Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2014, 10:26   #4381
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 11:04   #4382
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
No One Lives Forever & Thief 2014



Tornando IT...











__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 16:04   #4383
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6477
stalker SHOC
autumn aurora 2
sweetfx+enb (Vandrerer preset)











prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 16:06   #4384
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Hai messo il Chromatic aberration?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 16:11   #4385
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6477
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Hai messo il Chromatic aberration?
si.. già c'era e l'ho diminuito un pò.. ma credo proverò a diminuire ancora un pò sia l'aberrazione che il blur.. il blur dovrebbe essere il gaussian, almeno credo..
c'era anche la vignettatura che era un pungo nell'occhio però mi sembra molto bello come preset, solo vedrò di diminuire giusto un poco poco il blur e la CA..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 17:49   #4386
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Dark Souls II














per ora ho solo utilizzato un profilo Sweet FX,nessun'altra modifica.
Trovo l'aspetto grafico accettabile,certo non siamo allo stato dell'arte ma non e' male...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:06   #4387
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Dead Space + sweetfx

















Dark Soul II
il primo.....

michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 21:37   #4388
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6477
stalker SHOC
autumn aurora 2
sweetfx+enb (Vandrerer preset)
+ sgssaa 2x











prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 00:50   #4389
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
AA è sempre AA!
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Dark Souls II
per ora ho solo utilizzato un profilo Sweet FX,nessun'altra modifica.
Trovo l'aspetto grafico accettabile,certo non siamo allo stato dell'arte ma non e' male...
Forte screens di DS2! Un po' piatto lo trovo a dire il vero, ma onestamente me ne frego!

The Body Changer
Gioco Ita, voto su Greenlight ci sta: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=239912129
Senza menarla tanto, leggete i commenti delle ultime 3 immagini.








L'effetto distorsione ingame rende bene.





Dopo un po' stanze base per prendere familiarità col gioco, che si basa sui puzzle e controllo alternato di personaggi, si spara.

Non c'è il mirino ma il puntatore. Almeno non è il solito.


Però occorre fermare le perdite dei tubi altrimenti il personaggio giù che spare muore e occore fare switch di personaggio.


Nel frattempo vengono fuori altri mostri, anche di sopra dal "meccanico", e occorre difendere.

A me pare una gran bella meccanica, se sfruttata a dovere potrebbe essere molto bello, per il momento è in alpha...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-04-2014 alle 01:34.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 03:33   #4390
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
AA è sempre AA!
Forte screens di DS2! Un po' piatto lo trovo a dire il vero, ma onestamente me ne frego!
Peccato che attualmente tu non lo segua,sicuramente avresti creato un ottimo thread ufficiale...
Vabbe',pazienza...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:48   #4391
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6477
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
The Body Changer
Gioco Ita, voto su Greenlight ci sta: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=239912129
Senza menarla tanto, leggete i commenti delle ultime 3 immagini.
votato! molto interessante l'idea del mix fra puzzle-game in cell shading e action TPS..
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
AA è sempre AA!


mica puoi chiedere a vandrerer su moddb se c'è un modo veloce per rimuovere e rimettere al volo l'hud ingame?
praticamente il comando da console per rimuovere il mirino funziona, mentre quello per rimuovere l'hud lo riconosce e lo accetta, ma l'hud non si toglie..

qualche altro screen, SHoC + AA2 + il preset 'ufficiale' di sweetfx e enb:







prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 14:07   #4392
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Peccato che attualmente tu non lo segua,sicuramente avresti creato un ottimo thread ufficiale...
Vabbe',pazienza...
Piacendo l'idea di thread scarno e disordinato allora si l'avrei fatto ottimo!
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
votato! molto interessante l'idea del mix fra puzzle-game in cell shading e action TPS..



mica puoi chiedere a vandrerer su moddb se c'è un modo veloce per rimuovere e rimettere al volo l'hud ingame?
praticamente il comando da console per rimuovere il mirino funziona, mentre quello per rimuovere l'hud lo riconosce e lo accetta, ma l'hud non si toglie..

qualche altro screen, SHoC + AA2 + il preset 'ufficiale' di sweetfx e enb:
Non l'ho più sentito e su moddb non mi conosce, ma un pm glielo mando!
Bravo per il voto!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 19:14   #4393
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Dark Soul II + sweetfx
2 Screen veloci..



michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 10:46   #4394
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6477
altri screen di skyrim magnifici

http://www.overclock.net/t/412389/of...#post_22178039

questi ricordano un pò quegli screen di konan e signora che qualcuno di tanto in tanto postava..

Ultima modifica di prra : 27-04-2014 alle 10:57.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 14:02   #4395
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4675
gran belli screen di stalker!!
ora provo pure io la enb
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:18   #4396
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3907
un po che non leggevo qui..

Allora io DS2 l'ho installato ho bestemmiato,perche' parte solo con la tv,24" in piu devo staccare il cavo hdmi prima di far partire il gioco
grafica voto 2
giocabilita voto 2
bandai torna a fare action figures.

ce un secondo modo per fare screenshot sulla ps3,ma non sono sicuro che in italia sia legale,dovrò informarmi e caso mai vi faro sapere

belli tutti i screenshoot second soon sembra molto bello come gioco..peccato sia solo per ps4.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:35   #4397
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
un po che non leggevo qui..

Allora io DS2 l'ho installato ho bestemmiato,perche' parte solo con la tv,24" in piu devo staccare il cavo hdmi prima di far partire il gioco
grafica voto 2
giocabilita voto 2
bandai torna a fare action figures.
Che hai fatto, un'acquisto ha occhi chiuso

Graficamente non sarà nulla di eccezionale, ma mettere un voto cosi a muzzo sulla giocabilita mi sembra totalmente sbagliato è come se non lo avessi manco giocato....,
come sempre ognuno ha i suoi gusti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:58   #4398
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
un po che non leggevo qui..

Allora io DS2 l'ho installato ho bestemmiato,perche' parte solo con la tv,24" in piu devo staccare il cavo hdmi prima di far partire il gioco
grafica voto 2
giocabilita voto 2
bandai torna a fare action figures.

ce un secondo modo per fare screenshot sulla ps3,ma non sono sicuro che in italia sia legale,dovrò informarmi e caso mai vi faro sapere

belli tutti i screenshoot second soon sembra molto bello come gioco..peccato sia solo per ps4.
Che tristezza...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:30   #4399
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6477
fatti sempre con il preset 'ufficiale' di sweetfx+enb.. ma stavolta ho tolto gli effetti blurrosi dallo sweetfx e il dof dall'enb..
stalker shoc + aa2












prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 17:12   #4400
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Ma io volevo vedere LA!!!
Belli, sono molto puliti!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v