Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2014, 16:19   #8261
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
*
Quoto!
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:01   #8262
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per chi dice che dai falò ai boss c'è troppo spazio e troppi mob, non è vero concordo con cronos, con solo un appunto:

Spoiler:
Il demone capra ci arrivi di corsa anche da lui una volta aperto lo shortcut della mercante non morta dal firelink shrine fai fuori tre o quattro scheletrini poi uno zombi e un paio di similnija e sei dal demone capra, e con l'altra shortcut della scale puoi arrivarci pure dal primo falò del borgo in un baleno. ( tre o quatro scheletri e sei dal demone capra )

Nito idem anche se non c'è uno shortcut da aprire ma da percorrere, dal falò fai fuori un cagnaccio e poi salti giù in un paio di punti chiave giri stretto a destra in un altro e sei fuori dalla zona buia, se poi lì passi tutto a sinistra e corri puoi anche evitare i phinweels e arrivi in brevissimo da nito.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:21   #8263
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per lanciare gli incantesimi non basta armonizzarli: ci vuole in mano l'apposito catalizzatore ( e devi avere anche determinati requisiti in stats per usarne alcuni ) Inoltre devi anche possedere i requisiti di stats determinate per alcuni incantesimi, se no non puoi lanciarli. ( in genere un tot punti intelligenza ).

Per il reposte non c'è molto da capire, con gli scudi piccoli/medi usando l2 col giusto tempismo mentre il nemico attacca e se riesce premendo l'attacco rapido r1 subito dopo effettui il contrattacco, che fa tanto male.
ottimo!grazie!

ora ho una domanda slla storia

Spoiler:
dove cavolo è andata a finire la tizia del legame del fuoco?
Old 21-03-2014, 17:27   #8264
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ottimo!grazie!

ora ho una domanda slla storia

Spoiler:
dove cavolo è andata a finire la tizia del legame del fuoco?
Ah Anastacia di astora?
Spoiler:
l'ha fatta fuori il tuo caro amico Lautrec che hai liberato dalla galera vicino al campanile della chiesa dei non morti, era lì davanti da un pezzo a meditare il fattaccio e se ci parlavi ne avevi anche piu sospetto... ma non temere, se usi l'oggetto che hai trovato al di lei posto in una determinata location potrai recuperare la sua anima e farla tornare in vita. Occhio che ci vuole proprio QUELLA anima di guardiana, non una qualsiasi
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 20:24   #8265
emac700
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Scusate la domanda ma è normale che online trovo sempre americani e mai nessun italiano?
Preferirei giocare con gli italiani anche perchè a volte i lag sono mostruosi (adsl aruba in fast con 7 MB pieni e ping 15ms)
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super
emac700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 20:31   #8266
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Ah Anastacia di astora?
Spoiler:
l'ha fatta fuori il tuo caro amico Lautrec che hai liberato dalla galera vicino al campanile della chiesa dei non morti, era lì davanti da un pezzo a meditare il fattaccio e se ci parlavi ne avevi anche piu sospetto... ma non temere, se usi l'oggetto che hai trovato al di lei posto in una determinata location potrai recuperare la sua anima e farla tornare in vita. Occhio che ci vuole proprio QUELLA anima di guardiana, non una qualsiasi
ma lo capirò al momento opportuno?
Old 21-03-2014, 21:36   #8267
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma lo capirò al momento opportuno?
Si,in una determinata location,che dovrai vistare per forza ti apparira'...

Spoiler:
...una scritta particolare,in campo nero,ed il terreno circostante si mettera' a tremare...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 21:45   #8268
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Per chi dice che dai falò ai boss c'è troppo spazio e troppi mob, non è vero concordo con cronos, con solo un appunto:

Spoiler:
Il demone capra ci arrivi di corsa anche da lui una volta aperto lo shortcut della mercante non morta dal firelink shrine fai fuori tre o quattro scheletrini poi uno zombi e un paio di similnija e sei dal demone capra, e con l'altra shortcut della scale puoi arrivarci pure dal primo falò del borgo in un baleno. ( tre o quatro scheletri e sei dal demone capra )

Nito idem anche se non c'è uno shortcut da aprire ma da percorrere, dal falò fai fuori un cagnaccio e poi salti giù in un paio di punti chiave giri stretto a destra in un altro e sei fuori dalla zona buia, se poi lì passi tutto a sinistra e corri puoi anche evitare i phinweels e arrivi in brevissimo da nito.....
In realtà per la seconda che hai detto basta che dal falò corri stando attaccato al muro destro evitando chiunque e cadendo quando il terreno finisce… In un minuto netto arrivi dove devi arrivare
Old 22-03-2014, 09:08   #8269
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
In realtà, per chi dice che dai falò ai boss c'è troppo spazio e troppi mob, dovrebbe provare demon's...
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 15:25   #8270
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Incollo dal topic di DS2, magari può essere utile a qualcuno...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quale build pensi sia piu' potente ed equilibrata in Dark Souls?
Avendo concluso il gioco almeno 7 volte penso che possa esserti fatto un'idea attendibile in questo senso...

Te lo chiedo perche' in DS II le cose sembrano molto piu' complesse per quanto riguarda una buona costruzione del personaggio...
Naturalmente non ti spoilero nulla,ma e' interessante poter gia' fare un confronto...

Ovviamente ogni giocatore ha il suo stile e il suo modo di giocare, per quanto mi riguarda, penso che sia nel pvp che nel pve avere build equilibrate (ovvero fare un pg buono in più cose) abbia più svantaggi che vantaggi: per il pvp perché perdi con quelli che eccellono in una cosa specifica e che con quella cosa ti arano e nel pve perché non potrai mai rilassarti visto che dovrai spesso compensare la mancanza di ottime qualità (che saranno solo buone se decidi di far salire più cose insieme) con la tua bravura.
Per quanto mi riguarda il pvp sono abbastanza messo male perché la mia arma preferita è la claymore (e per preferita intendo che praticamente ho imparato ad usare al top solo quella ) e nel pvp le quality build soocano perché sprechi tanti livelli per nulla quindi alla fine sono arrivato al compromesso di avere una build fede (per usare ira degli dei) con una claymore del caos (che però non può essere buffata) e tutto il resto dei punti spesi per avere ottima vitalità e un fastroll con l'armatura del gigante.
In pvp le cose più overpowered sono le magie nere... ma se le usi sei considerato un perdente/ uno sleale, indi per cui... faccio finta che non esistano.

Per quanto riguarda il pve, sono arrivato all'opinione che conviene soffrire di più all'inizio del gioco (diciamo prima di anor londo) per poi ritrovarsi un pg che ti faccia fare in scioltezza tutto il resto della run... perciò, poiché dall'NG+ in poi se vuoi avere vita facile devi andare di magia, il mio consiglio è di iniziare a investire sull'int il prima possibile.
Secondo me conviene partire con un bandito con la chiave universale (che nei primi livelli di gioco è ottimo perché ha delle statistiche buone per la melee) che però quanto prima (diciamo esattamente i primi livelli che può salire) deve investire 2 a forza e 1 a dex per poter impugnare la claymore (che trovi subito dopo il demone toro) e 2 in int e 2 in volontà (per poter lanciare i primi incantesimi, in tutto te la cavi con 5500 anime) e poi da lì far salire quanto più velocemente possibile l'int (e ovviamente la volontà, per avere qualche slot in più... ma comunque all'inizio un paio saranno più sufficienti) E che deve anche incantare la claymore appena può (ovviamente se hai già fatto salire abbastanza l'int)... cosa che in pratica con la chiave universale puoi farlo subito dopo il demone toro ma che secondo me conviene fare quando si ha l'accesso a sen fortress =>
Spoiler:
andre te la porta a +5 e gli compri pure il cimiero per aprire la porta (anzi, il cimiero di artorias deve essere la tua priorità)---> vai ad aprirla (se non ti scoccia farmare, qui, grazie al barbatrucco del burrone, puoi far salire l'int più che puoi senza toccare le altre stats (che adesso saranno 12vit,10vol,14end,16forza,10dex,11res,10int,10fede): il top sarebbe arrivare a 36 int , 17 vit 18 end... il 36 int è un valore ottimo perché ti permette di castare le lance dell'anima che ti venderà logan E che praticamente ti permetterà espandere nel resto della partita il tuo personaggio come più ti pare... sempre ricordandoti di mettere ogni tanto un punticino a int per arrivare a 45... tutto questo ripetendo solo una 30ina di volte lo scherzetto del burrone), corri fino ai funghi e prendi il tizzone incantato, torni indietro velocemente passando (se non l'hai già fatto) per la base del bacino radice oscura in modo da prendere a) il cimiero ondulato b) il pezzo di titanite blu che ti droppa il cavaliere nero c) puoi provare a farmare i golem di cristallo per vedere se ti droppano altre titaniti blu e torni al santuario del legame del fuoco.
Da lì scendi a farmare le titaniti verdi nella palude della città infame (ne servono 10, ma una la trovi già su un corpo lì intorno, l'anello di sen's fortress è molto consigliato) oppure le compri dal mercante della fortezza di sen, quando le hai sali dal fabbro "magico" e la porti a +5 magia e poi a +1 incantata (o a +2 +3, in base a quanti pezzi di titanite blu ti hanno dato i golem).

Spoiler:

Per quanto riguarda gli incantesimi: griggs lo liberi all'inizio del gioco e ti vende gli incantesimi, il catalizzatore e l'anello del drago rampante necessari ad affrontare i due boss delle campane (molto facili da far fuori con la magia e comunque puoi sempre contare su una claymore+5) e logan lo liberi subito dopo questi due boss...

diciamo che in pratica partire come bandito ti serve solo per renderti più facili lo scontro col demone toro e le operazioni iniziali da compiere prima di inziare a vedere effetti tangibili della magia.

Inoltre, quando sei riuscito ad avere la claymore incantata e gli incantesimi di logan (o anche prima se te la senti), puoi anche andare a rompere il collo
Spoiler:
all'hydra in modo da prendere la corona del crepuscolo

che, insieme all'anello di cui sopra, devi tenere equipaggiati il più possibile (insieme boostano il danno delle magie in modo, oserei dire, sconsiderato)

FINE

Così facendo avrai speso un po' di tempo prima di arrivare ad
Spoiler:
anor londo
ma in questo modo il gioco sarà tutto in discesa... anche perché sarai forte sia in melee (ok che è split damage, ma un mago con la clay incantata fa molto male) che nella magia, che è la cosa più OP di tutto il gioco.
Ovviamente devi SEMPRE, ad ogni NG+,
Spoiler:
portare a termine la quest di logan (per le magie cristallizzate) e prendere le magie nere di ooalice (diciamo anche solo perla oscura e inseguitori).

A bassi livelli è OP la piromanzia (ma più di un tot di danno non va) ma con l'int a 45 invece le magie distruggono facilmente qualsiasi cosa... roba che arrivi a togliere 1000 hp con un colpo.

Scusate il papiro comunque il confronto che dicevi tu su DS1 e DS2, sarà che avevamo il patto dei campioni, sarà che del gioco non sapevo nulla, ma quando ho continuato la partita del mio amico (classe mago) la magia mi è sembrata parecchio "nerfata" rispetto al primo dark souls... sicuramente non sceglierò il mago nella mia prima partita a DS2.

EDIT:

Piccola aggiunta:

Ho appena fatto la prova: in un'ora (DS segna 50 min e 10 sec), senza mai livellare e uccidendo solo il demone toro e i mob che si incontrano per strada (fino ad andre), collezionando tutte le anime "oggetti consumabili" e, sigh sono troppo scarso, morendo un paio di volte si hanno abbastanza anime per comprare la chiave della foresta di alvina.

Una volta arrivati a questo punto ci si mette poco tempo ad annullare quasi completamente la difficoltà del gioco (col metodo scritto sopra).

P.s.
Però parliamoci chiaro: tutto questo ovviamente non è necessario, l'NG si può finire con facilità facendo finta che la magia/int non esista e giocando come meglio si crede... l'importante è che dal NG+ in poi, se si vuole avere vita facile, la si tenga molto più in considerazione delle altre stats.

UPDATE: dopo 2 ore e 15 minuti di gioco:

Queste sono le stats del mio pg (non ho avuto voglia di arrivare a 36 di int):

E questo quello che tolgo con una freccia di terzo livello (griggs vende pure quelle di quarto livello ma ho voluto provare con una un po' meno potente) e SENZA anello del drago né corona di dusk:

In pratica con quattro colpi si ammazza un gargoyle, pachanga ti ho convinto sulla potenza della magia??

Ultima modifica di kaos. : 22-03-2014 alle 17:18.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 16:56   #8271
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
il falò che compare dopo aver ucciso senzascaglie...
che cosa mi rappresenta , cioè dico, c'è qualcosa dopo o è giusto un:
vabbeh dopo che hai battuto stà specie di polipo che sputa cristallo, ti metto stò coso così non sprechi un osso del ritorno :V
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 17:25   #8272
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Queste sono le stats del mio pg (non ho avuto voglia di arrivare a 36 di int):
Come fai ad avere quel peso trasportabile?
Vi link la mia build, mi potete dare un parere?

CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 17:53   #8273
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
il falò che compare dopo aver ucciso senzascaglie...
che cosa mi rappresenta , cioè dico, c'è qualcosa dopo o è giusto un:
vabbeh dopo che hai battuto stà specie di polipo che sputa cristallo, ti metto stò coso così non sprechi un osso del ritorno :V
Dai, lì vicino ci sono parecchie cose che magari può essere utile tornare a prendere in un secondo momento:
Spoiler:

1) tre lucertole
2) una lastra blu
3) le ostriche da farmare per le pietre contro le maledizioni e le titaniti scintillanti

Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Come fai ad avere quel peso trasportabile?
Anello di havel.

Quote:
Vi link la mia build, mi potete dare un parere?

Eh, dipende a cosa miri... come vorresti che fosse il tuo pg?

Ultima modifica di kaos. : 22-03-2014 alle 17:56.
Old 22-03-2014, 18:06   #8274
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
non ho un particolare requisito, anche se con l'arco mi trovo bene.
ma quello che mi sembra strano è che avendo 23 in stamina il mio peso trasportabile è max 75!!
un'altra cosa, secondo voi con queste stat sono pronto per anor londo? o faccio le catacombe in primis.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 19:57   #8275
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
...in pratica con quattro colpi si ammazza un gargoyle, pachanga ti ho convinto sulla potenza della magia??
Sei stato molto piu' che esaustivo...
Ti rispondo di la',cosi' ne approfitto per continuare il discorso relativo a DS II senza andare O.T...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 19:57   #8276
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Raga ho appena installato Dark Souls, e ho messo i fix che sono in prima pagina, l' unico che non riesco a capire dome e come metterlo è il fix per visualizzare i tasti della tastiera

Ho scaricato questo file 40fbc4sd.psd ma poi non ho capito cosa devo fare.

Qualcuno può aiutarmi ...
Old 23-03-2014, 13:16   #8277
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Conviene farsi una giocata con il discriminato?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 13:54   #8278
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
non ho un particolare requisito, anche se con l'arco mi trovo bene.
ma quello che mi sembra strano è che avendo 23 in stamina il mio peso trasportabile è max 75!!
un'altra cosa, secondo voi con queste stat sono pronto per anor londo? o faccio le catacombe in primis.
Ti ho già detto che hai bisogno dell'anello di havel.
Comunque cerca di non sparpagliare troppo i punti delle statistiche... a parte vit e end (che sono fondamentali) concentrati solo su una e porta avanti quella (es. concentrati su dex, visto che ti piace l'arco, e trovati un'arma che scali bene con dex... esempio una katana).

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Conviene farsi una giocata con il discriminato?
Ogni motivo è buono per ricominciare Dark Souls... io ho iniziato una nuova run solo per dimostrare la bontà della mia teoria a Pachanga.

Comunque nel mio post precedente ho fatto un errore grossolano, la freccia che toglieva 200+ hp ai gargoyle non era nemmeno di terzo livello, ma solo di secondo!!!
Ecco quanto toglie una freccia di terzo livello con le stesse stats precedenti (tranne +2 a volontà per avere un altro slot) E la corona di dusk e l'anello del drago rampante equipaggiati:

Con due colpi si fa fuori un gargoyle!!!

Ed ecco quanto toglie la freccia dell'anima di quarto livello:

Il secondo Gargoyle l'avrei ONESHOTTATO (guardate la barra gialla del primo gargoyle con la barra rossa del secondo)!!!

Ultima modifica di kaos. : 23-03-2014 alle 14:06.
Old 23-03-2014, 14:28   #8279
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Anche per me la magia è stata nerfata nel due. La piromanzia invece fa molto male ma devi aumentare int e fth per usarla perchè ora dipende dalle stats oltre che dal guanto.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 14:53   #8280
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

odio questo gioco. lo odio

però non riesco a smettere di giocarci
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian