Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2014, 15:32   #8561
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Non riesco a capire proprio dove sia, quella porta con quell'arcata fatta così non la vedo da nessuna parte... Aiutino?
Ma se non illumini non la vedi
Old 11-04-2014, 15:33   #8562
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Trovata trovata.
Mo mi butto.
Old 11-04-2014, 15:36   #8563
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Ecco, buttato, però ci ero appena arrivato da un'altro posto li 10 minuti fa..
La lanterna niente, possibile che non me l'abbia farmata? Oppure che magari l'ho lasciata li senza prenderla?
Old 11-04-2014, 15:39   #8564
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
La lanterna niente, possibile che non me l'abbia farmata? Oppure che magari l'ho lasciata li senza prenderla?
sta in un cadavere...sei sicuro di essere nel posto giusto...ti ha dato il calcio in l'amico?
Old 11-04-2014, 15:43   #8565
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Hai presente
Spoiler:
peaches? L'hai trovato? Hai trovato rhea di thirolund la sotto? Beh è in quella zona, prima di tornare su ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:44   #8566
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Ma vaaaa dai, sono andato un'attimo giù, dopo essermi fatto fottere dal pelato, ho trovato una cavolo di lanterna uahahaaha.
Ore sprecate!
Old 11-04-2014, 15:44   #8567
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ma lì non c'è la lanterna!
È il modo per raccogliere l'oggetto sopra gli scheletri ruota (l'avevi chiesto in un precedente post)...
La lanterna la prendi nella tomba dei giganti, cioè il posto tutto buio (che c'è dopo Girandola) dove ti serve, appunto, la lanterna per vederci (ti ho spiegato la strada in qualche post precedente).

EDIT: Ecco, meno male, ce l'hai fatta!
Old 11-04-2014, 15:46   #8568
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ma vaaaa dai, sono andato un'attimo giù, dopo essermi fatto fottere dal pelato, ho trovato una cavolo di lanterna uahahaaha.
Ore sprecate!
Appunto, era li
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 17:18   #8569
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Muahahah, l'avevo intuito, grazie mille comunque Kaos!
Anche perché li ci son caduto per caso la prima volta.
Comunque tra ieri e oggi avrò speso 2-3 orette a fare avanti e indietro a cercare sta maledetta lanterna, non ne potevo più
AHAHDSHASDASSDDSHDASHDS mi viene da ridere ma anche da piangere un pochettino.
Old 11-04-2014, 22:30   #8570
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ho iniziato una partita col discriminato... l'ultimo personaggio prima di iniziare Dark Souls 2!!

EDIT: Per la serie "mi piace vivere pericolosamente": havel fatto solo con i parry, senza armatura, con l'anello del lupo (non che cambiasse qualcosa, è solo una questione psicologica ), una claymore+4 che scala su 16 str e 12 dex, scudo cimiero ondulato (niente pietra rossa).

...E ci dev'essere rimasto male, tanto che verso la fine si è fermato così e continuava a fissarmi senza muoversi:

Dopo un po' però si è ripreso e ho potuto finirlo.

Ultima modifica di kaos. : 11-04-2014 alle 23:51.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 14:56   #8571
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Dubbi su Dark Souls

Salve a tutti,sono in procinto di acquistare dark souls per pc,e ho alcune domande per voi,se vorrete rispondere ne sarò felicissimo:

1)cambia qualcosa se il gioco lo acquisto retail oppure su steam? So che funziona con games for windows live,ma a me interessa almeno avere il contatore di ore di gioco su steam(sono fatto cosi'),è una cosa che posso ottenere con qualunque versione del gioco(fisica,digitale,ecc)?

2)so che il gioco di base soffre di grafica a 720p e 30fps,ora,ho letto che con un fix si può risolvere questa cosa,ma ho anche letto nella prima pagina di questo topic,che ci sono delle controindicazioni e che ci vuole un pc potente..che controindicazioni ci sono? e un pc quanto dev'essere potente per reggere dark souls con questo fix?

3)è vero che a luglio games for windows live chiude? cosa ne sarà del gioco che acquisterò?

4)mi servirebbe qualcuno che in privato mi aiutasse ad applicare bene il fix,ho letto la guida ma mi servirebbe un aiuto approfondito da parte di qualcuno che conosce bene il gioco e l'ha giocato su pc,ringrazio in anticipo.
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 15:10   #8572
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
Salve a tutti,sono in procinto di acquistare dark souls per pc,e ho alcune domande per voi,se vorrete rispondere ne sarò felicissimo:

1)cambia qualcosa se il gioco lo acquisto retail oppure su steam? So che funziona con games for windows live,ma a me interessa almeno avere il contatore di ore di gioco su steam(sono fatto cosi'),è una cosa che posso ottenere con qualunque versione del gioco(fisica,digitale,ecc)?
Non cambia nulla, la versione retail funziona da sola ma il seriale lo puoi inserire anche su steam per sbloccare quella versione

Quote:
3)è vero che a luglio games for windows live chiude? cosa ne sarà del gioco che acquisterò?
Dissero che ci stavano lavorando ma non si è più saputo nulla, potremmo ritrovarci il gioco senza le funzioni online, che sono parte integrante del gioco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 15:17   #8573
Fonzies2
Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Non cambia nulla, la versione retail funziona da sola ma il seriale lo puoi inserire anche su steam per sbloccare quella versione

Dissero che ci stavano lavorando ma non si è più saputo nulla, potremmo ritrovarci il gioco senza le funzioni online, che sono parte integrante del gioco.
poco mi importa dell'online,certo sarebbe una mancanza. mi basta comunque avere il gioco funzionante e su steam.

comunque tornando alle domande,se prendo la versione retail quindi trovo il seriale per attivarla su steam?

e per le altre domande non sai aiutarmi?
Old 12-04-2014, 15:35   #8574
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
2)so che il gioco di base soffre di grafica a 720p e 30fps,ora,ho letto che con un fix si può risolvere questa cosa,ma ho anche letto nella prima pagina di questo topic,che ci sono delle controindicazioni e che ci vuole un pc potente..che controindicazioni ci sono? e un pc quanto dev'essere potente per reggere dark souls con questo fix?
Dipende, che pc hai?

Quote:
4)mi servirebbe qualcuno che in privato mi aiutasse ad applicare bene il fix,ho letto la guida ma mi servirebbe un aiuto approfondito da parte di qualcuno che conosce bene il gioco e l'ha giocato su pc,ringrazio in anticipo.
Da qui puoi scaricare il dsfix è se leggi le istruzioni ti verrà spiegato come applicarlo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 15:40   #8575
UnicoPCMaster
Senior Member

Si ma qui l'online non è come gli altri giochi, è parte integrante del gioco, per la mappa trovi messaggi lasciati dagli altri giocatori, loro possono invadere il tuo modo, tu puoi invadere il loro, oppure essere evocati come alleati per uccidere un boss oppure aiutare loro, ecc...

Comunque per installare il dsfix basta piazzare i file nella cartella del gioco (dsfix.ini e dsfix.dll) e poi modifichi nel dsfix.ini la risoluzione, poi ci sono altri parametri che puoi modificare ma devi smanettare un pò.

Old 12-04-2014, 16:02   #8576
Fonzies2
Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Dipende, che pc hai?

Da qui puoi scaricare il dsfix è se leggi le istruzioni ti verrà spiegato come applicarlo
Ho un i5 4570 e una gta 760. posso reggere il gioco con il fix?

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Si ma qui l'online non è come gli altri giochi, è parte integrante del gioco, per la mappa trovi messaggi lasciati dagli altri giocatori, loro possono invadere il tuo modo, tu puoi invadere il loro, oppure essere evocati come alleati per uccidere un boss oppure aiutare loro, ecc...

Comunque per installare il dsfix basta piazzare i file nella cartella del gioco (dsfix.ini e dsfix.dll) e poi modifichi nel dsfix.ini la risoluzione, poi ci sono altri parametri che puoi modificare ma devi smanettare un pò.
grazie,se sbaglio qualcosa posso rimediare o succede qualcosa al gioco?
Old 12-04-2014, 16:10   #8577
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Ho un i5 4570 e una gta 760. posso reggere il gioco con il fix?

grazie,se sbaglio qualcosa posso rimediare o succede qualcosa al gioco?
Nella peggiore ipotesi in assoluto ti basta semplicemente ricancellare o sovrascrivere i file del fix
Comunque quando applichi il dsfix ricordati di disabilitare l'opzione antialiasing nel gioco.

Old 12-04-2014, 16:18   #8578
Fonzies2
Member

Ok,grazie a tutti,attendo risposte alle altre domande ma intanto mi avete tolto un bel peso.

EDIT:

mi hanno detto che facendo lo sblocco degli fps col dsfix si rischia di essere bannati dal games for windows live,è vero? non vorrei mai che accadesse,perchè è lo stesso account che uso per l'xbox live.
ah premetto che io non intendo giocare online su dark souls,ma mi infastidirebbe comunque un ban

Ultima modifica di Fonzies2 : 13-04-2014 alle 11:37.
Old 13-04-2014, 14:42   #8579
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
come armi come siete messi ragazzi?
armi intese per pve , attualmente ho una zwenheinder +14 (se si scrive cosi )
non mi ci trovo male soprattutto per il contracolpo che dà al nemico
ho letto sulla wiki e ce ne sono molte ma scegliere è arduo
premesso che ho un pg tank (ma dai? ) che arma mi consigliate?
ho diverse anime, tipo con quella di queelag non si fà nessuna arma?
quella di artorias a parte il non piacermi serve int e fede...roba che il mio pg non conosce assolutamente :P
c'è sto ammazzadraghi...mha
Old 13-04-2014, 15:17   #8580
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
con quella di queelag si ne fai una che usa le fiamme e scala con destrezza e umanità.

poi claymore, spada bastarda sono fighissime
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP