|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il mondo e' sempre stato cosi' e sempre lo sara', cambiano le modalita' e i mezzi usati ma l'uomo rimane sempre uguale!
di predicatori di pace e bla bla bla vari ne ho sentiti una cifra, almeno tanti quanti i morti che stringevano la bandiera della fratellanza e che sono la prova che non cambia un cazzo. io sono dall'altra parte, io sono per la guerra, non intesa in senso letterale, ma in senso esistenziale; la vita' e' una lotta io combatto con tutte le armi che mi danno, se non le ho le creo, se non posso tento di fregarti. mors tua vita mea. la guerra e l'autodistruzione e' una cosa idiota e stupida ma da che mondo e mondo l'umanita' non e' certo un collettivo intelligente, percui visto che mi hanno messo in mezzo sono costretto a conviverci. non mi dite che si puo' cambiare e che se non cambia e' perche' c'e' gente come me perche' mi metto a ridere tante volte ho sentito questa storiella... mia personalissima visione della cosa ok? ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.