Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2014, 16:29   #8361
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Ho iniziato a giocarci oggi! Che dire, dopo la parte iniziale del tutorial quando il corvo gigante ti porta al primo falò fuori dalla prigione dei non morti ci ho messo un'ora per uccidere 4 scheletri
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 16:33   #8362
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Ho iniziato a giocarci oggi! Che dire, dopo la parte iniziale del tutorial quando il corvo gigante ti porta al primo falò fuori dalla prigione dei non morti ci ho messo un'ora per uccidere 4 scheletri
Benvenuto a Dark Souls!

Devi abituarti a morire molto ma MOLTO spesso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 16:41   #8363
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Infatti quella parte è facile
Old 26-03-2014, 16:43   #8364
World
Senior Member

L'Avatar di World

Ok, anche se sono stato mezz'ora buona a riavviare il gioco per cercare settaggi buoni per il downsampling alla fine mi sono dedicato a morire quelle 20 volte per quattro scheletri Comunque già mi piace (ho cominciato con il guerriero, ho pensato fosse il più facile all'inizio per capire le meccaniche).
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
Old 26-03-2014, 17:00   #8365
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Dilettante, io ci ho perso 4 ore per impratichirmi col sistema di combattimento
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 17:05   #8366
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dilettante, io ci ho perso 4 ore per impratichirmi col sistema di combattimento
Dilettanti voi, io ci ho messo 2 ore e mezza per fare il primo corridoio perchè a turno non funzionava la tastiera, il mouse, il dsfix, il dsmfix.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 17:19   #8367
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Dilettanti tutti! Io alla mia prima run e senza sapere a cosa andavo incontro ho iniziato il gioco col discriminato! e senza dono, beninteso, perchè mi sentivo un espertone di gamez!

Prima di arrivare al borgo dei non morti ci ho messo due giorni, poi arrivato lì mi son bloccato al primo falò e dopo altri tre giorni di imprecazioni e rischiando di gettare più volte il pad e il gioco dalla finestra, ho iniziato poi a capire come funzionasse e mi sono appassionato sempre più....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 26-03-2014, 17:29   #8368
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

In parole povere sono il giocatore più PRO tra tutti quanti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 26-03-2014, 17:36   #8369
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
In parole povere sono il giocatore più PRO tra tutti quanti

Mi sa di sì... sei quello che ha avuto meno problemi di tutti.
Io ho impiegato un intero pomeriggio per arrivare al demone toro... -_-"
Old 26-03-2014, 18:21   #8370
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Dall'uso di quello spadone sembrerebbe tutto
Minus non l'ho mai usato quindi non conosco le funzionalità, ma da quanto capito ha il pregio di non compressare le immagini.
Ultimamente sta incominciando a comprimere un'pò le immagini..

Quando ho visto il discriminato è stato amore a prima vista
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 01:06   #8371
World
Senior Member

L'Avatar di World

No ma il fatto è che ho sbagliato strada, invece di salire su per il borgo dei non morti ho proseguito a sinistra dove è pieno di scheletri cazzutissimi che ti uccidono con due colpi, e così è stato per due ore prima che capissi di aver sbagliato strada
Old 27-03-2014, 08:31   #8372
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
No ma il fatto è che ho sbagliato strada, invece di salire su per il borgo dei non morti ho proseguito a sinistra dove è pieno di scheletri cazzutissimi che ti uccidono con due colpi, e così è stato per due ore prima che capissi di aver sbagliato strada
capita a tutti la prima volta, i miei primi passi a lordran mi portarono dai fantasmi.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 08:53   #8373
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Sarei interessato all'acquisto di questo gioco, ma ho il mio solito problema di connessione a internet.
Qualche anima pia che abbia comprato il gioco boxed mi sa dire se si è costretti a scaricare obbligatoriamente porzioni di software da internet e in che misura? Non mi interessano i bug fix, mi va bene anche tenerlo bacato.

Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 09:20   #8374
itachi23
Senior Member

Come è andato lo scontro magia contro forza bruta?
Old 27-03-2014, 09:25   #8375
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
scusate ragazzi, avrei alcune domande che non ho mai capito:
1)ma la riduzione dei danni da parte delle armature, a quanto ammonta? poniamo di avere un'armatura che ha come difesa 100
2)di quanto aumenta il danno dell'arma passando da un livello di levelling all'altro? ad esempio da c a b. e questi sono sommabili? insomma, un'arma che livella su due caratteristiche, sarà più forte rispetto a chi lo fa solo in 1?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 09:26   #8376
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ha vinto la magia... se vincevo io eravamo alla fine del mondo

Comunque uno su un numero imprecisato di scontri sono riuscito a portarlo a casa. Nel mezzo ho anche subito un'invasione e tra mob, tizio che ha invaso e magie di kaos è stata una passeggiata di salute
L'ascia bipenne è un'arma che adoro, ma a livello pratico in PvP (al di là del mio livello di gioco) ha le sue problematiche, essendo un'arma comunque lenta nell'uso. Di fatto l'attacco potente è inutilizzabile, anche se ho provato durante uno scontro a metterlo a segno.

Paradossalmente la sfida che mi ha interessato di più è stata l'ultima, perchè con un minimo di fantasia giocando si possono creare situazioni interessanti: ho atteso l'attacco magico di kaos, gli sono andato addosso e poi ho fatto la schivata in avanti andandogli alle spalle, per poi andare di attacco potente dell'ascia.
Scelta di gioco e tempistiche azzeccate, mi è piaciuta la cosa Certo, se poi avessi colpito kaos anzichè i libri sparsi nella zona, forse l'avrei anche vinto lo scontro

A parte questo è stata un'esperienza interessante; l'idea nel prossimo futuro è quella di far fuori Artorias per accedere alla zona PvP li presente, che è un luogo più adatto per questo tipo di scontri.

Pultroppo ci ho pensato solo dopo a fare qualche screen, ma tra il sistema macchinoso per fare scontri PvP del gioco tra 2 giocatori specifici e l'uso di una chat esterna per comunicare (quella di Steam fortunatamente è abbastanza rapida nell'uso) ho dimenticato altri "tecnicismi".

Ultima modifica di cronos1990 : 27-03-2014 alle 09:36.
Old 27-03-2014, 09:38   #8377
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
capita a tutti la prima volta, i miei primi passi a lordran mi portarono dai fantasmi.
Te pensa che io all'inizio, prima di arrivare al borgo dei non morti nella mia prima run ci ho messo due giorni, prima me ne andai bel bello verso il basso a petite londo, subendo sonore mazzate, allora pensai bene di andare al cimitero, e ci andai in tutti i sensi....

All'inizio quel viottolo lì manco l'avevo visto ....

E una volta arrivato al borgo ne buscavo anche lì...

Erano i momenti dove son stato sul limite di disinstallare il gioco e passare ad altro, per fortuna non l'ho fatto!!!!
Old 27-03-2014, 09:51   #8378
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
All'inizio quel viottolo lì manco l'avevo visto ....
Ehi, ho avuto lo stesso problema; mica l'avevo vista la stradina per il Borgo dei non-morti

Prima ho provato ad andare nelle Catacombe; solo per passare gli scheletri ci ho messo non so quanti giorni. Poi appena arrivato dentro, ho visto quel cavolo di scheletro che si riformava ogni volta. Ho provato anche a fare una corsa per vedere se era solo quello, e mi son ritrovato circondato da una miriade di scheletri autoricomponenti Fortuna che sono riuscito a fuggire

Poi sono sceso a Petite Londo, faccio i primi zombi e mi dico: "Ehi, questa zona sembra facile facile"... poi però arrivo ai primi fantasmi

Fortuna che poi qualcuno sul forum mi ha fatto notare che c'era un'altra strada dal Santuario
Old 27-03-2014, 09:56   #8379
itachi23
Senior Member

Quote:
Ha vinto la magia... se vincevo io eravamo alla fine del mondo

Comunque uno su un numero imprecisato di scontri sono riuscito a portarlo a casa. Nel mezzo ho anche subito un'invasione e tra mob, tizio che ha invaso e magie di kaos è stata una passeggiata di salute
L'ascia bipenne è un'arma che adoro, ma a livello pratico in PvP (al di là del mio livello di gioco) ha le sue problematiche, essendo un'arma comunque lenta nell'uso. Di fatto l'attacco potente è inutilizzabile, anche se ho provato durante uno scontro a metterlo a segno.

Paradossalmente la sfida che mi ha interessato di più è stata l'ultima, perchè con un minimo di fantasia giocando si possono creare situazioni interessanti: ho atteso l'attacco magico di kaos, gli sono andato addosso e poi ho fatto la schivata in avanti andandogli alle spalle, per poi andare di attacco potente dell'ascia.
Scelta di gioco e tempistiche azzeccate, mi è piaciuta la cosa Certo, se poi avessi colpito kaos anzichè i libri sparsi nella zona, forse l'avrei anche vinto lo scontro

A parte questo è stata un'esperienza interessante; l'idea nel prossimo futuro è quella di far fuori Artorias per accedere alla zona PvP li presente, che è un luogo più adatto per questo tipo di scontri.

Pultroppo ci ho pensato solo dopo a fare qualche screen, ma tra il sistema macchinoso per fare scontri PvP del gioco tra 2 giocatori specifici e l'uso di una chat esterna per comunicare (quella di Steam fortunatamente è abbastanza rapida nell'uso) ho dimenticato altri "tecnicismi".
Deve essere stato spettacolare ...complimenti ad entrambi
Old 27-03-2014, 10:29   #8380
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Chissà perché anche per me è andata così...

Prima ho provato o la strada con gli scheletri, poi quella in basso con i fantasmi.

Ed entrambe ovviamente erano sbagliate

Mica me ne ero accorto della strada verso l'Undead Burg

Questa è l'unica "pecca" per i miei gusti personali... non è che sia spiegato molto bene cosa fare e dove andare (non è questione di aiutare il giocatore: non dire non è certo un modo corretto per renderlo difficile).

Posso capirlo e ci può anche stare per tutto il prosieguo dell'avventura, ma almeno all'inizio un po' più straightforward avrebbe potuto esserlo.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian