Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2014, 14:52   #57201
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi sa che invece non hai letto la prima pagina, ti incollo qui che facciamo prima.

Spesso è oscurato, specie quando scandalo non è fisso al PC (nei week end tipo).

Vedi sopra.
Mea culpa , ho letto solo la parte in alto della prima pag
Grazie per il chiarimento
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:57   #57202
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma porca miseria, perchè dare così pochi shard a T1 nelle bounties?
Nel rift se ne fanno di più.
Li togliessero dai rift e li mettessero solo nelle bounties e in quantità maggiore rispetto al numero ridicolo attuale.
Ma che te ne fai di tutti quegli shard poi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:58   #57203
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Come fate voi con velocità di movimento? Da quando ho tolto gli inna avrò pure guadagnato tempra e guargione, mz sono un bradipo ad attaccare ad un bradipo a camminare.
Metterci troppi paragon points mi pare uno spreco (ora che ho paragon basso) al momento ho messo la passiva tactical advantage, ma rinunciare ad ambush mi dispiace parecchio.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
il ms ce l'ho tutto da paragon, gli altri punti che concorrono con il ms non sono poi così importanti, al contrario dei punti offensivi e difensivi.
Avevo degli stivali con ms, ma ho preferito impiegare le quattro primarie con arm/all res/vi/int, in modo da massimizzare danno e difese.
Old 31-03-2014, 15:01   #57204
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma che te ne fai di tutti quegli shard poi?
Che domande...gambling (perdente, ad ora un solo legg, ma è andata molto bene con i rari)
Video ^^
https://www.youtube.com/watch?v=Qk6_AjeY3Hw

Il problema è che mi sento preso in giro, se in 20 min ho 50 shard dal boss e molti meno con le bounties.
Rift e bounties a mio avviso andrebbero maggiormente bilanciate, la prima modalità è molto meglio della seconda.
Old 31-03-2014, 15:04   #57205
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Cmq basta fare due conti:

Il 12% ms sugli stivali richiede 24 punti paragon, che equivalgono a 120 punti di primaria.
Se rerolli ad esempio il ms con all res sugli stivali, puoi usare un castone in cui prima avevi un diamante per metterci un +280 o un +220 primaria, quindi direi che ne vale la pena (lo so che avete castoni con diamanti )

In linea di massima si dovrebbe cappare il ms con il paragon e utilizzare gli altri items per altro.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:15   #57206
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
è solo una mia sensazione o d3ros il gioco di gruppo è tipo tankare per il mago e boostargli l'arconte quando trovi elite?

sostanzialmente, per ogni gruppo con cui ho a che fare, senza mago si va lentissimi

Quote:
Che domande...gambling (perdente, ad ora un solo legg, ma è andata molto bene con i rari)
Video ^^
https://www.youtube.com/watch?v=Qk6_AjeY3Hw

Il problema è che mi sento preso in giro, se in 20 min ho 50 shard dal boss e molti meno con le bounties.
Rift e bounties a mio avviso andrebbero maggiormente bilanciate, la prima modalità è molto meglio della seconda.
però l'exp che fai con le bounties è op
+ la chance di tirare fuori leggendari dai cestini da picnic (che mollano altre shard fra l'altro)

vanno fatte alternate per fare exp, equip e gambling

anche eprchè le bounties sono veramente veloci da fare eh
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:24   #57207
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ragazzuoli qualcuno di voi ha conservato una fonte di chantodo rollata bene? se si (e non voglio commenti inutili) acquisto chantodo lv 60 rollata cosi

int >180
cc > 9
ias> 8
danni medi > 240
apoc> 8

ovviamente euro visto che gold è bound. saluti.
Old 31-03-2014, 15:26   #57208
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Frozen orb lo devono rivedere, è troppo forte...ci sono troppi maghi in giro.
Arconte lo si usa contro gli elite per eliminarli in fretta, frozen orb ha il grosso vantaggio che penetra numerosi mob ed è ad area, prima l'orb a meno di non usare una runa particolare, manco penetrava i nemici.
E' stato fatto così probabilmente per garantire una transizione indolore per i permafreeze.
Old 31-03-2014, 15:29   #57209
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Cmq basta fare due conti:

Il 12% ms sugli stivali richiede 24 punti paragon, che equivalgono a 120 punti di primaria.
Se rerolli ad esempio il ms con all res sugli stivali, puoi usare un castone in cui prima avevi un diamante per metterci un +280 o un +220 primaria, quindi direi che ne vale la pena (lo so che avete castoni con diamanti )

In linea di massima si dovrebbe cappare il ms con il paragon e utilizzare gli altri items per altro.
Infatti il ms è un affisso primario che si può benissimo segare..i posti per quello che realmente è importante sono limitati..vit/all res/arm/primaria sono tutti più importanti dell'ms.
Old 31-03-2014, 15:30   #57210
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
è solo una mia sensazione o d3ros il gioco di gruppo è tipo tankare per il mago e boostargli l'arconte quando trovi elite?

sostanzialmente, per ogni gruppo con cui ho a che fare, senza mago si va lentissimi

L'unica skill veramente esagerata è globo arcano, che ha portato ad un fuggi-fuggi dalle altre classi verso il mago... e penso che la cosa non si fermerà qui, ho il sentore che il perma-arconte ritornerà in qualche modo, specialmente in combo con quel set che da ad arconte tutte le rune
Old 31-03-2014, 15:31   #57211
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Frozen orb lo devono rivedere, è troppo forte...ci sono troppi maghi in giro.
Arconte lo si usa contro gli elite per eliminarli in fretta, frozen orb ha il grosso vantaggio che penetra numerosi mob ed è ad area, prima l'orb a meno di non usare una runa particolare, manco penetrava i nemici.
E' stato fatto così probabilmente per garantire una transizione indolore per i permafreeze.
No, è stata fatta così per lo stesso motivo del martello benedetto del crociato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:35   #57212
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ragazzuoli qualcuno di voi ha conservato una fonte di chantodo rollata bene? se si (e non voglio commenti inutili) acquisto chantodo lv 60 rollata cosi

int >180
cc > 9
ias> 8
danni medi > 240
apoc> 8

ovviamente euro visto che gold è bound. saluti.
Se non sbaglio no ho una così o poco meglio
Sta sera guardo e poi ci sentiamo in Skype
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:38   #57213
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
ma nessuno cita il fatto che frozen orb è buggato!? colpisce diverse volte i nemici a cui passa attraverso

tipo come erano i tentacoli del dh per chi c'era e si ricorda

in ogni caso fa comunque troppo danno perchè grazie all'apoc può spammare come pare e piace

la prossima patch fixeranno il globo e l'apoc dopodichè tutti andranno sul crociato
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:38   #57214
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Se non sbaglio no ho una così o poco meglio
Sta sera guardo e poi ci sentiamo in Skype
perfetto grazie
Old 31-03-2014, 15:40   #57215
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Infatti il ms è un affisso primario che si può benissimo segare..i posti per quello che realmente è importante sono limitati..vit/all res/arm/primaria sono tutti più importanti dell'ms.
Mah... Da DH mi da molta più sopravvivenza MS rispetto ad una manciatina di ARM (ammesso che le hitbox siano sistemate un tantino).

In ogni caso.. E' un roll che non andrei a ricercare su pantaloni e blacciali (chi ha detto lacuni e Inna?), ma non vedo il motivo di rinunciarvi sugli stivali.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:42   #57216
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
No, è stata fatta così per lo stesso motivo del martello benedetto del crociato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.youtube.com/watch?v=wvpp9t0Hq4g

Si, ma adesso rompono i collioni con la loro mania di controllo sul cool-down..e te lo riducono pure a tradimento, perchè non mi vogliono far "rompere" il gioco.

Qui il pala, abbastanza simile https://www.youtube.com/watch?v=203Oz0a0LxA
Old 31-03-2014, 15:43   #57217
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Mah... Da DH mi da molta più sopravvivenza MS rispetto ad una manciatina di ARM (ammesso che le hitbox siano sistemate un tantino).

In ogni caso.. E' un roll che non andrei a ricercare su pantaloni e blacciali (chi ha detto lacuni e Inna?), ma non vedo il motivo di rinunciarvi sugli stivali.
Bè ma se per caso ti capita una MutandaDellaTerra (per i baba) ha già il +12 movspeed...e mi serve per tutto il resto non per quello ma visto che c'è
Old 31-03-2014, 15:48   #57218
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè ma se per caso ti capita una MutandaDellaTerra (per i baba) ha già il +12 movspeed...e mi serve per tutto il resto non per quello ma visto che c'è
Vieni a farmare expert con me?
Altrimenti la vedo dura passarti i mutandoni... Anche se ne droppassi 42 in fila.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:49   #57219
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Vieni a farmare expert con me?
Altrimenti la vedo dura passarti i mutandoni... Anche se ne droppassi 42 in fila.
Più che altro vieni tu a torment visto che quelle mutande le droppi solo da torment in su
Old 31-03-2014, 15:49   #57220
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Pensa che fino a poco tempo fa la hitbox dei pg femminili prendeva meno danni di quella maschile..hanno aggiustato.
http://us.battle.net/d3/en/blog/1267...live-2-25-2014

Questione ms..se ho paragon sufficiente (50x4=200) la sezione in cui c'è ms non ha molta concorrenza, quindi si può mettere senza patemi tutti i punti lì.
Imho il ms è quasi una primaria indesiderabile e non necessaria, ci sono affissi primari ben più importanti da rollare in un oggetto. (i soliti ...primaria x danno e all res/ arm/ vit x mitigazione dal danno e per assorbire il danno su una pozza rossa più ampia).

Ultima modifica di zerothehero : 31-03-2014 alle 15:52.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian