Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2014, 02:18   #59041
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
chiaramente trifecta, sia mai che qualcosa ti rolli male.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 02:32   #59042
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Eddai Turin hai droppato un wh che sarebbe costata più di un mld mesi addietro
Poi punto al cd..quando avrò gold.
Fenice a malincuore smontato, meglio tal rasha 2 + fenice 2 + vyr3.
Notte, diablisti.
Old 18-04-2014, 02:47   #59043
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
la penso come te però cercando su google c'è gente che dice di aver droppato l'ora delle streghe da Kadala
Khadala droppa tutto tranne i set esclusivi per tormento...la wh cmq è rarissima (anche più dei gloves of worship mi sa), la si vede in pochissimi profili...io da khadala non prenderei mai le cinte cmq.
Old 18-04-2014, 07:32   #59044
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
maledetta ora delle streghe non vuole dropparmi
Kadala non me la vuole droppare.

Mi dite come mai segna le cose a muzzo http://eu.battle.net/d3/en/profile/b...70/hero/345666 ? sono errori noti?

Ho 515k di vita e ci sono altri errori..

Full buffato (arma di forza, famiglio) sto a 1750000 dps (da fermo con la skill 1871000)

a t3 ormai vado rapido, a 4 così così.. consigli? Gioco praticamente sempre in coppia con un barbaro.
Bracciali e spalline aughild per aver più resistenze a tormento alto
poi quando dropperai anello magnificienza tiri via un trifecta a caso e ti cerchi la fonte tal rasha con l'amuleto o l'elmo .
su carta ti scenderà almeno 150-200k il dps ma effettivamente lo triplicherai

Ps. disintegrate funziona meglio se si usa una slorak , altrimenti conviene pioggia arcana
Old 18-04-2014, 09:15   #59045
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Buongiorno a tutti.
Ultimamente mi sembra che tra le classi più apprezzate ci sia il mago, mentre il monaco non riscuote molti consensi...ma io ci sono affezionato e vado avanti con lui.

Le stat principali sono: dps830k, tempra 9.5kk, guarigione 10k, mentre la build potete vederla nel tag in firma.

Come potrete vedere amo i fulmini e il set è costruito per alzare l'esperienza acquisita.

Dato che ho raggiunto un punto di stallo, qualche esperto potrebbe darmi consigli su come migliorare il mio monaco?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 09:16   #59046
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/38548074
piccoli crociati crescono...
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 09:40   #59047
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ieri mi sono accorto di avere tutto il necessario per craftare questi:

TROPPO FIGHI

Ho ri-rollato armor ed è uscita la regen. Devo ri-rollare ma al momento non ho le risorse.

Cmq, piano piano, sono arrivato a 630k DPS (oltre ai bonus veleno e assalto zombie).

Mi piace il concetto che finalmente giocare ti fa crescere il personaggio. Prima della 2.0 giocavi giorni e giorni e non cambiava una fava.
Old 18-04-2014, 10:08   #59048
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Io ho droppato una wh, dici "vabè è rara.." ma mi rolla con ias e cd minimi..

Ieri da kadala invece un bel paio di mage, li cercavo da tempo e sono usciti bifecta, già fatti una decina di reroll e il massimo cd che sono riuscito a piazzare è stato 37%.. I miei attuali sono trifecta maxati, i mage hanno cc 9,5 ma mi accontento

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:08   #59049
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Si, è molto meglio..e poi con il loot 1.0 non avrei mai desiderato ardentemente una cintola di tal rasha, in modo da avere vyr e tal
Avrei cercato una cinta delle streghe.
E poi niente più ricerca insensata del dps dopato su carta...il danno elementale e i set sono una strada fattibile per poter incrementare la forza del proprio pg.

Ultima modifica di zerothehero : 18-04-2014 alle 10:11.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:18   #59050
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
3 Rift, 3 drop. Però pessimi... Calzoni di Rovonero, Faithful Memory e Schaefer's Hammer, tutti non castonati.

Per non rendere del tutto inutile la sessione ho provato a togliere i danni sacri dalla Bul Kathos ed ho aumentato di 20k il DPS...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:30   #59051
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Io ho iniziato a girare a T1 ieri sera!
Tutto sommato non vado male, non muoio mai però ci sto un pochino a tirare giù gli elité..I need MOAR dps (cit. Kungen)!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:36   #59052
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Ieri drop delle brache della puzzola, fanno il loro dovere grazie alla monaca aspiratutto.

