale dopo il boss troverebbe epix allo stesso rate rispetto che prima del boss (nel mio caso continuando il drop si abbassa, per meno introiti da kadala)
Ma recupreando più shard aumentate la possibilità di ricevere leggendari perchè entra in gioco kadala.
inotre si fanno tanti più gold / mats in breve tempo.

AVVISO importante: non predete per buono niente di quello che dice zero sul drop, visto che quest'uomo per la chiappa che c'ha dropperebbe set epix pure dalle rastrelliere, da afk e accoppando solo bianchini e non aprendo un solo baule

Quote:
Se vi mancano chiavi e avete posto nel gruppo, andate nella "community RIFT it Forward"

fate un rift e al 99% lasciate un messaggio in chat, indicando il livello torment, i posti dispobili, e chi riapre il rift (alto o basso paragon o l'ultimo che entra)

vi arrivano gli inviti, fate entrare le persone, fate il boss e vi fate riaprire secondo il criterio scelto prima, quindi gli invitati escono e voi fate rift senza spendere chiavi oltre la prima apertura.

Teoricamente poi potreste anche entrare voi in qualche fine rift, peccato che su 9300 iscritti, 1200 persone in chat, il 99.99% sono leechers che aspettano l'invito di qualcuno, quindi vi ritrovate ad aspettare 10 minuti prima di entrare in qualche partita, se va bene, visto che sono tutti li a richiedere inviti, vanificando tutto il sistema....

quindi se volete fare rift a zero (o quasi) chiavi va bene,
per il multirifting direi che e' inservibile, al contrario di quanto detto qualche messaggio piu' su

mi quoto sul link
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vi linko (tanto è per pako) alcune info della community per scroccare i fine rift
unica condizione pagare il rift successivo
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...postcount=7362
Old 07-05-2014, 16:35   #60515
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mi sa che quasi quasi lo provo nei prossimi giorni.
Che conviene usare? Ho un mad monarch abbastanza decente...
Ma meglio puntare a fuoco o veleno?
Per il fuoco sarei già messo benino... veleno invece non ho nulla.

poi passive a caso
io ho iniziato a usare il wd, devo dire che mi piace...
però inizialmente non sapevo come giocarlo, così ho speso una montagna di shard (raccolte col monk) per beccare l'elmo che raddoppia il danno dei pet e ora il gargantua tira delle sassate enormi (anche 150kk di critico senza bonus elementari)

poi se trovi uno tra Kukri, Rhen'ho, full zunimassa o full giada hai molte più possibilità
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:01   #60516
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:

mi quoto sul link
guarda che e' proprio quella la comunita' di cui parlo, c'e' un rapporto leechers:runners di 1300:15

se devo aspettare 10' per entrare in un fine rift faccio prima a farmelo da solo, conviene solo se non si hanno chiavi

a volte esser sfigati conviene, io ho toccato punte di 1100 chiavi...
Old 07-05-2014, 17:17   #60517
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
guarda che e' proprio quella la comunita' di cui parlo, c'e' un rapporto leechers:runners di 1300:15

se devo aspettare 10' per entrare in un fine rift faccio prima a farmelo da solo, conviene solo se non si hanno chiavi

a volte esser sfigati conviene, io ho toccato punte di 1100 chiavi...
ammazza 1100
oltre le 600 io non sono mai andato ma bisogna dire che in rift insisto sempre ad offrire io per evitare di occupare ulteriori e preziosi spazi nello stash (maledetti ci vorrebbero almeno altre due tab oppure che facciano al più presto andare tutta la roba per il crafting in currency tipo come l'oro e le shard)

comunque mica è obbligatorio leechare, tanto vale che in chat organizzi un party se si sta ad aspettare troppo
Old 07-05-2014, 17:23   #60518
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
ammazza 1100
oltre le 600 io non sono mai andato ma bisogna dire che in rift insisto sempre ad offrire io per evitare di occupare ulteriori e preziosi spazi nello stash (maledetti ci vorrebbero almeno altre due tab oppure che facciano al più presto andare tutta la roba per il crafting in currency tipo come l'oro e le shard)

comunque mica è obbligatorio leechare, tanto vale che in chat organizzi un party se si sta ad aspettare troppo
eh 3 anelli per la maga e uno (fortunatamente) per la barbara....

non e' obbligatorio leechare ma a questo punto non ha senso il multirift, mi apro e mi faccio i miei rift per i cazzi miei... fatti un rift tuo che qui' sono tutti malviventi....un rift a due piani che poi chiedi il condono...
Old 07-05-2014, 17:25   #60519
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
ma infatti l'unica cosa utile dei "rift it forward" è l'exp facile e qualche frammento per kadala (la cui utilità è discutibile ad un certo punto), almeno per quelli che entrano alla fine.Se uno è alla ricerca di leggendari valgono allo stesso modo gli elite quanto i forzieri o le pietre smosse.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:25   #60520
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ha senso fare rift in solo? Perche' nei game pubblici non sempre trovi gente che, anche se apri tu, ti viene dietro. A sto punto o c'e' un party organizzato o se devo entrare in un game perche' ognuno va da una parte diversa non ha molto senso

Ultima modifica di Gatering : 07-05-2014 alle 17:30.
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP