|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
Se puoi, potresti avviare con l'OCZ e abbassare manualmente voltaggio e multi :sisi:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Mi vergogno un po', ma non ho mai fatto niente del genere... Comunque è appunto quello che sto cercando di fare
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
COme non detto, la mobo ripresenta lo stesso problema iniziale. Stavolta neanche avviare senza processore è servito a qualcosa. Fra l'altro, svitare e riavvitare di continuo il dissipatore non è proprio un gran godere.
A questo punto non resta che la RMA...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
mi spiace
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Novità dalla RMA
![]() "Gentile cliente, la presente per comunicarLe che a seguito dei test effettuati presso i nostri laboratori, non sono emerse le problematiche da Lei lamentate alla sua scheda madre.La invitiamo a controllare il resto della componentistica in suo possesso.Rimaniamo comunque a sua disposizione per eventuali altri chiarimenti. La sua scheda madre le sara’ inviata al piu’ presto. In allegato screen test." A questo punto o è la CPU o la RAM (ma due blocchi fallati su due mi sembra improbabile).
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 04-03-2014 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scheda mandata in RMA, ricevuta email in cui mi si dice che la scheda funziona correttamente.
Shceda rientrata. Rimonto tutto, avvio e parte, MA ogni volta che provo ad accedere al bios, si presenta il solito problema di schermo nero, sia con tastiera usb che con ps2. E ora?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
PROBLEMA RISOLTO.
Utilizzo il sistema come HTPC ed è collegato via hdmi ad un televisore Samsung che non è in grado di visualizzare correttamente la modalità video del BIOS (640*480). IL BIOS non riesce a dare un output video e si impalla. Ho provato a entrare nel BIOS attaccando la mobo al proiettore via VGA e il problema non c'è più!!!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.