|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Stavo pensando...
Stavo pensando...
MA IN CHE MONDO VIVIAMO? in questi giorni sto comprendendo sempre di + che questo mondo sta impazzendo... nostradamus disse che nel 2000 il mondo sarebbe finito di esistere, ma non penso intendeva che sarebbe scoppiato, ma penso che + che altro stesse dicendo che gli esseri umani sarebbero impazziti piano piano fino all'estinzione della nostra razza per MANO NOSTRA... Mi viene da pensare quanto siamo fragili e deboli... pensare che noi stessi stiamo uccidendo dei nostri fratelli, delle persone a noi care... come non citare il padre che ha ucciso i suoi 2 figli per vendicarsi della moglie? penso che ormai il mondo stia per impazzire del tutto, fino al momento della pazia totale e della nostra estinzione... PRENDETEMI PER PAZZO SE VOLETE... ma io penso che ormai questo mondo sia diventato uno schifo... dove c'è gente che fa TANTISSIME vittime innocenti, autodistruggendosi, e uccidendo bambini innocenti... VOLEVO SOLO CONDIVIDERE CON VOI IL MIO DISPREZZO PER QUESTO MONDO ORMAI PAZZO.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
secondo me gli omicidi all'interno delle famiglie sono sempre successi,solo che oggi giorno grazie ai mezzi di informazione e alle indagini sempre più sofisticate se ne scoprono sempre di più...anzi...credo che nel passato grazie alla mancanza di mezzi sofisticati di investigazione molti episodi di questo tipo non siano stati risolti...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Stavo pensando...
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Stavo pensando...
Quote:
ma secondo me adesso sta raggiungendo il culmine! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Eh si...il mondo va a rotoli....ragazzine che fanno sesso a 12 anni......genitori, figli/e che uccidono i parenti........l'euro che ci dissangua....il lavoro che non c'è......non va per niente bene...
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Stavo pensando...
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io mi chiedo che società...ma soprattutto che mondo e che valori lasciamo ai nostri futuri figli.....
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Il mondo tende a girare sempre + in senso inverso!!! E noi comuni mortali non possiamo farci niente!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sà...la giustizia italiana fa schifo.....però prova a pensare quello che passerà dal punto di vista interiore, colpito dai rimorsi e dal dolore.....questa è la sofferenza peggiore e non il carcere.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
la storia è ciclica...dopo periodi di benessere vengono quelli di carestie e guerre...oggi stiamo vivendo(non tutto il mondo ma noi occidentali), un periodo di massimo benessere...i nostri problemi sono nulla se pensiamo che con tutto che ci sentiamo poveri e con l'euro che incalza, buttiamo i soldi e le nostre risorse letteralmente nel cesso: l'acqua la sprechiamo a tonnellate, cambiamo pc di tanto in tanto, mangiamo da far schifo, con gli alberi ci puliamo il culo, sprechiamo ossigeno come se non dovesse finire mai...ma tutto avrà una fine...inizieranno le vacche magre, guerre , pestilenze, la popolazione si ridurrà, ma soprattutto quando scomparirà anche quel barlume di rispetto per il proprio prossimo si scotterà, e a quel punto dopo aver sofferto riaquisterà quei valori indispensabili per il vivere civile ma sopratutto per la ricostruzione, ed il ciclo ricomincerà.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Stavo pensando...
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Stavo pensando...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io non sono d'accordo con la pena di morte...l'ho sempre detto....ma quando vengono toccati i bambini(picchiati, violentati.ecc), beh allora in questo caso sono favorevolissimo alla pena di morte.
Ciao!
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma questi bastardi non meritano nemmeno di morire! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
guardando il titolo del 3d e l'autore ho pensato...strano!
skerzo... ormai ci siamo autocondannati...pensavamo forse che il genere umano fosse eterno??
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?