Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2014, 12:04   #3641
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
'El Clasico' (Alliance vsNa'Vi) in meno di un'ora, BO5 per le semifinali della Dota 2 Champions League

Qui il link allo stream, dovrebbe essere Dailymotion
oltre ad essere team fortissimi come gioco di squadra, sono anche dei fenomeni con la tastiera veramente incredibile ed affascinante da vedersi....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 20:17   #3642
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Live su Dailymotion la seconda semifinale della Dota2 Champions League. A contendersi l'accesso diretto alla finale, in un emozionantissimo Bo5: Cloud9 e Team Empire!!!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 12:18   #3643
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Live su Dailymotion la seconda semifinale della Dota2 Champions League. A contendersi l'accesso diretto alla finale, in un emozionantissimo Bo5: Cloud9 e Team Empire!!!
era meglio se la guardavo anche io !

Ieri record di sfiga 6 partite cconsecutive con deficenti o afkappers in squadra, ovviamente tutte perse già in early.

Mi è davvero venuta voglia di smettere....
Old 31-03-2014, 14:45   #3644
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
era meglio se la guardavo anche io !

Ieri record di sfiga 6 partite cconsecutive con deficenti o afkappers in squadra, ovviamente tutte perse già in early.

Mi è davvero venuta voglia di smettere....
Dovresti trovarti un gruppetto e giocare insieme a loro. Almeno avrai una vaga speranza di giocare con gente ITA che capisce la tua lingua e che non quitti il game a random
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 13:07   #3645
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Dovresti trovarti un gruppetto e giocare insieme a loro. Almeno avrai una vaga speranza di giocare con gente ITA che capisce la tua lingua e che non quitti il game a random
Ma guarda a me non interessa particolarmente giocare con italiani, mi accontenterei di giocare con persone non stupide....
Old 01-04-2014, 14:04   #3646
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Ma guarda a me non interessa particolarmente giocare con italiani, mi accontenterei di giocare con persone non stupide....
ieri ho beccato due amici e ci siamo fatti un paio di game e ci siamo anche divertiti.
Old 01-04-2014, 14:19   #3647
GigoBoso
Bannato

Quote:
ieri ho beccato due amici e ci siamo fatti un paio di game e ci siamo anche divertiti.
So cosa intendi, in rari casi mi è capitato di giocare con capitani veramente bravi che davano ordini e consigli a tutti il team, rimproverando chi sbagliava !

Veramente un piacere giocarci, ma sopratutto quasi impossibile perdere.
Old 01-04-2014, 14:22   #3648
Z.e.t.
Bannato

La cosa più bella è incontrare giocatori umili, che se sbagliano chiedono scusa, non i soliti cazzoni che whinano sempre.
Old 01-04-2014, 21:31   #3649
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
La lista competitiva degli eroi di marzo
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 21:15   #3650
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Meepo è un eroe difficilissimo da usare, ne muore uno muoiono tutti.

Ma sopratutto nelle partite pub faccio sempre il support perchè pickano sempre tutti carry.

Le migliori sono le partite la captan mode - draft.
Se vuoi vedere una bella partita con Meepo, guarda questa: https://www.youtube.com/watch?v=U45EPtKW_ng spettacolo assicurato

(è stata giocata qualche giorno fa, ma io le partite le vedo sempre in differita )
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 14:51   #3651
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Se vuoi vedere una bella partita con Meepo, guarda questa: https://www.youtube.com/watch?v=U45EPtKW_ng spettacolo assicurato

(è stata giocata qualche giorno fa, ma io le partite le vedo sempre in differita )
eh si ci vuole molto allenamento per giocare così bene.
Raramente mi è capitato anche di incontrare in pub dei buoni meepo.

Anche io le guardo in differita, figuriamoci se mi metto a pagare i biglietti per vederle, ancora sono troppo nabbo.

Piccola curiosità quando giocate voi lo usate spesso il tasto shift? Io mai, ma vedendo la velocità con cui alcuni avversari eseguono le skil a raffica, mi è venuto il dubbio....
Old 07-04-2014, 16:12   #3652
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
mi accontenterei di giocare con persone non stupide....
Auguri...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 17:43   #3653
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Piccola curiosità quando giocate voi lo usate spesso il tasto shift? Io mai, ma vedendo la velocità con cui alcuni avversari eseguono le skil a raffica, mi è venuto il dubbio....
Per shift intendi il Tab per ruotare tra le unità?

Per giocare ad alto livello Meepo e i vari eroi più micro intensive (Chen, Enchantress, Nature Prophet, Lycan, QE Invoker etc, nonchè quelli che non usano le Illusions solo in teamfight, come Radiance Naga o Phantom Lancer) comunque è necessario, stare a clickare sulle unità è troppo lento quando sono dall'altra parte della mappa.

Questo insieme al dover creare i control group (di base, CTRL + numero) necessari.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 18:45   #3654
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Per shift intendi il Tab per ruotare tra le unità?

Per giocare ad alto livello Meepo e i vari eroi più micro intensive (Chen, Enchantress, Nature Prophet, Lycan, QE Invoker etc, nonchè quelli che non usano le Illusions solo in teamfight, come Radiance Naga o Phantom Lancer) comunque è necessario, stare a clickare sulle unità è troppo lento quando sono dall'altra parte della mappa.

Questo insieme al dover creare i control group (di base, CTRL + numero) necessari.
penso intenda la maiuscola (shift appunto) che serve per mettere in coda le abilità
io non la uso spesso ma sarà perché son nabbo
Old 07-04-2014, 21:02   #3655
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
mi continua a schiaffare fuori e stavo solo giocando coi bot... ma che fastidio! spero non me la segnino come abbandonata!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 14:15   #3656
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
penso intenda la maiuscola (shift appunto) che serve per mettere in coda le abilità
io non la uso spesso ma sarà perché son nabbo
si intendevo quella e pure io non la uso per il tuo stesso motivo.

Ieri mi è successa una cosa stranissima, in un match a causa di un problema sono dovuto andare afk per qualche minuto, per fortuna al mio rientro la situazione non era drammatica e siamo riusciti comunque a vincere, ma a fine match guardando le statistiche me la ha data come abbandono con annessa la low priority !
Ma che hanno aggiunto una nuova penalità per chi va afk qualche minuto???

Lo trovo assurdo sopratutto perchè invece di una giusta vittoria mi sono beccato un falso abbandono ! Penso che scriverò una lettera di dissenzo direttamente al Gabe !
Old 08-04-2014, 14:37   #3657
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
si intendevo quella e pure io non la uso per il tuo stesso motivo.

Ieri mi è successa una cosa stranissima, in un match a causa di un problema sono dovuto andare afk per qualche minuto, per fortuna al mio rientro la situazione non era drammatica e siamo riusciti comunque a vincere, ma a fine match guardando le statistiche me la ha data come abbandono con annessa la low priority !
Ma che hanno aggiunto una nuova penalità per chi va afk qualche minuto???

Lo trovo assurdo sopratutto perchè invece di una giusta vittoria mi sono beccato un falso abbandono ! Penso che scriverò una lettera di dissenzo direttamente al Gabe !
C'è sempre stata: se il tuo personaggio non prende EXP per 5 minuti o se sei disconnesso dal match sempre per questo periodo di tempo, ti becchi l'abbandono.

Il sistema non è esattamente il massimo, perchè può capitare (pure se raramente) che alcuni support non prendano exp in fasi di "stallo" del match, generalmente quando sei schiacciato nella tua base e lasci al carry il farm.

Il range dell'exp è comunque molto alto, e conoscendo come funziona la cosa diventa praticamente impossibile non prenderne, anche in scenari come quello di sopra.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 15:38   #3658
Z.e.t.
Bannato

Quote:
C'è sempre stata: se il tuo personaggio non prende EXP per 5 minuti o se sei disconnesso dal match sempre per questo periodo di tempo, ti becchi l'abbandono.

Il sistema non è esattamente il massimo, perchè può capitare (pure se raramente) che alcuni support non prendano exp in fasi di "stallo" del match, generalmente quando sei schiacciato nella tua base e lasci al carry il farm.

Il range dell'exp è comunque molto alto, e conoscendo come funziona la cosa diventa praticamente impossibile non prenderne, anche in scenari come quello di sopra.
Non conoscevo l'abbandono per mancato farm di exp entro 5 min.

Credo capiti molto raramente o sbaglio?
Old 09-04-2014, 13:52   #3659
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non conoscevo l'abbandono per mancato farm di exp entro 5 min.

Credo capiti molto raramente o sbaglio?
Sbagliato ! ieri mi è successo di nuovo e guarda caso di nuovo con brisle.

la cosa che più arrabbiare è che anche ieri abbiamo vinto ! Invece risulta come abbandono + 5 partite in low priority.

Questa specie di bug è sicuramente da sistemare. Se una partita la vinci deve essere considerata vinta, anche se per assurdo fanno tutto i tuoi 4 compagni e tu te ne rimani in zona base.

Non siete d'accordo?
Old 09-04-2014, 14:12   #3660
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Sbagliato ! ieri mi è successo di nuovo e guarda caso di nuovo con brisle.

la cosa che più arrabbiare è che anche ieri abbiamo vinto ! Invece risulta come abbandono + 5 partite in low priority.

Questa specie di bug è sicuramente da sistemare. Se una partita la vinci deve essere considerata vinta, anche se per assurdo fanno tutto i tuoi 4 compagni e tu te ne rimani in zona base.

Non siete d'accordo?
NO.
Un contributo bisogna pur darlo.
Quando non sò cosa fare ogni tanto junglo o vado nelle lane libere a farmare gold/exp.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian