Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2014, 21:07   #59721
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
ragazzi una buona build per mago ghiaccio? ho quasi tutti gli item con bonus danno da freddo e come arma irazzurra
non dovrebbe essere difficile
meteora o globo gelido come spender
cold blooded come passiva
blizzard come ausiliaria

per il resto bilancia in modo da complimentare il danno da ghiaccio e restare in piedi

il mago probabilmente è una delle classi più versatili per quanto riguarda le build
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 21:38   #59722
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Oltre al solito frozen orb http://us.battle.net/d3/en/calculato...OS!ZcWg!YcZZcZ prova anche questo:

http://us.battle.net/d3/en/calculato...OS!ZdWi!YcZccc

Ultima modifica di zerothehero : 26-04-2014 alle 21:41.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 22:53   #59723
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
hai elencato le difensive da harcore
se si vuole andare full dps softcore le correggerei così
http://us.battle.net/d3/en/calculato...OS!YcWX!YcZZcZ

si può usare frost nova con runa aumento danno al posto di buco nero
buco nero diventa obbligatorio solo se usi cometa per massimizzare il danno

ray of frost lo eviterei finchè non trovi quella fonte leggendaria che gli fa trapassare i nemici
Old 26-04-2014, 23:22   #59724
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho trovato il progetto per scorza del demone...mi conviene iniziare a crearlo per sostituire quello di rovonero? E' superiore alla fine? O per ora evito di sprecare materiali

i bonus da completo mi sembrano migliori quelli di rovonero (soprattutto l'immunità ai vari stats)
Old 27-04-2014, 01:14   #59725
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho trovato il progetto per scorza del demone...mi conviene iniziare a crearlo per sostituire quello di rovonero? E' superiore alla fine? O per ora evito di sprecare materiali

i bonus da completo mi sembrano migliori quelli di rovonero (soprattutto l'immunità ai vari stats)
dipende da come stai messo con il champ...non esistono consigli oggettivi che valgono per tutti gli utenti---inizia postando il tuo btag
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 01:33   #59726
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

scorza del demone sono materiali buttati
i migliori sono aughild e asheara
poi ci sono cain, born e carnaio/crimson

PS: sono riuscito a fare un'upgade, nuove mutande
ho messo quelle di rovonero
dio quanto sto messo male
Old 27-04-2014, 08:49   #59727
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Concordo con la necessità di rivedere le bounties, al momento sono allucinanti... Se droppi subito quei 3/4 leggendari must have, diventano utili solo per le chiavi dei rift e al limite per i materiali. Se non li droppi mai, alla lunga ti scazzi perché fare le split a normal è tutt'altro che divertente. L'unico strumento di bilanciamento sono i pezzi di set, che però al momento trovo che siano troppo limitati in termini di varietà: ci sono già un botto di PG vestiti con pezzi di tutti i set esistenti, e questo non è un bene nel lungo periodo... Se aggiungiamo anche l'anello Royal, viene fuori un disastro perché in pratica la maggior parte di quei leggendari con effetti speciali che erano una delle novità a mio avviso più interessanti, diventano presto inutili confrontati alla possibilità di avere 6 o 7 bonus di set contemporaneamente. Dovrebbero permettere a chi gioca sotto T1 una specie di drop minimo garantito in modo da non rimanere inchiodati per questioni di sfiga (non ha senso droppare 15 pezzi di rovonero e nient'altro, un PG in questo modo rimane fermo al palo...) e dare maggiori stimoli a chi gioca da T1 in su per incentivarli ad alzare la difficoltà.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 10:02   #59728
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi ma l'arma irazzurra non puo avere castoni? ho rerollato 25 volte ma non esce
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 10:13   #59729
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo con la necessità di rivedere le bounties, al momento sono allucinanti... Se droppi subito quei 3/4 leggendari must have, diventano utili solo per le chiavi dei rift e al limite per i materiali. Se non li droppi mai, alla lunga ti scazzi perché fare le split a normal è tutt'altro che divertente. L'unico strumento di bilanciamento sono i pezzi di set, che però al momento trovo che siano troppo limitati in termini di varietà: ci sono già un botto di PG vestiti con pezzi di tutti i set esistenti, e questo non è un bene nel lungo periodo... Se aggiungiamo anche l'anello Royal, viene fuori un disastro perché in pratica la maggior parte di quei leggendari con effetti speciali che erano una delle novità a mio avviso più interessanti, diventano presto inutili confrontati alla possibilità di avere 6 o 7 bonus di set contemporaneamente. Dovrebbero permettere a chi gioca sotto T1 una specie di drop minimo garantito in modo da non rimanere inchiodati per questioni di sfiga (non ha senso droppare 15 pezzi di rovonero e nient'altro, un PG in questo modo rimane fermo al palo...) e dare maggiori stimoli a chi gioca da T1 in su per incentivarli ad alzare la difficoltà.

Assolutamente sbagliato.
Già è conveniente giocare a normal.....figurati se permettessero il drop dei set di classe anche sotto torment.
Altro che stimoli per alzare la difficoltà, a nessuno converrebbe giocare a torment.
Il Royal ring invece per me è una gran cosa. Ti da la possibilità di combinare set e di trovare la soluzione più adatta, invece di rimanere ancorato ad un determinato set.
Poi ci sono i progetti. Asheara, Born, Capitan Carnaio, Cain chiunque si può craftare un set decente per andare a torment.

Ci vorrebbero più oggetti determinanti per una build.
Tipo il Kridershot, Woh ecc ecc

Ultima modifica di Redvex : 27-04-2014 alle 10:15.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 10:42   #59730
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il Royal ring invece per me è una gran cosa. Ti da la possibilità di combinare set e di trovare la soluzione più adatta, invece di rimanere ancorato ad un determinato set.
Poi ci sono i progetti. Asheara, Born, Capitan Carnaio, Cain chiunque si può craftare un set decente per andare a torment.

Ci vorrebbero più oggetti determinanti per una build.
Tipo il Kridershot, Woh ecc ecc
dimentichi che bisogna dropparlo l'anello

mettere una cosa così op su un sistema così dipendente dall'rngjesus è da sadici
Old 27-04-2014, 11:06   #59731
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
da quello che ho visto nei commenti dell'anello le possibilità aumentano dopo le 1000 bounties
Uhm, no. Su che basi puoi dedurre ciò? Dal fatto che solo chi si lamenta va a postare su reddit/forum vari? In realtà è a caso, come tutto. Io l'ho droppato relativamente presto, così come i guanti di atto due. Due pezzi in pochissime bounty e ho smesso subito di fare atto 2.

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Visto che non solo l'unico a necessitare del big mac royale, chi altro serve oltre tribal che mi segno i nomi così quando vi vedo in game ci organizziamo ?

Pak
Io ci sono sempre.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:51   #59732
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
hai elencato le difensive da harcore
se si vuole andare full dps softcore le correggerei così
http://us.battle.net/d3/en/calculato...OS!YcWX!YcZZcZ

si può usare frost nova con runa aumento danno al posto di buco nero
buco nero diventa obbligatorio solo se usi cometa per massimizzare il danno

ray of frost lo eviterei finchè non trovi quella fonte leggendaria che gli fa trapassare i nemici
Ma la sleet già trapassa i nemici, non è un raggio.
Sul resto ok, ma sono cose che uno si aggiusta in gioco, sulla base del gear a disposizione.
Sul foro le forze native o acquisite della potente congrega dei maghi stanno usando per la più build di derivazione arcana (io, turin, scandalo, ghx, andrey, etc), altri si dedicano al fuoco (pakal), altri ancora al ghiaccio.
Qui c'è un'interessante discussione sull'endgame del mago con le relative build elementali.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12647214661
Qui sulla chainapocalipse
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11914351880
No, qui..
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11987018694

Quote:

I craftabili (demone è inutie) che vanno tenuti in considerazione quando si porta a maturazione un pg sono:
-born/carnaio-> per avere riduzione del cooldown
-aughild direi insuperabile per il -+15% elite
-il set di rovo è utile per il +-10% elite, vero che c'è con i tre pezzi l'immunità..ma un pg forte che va ad un livello di difficoltà adeguato non va a sprecare 3 slot (con royal grandeur) per beccarsi l'immunità, perchè è preferibile fare danno, killando l'elite prima che sia un problema..lo stesso discorso è estendibile alla contessa giulia e amu immunità (a meno che non siano del tipo %danno el, primaria, cc,cd).
-ashera è ottimo x 2 ragioni-> chi ha poco tempo se lo crafta facilmente e dà tanto ehp, ma difficilmente è endgame.
In ros io ragiono in termini di
-danno elementale
-danno elite
-ehp per tenermi in piedi
-set/legg per far male ai nemici e per supporto/costruzione build (vyr ad es. per arconte è irrinunciabile).

Ultima modifica di zerothehero : 27-04-2014 alle 11:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 12:17   #59733
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Le bouties fanno cagare perchè il miglior modo per acquisire un dato oggetto è di dividersi i compiti invece di andare insieme, annullando ogni tipo di gioco cooperativo (infatti basta andare a normale in pubblica e aprire il gioco..lo dico per chi si sforza di organizzarsi nel clan solo per quella roba ) e costringendo anche chi ha un ipotetico gear a T6 a farsele a normal. . I materiali dato il 25-77% di drop li ottieni per forza dopo tot run, semplice statistica..infatti io ho ottenuto 20 aughild in una sessione e 2 + 1 carnaio, ma solo perchè dovevo caricare e ricaricare continuamente.
Il tasso di drop parecchio elevato costringerà prima o poi (più prima che poi imho) chi gioca in maniera non occasionale a farsi le season/ladder (con il plus a quanto pare di avere oggetti esclusivi per la ladder), perchè il gioco è totalmente privo di sink del gear.
Una volta che trovo un orfeo, un jordan e un amu di tal rasha o un moolight ben rollato per me il gioco sul mago è finito di fatto dato che l'assenza di upgrade mi annoia mortalmente.
Ci sarebbe la morte hardcore che potrebbe evitarmi di avere un pg con gear stazionario ma il problema è che acquisisco gear più velocemente del tasso atteso di morte dei miei pg (ho già tutti i set in sostituzione nello stash)
Old 27-04-2014, 13:21   #59734
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Questo è peggio di non trovare niente

Perchè non mi ha rollato arcano?

Old 27-04-2014, 13:36   #59735
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
di aughild ho un set lvl 42 che ho trovato appena iniziato ros...ma è quello di cui parlate?

perchè richiede materiali vanilla che non trovo più
Old 27-04-2014, 13:47   #59736
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Arrivato, rollato 100% a primo colpo e ... Non ho orfeo, non ho una soj.. Non ho niente per provare build arcane. Da stipare, tanto non sopporto gli amuleti senza primaria quindi lo vedo da shardare alla prima necessità di anime.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-04-2014, 14:03   #59737
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
di aughild ho un set lvl 42 che ho trovato appena iniziato ros...ma è quello di cui parlate?

perchè richiede materiali vanilla che non trovo più
Parlo di questo, c'è un set similare a livello più basso, ma a noi interessano i progetti di livello 12
http://us.battle.net/d3/en/artisan/b...ughilds-search

L'ho messo nelle parti che disturbano meno i set, per il +15 - 15 elite ^_^
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
Ho droppato dei fortebraccio arcani, poi vedo se funziano bene con il buco nero, ma credo terrò aughil.
E' anche molto facile da ottenere, con le bounties.
Old 27-04-2014, 14:06   #59738
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

lol dopo il fatto che la gente si lamenta che non droppa l'anello, la lamentela che sento più spesso è che gente droppa roba che non gli serve mentre sarebbe bis per altri
l'amu di rainy per me sarebbe bis
io invece ho droppato i pantaloni di mister yan in faccia a comuzz che erano bis per lui
quei pantaloni per dire non mi servono perchè ho una build stazionaria
Old 27-04-2014, 14:09   #59739
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
lol dopo il fatto che la gente si lamenta che non droppa l'anello, la lamentela che sento più spesso è che gente droppa roba che non gli serve mentre sarebbe bis per altri
l'amu di rainy per me sarebbe bis
io invece ho droppato i pantaloni di mister yan in faccia a comuzz che erano bis per lui
quei pantaloni per dire non mi servono perchè ho una build stazionaria
Almeno m'è costato solo 300k tentare di trifectarlo. Provo a cercare dei bracciali di aughild con arcano ma insomma. Sono molto poco motivata.
Old 27-04-2014, 14:11   #59740
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Il tuo amu bis tribal sarebbe % arcano + primaria + cc + cd e non primaria, cc,cd, ias.
Lo stesso per me..così imparo a parlare di contessine giulie da usare solo se c'è elementale , il gioco mi ha trollato dopo un ora con l'amu quasi bis *
ma per le build da ghiaccio che non uso (il cc a 9-10 è scontato prenderlo da miriam).

* il bis è un moonlight %25 arcano, 750 int, 100cd, 10cc o un tal rasha 21% arcano-750int 100cd 10cc.

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Monitor in offerta su Amazon: dal gaming...
Core i7-13645HX spunta dal nulla: un nuo...
NVIDIA mette Rubin CPX in un angolo: pun...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
LG OLED evo G5 da 55'' scende a 1.299€: ...
Spotify lancia la Exclusive Mode per un'...
Anthropic lancia Dispatch: è l'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP