Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2014, 11:08   #60461
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Lasciali a terra !!! Se li raccogli il gioco pensa che ti servono e te ne fa droppare altre

Confermo e' tutto controllato

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:14   #60462
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Confermo e' tutto controllato

Pak
Beh come hanno sistemato le stat che ora sono relazionate alla classe che si gioca, non ci voleva molto a fare la stessa cosa con le armi...

Tipo giocando Mago aumenti la chance che l'arma che droppa sia Spada 1H o Bacchetta... stop...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:24   #60463
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Uff...PG wars FTW
Più guardo stream e più mi rendo conto che quasi tutti i PG all'endgame sono ottimi! Io però tengo la mia parte il baba è il meglio (e io sono uno dei pochi che ha continuato a crederci sin dall'inizio )
Però ho visto ottimi DH, wiz, monk e crociati...shimmy pochi, non ne ho tanti in friendlist quindi non ci gioco quasi mai ma leggo che all'endgame sono tosti

In questo credo che la blizz abbia fatto un buon passo avanti!
gli sciamani sono dipendenti dall'equip come il barbaro purtroppo, ma quando completano il set di giada o fanno la build feticci spaccano tutto.
Ma secondo me sotto sotto come classe non prende, come estetica e background in generale

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
ok. vado a giocare al terno da kadala.
Perchè dici che usare il baba è da masochisti? E' sorpassato da tutti gli altri?
Se conviene andare di Wiz dimmelo, tanto li ho tutti a 60 e portarlo a 70 non credo mi ci voglia troppo

Come gold, ho 1 miGliardo, basta per fare tutto quello che si può fare o è insufficiente?

Adesso leggo anche la prima pagina per avere più informazioni.
buttati wiz se vuoi vita facile, ma tieni il barbaro per le spit run.L'anello della magificenza regale è necessario in endgame, per tutte le classi.
sharda tutti gli oggetti che trovi se hai il dinero e ignora il discorso che facevo su pelledoro e gladiatore
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:26   #60464
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Lasciali a terra !!! Se li raccogli il gioco pensa che ti servono e te ne fa droppare altre
Ahhhh! Ecco perché non droppo il kreider! Il gioco vede che ne ho uno (LV60) nello stash e decide che non mi serve!

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Beh come hanno sistemato le stat che ora sono relazionate alla classe che si gioca, non ci voleva molto a fare la stessa cosa con le armi...

Tipo giocando Mago aumenti la chance che l'arma che droppa sia Spada 1H o Bacchetta... stop...
Ehmmm... E' già così, l'85%/90% dei drop sono solo oggetti che la tua classe può usare.

Il punto è che il mago le 2H può usare, ecco perché le droppa.
Solo il DH non può usare armi a 2 mani che non siano balestre ed archi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 07-05-2014 alle 11:49.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:37   #60465
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
cmq penso di avere capito a cosa era dovuta la mia frustrazione nei giorni scorsi
1-a torto non era dovuta ai continui zolfi e alla mancanza di drop di set
2-mi ostinavo ad andare con gruppi lenti, poco bilanciati e che non chiudevano i rift quando si doveva

La run con max e gli altri ieri è stata illuminante:
la verità è che per me il gruppo perfetto deve avere un barbaro con marcia forzata e gente che spamma abilità di aggregazione (buco nero, piranhado, colpo del ciclone) meglio se c'è anche un monk che palma gli elite
Si deve quasi-instakillare ogni cosa e muoversi in fretta.
Chiudere i rift dopo il boss se non quando si è in palude, campi di battaglia,carceri.
Torment 2 massimo 3 se si implode tutto lo stesso in fretta.

Per quanto ho visto la quantità di drop non migliora aumentando il torment a priori ma rapportando il tutto alla velocità e all'efficienza di gruppo.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:39   #60466
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Uff...PG wars FTW
Più guardo stream e più mi rendo conto che quasi tutti i PG all'endgame sono ottimi! Io però tengo la mia parte il baba è il meglio (e io sono uno dei pochi che ha continuato a crederci sin dall'inizio )
Però ho visto ottimi DH, wiz, monk e crociati...shimmy pochi, non ne ho tanti in friendlist quindi non ci gioco quasi mai ma leggo che all'endgame sono tosti

In questo credo che la blizz abbia fatto un buon passo avanti!
Siamo in 2...2500 ore only barbarian!

Pero' uso Raekkor, invece che Earth e ti assicuro che e' una valida alternativa se sai come usarlo e con quali item.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:40   #60467
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
gli sciamani sono dipendenti dall'equip come il barbaro purtroppo, ma quando completano il set di giada o fanno la build feticci spaccano tutto.
Ma secondo me sotto sotto come classe non prende, come estetica e background in generale
Mi sa che quasi quasi lo provo nei prossimi giorni.
Che conviene usare? Ho un mad monarch abbastanza decente...
Ma meglio puntare a fuoco o veleno?
Per il fuoco sarei già messo benino... veleno invece non ho nulla.

Come build invece?
Diciamo che potrei iniziare con fuoco:
rospi esplosivi
locuste ustionanti

spirit walk
vudu - danza invigorente
cani ardenti
feticci incendiari

poi passive a caso
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:48   #60468
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
grazie per le risposte ragazzi, mi sa che per andare in party ancora ce ne vuole sono a livello 17 ancora

quando ariverò a 70 mi farò vivo, a meno che non ci sia qualcosina che vi vorrei chiedere, come personaggio ho un crociato...

se poi qualcuno ha qualche oggettino che non gli serve e me lo vuole dare, possiamo collegarci, se mi dite come si fa che "ignoranto" che sono
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:50   #60469
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Siamo in 2...2500 ore only barbarian!

Pero' uso Raekkor, invece che Earth e ti assicuro che e' una valida alternativa se sai come usarlo e con quali item.
L'ho messo sul secondo barbaro ma non mi ha convinto ma ammetto di averlo testato poco! linkami il tuo profilo che ci do un occhio e vedo di provarlo un po' meglio
Old 07-05-2014, 12:02   #60470
Chubecca
Bannato

Quote:
L'ho messo sul secondo barbaro ma non mi ha convinto ma ammetto di averlo testato poco! linkami il tuo profilo che ci do un occhio e vedo di provarlo un po' meglio
http://eu.battle.net/d3/it/profile/n.../hero/27385019

Se hai fortebraccio (io li switcho) usali insieme a Charge e vedrai che squagli tutto. Ovviamente testato fino a T5 dove riesco a giocare ma non cosi veloce come vorrei (e si muore se nn si sta attenti), a T4 invece vado abbastanza veloce, a T inferiori e' un massacro.

Al momento quello che piu' mi serve e' un altro pezzo di Raekkor (elmo o pants) cosi che tolgo la chest per Giacofosco. Se li trovo addirittura entrambe, metto Unity al posto del Royal Ring.

Il passo successivo e' trovare la Reliquia per il templare che lo rende immortale e un altro Unity, dopodiche' posso tranquillamente passare a T6.

Purtroppo non trovo un amu decente con % Fire ne tantomeno una SoJ come Dio comanda (e ne ho 3). Il set della Terra e' fermo a soli 2 pezzi...ultimamente mi molla solo Bulkathos set, e cmq non amo molto l'idea di saltare come un grillo per tutto il tempo. Ci sono gia' troppi barbari vestiti identici in circolazione, meglio qualosa di non ordinario.

P.S. La cintura di Harrington spacca! Chi dice il contrario o non l'ha mai provata oppure si e' fermato alla descizione dell'item che e' completamente errata.
Old 07-05-2014, 12:16   #60471
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/n.../hero/27385019

Se hai fortebraccio (io li switcho) usali insieme a Charge e vedrai che squagli tutto. Ovviamente testato fino a T5 dove riesco a giocare ma non cosi veloce come vorrei (e si muore se nn si sta attenti), a T4 invece vado abbastanza veloce, a T inferiori e' un massacro.

Al momento quello che piu' mi serve e' un altro pezzo di Raekkor (elmo o pants) cosi che tolgo la chest per Giacofosco. Se li trovo addirittura entrambe, metto Unity al posto del Royal Ring.

Il passo successivo e' trovare la Reliquia per il templare che lo rende immortale e un altro Unity, dopodiche' posso tranquillamente passare a T6.

Purtroppo non trovo un amu decente con % Fire ne tantomeno una SoJ come Dio comanda (e ne ho 3). Il set della Terra e' fermo a soli 2 pezzi...ultimamente mi molla solo Bulkathos set, e cmq non amo molto l'idea di saltare come un grillo per tutto il tempo. Ci sono gia' troppi barbari vestiti identici in circolazione, meglio qualosa di non ordinario.

P.S. La cintura di Harrington spacca! Chi dice il contrario o non l'ha mai provata oppure si e' fermato alla descizione dell'item che e' completamente errata.
Bello! Forse cercherei un posto per avalanche-vulcano che con %fire fa un botto di danni...
La mia fortuna è che gioco sempre con tutti tranne che con altri baba quindi non vedo il virus canguro
addami che magari ci facciamo qualche run insieme e smontiamo tutto!!!

Per la Harrington: è fortissima e non ci piove ma non ce la faccio a mettermi li ad aprire tutti i forzieri mattonelle e a maledire ogni volta il compagno di turno che la apre al posto mio giocassi in single probabilmente la userei! Adesso ho messo su il carnaio che tra cdr e tutto mi ha aiutato non poco, a te effettivamente non servirebbe a molto...
Old 07-05-2014, 12:19   #60472
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mi sa che quasi quasi lo provo nei prossimi giorni.
Che conviene usare? Ho un mad monarch abbastanza decente...
Ma meglio puntare a fuoco o veleno?
Per il fuoco sarei già messo benino... veleno invece non ho nulla.

Come build invece?
Diciamo che potrei iniziare con fuoco:
rospi esplosivi
locuste ustionanti

spirit walk
vudu - danza invigorente
cani ardenti
feticci incendiari

poi passive a caso
Guardati questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=_1c0Ni9V8pE

Un grazie a Luca che me l'ha segnalato la settimana scorsa.
Old 07-05-2014, 12:20   #60473
Chubecca
Bannato

Quote:
Bello! Forse cercherei un posto per avalanche-vulcano che con %fire fa un botto di danni...
La mia fortuna è che gioco sempre con tutti tranne che con altri baba quindi non vedo il virus canguro
addami che magari ci facciamo qualche run insieme e smontiamo tutto!!!

Per la Harrington: è fortissima e non ci piove ma non ce la faccio a mettermi li ad aprire tutti i forzieri mattonelle e a maledire ogni volta il compagno di turno che la apre al posto mio giocassi in single probabilmente la userei! Adesso ho messo su il carnaio che tra cdr e tutto mi ha aiutato non poco, a te effettivamente non servirebbe a molto...
Infatti occorre precisare che la harrington e' da usare prevalentemente in singolo, ma e' pure vero che si sono talmente tanti item attivabili che anche se si e' in piu' di uno a usarla quasi sempre non si pena troppo per avere l'effetto. In party uso quella per lo scatto attivando WarCry (non ricordo il nome). Stasera ti aggiungo!
Old 07-05-2014, 12:25   #60474
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Infatti occorre precisare che la harrington e' da usare prevalentemente in singolo, ma e' pure vero che si sono talmente tanti item attivabili che anche se si e' in piu' di uno a usarla quasi sempre non si pena troppo per avere l'effetto. In party uso quella per lo scatto attivando WarCry (non ricordo il nome). Stasera ti aggiungo!
La cinta warcry l'ho usata anch'io ma l'ho droppata una volta sola all'inizio e ho fatto una boiata col reroll sto aspettando di ritrovarla da allora
Old 07-05-2014, 12:30   #60475
Chubecca
Bannato

Quote:
Guardati questo video:

Si ma hai visto che equip che ha?

Quote:
La cinta warcry l'ho usata anch'io ma l'ho droppata una volta sola all'inizio e ho fatto una boiata col reroll sto aspettando di ritrovarla da allora
Se ti dicessi che io invece ne ho trovate 12?
Old 07-05-2014, 12:30   #60476
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Guardati questo video:

Oh signore benedetto!
Mi sa che comincio davvero a giocare col WD
Dai che giochiamo assieme (con quelle chiaviche dal parkinson)!

PS: sono col cell e non vedo bene le scritte.. ha equip da freddo?
PS2: ho trovato il proflo... ho visto che ne ha anche uno da fuoco
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 07-05-2014 alle 12:41.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:43   #60477
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Si ma hai visto che equip che ha?
Sì ovviamente mi rendo conto che ha un equip end-game.
Cmq, bene a sapersi che raekor è valido al pari del set della terra perchè il mio sogno segreto sarebbe usare full raekor con skill e armi da fulmine !!!

Svariati item già il ho (tra cui SoJ e fortebraccio) ma mi manca di chiudere il set..... ah già.... e una SoH !!!

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Oh signore benedetto!
Mi sa che comincio davvero a giocare col WD
Dai che giochiamo assieme (con quelle chiaviche dal parkinson)!

PS: sono col cell e non vedo bene le scritte.. ha equip da freddo?
Sì ha una build da freddo.
Old 07-05-2014, 12:56   #60478
Chubecca
Bannato

Quote:
Sì ovviamente mi rendo conto che ha un equip end-game.
Cmq, bene a sapersi che raekor è valido al pari del set della terra perchè il mio sogno segreto sarebbe usare full raekor con skill e armi da fulmine !!!

Svariati item già il ho (tra cui SoJ e fortebraccio) ma mi manca di chiudere il set..... ah già.... e una SoH !!!
Magari una di queste sere ci facciamo qualche run insieme, dopotutto siamo gia' amici da 2 anni in D3
Old 07-05-2014, 13:19   #60479
ibra_89
Senior Member

sicuramente è stato un argomento trito e ritrito sul forum ma io non sono mai stato molto attento come alunno prendo il caso specifico del mio mago arcano...i danni "pesanti" sono quelli bianchi scritti in piccolo...ecco questi ultimi sono i danni dati da cosa? bonus all'elemento?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:22   #60480
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
sicuramente è stato un argomento trito e ritrito sul forum ma io non sono mai stato molto attento come alunno prendo il caso specifico del mio mago arcano...i danni "pesanti" sono quelli bianchi scritti in piccolo...ecco questi ultimi sono i danni dati da cosa? bonus all'elemento?
Se usi disintegrazione sono i danni di quella spell.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian