Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2014, 09:17   #60361
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Chiedo pareri sul mio DH ed alcune info.

Questo il mio profilo, qua su diablo progress.

Purtroppo con i set sono un pò sfortunato e non ne ho ancora completi, o i singoli item sono veramente pessimi.

1) Per il set del predone ne sono sicuro, ma anche natalya non viene droppato da kadala (volevo un balestrino serio, per il bonus del set, ne ho già droppato uno ma l'ho zolfato...)?

2) Cerco questi item: giacofosco, andariel, ouroboros, pietra di jordan, kadala li droppa giusto?

3) Dalle bounty secondo voi c'è qualche item specifico che mi può servire? Ho già droppato l'anello della megnificenza regale.

Grazie

1)Si... Kadala non da ne natalya ne marauder.
2) quelli kadala li molla, ovviamente con i migliori auguri.
3) stavo per suggerirti l'elmo da atto 3 ma vedo che lo hai già. Ci sarebbe il balestrino di atto 5, ma lo vedo utile solo con il set del predone completo.

2 consigli rapidi: eviterei tiro rapido con 2 balestrini e quell'IAS, capisco che sia fastidioso andare tutti con la solita abilità, ma al momento userei Dardo a grappolo.
Agguato e consapevolezza sono poco utili, meglio se metti vendetta di sangue (quella che rigenera odio e disciplina con i globi) ed una a tua scelta (arceria o mira salda ad esempio).

Se hai problemi di sopravvivenza metti qualche diamante in più nei castoni, la primaria le recupererai sostituendo amuleto e bracciali ancora a livello 60.
A proposito di bracciali, potresti craftare le fasce del mietitore (quelle con il progetto ed il reagente droppati da malthael).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:33   #60362
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
...
2 consigli rapidi: eviterei tiro rapido con 2 balestrini e quell'IAS, capisco che sia fastidioso andare tutti con la solita abilità, ma al momento userei Dardo a grappolo.
Agguato e consapevolezza sono poco utili, meglio se metti vendetta di sangue (quella che rigenera odio e disciplina con i globi) ed una a tua scelta (arceria o mira salda ad esempio).

Se hai problemi di sopravvivenza metti qualche diamante in più nei castoni, la primaria le recupererai sostituendo amuleto e bracciali ancora a livello 60.
A proposito di bracciali, potresti craftare le fasce del mietitore (quelle con il progetto ed il reagente droppati da malthael).
Grazie dei consigli!

Ho visto il balestrino di atto 5, non lo conoscevo, ma serve il set del predone, come dicevi te!

Consapevolezza io la trovo molto utile, da quando la uso noto che schivo maggiormente i colpi e sopravvivo molto di più.

Per quanto riguarda l'amuleto non ho ancora trovato niente di decente, come per i bracciali, che sono livello 60 ma hanno il 20% fuoco, devo guardare se per caso ho il progetto per le fasce del mietitore.
Invece proverò dardo a grappolo!

Ultima modifica di monelli : 06-05-2014 alle 09:35.
monelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:42   #60363
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Grazie dei consigli!

Ho visto il balestrino di atto 5, non lo conoscevo, ma serve il set del predone, come dicevi te!

Consapevolezza io la trovo molto utile, da quando la uso noto che schivo maggiormente i colpi e sopravvivo molto di più.

Per quanto riguarda l'amuleto non ho ancora trovato niente di decente, come per i bracciali, che sono livello 60 ma hanno il 20% fuoco, devo guardare se per caso ho il progetto per le fasce del mietitore.
Invece proverò dardo a grappolo!
Giusto un consiglio se dovessi droppare balestrini.....dato che vedo che molti ci lasciano velocità d'attacco, consiglio di toglierla e mettere %danni, o vitalità o quello che vi serve.
I balestrini son già abbastanza veloci e capisco che vedere il numerone può far piacere ma poi quando fai un critico i limiti si vedono tutti.
Old 06-05-2014, 09:53   #60364
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guarda che basterebbe poco a sistemare copiando da path of exile.
Anche li la schivata non funziona contro le magie......MA esiste un'abilità che si chiama Phase acrobatics dove il 30% di schivata viene applicato alle magie anche (in realtà è molto più complicato di così perchè in poe esistono due tipi di schivata)

Per diablo basterebbe fare nel seguente modo
Io ho attualmente circa 8400 dex equivalent a 40% di schivata (arrotondiamo in eccesso anche se è 38 e qualcosa)
Il 50% viene applicato anche alle magie e pozze raggi arcani ecc ecc
In pratica si avrebbe 40% contro attacchi normali schivabili e 20% contro le magie. Non mi sembra ne troppo op ne una cacca come ora.
devo dire che avevo sottovalutato la schivata - parlo del monaco in particolare.
ieri scambiando alcuni pareri con Neesland, " compagno " clan, ho provato un po ad alzare l'elusione del monaco, con apposite passive.
prende molti molti meno danni, e diventa molto molto + giocabile!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:53   #60365
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
.
Red ieri ho ripreso in mano io dh... Mi potresti dire perché in molti vanno in giro con due balestrini?
Il turchesi di ememei x il bonus alle bolas é da escludere?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:53   #60366
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Città: Imperia "S.S.28"
Quote:
Giusto un consiglio se dovessi droppare balestrini.....dato che vedo che molti ci lasciano velocità d'attacco, consiglio di toglierla e mettere %danni, o vitalità o quello che vi serve.
I balestrini son già abbastanza veloci e capisco che vedere il numerone può far piacere ma poi quando fai un critico i limiti si vedono tutti.
Dalla ripicca ho levato vitalità mi sembra per fare uscire il castone. Ho fatto male quindi? L'altro invece è uscito così!
Old 06-05-2014, 09:57   #60367
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Red ieri ho ripreso in mano io dh... Mi potresti dire perché in molti vanno in giro con due balestrini?
2 balestrini = 2 smeraldi = bei crittoni quando usi Dardo a grappolo.

Tanto trovami una balestra 2H decente (giusto la buriza ha un suo perché).

Oppure ci sono combo particolari: natalya è comodo per incastrare 2 set e mantenere pezzi quale il giacofosco, il calamity in off hand è il sacro graal dei balestrini grazie alla sua abilità leggendaria.

Il turcasso non è male, ma credo che per rollare decentemente serva molta molta molta .

Quote:
Dalla ripicca ho levato vitalità mi sembra per fare uscire il castone. Ho fatto male quindi? L'altro invece è uscito così!
No, hai fatto benissimo. Il consiglio di Red è più che corretto, ma vale per quei balestrini dove hai già il castone e puoi permetterti di rirollare i danni/ias.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 06-05-2014, 10:28   #60368
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
2 balestrini = 2 smeraldi = bei crittoni quando usi Dardo a grappolo.

Tanto trovami una balestra 2H decente (giusto la buriza ha un suo perché).

Oppure ci sono combo particolari: natalya è comodo per incastrare 2 set e mantenere pezzi quale il giacofosco, il calamity in off hand è il sacro graal dei balestrini grazie alla sua abilità leggendaria.

Il turcasso non è male, ma credo che per rollare decentemente serva molta molta molta .

No, hai fatto benissimo. Il consiglio di Red è più che corretto, ma vale per quei balestrini dove hai già il castone e puoi permetterti di rirollare i danni/ias.
O dove il balestrino ha un danno di per sé già elevato.
Al mio danetta ho lasciato vitalità, mentre il kmar ho messo danni.
Old 06-05-2014, 10:30   #60369
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
O dove il balestrino ha un danno di per sé già elevato.
Al mio danetta ho lasciato vitalità, mentre il kmar ho messo danni.
Ah beh... si...
Ma io sono del partito MOAR DPS!
VIT sull'arma non me ne frega nulla...

Ah! Considerati insultato... Hai trovato pure il danetta con alto DPS e già castonato... su 5 nessuno lo aveva.
Old 06-05-2014, 10:30   #60370
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
No ma tutti quelli che ho trovato rollano di merda.
L'unica combo decente con balestra a 2 mani è avere un buriza + la nona faretra di cinni.
I due balestrini sono per i crittoni.
Old 06-05-2014, 10:37   #60371
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
devo dire che avevo sottovalutato la schivata - parlo del monaco in particolare
...
prende molti molti meno danni, e diventa molto molto + giocabile!
Il problema delle classi che hanno come primaria destrezza é che, per la loro survivability, si basano essenzialmenrte su avoidance invece di mitigation.
L'avoidance é una brutta bestia, dato che ha una maccanica binaria per cui i colpi o entrano, o non entrano e, quando entrano, il danno non é mitigato, con il risultato di rischiare il one shot.
Per assurdo con il 100% di dodge, si diventa immortali, con il 99%, con un colpo su 100 si schiatta senza possibilità di appello.
La soluzione proposta da Red, introdurre una meccanica per cui il dodge abbia una componente di damage mitigation, potrebbe essere valida, anche se, secondo me, sarebbe complicate da bilanciare, ma soprattutto sarebbe poco fattibile in tempi brevi dato che richiederebbe di rivedere l'engine del gioco per implementare tale meccanica.
Per l'esperienza che ho col monaco, senza One with Everything (almeno credo che si chiami così la passiva), indipendentemente dal dodge, non si sopravvive
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 10:47   #60372
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Neanche cappabile!

Non se ne parla bene poichè il suo effetto leggendario è sostanzialmente folkroristico...
L'unico effetto che ha è quello di farmi sprecare risorse per attaccare il gobbo che mi segue, oltre a quello di fregare i bianchi, cosa poco gradita se si vuole craftare.
Diciamo che un trifecta potenzialmente cappato (primaria a parte) ha certamente motivo di essere indossato, ma alla fine finirà sostituito dai soliti BiS (su tutti Royal e SoJ) anche non così ottimi dal punto di vista del paper DPS (si, il mio puzzle ring trifecta l'ho rifilato alla monaca e sostituito così presto che ha fatto a tempo a mollarmi solo un giallo).

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Sicuramente con il set giusto un royal è bis, idem un soj con elementale giusto e 30% elite è impensabile di non usarlo, infatti il mio che all'epoca usavo con freddo ci rollai sopra cc, ma sono fiducioso che prima o poi ne trovo uno a fuoco! cmq sto mettendo da parte anche pezzi per freddo, arcano non mi droppa una fava

il mio Karma è caldo o freddo come in real life
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 06-05-2014 alle 10:51.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 10:57   #60373
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Salve a tutti,
vorrei provare a realizzare un "multirifting", lo so che qualcuno c'ha provato con scarsi risultati, ma come gia' avevo accennato, vorrei provare a creare una community, proprio per rendere la cosa piu' efficiente, visto che per funzionare a dovere bisogna essere in tanti, e visto che c'e' chi utilizza proficuamente questo tipo di organizzazione

Ho per questo creato questa comunita': "HWUP Rift Forward"
chiunque puo' partecipare, anche esterni, visto che piu' siamo e meglio e'...

Come funziona...

Ci sono due "modalita' di gioco"

Runner: puliscono il rift fino ad arrivare al boss
Leechers: vengono invitati ad uccidere il boss di fine rift dai runners e quindi aprono il prossimo rift

quindi in pratica ci saranno un tot di persone che fanno da runners, da soli o due, e al 99% avvisano in chat della community, al che i leechers presenti richiedono l'invito nel gruppo, quindi si stabilisce chi tra loro aprira' il prossimo rift, di solito l'ultimo che entra in game, ma non e' una regola fissa, fatto questo, si passa ad eliminare il boss insieme, il leecher apre il rift ed esce, e il runner ricomincia....
Ovviamente per bilanciare il tutto, il runner dopo aver pulito un rift ha diritto a fare da leecher per 3 rift, quindi:

runner->leech, leech, leech -> runner ecc

poi dipende dal numero di persone presenti, ma in generale sarebbe meglio evitare di fare solo la piattola... insomma un minimo di buon senso e onesta'

Per partecipare e' necessario avere le chiavi per aprire... ovviamente

I leechers non devono sostare in citta' mentre i runner puliscono, una volta che aprono il portale devono uscire immediatamente

Visto che l'obbiettivo del multirifting e' avere piu' frammenti nella stessa unita' di tempo direi che fare dei rift a T1-T2 e' sufficiente

chiunque voglia contribuire o partecipare e ben accetto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 11:01   #60374
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Io sarei interessato a provare, ma entrando in un nuovo clan non si perde quello attuale?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 11:05   #60375
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

Ho per questo creato questa comunita': "HWUP Rift Forward"
chiunque puo' partecipare, anche esterni, visto che piu' siamo e meglio e'...
grazie per avermi avvisato
Old 06-05-2014, 11:05   #60376
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Ieri runnando a T4 ho capito una cosa importante: non cambia nulla da T4 fino a T6 come sopravvivenza

Crepo indistintamente perché vengo oneshottato
Per capirci qualcosa ho riguardato gli stream di alkaizer (se guardate il mio e il suo profilo, DPS a parte, non ci sono grandissime differenze) e...niente da fare l'unico modo di sopravvivere è centrare sempre il salto giusto! Gran gameplay implementato da blizzi

A T6 alka kita che neanche un DH con il pepe al gnao
E io che amavo il mio baba vanilla smartellatore perché potevo stare in mezzo a tutto

Ma la cosa veramente geniale è che runnando in solo si fa molta meno fatica che in più di uno il perché è presto detto: in solo gli elite hanno decisamente meno HP e vengono giù più in fretta, in più si può passare da un pack all'altro senza sentire le bestemmie dei compagni di avventura col risultato che al 50% si corre come delle scimmie da un pack all'altro

Bello...siamo passati da supersayan a bolt

Unica soluzione: avere in party 2 baba coordinati in modo da permastunnare gli elite (ora che finisco i miei 3 salti inizia l'altro baba) testato con crovex a T6 funziona a meraviglia (ed ecco il perché del video da 3 minuti a T6, basta avere un monaco che palma tutto e un crociato che spacca gli elite)
Old 06-05-2014, 11:10   #60377
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
36 ore senza giocare, sono in crisi d'astinenza...

Domandone niubbe di oggi:

1) secondo voi è meglio che mi sbatta a cercare la Thundergod's Vigor per aumentare il danno da fulmine, o è meglio tenermi l'Hellcat Waistguard che mi da un +5% danno vs elite e +7% IAS?

2) con la build da fulmine sfrutto WW per generare furia grazie all'apposita runa, ma se volessi switchare a una build da fuoco, quale combinazione di skill mi consigliate di provare?

3) Ma il set di Rovonero è davvero così sfigato? Stavo pensando di togliere i pezzi di Asheara e mettere calzoni e scarpe di Rovo per avere un altro 10% vs elite, magari entrambi rollati con all res e mettendo almeno un diamante nei calzoni per non perdere quella già poca tempra che ho...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 06-05-2014 alle 11:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 11:14   #60378
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io sarei interessato a provare, ma entrando in un nuovo clan non si perde quello attuale?
no e' una community, il clan e' un'altra cosa

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
grazie per avermi avvisato
scusami, non volevo mettere in discussione la tua autorita', pensavo di fare cosa gradita, comunque se da fastidio posso sempre cambiare nome.... non e' una cosa solo per gli utenti del forum, o comunque non e' legata prettamente al forum
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 11:21   #60379
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
no e' una community, il clan e' un'altra cosa

scusami, non volevo mettere in discussione la tua autorita', pensavo di fare cosa gradita, comunque se da fastidio posso sempre cambiare nome.... non e' una cosa solo per gli utenti del forum, o comunque non e' legata prettamente al forum
che esagerazione! no semplicemente avrei voluto saperlo. per il nome non cambiarlo ma magari scrivilo corretto "rift it forward"
Old 06-05-2014, 11:23   #60380
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma se metti nella build i cani con la runa che vuoi senza attivarli e lasciando fare tutto al mojo li evocherà bianchi o runati? :P Non lo so sarebbe interessante provare tanto per provare ma si perderebbe l'utilità leggendaria dell'homunculus perchè di fatto ti permette di usare sacrificio senza avere la skill dei caniinoltre se li dovesse evocare runati uno potrebbe a quel punto togliere dalla build i cani per mettere altro? Ecco questo potrebbe invece avere senso nel caso i cani vengano usati come skill difensiva con la runa dell'assorbimento danni
Io sinceramente uso l'homunculus e la runa del sacrificio che da +5% ai danni per 30 secondi per cane sacrificato.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian