|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#58941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
PS la thunderfury l'ha data ala templare
|
|
|
|
#58942 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Quote:
![]()
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
||
|
|
|
|
|
#58943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Io direi che e' alla frutta. Per essere quasi 700 di PL dire che non ha una vita al di fuori di D3 e' dire poco. Personalmente di alkaizer me ne frega poco e nulla, poi vabbe' se ci sono idee interessanti di come costruire una build e' un altro discorso, ma visto che quasi tutte le build si tengono in piedi dagli item che ognuno ha, direi che c'e' poco da fare e che gran parte del merito e' sostituito da gran parte del culo.
|
|
|
|
|
|
#58944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quanti gold avete speso dall'uscita di ros?
io tra crafting, upgrade di gemme e varie ed eventuali ho speso 75kk. Me ne restano altrettanti, ma con questo andazzo la vedo grigia.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#58945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#58946 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Mi ricorda il discorso dei loot server... anche ammettendone l'esistenza, ovviamente alla Blizzard sono talmente scemi da avere una tabellina raggiungibile da, e comprensibile a, gli utenti invece di usare un qualsiasi RNG. Se vogliamo discutere della possibilità di alcuni comportamenti disonesti (ad es. buffare il droprate per chi torna a giocare, in modo da invogliarlo a rimanere) ok. Ma oltre a dire "è possibile" (e, aggiungo io, "non necessario") non possiamo fare. Se vogliamo discutere della possibilità di bug o di calibrazioni errate, benissimo. Sappiamo che prima del fix droppavano troppe mighty belt... succede. Sappiamo che ci sono diversi tier di rarità e non è detto che siano corretti per le necessità dei giocatori... anche qui, si può calibrare e speriamo venga fatto al più presto. Ma il resto è aria fritta. E lo dico pur avendo la sensazione di droppare la metà rispetto ad altre persone: cosa che è assolutamente possibile per svariate ragioni, ma io non ho accesso a un numero sufficiente di dati per trarne qualcosa di concreto. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#58947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vado a T2 in combriccola ma faccio la metà del danno degli altri (maghi monk o crociati che siano)
|
|
|
|
#58948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mi spiace ma quando chiedo ai vari lamentini ( e io lo sono, bada bene. Mi lamento sempre ma almeno tendo a segnarmi tutto) di darmi qualche numero mi dicono che non si segnano niente. E però la blizz fa le magie con gli account!! Quelli belli e quelli brutti! Non hai un minimo dato, non sai nemmeno cosa hai droppato in questo mese e però.... Ci sono gli account fortunati e quelli sfortunati!! It makes perfect sense. 120kk, circa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#58949 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Pareggio di bilancio :P Quote:
Poi vabbè a meno di non avere l'equip powa (per il crociato) o quello di Alkaizer per il baba restano i 2 personaggi più lenti del lotto.... e il baba quello più difficile da tirare su.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
||
|
|
|
|
|
#58950 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#58952 | |
|
Senior Member
|
Io ho fatto 5 topazi perfetti (50 milioni?) ieri proprio per disperazione, con l'equip sono fermo da venerdì scorso e ri-rollare alcuni oggetti mi costa altrettanto (sono a oltre 25 reroll dell'anello, il massimo che ho ottenuto è 39%cd o 4.5% cc).
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Breve Ot!
Son deluso dalle prestazioni in fase di caricamento e secondo me ho perso pure qualche fps, son su portatile i7 e ati5650 con disco da 7200rpm! Secondo voi se metto un ssd cambia tutto o solo per i motivi sopra é una spesa inutile? Il note lo uso solo per d3 e diletto, no prof! Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#58956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
che ne dite se stasera creo la community di hardwareupgrade?
ammesso chiunque (posti illimitati) basta che non spammi troppo in chat |
|
|
|
|
|
#58957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
È la questione del tirare il dado che, in informatica, non esiste. Non dico che dovrebbero, ma dico che potrebbero realisticamente aver preso in considerazione come variabile un qualcosa legato all'utente, che permetta di creare un algoritmo uguale per tutti e che varia costantemente per questo unico dato. Ed è un procedimento anche corretto, è solo un modo come un altro per generare un numero random che, per definizione, in informatica non esiste. Non riesco forse a spiegarmi, c'è solo un modo per capire quanto poco random sia un random in informatica: scrivere un esempio di codice e vederlo girare con i propri occhi. Ora, faccio giusto un'ultima considerazione: partire da un random per generare un altro random non ti porta da nessuna parte in informatica, perché il primo random dev'essere generato anch'esso in modo random, ma non esiste in informatica. Per essere sicuro di diversificare i risultati di due random in uno stesso preciso momento sei obbligato ad inserire una variabile che, per il programmatore, è costante. Il problema è che, a seconda di come viene inserito questo numero, si scende al compromesso che alcuni random saranno per forza "migliori" rispetto al modello generato. Perché eventuali interventi correttivi partirebbero dalla variabile inserita: allora tanto vale non usarla, ma torniamo punto a capo. Mi risulta davvero difficile spiegarlo a parole, dal cell. Non sono un esperto, non ho mai avuto a che fare in modo "importante", ma in quelle poche volte che ho dovuto generare numeri random mi sono imbattuto in questi problemi. Quindi quando parliamo di random mi viene logico ragionare in termini informatici, tutto qui. Spero veramente di aver spiegato in modo almeno decente, seppur superficiale. Sicuramente la conclusione è che, come entrambi abbiamo detto, è inutile star qui a cercare pattern o altro, tanto sarebbero già saltati fuori se fossero stati così evidenti, cosa che non è. Il sentore di essere discriminati può esistere, può essere reale, ma di difficile dimostrazione. È la blizzard che deve monitorare la cosa e capire se può correggere eventuali parametri, ma l'algoritmo non sarà mai perfetto, ne sulla quantità di drop, ne sulla qualità. Questo è quello che penso appunto io, condiviso da alcuni, non da altri, non importa, tanto non sapremo mai la verità Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#58958 |
|
Senior Member
|
15-20%, considerando il danno per colpo (molto più alto per la maximus) e socket/forza (+ per il DW) penso siano circa pari ma a quel punto la catena del demone dovrebbe fare la differenza. Questo a meno che il misterioso effetto dell'ascia non sia rilevante... ho letto che dovrebbe essere una sorta di Ignore Pain, nel qual caso immagino che a t6 sia utile.
|
|
|
|
|
|
#58959 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non vedo il senso di fare due cose in cui far confluire tutti, al limite si trasforma il clan in community (cambia zero, anche la chat funziona allo stesso modo). Ma fino a che non si raggiunge il limite di 120 trovo inutile perdere tempo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.