|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Ho iniziato a giocarci oggi!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#8362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Devi abituarti a morire molto ma MOLTO spesso.
|
|
|
|
#8363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#8364 |
|
Senior Member
|
Ok, anche se sono stato mezz'ora buona a riavviare il gioco per cercare settaggi buoni per il downsampling alla fine mi sono dedicato a morire quelle 20 volte per quattro scheletri
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#8365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#8366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
|
#8367 |
|
Senior Member
|
Dilettanti tutti! Io alla mia prima run e senza sapere a cosa andavo incontro ho iniziato il gioco col discriminato!
e senza dono, beninteso, perchè mi sentivo un espertone di gamez! ![]() Prima di arrivare al borgo dei non morti ci ho messo due giorni, poi arrivato lì mi son bloccato al primo falò e dopo altri tre giorni di imprecazioni e rischiando di gettare più volte il pad e il gioco dalla finestra, ho iniziato poi a capire come funzionasse e mi sono appassionato sempre più....
|
|
|
#8368 |
|
Senior Member
|
In parole povere sono il giocatore più PRO tra tutti quanti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#8369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Mi sa di sì... sei quello che ha avuto meno problemi di tutti. Io ho impiegato un intero pomeriggio per arrivare al demone toro... -_-" |
|
|
|
|
|
|
#8370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quando ho visto il discriminato è stato amore a prima vista |
|
|
|
|
|
|
#8371 |
|
Senior Member
|
No ma il fatto è che ho sbagliato strada, invece di salire su per il borgo dei non morti ho proseguito a sinistra dove è pieno di scheletri cazzutissimi che ti uccidono con due colpi, e così è stato per due ore prima che capissi di aver sbagliato strada
|
|
|
|
|
#8372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarei interessato all'acquisto di questo gioco, ma ho il mio solito problema di connessione a internet.
Qualche anima pia che abbia comprato il gioco boxed mi sa dire se si è costretti a scaricare obbligatoriamente porzioni di software da internet e in che misura? Non mi interessano i bug fix, mi va bene anche tenerlo bacato. Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#8374 |
|
Senior Member
|
Come è andato lo scontro magia contro forza bruta?
|
|
|
#8375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
scusate ragazzi, avrei alcune domande che non ho mai capito:
1)ma la riduzione dei danni da parte delle armature, a quanto ammonta? poniamo di avere un'armatura che ha come difesa 100 2)di quanto aumenta il danno dell'arma passando da un livello di levelling all'altro? ad esempio da c a b. e questi sono sommabili? insomma, un'arma che livella su due caratteristiche, sarà più forte rispetto a chi lo fa solo in 1?
|
|
|
#8376 |
|
Senior Member
|
Ha vinto la magia... se vincevo io eravamo alla fine del mondo
![]() Comunque uno su un numero imprecisato di scontri sono riuscito a portarlo a casa. Nel mezzo ho anche subito un'invasione e tra mob, tizio che ha invaso e magie di kaos è stata una passeggiata di salute L'ascia bipenne è un'arma che adoro, ma a livello pratico in PvP (al di là del mio livello di gioco) ha le sue problematiche, essendo un'arma comunque lenta nell'uso. Di fatto l'attacco potente è inutilizzabile, anche se ho provato durante uno scontro a metterlo a segno. Paradossalmente la sfida che mi ha interessato di più è stata l'ultima, perchè con un minimo di fantasia giocando si possono creare situazioni interessanti: ho atteso l'attacco magico di kaos, gli sono andato addosso e poi ho fatto la schivata in avanti andandogli alle spalle, per poi andare di attacco potente dell'ascia. Scelta di gioco e tempistiche azzeccate, mi è piaciuta la cosa ![]() A parte questo è stata un'esperienza interessante; l'idea nel prossimo futuro è quella di far fuori Artorias per accedere alla zona PvP li presente, che è un luogo più adatto per questo tipo di scontri. Pultroppo ci ho pensato solo dopo a fare qualche screen, ma tra il sistema macchinoso per fare scontri PvP del gioco tra 2 giocatori specifici e l'uso di una chat esterna per comunicare (quella di Steam fortunatamente è abbastanza rapida nell'uso) ho dimenticato altri "tecnicismi".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 27-03-2014 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#8377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
subendo sonore mazzate, allora pensai bene di andare al cimitero, e ci andai in tutti i sensi.... All'inizio quel viottolo lì manco l'avevo visto .... E una volta arrivato al borgo ne buscavo anche lì... Erano i momenti dove son stato sul limite di disinstallare il gioco e passare ad altro, per fortuna non l'ho fatto!!!!
|
|
|
|
#8378 |
|
Senior Member
|
Ehi, ho avuto lo stesso problema; mica l'avevo vista la stradina per il Borgo dei non-morti
![]() Prima ho provato ad andare nelle Catacombe; solo per passare gli scheletri ci ho messo non so quanti giorni. Poi appena arrivato dentro, ho visto quel cavolo di scheletro che si riformava ogni volta. Ho provato anche a fare una corsa per vedere se era solo quello, e mi son ritrovato circondato da una miriade di scheletri autoricomponenti Fortuna che sono riuscito a fuggire ![]() Poi sono sceso a Petite Londo, faccio i primi zombi e mi dico: "Ehi, questa zona sembra facile facile"... poi però arrivo ai primi fantasmi ![]() Fortuna che poi qualcuno sul forum mi ha fatto notare che c'era un'altra strada dal Santuario
|
|
|
|
|
#8379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Chissà perché anche per me è andata così...
Prima ho provato o la strada con gli scheletri, poi quella in basso con i fantasmi. Ed entrambe ovviamente erano sbagliate Mica me ne ero accorto della strada verso l'Undead Burg Questa è l'unica "pecca" per i miei gusti personali... non è che sia spiegato molto bene cosa fare e dove andare (non è questione di aiutare il giocatore: non dire non è certo un modo corretto per renderlo difficile). Posso capirlo e ci può anche stare per tutto il prosieguo dell'avventura, ma almeno all'inizio un po' più straightforward avrebbe potuto esserlo.
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.