|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
1)Si... Kadala non da ne natalya ne marauder. 2) quelli kadala li molla, ovviamente con i migliori auguri. 3) stavo per suggerirti l'elmo da atto 3 ma vedo che lo hai già. Ci sarebbe il balestrino di atto 5, ma lo vedo utile solo con il set del predone completo. 2 consigli rapidi: eviterei tiro rapido con 2 balestrini e quell'IAS, capisco che sia fastidioso andare tutti con la solita abilità, ma al momento userei Dardo a grappolo. Agguato e consapevolezza sono poco utili, meglio se metti vendetta di sangue (quella che rigenera odio e disciplina con i globi) ed una a tua scelta (arceria o mira salda ad esempio). Se hai problemi di sopravvivenza metti qualche diamante in più nei castoni, la primaria le recupererai sostituendo amuleto e bracciali ancora a livello 60. A proposito di bracciali, potresti craftare le fasce del mietitore (quelle con il progetto ed il reagente droppati da malthael).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#60362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Quote:
Ho visto il balestrino di atto 5, non lo conoscevo, ma serve il set del predone, come dicevi te! Consapevolezza io la trovo molto utile, da quando la uso noto che schivo maggiormente i colpi e sopravvivo molto di più. Per quanto riguarda l'amuleto non ho ancora trovato niente di decente, come per i bracciali, che sono livello 60 ma hanno il 20% fuoco, devo guardare se per caso ho il progetto per le fasce del mietitore. Invece proverò dardo a grappolo!
Dont drink and drive but smoke and fly Peugeot 206 enfant terrible!!! Ultima modifica di monelli : 06-05-2014 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#60363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
I balestrini son già abbastanza veloci e capisco che vedere il numerone può far piacere ma poi quando fai un critico i limiti si vedono tutti. |
|
|
|
|
|
|
#60364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ieri scambiando alcuni pareri con Neesland, " compagno " clan, ho provato un po ad alzare l'elusione del monaco, con apposite passive. prende molti molti meno danni, e diventa molto molto + giocabile!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#60365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
|
|
|
|
|
|
#60366 | |
|
Senior Member
Città: Imperia "S.S.28"
|
Quote:
|
|
|
|
#60367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto trovami una balestra 2H decente (giusto la buriza ha un suo perché). Oppure ci sono combo particolari: natalya è comodo per incastrare 2 set e mantenere pezzi quale il giacofosco, il calamity in off hand è il sacro graal dei balestrini grazie alla sua abilità leggendaria. Il turcasso non è male, ma credo che per rollare decentemente serva molta molta molta .No, hai fatto benissimo. Il consiglio di Red è più che corretto, ma vale per quei balestrini dove hai già il castone e puoi permetterti di rirollare i danni/ias.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#60368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al mio danetta ho lasciato vitalità, mentre il kmar ho messo danni. |
|
|
|
|
|
|
#60369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io sono del partito MOAR DPS! VIT sull'arma non me ne frega nulla... Ah! Considerati insultato... Hai trovato pure il danetta con alto DPS e già castonato... su 5 nessuno lo aveva.
|
|
|
|
|
|
#60370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica combo decente con balestra a 2 mani è avere un buriza + la nona faretra di cinni. I due balestrini sono per i crittoni. |
|
|
|
|
|
|
#60371 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
L'avoidance é una brutta bestia, dato che ha una maccanica binaria per cui i colpi o entrano, o non entrano e, quando entrano, il danno non é mitigato, con il risultato di rischiare il one shot. Per assurdo con il 100% di dodge, si diventa immortali, con il 99%, con un colpo su 100 si schiatta senza possibilità di appello. La soluzione proposta da Red, introdurre una meccanica per cui il dodge abbia una componente di damage mitigation, potrebbe essere valida, anche se, secondo me, sarebbe complicate da bilanciare, ma soprattutto sarebbe poco fattibile in tempi brevi dato che richiederebbe di rivedere l'engine del gioco per implementare tale meccanica. Per l'esperienza che ho col monaco, senza One with Everything (almeno credo che si chiami così la passiva), indipendentemente dal dodge, non si sopravvive |
|
|
|
|
|
|
#60372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
il mio Karma è caldo o freddo come in real life
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Ultima modifica di pakal77 : 06-05-2014 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#60373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Salve a tutti,
vorrei provare a realizzare un "multirifting", lo so che qualcuno c'ha provato con scarsi risultati, ma come gia' avevo accennato, vorrei provare a creare una community, proprio per rendere la cosa piu' efficiente, visto che per funzionare a dovere bisogna essere in tanti, e visto che c'e' chi utilizza proficuamente questo tipo di organizzazione Ho per questo creato questa comunita': "HWUP Rift Forward" chiunque puo' partecipare, anche esterni, visto che piu' siamo e meglio e'... Come funziona... Ci sono due "modalita' di gioco" Runner: puliscono il rift fino ad arrivare al boss Leechers: vengono invitati ad uccidere il boss di fine rift dai runners e quindi aprono il prossimo rift quindi in pratica ci saranno un tot di persone che fanno da runners, da soli o due, e al 99% avvisano in chat della community, al che i leechers presenti richiedono l'invito nel gruppo, quindi si stabilisce chi tra loro aprira' il prossimo rift, di solito l'ultimo che entra in game, ma non e' una regola fissa, fatto questo, si passa ad eliminare il boss insieme, il leecher apre il rift ed esce, e il runner ricomincia.... Ovviamente per bilanciare il tutto, il runner dopo aver pulito un rift ha diritto a fare da leecher per 3 rift, quindi: runner->leech, leech, leech -> runner ecc poi dipende dal numero di persone presenti, ma in generale sarebbe meglio evitare di fare solo la piattola... insomma un minimo di buon senso e onesta' Per partecipare e' necessario avere le chiavi per aprire... ovviamente I leechers non devono sostare in citta' mentre i runner puliscono, una volta che aprono il portale devono uscire immediatamente Visto che l'obbiettivo del multirifting e' avere piu' frammenti nella stessa unita' di tempo direi che fare dei rift a T1-T2 e' sufficiente chiunque voglia contribuire o partecipare e ben accetto |
|
|
|
|
|
#60374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io sarei interessato a provare, ma entrando in un nuovo clan non si perde quello attuale?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#60375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60376 |
|
Senior Member
|
Ieri runnando a T4 ho capito una cosa importante: non cambia nulla da T4 fino a T6 come sopravvivenza
![]() Crepo indistintamente perché vengo oneshottato Per capirci qualcosa ho riguardato gli stream di alkaizer (se guardate il mio e il suo profilo, DPS a parte, non ci sono grandissime differenze) e...niente da fare l'unico modo di sopravvivere è centrare sempre il salto giusto! Gran gameplay implementato da blizzi A T6 alka kita che neanche un DH con il pepe al gnao ![]() E io che amavo il mio baba vanilla smartellatore perché potevo stare in mezzo a tutto Ma la cosa veramente geniale è che runnando in solo si fa molta meno fatica che in più di uno il perché è presto detto: in solo gli elite hanno decisamente meno HP e vengono giù più in fretta, in più si può passare da un pack all'altro senza sentire le bestemmie dei compagni di avventura col risultato che al 50% si corre come delle scimmie da un pack all'altro Bello...siamo passati da supersayan a bolt Unica soluzione: avere in party 2 baba coordinati in modo da permastunnare gli elite (ora che finisco i miei 3 salti inizia l'altro baba) testato con crovex a T6 funziona a meraviglia (ed ecco il perché del video da 3 minuti a T6, basta avere un monaco che palma tutto e un crociato che spacca gli elite)
|
|
|
#60377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
36 ore senza giocare, sono in crisi d'astinenza...
![]() Domandone niubbe di oggi: 1) secondo voi è meglio che mi sbatta a cercare la Thundergod's Vigor per aumentare il danno da fulmine, o è meglio tenermi l'Hellcat Waistguard che mi da un +5% danno vs elite e +7% IAS? 2) con la build da fulmine sfrutto WW per generare furia grazie all'apposita runa, ma se volessi switchare a una build da fuoco, quale combinazione di skill mi consigliate di provare? 3) Ma il set di Rovonero è davvero così sfigato? Stavo pensando di togliere i pezzi di Asheara e mettere calzoni e scarpe di Rovo per avere un altro 10% vs elite, magari entrambi rollati con all res e mettendo almeno un diamante nei calzoni per non perdere quella già poca tempra che ho...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 06-05-2014 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#60378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
scusami, non volevo mettere in discussione la tua autorita', pensavo di fare cosa gradita, comunque se da fastidio posso sempre cambiare nome.... non e' una cosa solo per gli utenti del forum, o comunque non e' legata prettamente al forum |
|
|
|
|
|
|
#60379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.