|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Live su Dailymotion la seconda semifinale della Dota2 Champions League. A contendersi l'accesso diretto alla finale, in un emozionantissimo Bo5: Cloud9 e Team Empire!!!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ieri record di sfiga 6 partite cconsecutive con deficenti o afkappers in squadra, ovviamente tutte perse già in early. Mi è davvero venuta voglia di smettere.... |
|
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Dovresti trovarti un gruppetto e giocare insieme a loro. Almeno avrai una vaga speranza di giocare con gente ITA che capisce la tua lingua e che non quitti il game a random
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Bannato
|
Ma guarda a me non interessa particolarmente giocare con italiani, mi accontenterei di giocare con persone non stupide....
|
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3647 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veramente un piacere giocarci, ma sopratutto quasi impossibile perdere. |
|
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Bannato
|
La cosa più bella è incontrare giocatori umili, che se sbagliano chiedono scusa, non i soliti cazzoni che whinano sempre.
|
|
|
|
|
|
#3650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
(è stata giocata qualche giorno fa, ma io le partite le vedo sempre in differita |
|
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Bannato
|
Quote:
Raramente mi è capitato anche di incontrare in pub dei buoni meepo. Anche io le guardo in differita, figuriamoci se mi metto a pagare i biglietti per vederle, ancora sono troppo nabbo. Piccola curiosità quando giocate voi lo usate spesso il tasto shift? Io mai, ma vedendo la velocità con cui alcuni avversari eseguono le skil a raffica, mi è venuto il dubbio.... |
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Per giocare ad alto livello Meepo e i vari eroi più micro intensive (Chen, Enchantress, Nature Prophet, Lycan, QE Invoker etc, nonchè quelli che non usano le Illusions solo in teamfight, come Radiance Naga o Phantom Lancer) comunque è necessario, stare a clickare sulle unità è troppo lento quando sono dall'altra parte della mappa. Questo insieme al dover creare i control group (di base, CTRL + numero) necessari.
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
io non la uso spesso ma sarà perché son nabbo
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
mi continua a schiaffare fuori e stavo solo giocando coi bot... ma che fastidio! spero non me la segnino come abbandonata!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ieri mi è successa una cosa stranissima, in un match a causa di un problema sono dovuto andare afk per qualche minuto, per fortuna al mio rientro la situazione non era drammatica e siamo riusciti comunque a vincere, ma a fine match guardando le statistiche me la ha data come abbandono con annessa la low priority ! Ma che hanno aggiunto una nuova penalità per chi va afk qualche minuto??? Lo trovo assurdo sopratutto perchè invece di una giusta vittoria mi sono beccato un falso abbandono ! Penso che scriverò una lettera di dissenzo direttamente al Gabe ! |
|
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Il sistema non è esattamente il massimo, perchè può capitare (pure se raramente) che alcuni support non prendano exp in fasi di "stallo" del match, generalmente quando sei schiacciato nella tua base e lasci al carry il farm. Il range dell'exp è comunque molto alto, e conoscendo come funziona la cosa diventa praticamente impossibile non prenderne, anche in scenari come quello di sopra.
|
|
|
|
#3658 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo capiti molto raramente o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#3659 | |
|
Bannato
|
Quote:
la cosa che più arrabbiare è che anche ieri abbiamo vinto ! Invece risulta come abbandono + 5 partite in low priority. Questa specie di bug è sicuramente da sistemare. Se una partita la vinci deve essere considerata vinta, anche se per assurdo fanno tutto i tuoi 4 compagni e tu te ne rimani in zona base. Non siete d'accordo? |
|
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un contributo bisogna pur darlo. Quando non sò cosa fare ogni tanto junglo o vado nelle lane libere a farmare gold/exp. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.