Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2014, 12:50   #59701
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
secondo me sta cosa delle partite a normal deve finire, per il bene del gioco. non esiste che a normal si trovi roba lv70 identica a quella che si trova a torment. a normal bisogna trovare oggetti utili a chi deve giocare a quel livello. io la vedo così.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:03   #59702
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
secondo me sta cosa delle partite a normal deve finire, per il bene del gioco. non esiste che a normal si trovi roba lv70 identica a quella che si trova a torment. a normal bisogna trovare oggetti utili a chi deve giocare a quel livello. io la vedo così.
Ma è sempre stato così.
anzi, ora ci sono i pezzi solo torment.
Mi pare normale che non ci siano troppe distinzioni, od uno senza equip non potrebbe progredire mai poiché troverebbe ciò che gli occorre ad un livello che non può reggere.
Un po' come inferno vanilla.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:06   #59703
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma è sempre stato così.
Mi pare normale che non ci siano troppe distinzioni, od uno senza equip non potrebbe progredire mai poiché troverebbe ciò che gli occorre ad un livello che non può reggere.

Oddio prima non potevi andare a normale e droppare la stessa roba di mp10

Ora se cerchi solo marroni (WH, WOH..) puoi andare a normal.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:20   #59704
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
Quello che dovrebbero fare ora come ora è nerfare le bounties a normale in maniera tale che siano a livello probabilistico per il drop di leggendari inferiori alle bounties a torment 1
Ridurre perchè se aumentano le bounties a T1 concorrerebbero con i rift che deve rimanere la modalità più premiante.
Ovviamente non faranno così e non risolveranno nulla, perchè anche con i legg torment nelle cache a torment conviene perdere meno tempo possibile nelle bounties e farsi i set nei rift.
Con decine di migliaia di shard kadala aiuta a trovare roba non t1 only..e lì i rift sono il massimo, rispetto alla miseria degli shard dati dalle bounties.
poi vedremo che si inventano per accontentare chi deve stashare anche i set con i rift a tempo e leggendari temporanei putenti delle ladder, per ovviare all'eccessivo accumulo di leggendari (no leg sink attualmente) ^^

Ultima modifica di zerothehero : 26-04-2014 alle 13:26.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:22   #59705
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Oddio prima non potevi andare a normale e droppare la stessa roba di mp10

Ora se cerchi solo marroni (WH, WOH..) puoi andare a normal.
Ok... ma ora il sistema di difficoltà è diverso.
Lo pargonerei al monster power, a parità di difficoltà.
Per un pg di livello 70 paragonare normal ad mp0 e t6 ad mp10 non è troppo campato per aria.
Ad eccezione di mp0 (dove solo atto 3 e 4 avevano i mob di livello 63), da mp1 ad mp10 potevi droppare esattamente la stessa roba.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 26-04-2014, 13:35   #59706
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma è sempre stato così.

Il problema attuale è che anche uno come Alkaizer, se volesse prendersi alcuni oggetti specifici delle bounties per averne il più possibile a parità di tempo dovrebbe andare a normale con 4 persone.
L'impostazione invece a mio avviso dovrebbe essere diversa...mano a mano che alzi la difficoltà il rendimento deve essere marginalmente decrescente rispetto a delle run fatte a livelli di difficoltà inferiori, ma cmq chi va a difficoltà più alte dovrebbe avere quantitativamente più roba (anche se meno che proporzionalmente), se il gear consente la stessa efficienza delle difficoltà inferiori.
E cmq anche se non fai le bounties a t1 ci arrivi..non c'è alcun muro...basta farmarsi i set del fabbro a esperto per qualche giorno e a torment ci vai.

Ultima modifica di zerothehero : 26-04-2014 alle 13:37.
Old 26-04-2014, 13:38   #59707
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ok... ma ora il sistema di difficoltà è diverso.
Lo pargonerei al monster power, a parità di difficoltà.
Per un pg di livello 70 paragonare normal ad mp0 e t6 ad mp10 non è troppo campato per aria.
Ad eccezione di mp0 (dove solo atto 3 e 4 avevano i mob di livello 63), da mp1 ad mp10 potevi droppare esattamente la stessa roba.

Non mi ricordo bene che differenza in termini di ritrovamento di leggendari c'era con il monster power; essendo oggi il MF del tutto trascurabile, la forbice normal-t1 è molto ristretta nel rapporto leggendari/ora.

Un 100% (normal rift) vs un 165% (T2 rift) parla da solo quando si finisce il primo in meno di metà tempo; specie quando queste sono percentuali applicate a numeri "infinitesimali".
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 26-04-2014, 13:54   #59708
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non mi ricordo bene che differenza in termini di ritrovamento di leggendari c'era con il monster power; essendo oggi il MF del tutto trascurabile, la forbice normal-t1 è molto ristretta nel rapporto leggendari/ora.

Un 100% (normal rift) vs un 165% (T2 rift) parla da solo quando si finisce il primo in meno di metà tempo; specie quando queste sono percentuali applicate a numeri "infinitesimali".
C'era un considerevole bonus al magic find e la probabilità di oggetto aggiuntivo (ad mp 10 questa era del 100%), ma non era così strettamente correlato al ritrovamento di leggendari come il bonus specifico di oggi ed era comunque applicato alle solite percentuali infinitesimali.
Direi che, almeno in Diablo 3, essere più veloci nel kill e far fuori più roba nella stessa unità di tempo ha sempre pagato più che andare a livelli di difficoltà elevati.
Il che porta inevitabilmente a preferire livelli di difficoltà più bassi...
Io (che evidentemente ho una loot table tutta mia) droppavo di più facendo alkaizer run mp0/1 in modalità DH trottola che quando ho iniziato a farmare mp7 (per inciso vedevo più leggendari che adesso, poi erano tutti zolfi, ma comunque ne vedevo di più).

Old 26-04-2014, 14:00   #59709
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
C'era un considerevole bonus al magic find e la probabilità di oggetto aggiuntivo (ad mp 10 questa era del 100%), ma non era così strettamente correlato al ritrovamento di leggendari come il bonus specifico di oggi ed era comunque applicato alle solite percentuali infinitesimali.
Direi che, almeno in Diablo 3, essere più veloci nel kill e far fuori più roba nella stessa unità di tempo ha sempre pagato più che andare a livelli di difficoltà elevati.
Il che porta inevitabilmente a preferire livelli di difficoltà più bassi...
Io (che evidentemente ho una loot table tutta mia) droppavo di più facendo alkaizer run mp0/1 in modalità DH trottola che quando ho iniziato a farmare mp7 (per inciso vedevo più leggendari che adesso, poi erano tutti zolfi, ma comunque ne vedevo di più).

Considera che cmq in vanilla anche a mp10 partivamo dal presupposto che NON si droppava nulla di utile e lo si faceva giusto per l'esperienza.
Old 26-04-2014, 15:15   #59710
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Cmq per ora il problema è limitato a ste benedette bounties a normale, non il resto...prendo atto che non vogliono svantaggiare troppo la platea degli splittatori e che quindi cercano di aggiustare in un modo cmq non risolutivo..pazienza.
Old 26-04-2014, 15:49   #59711
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
e siamo ad un totale di 833 bounties da quando è partita l'espansione
media di un leggendario ogni 40 casse
anelli?
mai visti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 26-04-2014 alle 16:01.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 16:03   #59712
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
e siamo ad un totale di 833 bounties da quando è partita l'espansione
media di un leggendario ogni 40 casse
anelli?
mai visti
da quello che ho visto nei commenti dell'anello le possibilità aumentano dopo le 1000 bounties
Old 26-04-2014, 16:46   #59713
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma è sempre stato così.
scusa ma non mi sembra fosse sempre stato così. una persona che gioca a normal sta sotto livello 30, quindi è giusto che non trovi roba lv70. Se uno lv70 con 1000 ore di gioco si mette a giocare a normal perché conviene, vuol dire che c'è un problema! la gente dovrebbe essere invogliata ad aumentare il livello per essere più efficiente, non il contrario. potrei capire che la gente preferisce andare veloce a t1 invece che più lento a t3/t4.... ma che finisci a giocare a normal non lo concepisco.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 17:14   #59714
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Pacifico.
Così le persone sono di fatto costrette a fare bounties splittate a difficoltà asilo, in una modalità in cui non si gioca neanche insieme, ma affiancati..una roba davvero orrenda...di positivo c'è che ci si veste con scarti di quart'ordine nello stash e si usano oggetti e build per andare alla max velocità.. ^^
E' una modalità che evito come la peste, a parte quando non ne posso fare a meno, come per l'anello o quando mi si chiede di recuperare qualche chiave per riftare.

Ultima modifica di zerothehero : 26-04-2014 alle 17:21.
Old 26-04-2014, 18:04   #59715
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Gioco di merda. Ogni 10 minuti prende e mi butta fuori dal server. Perdo puntualemente le chiavi del rift che stavo facendo, le shard per Kadala e l'EXP.

Non se ne puo' piu' di questi bug da Day1.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 18:53   #59716
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
niente oggi è proprio la mia caporetto del drop
3 plans
4 leggendari (zolfi)
500 shard da kadala senza un solo leggendario
in 5 ore di gioco

sto cominciando a pensare che il gioco sia tarato per dare qualcosa solo a chi gioca poco, in modo da disincentivare la gente a stare ingame il meno possibile

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Gioco di merda. Ogni 10 minuti prende e mi butta fuori dal server. Perdo puntualemente le chiavi del rift che stavo facendo, le shard per Kadala e l'EXP.

Non se ne puo' piu' di questi bug da Day1.
mi capita circa ogni ora
errore 3007

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
da quello che ho visto nei commenti dell'anello le possibilità aumentano dopo le 1000 bounties
non credo ho visto gente che l'ha preso in una decina di bounties
o sculi o niente
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 26-04-2014 alle 18:57.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 19:00   #59717
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Consigli build/items per bounties max speed con wizard, grazie....
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 19:29   #59718
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Visto che non solo l'unico a necessitare del big mac royale, chi altro serve oltre tribal che mi segno i nomi così quando vi vedo in game ci organizziamo ?

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 19:52   #59719
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Consigli build/items per bounties max speed con wizard, grazie....
Pelle di diamante con la runa dello speed, teleport con i 3 salti, la passiva illusionismo e quella del cooldown ridotto. Il resto è facoltativo, io uso la bufera con durata e raggio migliorato così la butto e continuo a correre avanti intanto i mob crepano

Edit: ah e anche la corazza del fulmine con la runa dello speed quando si viene colpiti
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 26-04-2014 alle 20:07.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 20:00   #59720
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi una buona build per mago ghiaccio? ho quasi tutti gli item con bonus danno da freddo e come arma irazzurra
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Scandalo in aula a Londra: testimone usa...
Starlink cambia le tariffe anche per i v...
Monitor in offerta su Amazon: dal gaming...
Core i7-13645HX spunta dal nulla: un nuo...
NVIDIA mette Rubin CPX in un angolo: pun...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian