|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma scusa posso chiederti, le cyberfaces di mauroth vanno messe nella cartella faces (l'ho creata io per non farmi confusione nel mettere i files) del generic mod enabler e se richiesto le sovrascrivo alle altre già presenti fatte da gybbyr ?
Ah e un'altra cosa i files delle draft class 2014-15 vanno messi nella cartella saves vero? Grazie immensamente per la pazienza |
|
|
|
|
|
#3583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Senior Member
|
Albys non è per caso che ci sono notizie sul RR ?
|
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
ah perche' uscira' anche quest'anno ???
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3586 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Senior Member
|
gioco su steam non parte piu' manco a me...
o meglio parte ma dopo la schermata di lebron e il caricamento dati..crasha come si risolve? |
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi scusate...sono nuovo di questa discussione...quindi "perdonatemi" se è già stato chiesto.
So' che qui si parla solo di versione PC,ma volevo sapere se c'era la possibilità di poter utilizzare le Sliders di Albys ( che usavo già per NBA 2K PC di qualche anno fà ) anche sulla versione Xbox One di NBA 2K14,che uso io. Probabilmente sto dicendo una caxxata... ma se dovesse esserci una possibilità ( senza impegno ),mi piacerebbe provare le ultime Sliders di Albys. Grazie in anticipo per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#3590 |
|
Member
|
Scusa se ti chiedo , togliere la cartella cioè cancellarla vuoi dire o spostarla? Perchè io ho solo preso i files presenti nella cartella shoes e gli ho messi nella cartella del gioco principale , però la cartella l'ho lasciata là (ed è vuota adesso)
|
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho trovato su youtube un video che dice come aumentere gli slot per le scarpe facendo cosi si avranno scarpe illimitate???
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=1nVA0E8AknY ho letto che nel roster che rilascerà Med ci saranno le scarpe di jampasir's finalmente................ Ultima modifica di SimoMj23 : 11-03-2014 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
|
l'importante che la cartella sia vuota
|
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
final version ragazzuoli. ho dovuto aggiustare qualcosina, tra cui i nuovi blocchi parquet a centro campo e trovare una compressione di qualità migliore x tutti sti dettagli.
![]() albys, il canestro in effetti l'ho fatto piu arancio dell'anno scorso e mi sembra piu simile televisivamente alla realtà..che è molto piu arancione chiaro. rilascerò anche un phila V2, con un box monitor molto piu definito e realistico. |
|
|
|
|
|
#3594 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
|
Grande Sixers
|
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
|
grazie x le dritte..
|
|
|
|
|
|
#3597 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
phila V2
password: fabiusix ![]() https://www.mediafire.com/?9bxbtn62q6xkebo da mettere anche in prima pagina,con cortesia by gensi2k x gli intrusi non italioti: simple recommendation: - If I see these things, used o re-uploaded, in somewhere other place...i will close it! Ultima modifica di sixers : 12-03-2014 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ammazza che lavoroni... penso che con il roster di albys e tutte ste patch grafiche siamo già al 2k15
|
|
|
#3600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Master AmaroWaade
Would you gime your cyberface password. PLS~~ PLS~~ PLS~~ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.