Son 3 giorni che invece MLM ( Myriam La Mistica) non mi vuole castonare un pugno sempre per la monaca, su sei tentativi mi ha rollato vitalità 7 volte.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:48   #59053
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Qualcuno usa il WD?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...5/hero/3294759

a parte che forse mi conviene mettere il rubino dell'arma (ma per cavare fuori una gemma imperiale non ho gold )

mi suggerite cosa posso usare al posto dei feticci? sto facendo un po' di prove ma non trovo nulla che mi soddisfa. Prima usavo stretta della morte, ma volevo provare altro. ho testato anche Tormento ma non mi pare granchè.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:53   #59054
xyzfra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Qualcuno usa il WD?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...5/hero/3294759

a parte che forse mi conviene mettere il rubino dell'arma (ma per cavare fuori una gemma imperiale non ho gold )

mi suggerite cosa posso usare al posto dei feticci? sto facendo un po' di prove ma non trovo nulla che mi soddisfa. Prima usavo stretta della morte, ma volevo provare altro. ho testato anche Tormento ma non mi pare granchè.
Io

Faccio T2 senza troppi problemi

http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...1/hero/4083184
Old 18-04-2014, 11:26   #59055
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Ieri sera la dea chiappata mi è stata benevola: ho fatto diversi rift e in tutti mi è uscito minimo un leggendario. Anche kadala me ne ha mollati 2 e altri 2 o 3 dalle ceste.
Nulla di eclatante ma tutti comunque abbastanza buoni, anche se forse non userò. 2-3 devo vedere di sistemarli con gli enchant tra cui 2 (dico due!) anelli unità rollati abbastanza bene, con +15% di danni agli elite e che con enchant può diventare molto buono.
Comunque assurdo ieri kadala mi ha dato un'arma buona (2600+) con danni sacri su cui ho messo il castone e aveva VIT e STR oltre i 1000 e ne ho droppata una con danni sacri e 2800+ di dps ma senza castone e vitalità e quindi col castone dovrei sacrificare un boato di hp e un'altra rollata già con con STR e VIT e castone ma danni veleno: se riesco con gli enchant a mettergli danni sacri e dps alto godo come un suino!

Qui il mio crociato:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/H.../hero/38542842

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ultima modifica di TheDave : 18-04-2014 alle 11:29.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 11:41   #59056
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ieri sera la dea chiappata mi è stata benevola: ho fatto diversi rift e in tutti mi è uscito minimo un leggendario. Anche kadala me ne ha mollati 2 e altri 2 o 3 dalle ceste.
Nulla di eclatante ma tutti comunque abbastanza buoni, anche se forse non userò. 2-3 devo vedere di sistemarli con gli enchant tra cui 2 (dico due!) anelli unità rollati abbastanza bene, con +15% di danni agli elite e che con enchant può diventare molto buono.
Comunque assurdo ieri kadala mi ha dato un'arma buona (2600+) con danni sacri su cui ho messo il castone e aveva VIT e STR oltre i 1000 e ne ho droppata una con danni sacri e 2800+ di dps ma senza castone e vitalità e quindi col castone dovrei sacrificare un boato di hp e un'altra rollata già con con STR e VIT e castone ma danni veleno: se riesco con gli enchant a mettergli danni sacri e dps alto godo come un suino!

Qui il mio crociato:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/H.../hero/38542842

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Com'è l'abilità leggendaria dello scudo?
Cmq i danni elementari dell'arma non contano nulla perchè il riferimento sono quelle delle skill.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 11:54   #59057
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Innanzi tutto ROTL per il nome

Azz gli orsi zombie non li ho ancora provati. Più che altro dei feticci non mi piaceva che ci vuole veramente una vita per ricaricare l'abilità. Questi quanto ci vuole? E quanto durano?

Il messe d'anime con quella runa non male...proverò!

Il voodoo provato ma anche quello ha un cooldown davvero infinito (certo magari te lo giochi con gli elite o i boss)

Il gargantua con quella runa non l'ho provato, farò un test

Infine i rospi proprio non riesco ad usarli

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 18-04-2014 alle 11:58.
Old 18-04-2014, 11:56   #59058
xyzfra
Senior Member

Si ricaricano in fretta per la passiva che toglie un secondo per ogni kill!
Old 18-04-2014, 11:59   #59059
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Si ricaricano in fretta per la passiva che toglie un secondo per ogni kill!
perfetto provo! grazie!

in effetti è da un po' che devo dare un'occhiata alle passive
Old 18-04-2014, 12:12   #59060
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
sempre più convinto che il paper dps non conti una fava. ieri ho droppato wkl col mio monk , e in coppia con la cinta di thundergod ho già quasi il 30% di danni bonus da fulmine... devo dire che si viaggia già molto più spediti! adesso devo cercare di maxare i danni da fulmine e poi via a farmare t3.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian