Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2014, 16:35   #60421
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
dipende dalla circonferenza del tuo.. ahr
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 16:43   #60422
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Esatto, ma tieni presente che nella prossima patch cambieranno parecchie skill proprio per ovviare a questo problema (almeno così hanno annunciato).
Ok, quindi attendiamo questa patch per vedere se e come cambieranno il baba (spero in meglio ma ci credo poco...).
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Orribile ma purtroppo è così...ah e non "set di classe" generici ma "set della terra"
Temo che quello non lo dropperò mai nella vita...
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Io sto usando una fire build con circa +100% danno da fuoco e circa +50% danno vs elite, con tutte skill fire, anche su WW.
Vi sono decisamente problemi di fury mangament, ma nulla di ingestibile. Fondamentale trovare un Cindercloth decente.
Non riesco a salire di torment, dato che ho sacrificato parecchia tempra (4,5M unbuffed), ma con circa 650k di paper dps, i pack di elite a t1 evaporano sotto le martellate di HOTA.
Quello che mi scoccia è rimanere in "debito d'ossigeno", il Cinder e altri pezzi con riduzione di cooldown e costo in risorse sono probabilmente la strada più giusta da seguire ma è anche la più tortuosa, perchè a parte elmo con diamante e giusto il Giacofosco, negli altri pezzi bisogna rinunciare a qualcosa o cercare pezzi di set, il che non avviene a comando, quindi dipende molto da ciò che capita.

Nel mio caso, ho trovato una combinazione abbastanza valida che dipende dal danno da fulmine, dal danno a elite e da un paio di item che sono Andariel e TF; in questo modo riesco a non avere problemi nei Rift in gruppo grazie all'elevato numero di mob, in solo mi capita di rimanere a secco per alcuni secondi contro i Guardiani perchè hanno troppa vita, ma i pack di elite durano troppo poco per farmi scaricare tutta la furia (a T1). Il lato negativo di questa soluzione è che 3 passive su 4 sono orientate alla gestione della furia e del cooldown, e una sola mi da bonus ai danni, ma è un prezzo che sono disposto a pagare per poter fare molto danno con Maglio facendo a meno di una primaria fury gen.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 17:04   #60423
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, quindi attendiamo questa patch per vedere se e come cambieranno il baba (spero in meglio ma ci credo poco...).

Temo che quello non lo dropperò mai nella vita...

Quello che mi scoccia è rimanere in "debito d'ossigeno", il Cinder e altri pezzi con riduzione di cooldown e costo in risorse sono probabilmente la strada più giusta da seguire ma è anche la più tortuosa, perchè a parte elmo con diamante e giusto il Giacofosco, negli altri pezzi bisogna rinunciare a qualcosa o cercare pezzi di set, il che non avviene a comando, quindi dipende molto da ciò che capita.

Nel mio caso, ho trovato una combinazione abbastanza valida che dipende dal danno da fulmine, dal danno a elite e da un paio di item che sono Andariel e TF; in questo modo riesco a non avere problemi nei Rift in gruppo grazie all'elevato numero di mob, in solo mi capita di rimanere a secco per alcuni secondi contro i Guardiani perchè hanno troppa vita, ma i pack di elite durano troppo poco per farmi scaricare tutta la furia (a T1). Il lato negativo di questa soluzione è che 3 passive su 4 sono orientate alla gestione della furia e del cooldown, e una sola mi da bonus ai danni, ma è un prezzo che sono disposto a pagare per poter fare molto danno con Maglio facendo a meno di una primaria fury gen.
Bè ma usando una mighty weapon non ti conviene mettere la passiva e usarla come main? Dopo davvero non rimani mai senza furia usando ww!
Old 06-05-2014, 17:15   #60424
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
In attesa della calamità che probabilmente non verrà mai mi son farmato le bounty di atto 5 per avere l'helltrapper

Non un granchè e ho speso 10 anime per il castone (al posto di odio ho rollato castone).
Ho letto sul forum di bnet commenti entusiastici....ogni 5 secondi che si attacca ecc ecc, uno che con il full set del marauder spamma sentinelle.
Ora ho fatto un piccolo giretto e ho visto si e no 2 caltrops.
Dato che il mio non è manco rollato male 9 su 7/10 di % di drop.....vorrei sapere se qualcun'altro avuto esperienze in merito.
Old 06-05-2014, 17:27   #60425
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
ieri, dopo mille milioni di frammenti del sangue usati, kadala mi ha finalmente rilasciata l'off hand chantodo. e l'ha anche rollata abbastanza bene. e non contento son riuscito a rollare un castone.
finalmente una gioia! set chantodo completato. ora spero di tirare su il set fenice o tal rasha.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 17:30   #60426
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Bè ma usando una mighty weapon non ti conviene mettere la passiva e usarla come main? Dopo davvero non rimani mai senza furia usando ww!
Sì, ho già provato, in effetti alterno spesso le due armi come main; non so decidermi perchè da un alto ho un bonus al danno "fisso", dall'altro ho una generazione di furia maggiore che però in un 1 VS 1 prolungato ci mette comunque un pò a salire...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 17:34   #60427
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In attesa della calamità che probabilmente non verrà mai mi son farmato le bounty di atto 5 per avere l'helltrapper

Non un granchè e ho speso 10 anime per il castone (al posto di odio ho rollato castone).
Ho letto sul forum di bnet commenti entusiastici....ogni 5 secondi che si attacca ecc ecc, uno che con il full set del marauder spamma sentinelle.
Ora ho fatto un piccolo giretto e ho visto si e no 2 caltrops.
Dato che il mio non è manco rollato male 9 su 7/10 di % di drop.....vorrei sapere se qualcun'altro avuto esperienze in merito.
Tieniti libero in serata per i test a T4/5
Old 06-05-2014, 20:10   #60428
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
[quote=cicciobast5000;41061034]
Quote:
Non capisco l'effetto leggendario della sankis in effetti
Qui parlano della sankis
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12506331470
Il vantaggio del cangurotto è che quando salta non prende danni, infatti alka non muore mai anche grazie a quello nella sua strada per arrivare primo a paragon 800

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
@zerotre
Qualcosa non mi torna. In base a quello che hai descritto, i runner ed il leacher che apre il nuovo portale dovrebbero lasciare il game, quindi di conseguenza, uno dei leacher restanti dovrebbe fare da runner per il nuovo rift e non é detto che abbia esaurito i suoi tre turni...
Comunque, questo metodo, sembra valido per farmare solo anime e blood shard o sbaglio?
Ad ogni modo, se qualcuno mi aprisse i portali a T1 a nastro, farei il rift runner a vita
Aprono aprono, fare il contrario è meno conveniente di quanto si pensi, perchè si finiscono le chiavi in fretta.

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.

Sinceramente, questa "corsa agli armamenti" che state facendo con split run, split rift, split ecc... non ha senso.

Trovare tutto subito vuol dire ammazzare il gioco nell'immediato futuro.

Gli oggetti quelli sono, non è che se trovi il "must have" adesso poi ne trovi un altro fra una settimana perché- nuovo si zecca.

Vedo giocatori nei rift che letteralmente "volano" per arrivare al boss di turno e poi nemmeno finiscono il rift e, cosa ancora peggiore, non hanno nessuna cura di chi gioca con loro . Molte volte ho visto gruppi in cui qualcuno rimaneva indietro o isolato perché semplicemente non poteva saltare come un'acrobata o teletrasportarsi per skippare elite ostici e veniva quindi massacrato fino a dover ritornare in città.
Personalmente, quando vedo gruppi "frecce" e menefreghisti, preferisco lasciare la partita.
Ciao
Se si hanno sufficienti chiavi non ha senso continuare un rift, meglio farne uno nuovo a meno di mappe specifiche come il cimitero o la prigione...dopodichè se ti piace andare lento, basta trovarsi un gruppo in cui si va in modalità lenta, io ad andar lento mi annoio mortalmente..e manco potrei farlo avendo arconte teleporta con set vyr.
La corsa agli armamenti è nella natura delle cose..è un gioco di caccia al loot, quindi si cerca di ottimizzare, chiaro che il sistema non è sostenibile a lungo, infatti ci sono in cantiere le season, cioè le vecchie ladder simil-diablo2 a cui quasi sicuramente parteciperò, visto che per me la fase più divertente è quella iniziale.
Old 06-05-2014, 20:38   #60429
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

A me cmq continua a spammare vyr..non ne posso più

Rift it forward ottimo, stiamo girando in due senza perdere tempo a far chiavi con le bounties.
Old 06-05-2014, 21:03   #60430
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Rift it forward ottimo, stiamo girando in due senza perdere tempo a far chiavi con le bounties.
Vorrei averli io problemi così xD
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 21:03   #60431
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

avrai sempre il mio incondizionato e funesto odio
ma quando giocavi softcore droppavi uguale? perchè da quelo che vedo anche da altri amici in softcore, droppano un sacco
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 21:14   #60432
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma quando giocavi softcore droppavi uguale? perchè da quelo che vedo anche da altri amici in softcore, droppano un sacco
Si, forse anche di più!
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:05   #60433
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
e' possibile unirsi al clan?

gate#2523
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:34   #60434
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Con il loot 1.0 si potevano davvero droppare robe pazzesche (ho droppato ottimi pezzi sia in hc che in sc, in hc era più facile droppare gli oggetti migliori dell'asta perchè il mercato era ridotto), ora è tutto molto più appiattito, cioè il pezzo eccezionale risalta molto meno rispetto ai pezzi medi, anche senza considerare l'apporto di miriam.

Prima volta che mi capita (3 secondarie) bug o work as intended (ovviamente zolfato) ?
Old 07-05-2014, 01:07   #60435
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.baiano Guarda i messaggi
ok mi avete convinto questo fine settimana la compro!
da 250 a 800? allora il mio Baba con 60K fa il solletico! ecco perchè a T1 ogni elite mi fa venire dolore all'indice!

T1 con 60 k di dps ??
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 02:28   #60436
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:

Se si hanno sufficienti chiavi non ha senso continuare un rift, meglio farne uno nuovo a meno di mappe specifiche come il cimitero o la prigione...dopodichè se ti piace andare lento
uhmmm

me la spieghi questa ?

Perchè non conviene continuare il rift dopo aver ucciso il mostro ?

E .. cosa intendi con "a meno di mappe specifiche" ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 06:52   #60437
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi

T1 con 60 k di dps ??
Livello 60.

Anche a me pare bassino pure considerando i bonus, con la DH non ero un fulmine con 270k... poi ho trovato il kreider
e facevo t43/4 con 230k.

Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
uhmmm

me la spieghi questa ?

Perchè non conviene continuare il rift dopo aver ucciso il mostro ?

E .. cosa intendi con "a meno di mappe specifiche" ?
Le mappe che ha elencato zero sono ad un piano, piene di élite e con una geometria abbastanza semplice che ti da la possibilità di esplorarle abbastanza velocemente e senza troppi tempi morti.
Altre aree potrebbero essere deserte, tortuose, con parecchi tempi morti, cambi di percorso, necessità di tornare indietro, il che significa che molto probabilmente passerai più tempo a girare a vuoto che ad uccidere mostri. In quel caso chiudere il rift e riaprirne un altro è più conveniente, poiché passerai più tempo ad uccidere mob piuttosto che a camminare nel nulla.

Poi se il rift è abbastanza popolato si può tranquillamente decidere di proseguire anche se non è una delle mappe in questione, uh sacco di volte ho droppato più roba dopo il boss che prima.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 07:32   #60438
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:

Vyr e il set della Fenice li trovo a go go pure io e il set di Tal Rasha che sitrova con piu dificolta, forse perche resta migliore

@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:20   #60439
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ieri Ascia a due mani

Oggi Ascia a due mani

CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 09:23   #60440
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:

Che item è quello sulla Q?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP