Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2014, 09:36   #60441
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Che item è quello sulla Q?
Sono le nuove pozioni curative leggendarie...bentornato porto mi sa che ti devi aggiornare un po'

Ecco qua: http://eu.battle.net/d3/it/item/potion/
Old 07-05-2014, 09:39   #60442
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ciao a tutti e tutte

Ho preso l'espansione sabato e ieri sera finalmente sono arrivato a 70 e ucciso Malthael.
Ci ho messo cosi tanto perchè ho giocato a T1 ( ) con 118k DPS e 1M tempra Non avevo notato la difficoltà e mi sono impegnato parecchio, circa 10-15 minuti a boss e consumate sulle 220 pozioni

Ottime impressioni, mi è piaciuto parecchio.

Adesso inizia il bello. Voglio migliorare il pg e portarlo ad un livello decente perchè ci sto mettendo troppo a uccidere i mob e duro si e no 5 secondi in mezzo al pacco.

Profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/P...8/hero/4159366

1. Quali sono i passi più efficienti per farlo?
2. Cosa conviene e cosa non conviene fare?
3. Dove e come farmare?
4. Che run fare per vedere dei raggi? Ne ho visti solo 6 per adesso in tutto e il migliore lo indosso (l'annello L61).
5. Ci sono cosi pochi gialli, quelli raccolti li do al mercante o li converto in materiali per craftare?

6. Ho fatto 2 rift pubblici ma senza capirci più di tanto perchè morivo soltanto. Ho 40 blood shards, cosa ci faccio?
7. Tutti gli item craftati in D3 normale non valgono più, vero? Conviene craftare ancora o tanto i legendari L70 sono superiori?

Se potete rispondermi, mi farete un piacere enorme.

Grazie
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 09:45   #60443
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi è possibile scambiarsi gli oggetti?
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:10   #60444
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Porto entra nel clan!!!!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:11   #60445
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
solo i gialli, i bianchi e i blue. i leggendari per due ore con i soli compagni della run in cui li hai droppati
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:18   #60446
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti e tutte

Ho preso l'espansione sabato e ieri sera finalmente sono arrivato a 70 e ucciso Malthael.
Ci ho messo cosi tanto perchè ho giocato a T1 ( ) con 118k DPS e 1M tempra Non avevo notato la difficoltà e mi sono impegnato parecchio, circa 10-15 minuti a boss e consumate sulle 220 pozioni

Adesso inizia il bello. Voglio migliorare il pg e portarlo ad un livello decente perchè ci sto mettendo troppo a uccidere i mob e duro si e no 5 secondi in mezzo al pacco.

3. Dove e come farmare?
4. Che run fare per vedere dei raggi? Ne ho visti solo 6 per adesso in tutto e il migliore lo indosso (l'annello L61).
5. Ci sono cosi pochi gialli, quelli raccolti li do al mercante o li converto in materiali per craftare?

6. Ho fatto 2 rift pubblici ma senza capirci più di tanto perchè morivo soltanto. Ho 40 blood shards, cosa ci faccio?
7. Tutti gli item craftati in D3 normale non valgono più, vero? Conviene craftare ancora o tanto i legendari L70 sono superiori?

Grazie

1. innanzitutto devi migliorare tantissimo l'equip, tutta la roba lvl 60 è da cambiare, per farlo magari fatti dare qualche giallo da chi è già più avanti, per il resto tanto farming. Ti consiglio (visto che come me sei masochista e vuoi giocare baba...) di trovare una build che ti piaccia per il periodo di "transizione" ovvero finché non troverai set, con l'espansione è diventato molto importante utilizzare rune con lo stesso tipo di danno (ad es inizialmente usavo ww-sprint con la runa che carica la furia che fa danno da fulmine) e metterlo sull'equip dove possibile (affisso +tot % da danno x)
2. inizialmente mi concentrerei sulle cosiddette bounties (modalità avventura - finisci i punti esclamativi che ti propongono in un atto e torni da tirael a ritirare la "cache" che danno chiavi per i rift e leggendari specifici) più che altro perché puoi farle a livello normal e i leggendari vengono giù uguali che a tormento. Una volta che avrai un equip di base "degno" puoi buttarti sui rift a tormento dove puoi droppare i set esclusivi della tua classe
3. già detto
4. per vedere raggi il modo più conveniente è rift ma vedi quanto scritto sopra
5. vedi tu: se ti mancano soldi vai dal mercante, se ti mancano materiali spacca. Controlla però che non ti migliorino l'equip, visto che hai appena iniziato è facilissimo trovare cose migliorative
6. le blood shard le puoi spendere solo da kadala (la trovi in città) conviene spenderli tanto non puoi usarli in nessun altro modo
7. tutta la roba lvl 60 è da buttare (tranne qualche eccezione: WH legacy e forse pantacollant di inna)

Ma ricordati una cosa: divertiti perché vedrai che c'è tantissima carne al fuoco in più! Se riesci fatti portare in giro da qualcuno più avanti di te così ti può dare item che eventualmente a lui non servono ma a te possono fare subito differenza

Ah ricorda che i leggendari possono essere scambiati solo entro 2 ore e solo tra i membri del party presenti in quel momento! I gialli possono essere sempre scambiati invece... Così ho risposto anche a enzomerlino
Old 07-05-2014, 10:19   #60447
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ciao a tutti e tutte

3. Dove e come farmare?

Grazie
1. C'è un unico vero modo: smettere di pensare come in Vanilla. Non aver paura di cambiare con gialli di livello 70, o inizialmente di perdere CC, la cosa a cui tutti abbiamo faticato ad abituarci, all'inizio. Impara ad interpretare il danno, la tempra e la guarigione: il danno nominale vale molto meno ora, dato che lo scopo è inserire oggetti con +% elementale e +% elite (il danno elementale scelto ti farà optare per un certo tipo di skill, mi raccomando cerca di scegliere un danno e portare avanti quello). La tempra è molto relativa: a parità di tempra, meglio meno hp, che si trasforma direttamente in più mitigazione del danno. Tieni presente che ora si droppano le marquise e la resistenza a tutti gli elementi può essere recuperata con i diamanti. Attenzione inoltre agli effetti leggendari, che spesso possono essere devastanti (con la crociata uso la Maximus, che ha un output di danni impressionante - fa tutto impy!!! ). Non dimenticarti di Myriam, la cicciona mistica, che può rerollare una caratteristica a tua scelta (con tassi da usuraio, ovviamente).

2. Inizialmente bounty a normal, in pubblica, poi rift da T1 in su. Oppure rift da T1 con gente che conosci, dato che in SC non hai problemi di morte, dove alla fine potresti trovare più leggendari e accumulare anche blood shard (vedi punto 6).

3. Vedi sopra. Oppure in prima pagina Scandalo ha messo dei link dove trovare la materie prime per i progetti leggendari, che dovrai droppare.

4. Uguale a prima: dove ammazzi più mostri in meno tempo. In genere comunque i Rift DOVREBBERO avere maggiori probabilità di drop leggendari, anche se la sfiga colpisce taluni e altri no (Zero? )

5. Quelli raccolti che puoi: indossali. Quelli che non puoi/vuoi indossare... beh generalmente spaccali, ma dopo un po' potresti aver bisogno di gold (dipende anche con quanti arrivi da Vanilla). Costa un sacco rerollare, costano un sacco le gemme, i gold servono un sacco ma NON ci sono più fonti di gold come l'asta (non che mi sia mai servita, con la sfiga che avevo io )

6. I rift sono una serie di mappe "casuali" dove dovresti trovare una buona concentrazione di mostri. Quando ne hai ammazzati a sufficienza (la barretta a destra) compare il boss. Le blood shard le devi usare da Kedala, la zozzona indicata sulla mappa dallo stesso simbolino delle blood shard, vicino ad Orek. Praticamente scommetti su oggetti, ma è l'unico utilizzo delle blood shard, quindi usale e cerca di puntare su ciò che ti serve di più. In prima pagina troverai l'elenco degli oggetti droppabili da Kedala.

7. I leggendari lvl 70 sono generalmente molto superiori ai gialli lvl 70, ma devi dropparli, dato che sono tutti BoA eccetto per 2 ore dal drop, ma solo con chi era presente con te nella partita. I progetti da utilizzare saranno quelli leggendari/set che dropperai, di livello 12 (massimo livello raggiungibile ora dagli artigiani). Per la lista delle materie prime vai in prima pagina (l'avevo già scritto?). Quindi no, non ti conviene craftare nulla di Vanilla).

8. Si! In Hardcore sei bene accetto anche tu! Fai pure un fischio a me, a zerothehero, a buz, ecc.!!!!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:23   #60448
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ieri Ascia a due mani

Oggi Ascia a due mani

Lasciali a terra !!! Se li raccogli il gioco pensa che ti servono e te ne fa droppare altre
Old 07-05-2014, 10:26   #60449
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Lasciali a terra !!! Se li raccogli il gioco pensa che ti servono e te ne fa droppare altre
GOMBLOTTO!
Old 07-05-2014, 10:29   #60450
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Ciao a tutti e tutte

3. Dove e come farmare?

Grazie
1- Farmare a più non posso;
2- Al momento, per te imho, la cosa più conveniente da fare è fare più incarichi possibili: in questa maniera accumuli gold, materiali, esperienza, oggetti e hai più possibilità di trovare progetti;
3- E' conveniente farmare nei rift (varchi) e fare incarichi ma fino a che non hai un equip "decente" fai questi ultimi;
4- Rift e incarichi;
5- Gialli ce ne sono, visto che sono anche l'unica fonte di guadagno in caso di vendita (oltre alla raccolta oro). Sei hai abbastanza grano da uppare le gemme trasforma tutto in materiale per craft, altrimenti vendi tutto così da uppare qualche gemma;
6- Sono dei varchi dove una volta uccisi un x numero di mob devi accoppare il boss che da delle ricompense, tra cui i frammenti.
Questi usali per prendere oggetti da Kadala, la merciaia, ogni tanto rilascia leggendari.... concentrandoti su quelli che costano 5 frammenti (guanti, torsi, elmi, patacollant, bracciali e stivali).
7- Conviene craftare ma prima devi trovare progetti e componenti.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:37   #60451
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ciao a tutti e tutte

3. Dove e come farmare?

Grazie

hai un barbaro sarà molto dura ma vedo di dare di consigli generali

prima cosa: porta assolutamente gli artigiani al 12, soprattutto myriam che ti aiuta a sistemare i gialli quasi perfetti
sistema la tempra, quindi cerca oggetti con vitalità e resistenze. Entrambe devono essere su spalline,gambe, piedi, torso
vit su elmo, bracciali, cintura
primaria ovunque
evita la movement speed ovunque e portala al 25% con il paragon level
cc si può mettere su elmo, bracciali, guanti, anelli e amu
cd su guanti, anelli, amuleto e smeraldi su armi
danno elementale deve esserci su amuleto e bracciali.
as su guanti e anelli (evita sull'amuleto, meglio avere primaria danno elementale cc e cd), ma vedi tu come ti trovi e come specchi il baba
evita le armi a due mani, amenochè non droppi una maximus da 2800 e hai speccato danno elementale fuoco (la catena con il demone fa un danno imbarazzante)
non usare lo scudo
sicuramente avere una amuleto sarà la parte più dura, gli anelli e i guanti trifecta si trovano facile
in generale il danno elementale è la priorità quandi qualsiasi epix con le altre stats rollate decenti che trovi con danno elementale mettilo da parte o usalo

shard spendile su cosa più ti aggrada, ma evita di spenderle sulla roba più costosa(anelli amuleti e armi) se non sei a posto negli altri slots

per trovare l'equipaggiamento minimo per il momento specca il barbaro da ranged e vai a ruota a torment 1 con gruppi buoni oppure speccalo da corsa partecipa alle bounty split run a normal. (cerca su google diablo 3 split run normal )

evita di craftare gialli e anche i nuovi leggendari (a parte le armi) i materiali meglio usarli per sistemare i gialli dalla mistica, soprattutto all'inizio

in generale i gialli e i blu si vendono se si ha bisogno di soldi, si shardano se si ha bisogno di materiali.
Io in genere cerco sempre di tenere da parte una scorta di 2k di cristalli e 3k di polvere e cerco di non scendere a meno di 100m con i soldi.
Se hai bisogno di soldi scommetti con kadala su guanti e cinture: la combo di pelledoro e guanti del gladiatore risolverà qualsiasi problema di soldi

l'unico modo per vedere raggi è essere veloci, inutile salire di difficoltà se si muore o si è lenti, te che sei barbaro è importante che metti corsa con marcia forzata in modo che il gruppo si muova ancora più veloce

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
solo bianchi, gialli e blu
i leggendari droppati si possono scambiare entro due ore e solo con la gente in party al momento del drop
non è possibile scambiare oro o frammenti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:40   #60452
cicciobast5000
Senior Member

Porto non puoi lamentarti...ti abbiamo già risposto in 800

Ah vi ho già fatto rosicare per il royal che ho trovato ieri?!?
No?
Andatevelo a vedere va
Old 07-05-2014, 10:44   #60453
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
6. le blood shard le puoi spendere solo da kadala (la trovi in città) conviene spenderli tanto non puoi usarli in nessun altro modo
ok. vado a giocare al terno da kadala.
Perchè dici che usare il baba è da masochisti? E' sorpassato da tutti gli altri?
Se conviene andare di Wiz dimmelo, tanto li ho tutti a 60 e portarlo a 70 non credo mi ci voglia troppo

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
La tempra è molto relativa: a parità di tempra, meglio meno hp, che si trasforma direttamente in più mitigazione del danno.
ecco, avevo delle ciabatte con meno vita ma 70 all res e stessa tempra, erano meglio quelli, vero?

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Tieni presente che ora si droppano le marquise e la resistenza a tutti gli elementi può essere recuperata con i diamanti.
Infatti ho notato che droppano parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Questi usali per prendere oggetti da Kadala, la merciaia, ogni tanto rilascia leggendari.... concentrandoti su quelli che costano 5 frammenti (guanti, torsi, elmi, patacollant, bracciali e stivali).
Perfetto, mi butto su quelli da 5 shard.

Come gold, ho 1 miGliardo, basta per fare tutto quello che si può fare o è insufficiente?

Adesso leggo anche la prima pagina per avere più informazioni.

Ultima modifica di Portocala : 07-05-2014 alle 10:46.
Old 07-05-2014, 10:49   #60454
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
se vuoi possiamo organizzarci, anche io ho ripreso a giocare da poco e sto cercando di trovare una combinazione di equip/spec che funzioni.

approposito, se qualcuno ha consigli sull'equip gate#2523
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:50   #60455
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Porto non puoi lamentarti...ti abbiamo già risposto in 800

Ah vi ho già fatto rosicare per il royal che ho trovato ieri?!?
No?
Andatevelo a vedere va
Guardando il tuo profilo ho visto che ti sei craftato dei bracciali leggendari.
Quel progetto e credo il materiale per farlo (il barattolo), me li ha droppati Malthael.
Conviene farli?
Old 07-05-2014, 10:51   #60456
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
ok. vado a giocare al terno da kadala.
Perchè dici che usare il baba è da masochisti? E' sorpassato da tutti gli altri?
Se conviene andare di Wiz dimmelo, tanto li ho tutti a 60 e portarlo a 70 non credo mi ci voglia troppo

ecco, avevo delle ciabatte con meno vita ma 70 all res e stessa tempra, erano meglio quelli, vero?

Infatti ho notato che droppano parecchio.

Perfetto, mi butto su quelli da 5 shard.

Come gold, ho 1 miGliardo, basta per fare tutto quello che si può fare o è insufficiente?

Adesso leggo anche la prima pagina per avere più informazioni.
Bè il baba è da masochisti ALL'INIZIO...poi quando becchi il set della terra vai al doppio degli altri
Però ci vuole tantissima pazienza (e tanto )

1 miGGGGGhiardo basta e avanza
Old 07-05-2014, 10:52   #60457
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Guardando il tuo profilo ho visto che ti sei craftato dei bracciali leggendari.
Quel progetto e credo il materiale per farlo (il barattolo), me li ha droppati Malthael.
Conviene farli?
Si è uno degli effetti leggendari migliori: ti renderai presto conto che sarai sempre scarsissimo di furia! Quello è un buon modo per ricaricare aggratis
Old 07-05-2014, 10:56   #60458
alfredo.baiano
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi

T1 con 60 k di dps ??
lo so che può sembrare strano ma io oltre che a divertirmi, vado anche abbastanza tranquillo e spedito Elite compresi, anche se ci metto circa un minuto per abbatterli non mi impensieriscono per nulla nonostante tutti i loro "poteri" perchè ho circa 700 di resistenze su tutto. A me piace "gustarmelo" il gioco, non ho fretta e soprattutto non ho mai acquistato all'asta neanche una caramella!
Prossimo obiettivo, Anello Infernale!
alfredo.baiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:57   #60459
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Bè il baba è da masochisti ALL'INIZIO...poi quando becchi il set della terra vai al doppio degli altri
Però ci vuole tantissima pazienza (e tanto )

1 miGGGGGhiardo basta e avanza
Max fatti invitare na volta da Kaleir, poi ne riparliamo di chi va il doppio di chi
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:04   #60460
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Max fatti invitare na volta da Kaleir, poi ne riparliamo di chi va il doppio di chi
Uff...PG wars FTW
Più guardo stream e più mi rendo conto che quasi tutti i PG all'endgame sono ottimi! Io però tengo la mia parte il baba è il meglio (e io sono uno dei pochi che ha continuato a crederci sin dall'inizio )
Però ho visto ottimi DH, wiz, monk e crociati...shimmy pochi, non ne ho tanti in friendlist quindi non ci gioco quasi mai ma leggo che all'endgame sono tosti

In questo credo che la blizz abbia fatto un buon passo avanti!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP