|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per chi dice che dai falò ai boss c'è troppo spazio e troppi mob, non è vero concordo con cronos, con solo un appunto:
|
|
|
|
#8263 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ora ho una domanda slla storia
|
|||
|
|
|
|
|
#8264 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#8265 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scusate la domanda ma è normale che online trovo sempre americani e mai nessun italiano?
Preferirei giocare con gli italiani anche perchè a volte i lag sono mostruosi (adsl aruba in fast con 7 MB pieni e ping 15ms)
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super |
|
|
|
|
|
#8266 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si,in una determinata location,che dovrai vistare per forza ti apparira'...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#8268 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
In realtà, per chi dice che dai falò ai boss c'è troppo spazio e troppi mob, dovrebbe provare demon's...
|
|
|
|
|
|
#8270 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Incollo dal topic di DS2, magari può essere utile a qualcuno...
Quote:
Ovviamente ogni giocatore ha il suo stile e il suo modo di giocare, per quanto mi riguarda, penso che sia nel pvp che nel pve avere build equilibrate (ovvero fare un pg buono in più cose) abbia più svantaggi che vantaggi: per il pvp perché perdi con quelli che eccellono in una cosa specifica e che con quella cosa ti arano e nel pve perché non potrai mai rilassarti visto che dovrai spesso compensare la mancanza di ottime qualità (che saranno solo buone se decidi di far salire più cose insieme) con la tua bravura. Per quanto mi riguarda il pvp sono abbastanza messo male perché la mia arma preferita è la claymore (e per preferita intendo che praticamente ho imparato ad usare al top solo quella In pvp le cose più overpowered sono le magie nere... ma se le usi sei considerato un perdente/ uno sleale, indi per cui... faccio finta che non esistano. Per quanto riguarda il pve, sono arrivato all'opinione che conviene soffrire di più all'inizio del gioco (diciamo prima di anor londo) per poi ritrovarsi un pg che ti faccia fare in scioltezza tutto il resto della run... perciò, poiché dall'NG+ in poi se vuoi avere vita facile devi andare di magia, il mio consiglio è di iniziare a investire sull'int il prima possibile. Secondo me conviene partire con un bandito con la chiave universale (che nei primi livelli di gioco è ottimo perché ha delle statistiche buone per la melee) che però quanto prima (diciamo esattamente i primi livelli che può salire) deve investire 2 a forza e 1 a dex per poter impugnare la claymore (che trovi subito dopo il demone toro) e 2 in int e 2 in volontà (per poter lanciare i primi incantesimi, in tutto te la cavi con 5500 anime) e poi da lì far salire quanto più velocemente possibile l'int (e ovviamente la volontà, per avere qualche slot in più... ma comunque all'inizio un paio saranno più sufficienti) E che deve anche incantare la claymore appena può (ovviamente se hai già fatto salire abbastanza l'int)... cosa che in pratica con la chiave universale puoi farlo subito dopo il demone toro ma che secondo me conviene fare quando si ha l'accesso a sen fortress =>
diciamo che in pratica partire come bandito ti serve solo per renderti più facili lo scontro col demone toro e le operazioni iniziali da compiere prima di inziare a vedere effetti tangibili della magia. Inoltre, quando sei riuscito ad avere la claymore incantata e gli incantesimi di logan (o anche prima se te la senti), puoi anche andare a rompere il collo
che, insieme all'anello di cui sopra, devi tenere equipaggiati il più possibile (insieme boostano il danno delle magie in modo, oserei dire, sconsiderato) FINE Così facendo avrai speso un po' di tempo prima di arrivare ad
Ovviamente devi SEMPRE, ad ogni NG+,
A bassi livelli è OP la piromanzia (ma più di un tot di danno non va) ma con l'int a 45 invece le magie distruggono facilmente qualsiasi cosa... roba che arrivi a togliere 1000 hp con un colpo. Scusate il papiro EDIT: Piccola aggiunta: Ho appena fatto la prova: in un'ora (DS segna 50 min e 10 sec), senza mai livellare e uccidendo solo il demone toro e i mob che si incontrano per strada (fino ad andre), collezionando tutte le anime "oggetti consumabili" e, sigh sono troppo scarso, morendo un paio di volte si hanno abbastanza anime per comprare la chiave della foresta di alvina. Una volta arrivati a questo punto ci si mette poco tempo ad annullare quasi completamente la difficoltà del gioco (col metodo scritto sopra). P.s. Però parliamoci chiaro: tutto questo ovviamente non è necessario, l'NG si può finire con facilità facendo finta che la magia/int non esista e giocando come meglio si crede... l'importante è che dal NG+ in poi, se si vuole avere vita facile, la si tenga molto più in considerazione delle altre stats. UPDATE: dopo 2 ore e 15 minuti di gioco: Queste sono le stats del mio pg (non ho avuto voglia di arrivare a 36 di int): E questo quello che tolgo con una freccia di terzo livello (griggs vende pure quelle di quarto livello ma ho voluto provare con una un po' meno potente) e SENZA anello del drago né corona di dusk: In pratica con quattro colpi si ammazza un gargoyle, pachanga ti ho convinto sulla potenza della magia?? Ultima modifica di kaos. : 22-03-2014 alle 17:18. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#8271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
il falò che compare dopo aver ucciso senzascaglie...
che cosa mi rappresenta , cioè dico, c'è qualcosa dopo o è giusto un: vabbeh dopo che hai battuto stà specie di polipo che sputa cristallo, ti metto stò coso così non sprechi un osso del ritorno :V |
|
|
|
|
|
#8272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
#8273 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Anello di havel. Eh, dipende a cosa miri... come vorresti che fosse il tuo pg? Ultima modifica di kaos. : 22-03-2014 alle 17:56. |
|||
|
|
|
|
|
#8274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
non ho un particolare requisito, anche se con l'arco mi trovo bene.
ma quello che mi sembra strano è che avendo 23 in stamina il mio peso trasportabile è max 75!! un'altra cosa, secondo voi con queste stat sono pronto per anor londo? o faccio le catacombe in primis.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
#8275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ti rispondo di la',cosi' ne approfitto per continuare il discorso relativo a DS II senza andare O.T...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#8276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Raga ho appena installato Dark Souls, e ho messo i fix che sono in prima pagina, l' unico che non riesco a capire dome e come metterlo è il fix per visualizzare i tasti della tastiera
Ho scaricato questo file 40fbc4sd.psd ma poi non ho capito cosa devo fare. Qualcuno può aiutarmi ...
|
|
|
|
#8277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Conviene farsi una giocata con il discriminato?
|
|
|
#8278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque cerca di non sparpagliare troppo i punti delle statistiche... a parte vit e end (che sono fondamentali) concentrati solo su una e porta avanti quella (es. concentrati su dex, visto che ti piace l'arco, e trovati un'arma che scali bene con dex... esempio una katana). Ogni motivo è buono per ricominciare Dark Souls... io ho iniziato una nuova run solo per dimostrare la bontà della mia teoria a Pachanga. Comunque nel mio post precedente ho fatto un errore grossolano, la freccia che toglieva 200+ hp ai gargoyle non era nemmeno di terzo livello, ma solo di secondo!!! Ecco quanto toglie una freccia di terzo livello con le stesse stats precedenti (tranne +2 a volontà per avere un altro slot) E la corona di dusk e l'anello del drago rampante equipaggiati: Con due colpi si fa fuori un gargoyle!!! Ed ecco quanto toglie la freccia dell'anima di quarto livello: Il secondo Gargoyle l'avrei ONESHOTTATO (guardate la barra gialla del primo gargoyle con la barra rossa del secondo)!!! Ultima modifica di kaos. : 23-03-2014 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#8279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Anche per me la magia è stata nerfata nel due. La piromanzia invece fa molto male ma devi aumentare int e fth per usarla perchè ora dipende dalle stats oltre che dal guanto.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#8280 |
|
Senior Member
|
odio questo gioco. lo odio
però non riesco a smettere di giocarci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

unisciti al fagiano fans club!