Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2014, 17:53   #57001
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
FIINITO!
Purtroppo senza soddisfazione, non sono riuscito a salire oltre expert e nemmeno I 3 raggi che ha sputato mi rallegrano.
Ringrazio comunque gli sponsor che mi hanno aiutato: la chicco per le armi e la caritas di westmarch per le armature.

Dopo 2 anni di farm e sforzi trovarsi nudi, senza una build ed indietro a giocatori che hanno ripreso da 4 giorni è sconfortante.

Sotto con le avventure, magari riuscirò a tornare a torment per Natale.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Bè dipende solo dalla fortuna adesso. La mia maga ha sculato, fine. Non c'è stato molto da fare se non droppare le cose accettabili già dal day one. I leggendari poi li trovo anche a maestro quindi non è nemmeno questione di difficoltà. Se gira gira, sennò niente.

Posso anche capire che fa strano vedere un mago sviluppare una marea di dps rispetto a un DH, ultimamente ho iniziato a crittare 10kk grazie a buco nero e i vari bonus al gelo (non considero arconte, quello è un tritasassi) e ricordo con dolore quando in pre patch il mago ghiacciava e aspettava che i monaci facessero i danni.

Farmare con un mago è moooooolto più efficiente adesso, stiamo fermi e meniamo con le meteore; con le nuove passive anche morire è diventato un optional.

Peri DH vedo, nonostante un dps sulla carta alto, uno sviluppo mediocre del danno puro; quando gioco con altri maghi si nota a occhio la differenza. Dire che siamo OP ora è un eufemismo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 18:10   #57002
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Dopo 2 anni di farm e sforzi trovarsi nudi, senza una build ed indietro a giocatori che hanno ripreso da 4 giorni è sconfortante.
Se la cosa ti rendi felice ho iniziato a giocare il mage 1 set prima di ros ed ora ho ben 1.400.000 di DPS.

Effettivamente è sconfortante haahah ma anche divertente

PS. Ormai runno a torment 3/4
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 18:18   #57003
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Posso anche capire che fa strano vedere un mago sviluppare una marea di dps rispetto a un DH, ultimamente ho iniziato a crittare 10kk grazie a buco nero e i vari bonus al gelo (non considero arconte, quello è un tritasassi) e ricordo con dolore quando in pre patch il mago ghiacciava e aspettava che i monaci facessero i danni.

Farmare con un mago è moooooolto più efficiente adesso, stiamo fermi e meniamo con le meteore; con le nuove passive anche morire è diventato un optional.

Peri DH vedo, nonostante un dps sulla carta alto, uno sviluppo mediocre del danno puro; quando gioco con altri maghi si nota a occhio la differenza. Dire che siamo OP ora è un eufemismo.
Bha secondo me le meteore non fanno danno, molto ma moooooooolto meglio il globo arcano, con 140 potere arcano ne lancio 7-8(a volte anche 10 a seconda se crittano o meno e con il 61% di crit non è complicato vedere i crit xD) ed ognuno fa circa 6 milioni, gli elite vengono shardati...

Per il DH o un opinione un pò diversa, secondo me sono stati pesantemente improvati, non dico che sono al pari dei maghi, quello no ma si sono avvicinati veramente TANTO rispetto a prima.

Poi vabbè non cito l'arconte perchè non avrebbe senso paragonare Dio ad un comune mortale
Old 29-03-2014, 18:20   #57004
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ragazzi secondo voi,avendolo abbandonato un anno fa,vorrei riprenderlo,e volevo chiedere che miglioramenti trovo e se è il caso di ricominciarlo dato che non ricordo assolutamente nulla delle abilita e di tutto il resto del mio monaco.
Old 29-03-2014, 18:23   #57005
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bè dipende solo dalla fortuna adesso. La mia maga ha sculato, fine. Non c'è stato molto da fare se non droppare le cose accettabili già dal day one. I leggendari poi li trovo anche a maestro quindi non è nemmeno questione di difficoltà. Se gira gira, sennò niente.

Non ne faccio una questione di classe, non ho nemmeno nominato la questione. Mi riferisco al fatto che adesso è tutto maledettamente dominato dal caso e basta.
Non c'è impegno, non c'è costanza e nemmeno skill che tenga.
Una dannatissima slot machine senza scopo.
Ci si lamentava che prima per ottenere l'equip serviva sculare, speculare e cacciare soldi veri, ora è rimasta solo la sculata.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 18:32   #57006
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Esatto nick. Ma quando lo dicevo io mi davate del classista. Vedere 2000 ore di vanilla non valere un cazzo e stare dietro a chi gioca da 4 gg fa innervosire non poco anche me.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Old 29-03-2014, 18:39   #57007
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Esatto nick. Ma quando lo dicevo io mi davate del classista. Vedere 2000 ore di vanilla non valere un cazzo e stare dietro a chi gioca da 4 gg fa innervosire non poco anche me.

Scusa ma che ragionamento è? Non è che se giochi le espansioni precedenti ti meriti una medaglia, è come chi su wow ha giocato dalla beta e non ha ricevuto nulla in cambia, giochi per divertimento e stop

Mille esempi potrei fare, giusto che si riparta da zero.
Certo io ho ancora 4-5 pezzi del livello 60 e non riesco assolutamente a cambiarli, quindi diciamo che un mini-premio c'è stato eccome per il tempo speso al 60.

La cosa che mi fa incazz**e è il drop, perchè cavolo devo droppare un verde per sciamano quando nè lo ho MAI giocato uno nè è presente in party, NO SENSE. E mi è successo più di una volta.

Ultima modifica di Hulk9103 : 29-03-2014 alle 18:41.
Old 29-03-2014, 18:41   #57008
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Punti di vista. Io giocavo per avere un bel pg. E non ce nulla di speciale in qualcosa se possono averla tutti e averla facilmente.

Old 29-03-2014, 18:44   #57009
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Potete darmi pure del classista allora.
Ma non mi lamento delle 1000 e passa ore spese sul vanilla, il punto per me è che allo stato attuale del gioco chi ha sculato (hulk ti prendo ad esempio lampante, ma non ce l'ho con te) potrebbe smettere oggi stesso, io potrei continuare per altre 50000 ore e non raggiungerlo mai.

Prendi hearthstone, li puoi sculare con le bustine, puoi diventare il dio dell'arena, puoi spendere centinaia di euro in bustine, puoi farti nmila partite e mettere da parte la polvere a forza di comuni distrutte da bustine prese con la daily. Quello che cambia è il tempo in cui arrivi al risultato, ma alla fine il risultato puoi ottenerlo.
Su diablo 3 attuale non è così, solo e soltanto culo.
Non c'è shard e farm che tenga, almeno prima potevi accumulare gold pure riciclando I blu e vendendo essenze, zolfi, tomi, gemme (si, a parte la WH droppata a gennaio 2013 il grosso dell'equip l'ho fatto recuperando gold così).

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 29-03-2014, 18:45   #57010
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Io ho appena portato il DH a 70 proprio per il fatto che quest'ultimo é stato biffato non poco. Avendolo giocato anche parecchio prepatch, il miglioramento si nota!
Tanté che già vado più veloce con il DH rispetto al monk.

Purtroppo hanno reso il mago veramente op in tutti i sensi. Il DH é il più bilanciato.
Il monk é solo agile e utile al party ma in solo é diventato pessimo (provato in solo a 650k dps) e
Poi va be, non cito neanche i barbari che hanno toccato il fondo e gli sciamani che non conosco.

Cmq c'è troppa differenza tra classi al momento..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 18:51   #57011
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
FIINITO!
Purtroppo senza soddisfazione, non sono riuscito a salire oltre expert e nemmeno I 3 raggi che ha sputato mi rallegrano.
Ringrazio comunque gli sponsor che mi hanno aiutato: la chicco per le armi e la caritas di westmarch per le armature.

Sotto con le avventure, magari riuscirò a tornare a torment per Natale.

Quando con la mistica puoi mettere il castone a qualunque arma e ogni tentativo ti dà 3 opzioni tra cui può esserci il castone, la fortuna è molto relativa.
Torment 1 lo puoi farmare anche con i gialli.
La fortuna è nel roll dei set perfetti e nel trovarli, non nel farmare un banalissimo T1.
Old 29-03-2014, 18:51   #57012
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Punti di vista. Io giocavo per avere un bel pg. E non ce nulla di speciale in qualcosa se possono averla tutti e averla facilmente.

LOL??? Mi stai trollando o sei serio?

E' proprio grazie a ROS e alla chiusura della casa d'aste che NON tutti avranno TUTTO ma devi giocare molto e avere un gran , con la casa d'aste TUTTI potevano avere TUTTO, bastava aprire il portafogli.

Infatti prima non c'era NULLA di speciale ad avere 700k di dps buyato all'asta, sono capaci TUTTI e ripeto TUTTI.

Quote:
Potete darmi pure del classista allora.
Ma non mi lamento delle 1000 e passa ore spese sul vanilla, il punto per me è che allo stato attuale del gioco chi ha sculato (hulk ti prendo ad esempio lampante, ma non ce l'ho con te) potrebbe smettere oggi stesso, io potrei continuare per altre 50000 ore e non raggiungerlo mai.

Prendi hearthstone, li puoi sculare con le bustine, puoi diventare il dio dell'arena, puoi spendere centinaia di euro in bustine, puoi farti nmila partite e mettere da parte la polvere a forza di comuni distrutte da bustine prese con la daily. Quello che cambia è il tempo in cui arrivi al risultato, ma alla fine il risultato puoi ottenerlo.
Su diablo 3 attuale non è così, solo e soltanto culo.
Non c'è shard e farm che tenga, almeno prima potevi accumulare gold pure riciclando I blu e vendendo essenze, zolfi, tomi, gemme (si, a parte la WH droppata a gennaio 2013 il grosso dell'equip l'ho fatto recuperando gold così).

Concordo ogni singola parola però come detto sopra preferisco vedere gente estremamente fortunata e/o viceversa piuttosto di vedere gente che vive all'asta e si fa equip magari senza neanche giocare.

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Io ho appena portato il DH a 70 proprio per il fatto che quest'ultimo é stato biffato non poco. Avendolo giocato anche parecchio prepatch, il miglioramento si nota!
Tanté che già vado più veloce con il DH rispetto al monk.

Purtroppo hanno reso il mago veramente op in tutti i sensi. Il DH é il più bilanciato.
Il monk é solo agile e utile al party ma in solo é diventato pessimo (provato in solo a 650k dps) e
Poi va be, non cito neanche i barbari che hanno toccato il fondo e gli sciamani che non conosco.

Cmq c'è troppa differenza tra classi al momento..
Assolutamente no, rispetto a vanilla il DH si è molto avvicinato al mago, certo paragonarli così sul vedere è difficile, fanno danni DIVERSI ma non per forza il mago ne fa di più.

Come dicevo io gioco con un amico che ha il DH ed ha 300dps in meno di me eppure si vede che SBOMBA e sbomba di brutto......

PS. Poi comunque ancora è difficile far paragoni, non c'è gente realmente vestita al TOP, secondo me per avere un quadro chiaro bisognerà aspettare 2-3 mesi...
Old 29-03-2014, 18:57   #57013
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Hulk ma che dici? Giocare molto? Sono passati 4 gg e siamo tutti sul milione di dps. Un po di onesta intellettuale grazie

Old 29-03-2014, 18:58   #57014
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quando con la mistica puoi mettere il castone a qualunque arma e ogni tentativo ti dà 3 opzioni tra cui può esserci il castone, la fortuna è molto relativa.
Torment 1 lo puoi farmare anche con i gialli.
http://hwupgrade.it/forum/images_hwu...es/fagiano.gif
La misti....che?
In tutti I tentativi che ho fatto il risultato migliore che ho ottenuto è stato un +20 sulla stat che volevo eliminare, per il resto ho lasciato quella che c'era od ho sostituito una proprietà inutile con un'altra altrettanto inutile.

Ci voleva tanto a fare un sistema più deterministico che però richiedesse il farm di reagenti specifici?
Roba del tipo: puoi mettere il castone e scegliere di mettere il castone, ma servono reagenti ed impiegherai un bel po' di tempo a recuperarli.
Al max uno potrebbe aggiungere una certa percentuale di fallimento, in tal caso non succede nulla e butti I reagenti (oppure potresti impedire di incantare nuovamente l'arma od almeno quella prop.).
Idem per i roll, ci sono leggendari dove la variabilità è aumentata anzichè dimunire come avrebbe richiesto il gioco.

Old 29-03-2014, 19:04   #57015
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Diablo3 se lo fanno ancora più deterministico di così diventa na merda, su.
Non è passata manco una settimana e armi da 1200 dps castonate che sono quasi l'endgame sono già uscite a molti che partecipano qui nel thread.
Fortuna?
Si se con la mistica puoi fare un numero limitato di tentativi, non come ora che puoi andare avanti ad libitum finchè non ti esce il castone.
Poi nick, cerchiamo di essere onesti..se tu vuoi il roll perfetto immediatamente, al primo tentativo sei tu, forse a pretendere un pò troppo e per quello c'è la versione console.
Old 29-03-2014, 19:05   #57016
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Bha zero la mia irazzurra è senza castone dopo 17 tentativi eh...

Ultima modifica di ysc : 29-03-2014 alle 19:10.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 19:32   #57017
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Hulk ma che dici? Giocare molto? Sono passati 4 gg e siamo tutti sul milione di dps. Un po di onesta intellettuale grazie

sono stati pompati soltanto i numeri non è cambiato nulla rispetto a prima...avere 1m di dps non è sinonimo di farmare a t6 che credo sia lo "scopo", per propria soddisfazione, di giocatori incalliti come te me e tutti gli appassionati del gioco...arrivati a farmare easy a t6 allora sarà noia magari visto che le sfide da superare saranno finite...
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 19:54   #57018
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Bha secondo me le meteore non fanno danno, molto ma moooooooolto meglio il globo arcano, con 140 potere arcano ne lancio 7-8(a volte anche 10 a seconda se crittano o meno e con il 61% di crit non è complicato vedere i crit xD) ed ognuno fa circa 6 milioni, gli elite vengono shardati...

Per il DH o un opinione un pò diversa, secondo me sono stati pesantemente improvati, non dico che sono al pari dei maghi, quello no ma si sono avvicinati veramente TANTO rispetto a prima.

Poi vabbè non cito l'arconte perchè non avrebbe senso paragonare Dio ad un comune mortale
Intendevo globo, uso quello. Sono scema, lo so!

Quote:
Non ne faccio una questione di classe, non ho nemmeno nominato la questione. Mi riferisco al fatto che adesso è tutto maledettamente dominato dal caso e basta.
Non c'è impegno, non c'è costanza e nemmeno skill che tenga.
Una dannatissima slot machine senza scopo.
Ci si lamentava che prima per ottenere l'equip serviva sculare, speculare e cacciare soldi veri, ora è rimasta solo la sculata.

Prima era solo culo e soldi da spendere in AH; adesso il culo è per tutti, perché vedo la gente vestita stra-bene già dopo pochi giorni. Il problema è questo: oggi kadala mi ha dato 3 leggendari, di cui 2 da indossare subito. Un'altra decina buona l'ho droppata e ci ho fatto tutte le anime servite per migliorare i due unici di cui sopra. Troppo. Leggendari ovunque, anime ovunque. E hanno anche aumentato il drop rate, perché sicuro qualche lamentoso sul forum ufficiale era rimasto.

Badate che, al contrario di chi rosica e basta io mi lamento per ME. Non mi piace la mia progressione, non mi piace avere un personaggio da t3 di già. Non mi piace migliorare fissa 2-3 pezzi al giorno e non uno alla settimana
Non è possibile così, è una strada verso il declino per ROS.

Quote:

No prima non serviva giocare, ma strisciare la carta, per avere un personaggio top. Era impossibile (si, uso questo termine così netto) scalare le classifiche di diablo progress senza gli euro o senza flipping in asta.

Non giocavi per vestirti, non dire cose non vere; semmai lo faceva nickmot che di soldi non ne spendeva.

Cmq per vestirti al top ne hai da soffrire, i migliori set ancora non si trovano (e questo mi fa pensare che come ha detto travis day alcuni pezzi escono solo a livelli di torment più alti).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 20:09   #57019
ercand
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti. Premetto subito che non ho l'espansione di diablo.
Ho visto questo video http://www.twitch.tv/goodideagaming/b/515183359 ma è normale che questo tipo faccia danni da 1miliardo?
ercand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 20:22   #57020
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Finito a Maestro... che faticaccia il boss finale.

Provata anche la modalità avventura, molto molto carina...

Io devo dire che al momento mi diverto molto (speriamo duri!), perché trovo ci sia più varietà nella valutazione che si può dare agli items... non solo la solita triade ias, cc e cd. Oltre alle possibilità date dalla Mistica.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian