Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2014, 11:55   #3901
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' un problema relativo, nel senso che stranamente il gioco di default mette per Indiana nel menu pre-gara una maglia diversa da quella di trasferta. Però se la scegli tu non c'è problema, la trovi regolarmente in gioco.
Ho comunque controllato nel file roster, ma parrebbe tutto a posto, non vedo errori.
Quindi non so... per ora non so risolverlo.
Comunque è un piccolissimo problema.
gli aggiornamenti delle divise con l'aggiunta di quelle della note latina si possono aggiungere ad asso già iniziata??
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 11:57   #3902
l'orso
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Scusate la domanda , ma come si fa ad avere i file degli stadi (con relativa scrittura .iff) come li aveva impostati Loico84 nel suo post in prima pagina dedicato alle release dei campi di Sixers85? Perchè a me mancano 2 dei nuovi (golden state e lakers fatti da Sixers85) e siccome avevo differenziato i campi da gioco come aveva fatto loico84 con le relative cartelle , mi dispiacerebbe fare confusione nel trovare i campi giusti per la data sfida.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Questo è il download della patch corretiva che mi aveva segnalato Loico84 per il TNT Scoreboard , se qualcuno lo può mettere in prima pagina (sempre se quello in prima pagina sia già aggiornato ?!?)
Scusate ancora , ma qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo il mio primo messaggio quotato ? se è no, Grazie lo stesso
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 11:59   #3903
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys per quanto riguarda la gameplay hai provato con la velocità a 48 e con quickness a 41 in quanto prima i giocatori sembravano un po' legati nei movimenti.
A me così pare molto meglio.
Hai qualche nuova impressione tu?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 12:24   #3904
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
gli aggiornamenti delle divise con l'aggiunta di quelle della note latina si possono aggiungere ad asso già iniziata??
Sì, basterà che rinomini i files grafici come ti dirò.

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys per quanto riguarda la gameplay hai provato con la velocità a 48 e con quickness a 41 in quanto prima i giocatori sembravano un po' legati nei movimenti.
A me così pare molto meglio.
Hai qualche nuova impressione tu?
Sì, ottimi valori, li ho settati così anche io per la prossima release.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 12:29   #3905
talladega
Senior Member

Sì, ottimi valori, li ho settati così anche io per la prossima release. [/quote]

Hai già un'idea di quando sarà?
Old 29-03-2014, 12:33   #3906
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Sì, mi fai una cortesia così acceleriamo i tempi? Sono presissimo e sto anche sistemando altre cosine.

Mi dici quali maglie di Tha King "Noche latina" vanno rinominate, e quali sono i files/maglie (latina e san Patrick) dei pack di Loico a cui mettere le maniche?
Poi le sistemo in un vento.
Ecco Albys:

prendendo come riferimento i pack di Loico a pag 168, la lista dei files noche latina e san patrizio 2014 è la seguente:

CHICAGO BULLS
LOS BULLS – ce01h003
ST. PATRICK – ce04a003
BOSTON CELTICS
ST.PATRICK – ce03a005
MIAMI HEAT
EL HEAT – ce01h010
NEW YORK KNICKS
NUEVA YORK – ce01h014
LOS ANGELES LAKERS
LOS LAKERS – ce01h015
SAN ANTONIO SPURS
LOS SPURS – ce01h025
PHOENIX SUNS
LOS SUNS – ce01hx026

A tutte devi mettere l' opzione "maniche corte" tramite Reditor.
Seguendo questa procedura verranno sostituite le noche latina e san patrizio degli scorsi anni con quelle nuove di questa stagione, quindi i nomi sono già giusti.
Albys, fammi sapere se qualcosa non dovesse tornarti, resto a disposizione...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 12:33   #3907
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Penso per domani sera...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 29-03-2014, 12:37   #3908
talladega
Senior Member

Quote:
Penso per domani sera...
Old 29-03-2014, 14:26   #3909
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Penso per domani sera...
Albys gli accesori della maglia celebrativa campioni degli Heat vanno bianchi...
Old 29-03-2014, 14:41   #3910
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Albys gli accesori della maglia celebrativa campioni degli Heat vanno bianchi...
Ok
Old 29-03-2014, 15:18   #3911
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Ma tu segui un uomo in difesa o cambi difensore in base a dove va la palla?
Ho il vizio di cambiare in base a dove va la palla

Quote:
Continua a usare queste tattiche e cerca di leggere gli attacchi avversari e magari non tenere soltanto il palleggiatore, e vedrai che con le partite migliorerai sempre più.
Sto provando a tenere altri giocatori e non solo quello che ha la palla , grazie

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Il consiglio che ti do è quello di lasciare il palleggiatore alla CPU e difendere sul giocatore sul lato debole senza palla stando attenti ai tagli.
Questa mi sembra la soluzione migliore, anche se un filino mi annoia (mi piace cercare la palla e fare 80mila falli )

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Non stare troppo appiccicato all'avversario
Ecco, anche questo sto provando, avendo il vizio di pressare, e sembra una buonissima cosa

Grazie mille a tutti per i suggerimenti

ps) Straconsiglio l'acquisto di Vucevic, davvero un giocatorone! Ogni tanto si perde un pò in difesa sul post basso, ma in attacco si muove bene ed è molto rapido per essere un centro.

Consiglio: nella mia anziana squadra, ho notato nelle prime 2 partite che il mio punto di appoggio principale in attacco è il buon Kaiser-Dirk , seguito da Young e Vucevic.

Sto quindi meditando di scambiare Kobe, che resta ai margini del gioco.
La proposta migliore di scambio che mi propongono è Kobe+Henry per Afflalo+Nelson.

Voi che dite? Sono molto tentato, anche perchè alleggerirei in maniera importante il tetto ingaggi.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 15:41   #3912
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ho il vizio di cambiare in base a dove va la palla

Sto provando a tenere altri giocatori e non solo quello che ha la palla , grazie

Questa mi sembra la soluzione migliore, anche se un filino mi annoia (mi piace cercare la palla e fare 80mila falli )

Ecco, anche questo sto provando, avendo il vizio di pressare, e sembra una buonissima cosa

Grazie mille a tutti per i suggerimenti

ps) Straconsiglio l'acquisto di Vucevic, davvero un giocatorone! Ogni tanto si perde un pò in difesa sul post basso, ma in attacco si muove bene ed è molto rapido per essere un centro.

Consiglio: nella mia anziana squadra, ho notato nelle prime 2 partite che il mio punto di appoggio principale in attacco è il buon Kaiser-Dirk , seguito da Young e Vucevic.

Sto quindi meditando di scambiare Kobe, che resta ai margini del gioco.
La proposta migliore di scambio che mi propongono è Kobe+Henry per Afflalo+Nelson.

Voi che dite? Sono molto tentato, anche perchè alleggerirei in maniera importante il tetto ingaggi.
I Lakers senza Kobe non sono Lakers...ti consiglio comunque per il primo anno di non fare stravolgimenti per non compromettere troppo l'affiatamento, solo qualche manovra secondaria o al massimo un elemento titolare
Old 29-03-2014, 17:03   #3913
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Concordo, per il primo anno tieniti Kobe, poi se l'anno successivo riesci a scaricare il suo mega albatros sarà gran cosa.

Sistemate tutte le maglie, ottimo.
Comunque io la noche latina dei Bulls la vedo rossa, non nera come nella preview di Tha King...
Old 29-03-2014, 17:16   #3914
talladega
Senior Member

Albys ho parlato con Bisy e mi ha postato queste sue impressioni sul gioco che sono un po' anche le mie dopo avere anche lui modificato la velocità del gioco e la quickness potresti dare un tuo giudizio in merito?
Grazie
"va meglio, pero' ancora sulla reattivita' degli uomini utente c'e' qualcosa che non va', lasciano li' palloni vicino e se li fanno prendere, si fanno tagliare fuori troppo facilmente , addirittura anche quando sono io a controllarlo, sbagliano canestri da sotto semplicissimi(se capita una volta ci sta , ma non 3-4 di seguito), SEMBRA DORMANO, molto rallentati ripeto sulla reattivita', ed anche in effetti quando tu pigi il tasto ci mettono un po' a reagire, per non parlare in DIFESA ..un disastro in difesa!!!"
Old 29-03-2014, 17:33   #3915
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Concordo, per il primo anno tieniti Kobe, poi se l'anno successivo riesci a scaricare il suo mega albatros sarà gran cosa.

Sistemate tutte le maglie, ottimo.
Comunque io la noche latina dei Bulls la vedo rossa, non nera come nella preview di Tha King...
Ah sì? Rossa?
Prova con quella presa dall' online data, ovviamente rinominandola ce01h003
Per il resto, grazie come sempre...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 17:48   #3916
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Albys ho parlato con Bisy e mi ha postato queste sue impressioni sul gioco che sono un po' anche le mie dopo avere anche lui modificato la velocità del gioco e la quickness potresti dare un tuo giudizio in merito?
Grazie
"va meglio, pero' ancora sulla reattivita' degli uomini utente c'e' qualcosa che non va', lasciano li' palloni vicino e se li fanno prendere, si fanno tagliare fuori troppo facilmente , addirittura anche quando sono io a controllarlo, sbagliano canestri da sotto semplicissimi(se capita una volta ci sta , ma non 3-4 di seguito), SEMBRA DORMANO, molto rallentati ripeto sulla reattivita', ed anche in effetti quando tu pigi il tasto ci mettono un po' a reagire, per non parlare in DIFESA ..un disastro in difesa!!!"
Quindi questi problemi li vedete sui vostri uomini, non sulla cpu?
E usate i SuperSim?
Old 29-03-2014, 17:53   #3917
talladega
Senior Member

Quote:
E usate i SuperSim?
Sì sui nostri, io uso i Sim Bisy i SuperSim
Old 29-03-2014, 17:54   #3918
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
E usate i SuperSim?
io con la reattività non ho notato di grossi problemi personalmente non li vedo " pesanti " nei movimenti ma le altre cose dette da Bisy le ho notate con gli sliders normali non supersim.....

Si con i nostri uomini....

Mi sembra anche un pelo strano il jumper di James da fermo intendo..... secondo me è più simile quello di default .... parere mio personale ovviamente.... ^^
Old 29-03-2014, 18:04   #3919
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Grazie
le stesse cose che ti dissi ieri
Old 30-03-2014, 00:40   #3920
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Provo a fare maggiore chiarezza sui match da me disputati, quindi solo la mia esperienza.Se potra' essere utile o no non ne ho idea...
Non ce ne sarebbe bisogno ma ci tengo a confermare che il lavoro di albys e' superlativo, ed infatti per il momento non lo cambierei con nessun'altro.
Per non "condizionare" Albys che ci lavora ed essendo cosciente che trovare le sliders "perfette" e' IMPOSSIBILE, dico che sto giocando un asso (SOLO) con i knicks, quindi le mie sensazioni si riferiscono a Melo and company.
Reattivita' , la prima cosa che mi balza all'occhio sono tutti i palloni lasciati li senza racattarli, vicino ai piedi e nessuno li agguanta, lo stesso per alcuni rimbalzi, si lasciano tagliar fuori anche i giocatori che sto controllando io e nonostante abbia io posizione, ma dal nulla mi scivolano davanti o mi volano in testa gli avversari.
In attacco troppo spesso da sotto si fanno errori alla tabella senza essere particolarmente marcati, 1-2 volte in un match va benissimo, 4-5 volte di seguito no.
in difesa effettivamente mai come questa volta non conviene usare il giocatore sulla palla, ti saltano troppo facilmente, "PRIMA" dell'RR invece si difendeva fin troppo bene sulla palla ( e neanche andava bene ), pero' si avvertiva' una fisicita' che era davvero stimolante, adesso sembriamo degli oleogrammi.
MOVIMENTI, ho la sensazione se ne siano persi per strada, prima notavo una maggiore varieta' di soluzioni, per adesso le conclusioni sono un po' ripetitive.
PARTITA, c'e' poco da girarci intorno, qui si "bara"
vanno avanti di 20 , recuperi con grande attenzione e appena ti senti in controllo arriva l'imponderabile, i tiri di cui sopra uno contro zero sbagliati, palle scippate dalle mani e contropiedi con schiaccione avversario , impalati improvvisamente a rimbalzo ed ecco la CPU riprendere a piacimento dai 10 ai 15 , se ti impegni si ripete la cosa , recuperi e poi quando decidono si riallontanano senza sforzo, se sbraghi prendi anche il - 35 !!
sembra una disamina terribile, ma sono le SUPERSIM, e noi tutti volevamo un gioco molto DURO, ecco adesso la sfida bella e' questa, NON SI VINCE
per adesso va bene, perche' VOGLIO RIUSCIRE A CAPIRE se questo che ho appena detto dipende da noi o dalle sliders e dalla gameplay, cioe', piano piano ci adatteremo , migliorermo e riusciremo a giocarcela alla grande con questa bella difficolta oppure non sara' possibile? Questo io non lo so....
Confermo che io andro' avanti, per capire se e come si evolveranno i match all'interno dell'asso, se continueranno ad essere tutti cosi' o no.
La velocita' generale e' a 48 , rapidita' 41 utente e 40 CPU, 44 - 43 la velocita'...adesso provero' 42-40 rapidita' e 45-43 velocita'.
Aspetto ancora il "sommo" creatore perche' solito spiegare molto bene le sliders ed i loro effetti sulla mia psiche
Temo che Albys non abbia avuto molto tempo di sperimentarle perche' ad alcune domande ha anche risposto con altre domande
Ora sta smanettando e domani ci dira'....
Pace Interiore....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Insta360 lancia Quick Reader: 512GB di p...
Notebook: prezzi verso un incremento del...
Il Politecnico di Milano va oltre i tran...
Questo nuovo driver integrato in Windows...
Offerte di Primavera Amazon: scope elett...
PS5 Slim con SSD da 1TB e NBA 2K26 inclu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian