|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Innanzitutto grazie mille per la tempestiva risposta.
1 In questo momento sto usando un monitor 17 pollici dalla marca sconosciuta,è vecchissimo,avrà almeno 10 anni. 2 Direi che 200€ è la cifra massima che voglio investire.Se qualcosa di meno è meglio. 3 La dimensione di 22 1680x1050 è l'ideale per lo spazio di cui dispongo,dimensioni maggiori le escludo. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#5502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ha tutte le funzionalità che servono, e lo vedo disponibile in molti shop famosi e anche a ottimo prezzo (da 135 euro): http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= e http://www.idealo.it/confronta-prezz...-e2260pda.html Ordina subito, e poi fai sapere se ti è piaciuto |
|
|
|
|
|
|
#5503 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non sarai mai ringraziato a sufficenza!
|
|
|
|
|
|
#5504 |
|
Senior Member
|
Quando poi ci farai sapere cosa ti sembra, ti indicherò un post che contiene molte info importanti che servono per settare al meglio qualunque monitor
|
|
|
|
|
|
#5505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Aggiornati in prima pagina l'elenco dei motori di ricerca prezzi per i monitor:
www.idealo.it http://it.bestshopping.com www.poco-prezzo.it www.twenga.it www.shoppydoo.it www.pagineprezzi.it www.choozen.it www.pikengo.it www.trovaprezzi.it
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
monitor ottimo uso office/lettura max 250€
Sono indeciso tra il 22" AOC suggerito dal prodigo Althotas e la serie EV2216W di Eizo, maggiormente orientato verso il secondo, anche per il brand.
Consigli? Grazie
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#5507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5508 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
Da notare che per internet, lavoro, lettura vanno bene anche i 19". A differenza dei 22" si trovano anche IPS, peccato che per video e film le dimensioni sono molto scarse. Un 19" e' il FUJITSU E LINE E19-7, sapete se ha le regolazioni ergonomiche |
||
|
|
|
|
|
#5509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedèm... thx!
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Domandona ... Ho un vecchio Samsung 205bw collegato con DVI...a confronto con gli ultimi monitor ... Sapreste dirmi quanto sono migliori ? Anche in percentuale
![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5512 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
NB. Il BenQ BL912 indicato da torrent, ha il "solito" pannello TN. |
||
|
|
|
|
|
#5513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Poi c'è anche il Dell P2014H. Viene indicato che è supportato Orizzontale/Verticale. Non è certo ma è possibile che corrisponda a regolazioni ergonomiche. |
|
|
|
|
|
|
#5514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di un 19.5" IPS 1600x900 16:9, con caratteristiche tecniche analoghe a quelle dei suoi fratelli della nuova serie P (P2314H, P2414H e P2714H). Di conseguenza, ha regolaioni ergonomiche complete incluso Pivot, e ingressi VGA, DVI e DisplayPort, e anche un Hub USB. Lo si può vedere bene qua: http://accessories.ap.dell.com/sna/p...n&sku=391-BBLI |
|
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Consiglio Tv 22'' LED
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un televisore 22'' con un budget di circa 200 euro. Dando una rapida occhiata in giro (su vari siti di acquisti online) ho visto che si aggirano su questo prezzo sia il Philips 22PFL4008H che il Samsung UE22F5000AK. Quale mi consigliate tra questi due? Oppure ce ne sono di migliori allo stesso prezzo orientativo? Grazie!
|
|
|
#5516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5517 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ahahah grazie! Ho sbagliato post nonostante tu mi avessi messo il link!
|
|
|
#5518 |
|
Senior Member
|
Segnalo 2 nuovi modelli 22" 1680x1050 pannello TN di LG, che hanno differenze minime tra di loro:
22MB65PM che potete vedere qua: http://www.lg.com/de/monitore/lg-22MB65PM 22MB65PY che potete vedere qua: http://www.lg.com/de/monitore/lg-22MB65PY Sono due monitor serie "business" che hanno regolazioni ergonomiche complete e speakers integrati. La versione PY, rispetto alla PM, ha in più l'ingresso DisplayPort e un piccolo Hub USB 2.0 a 2 porte. Un aspetto interessante è che non utilizzano il PWM per gestire la retro-illuminazione, e questa caratteristica LG la evidenzia usando il termine "flicker safe". Li ho visti già disponibili in alcuni shop italiani, usando i soliti motori di ricerca prezzi (idealo.it e trovaprezzi.it), ed i prezzi mi sembrano abbastanza buoni anche se sono appena usciti |
|
|
|
|
|
#5519 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Belli
|
|
|
|
|
|
#5520 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo un monitor che dovrei acquistare. Avevo un pc fisso, con monitor asus da 23" full hd led IPS ecc, molto bello (che ai tempi mi fu consigliato proprio qui da Althotas ho venduto tutto in blocco, ora mi serve un monitor da lasciare sul tavolo per le volte (POCHE) in cui deciderò di attaccarci il portatile. La dimensione dovrebbe essere inferiore, direi 20-21 pollici sarebbe l'ideale. importante sarebbe l'entrata HDMI, ma anche DVI potrebbe andare bene (comprando un adattatore per attaccarlo al portatile) ovviamente voglio spendere poco, quindi lo cerco o nuovo (se ne esistono a quel prezzo) o ricondizionato (non è che poi mancano pixel?), o usato. però vorrei evitare di prendere monitor orrendi. un esempio, avevo visto online questo: HP S2031a a 50 euro, ricondizionato. altrimenti, qualche consiglio? Grazie Ultima modifica di selion : 24-04-2014 alle 09:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.