Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2014, 14:57   #55121
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Domanda su RoS: se volessi avere la versione scatolata, i bonus del preorder e contemporaneamente avere la certezza di giocare al day-one, come potrei fare?!?
O la prenoti in un negozio fisico o trovi un negozio che ti grantisce la spedizione entro il D1.

Ho riguardato l'ordine che ho fatto io ed ho tristemente visto che la data di consegna prevista è 28 MAR - 2 APR, quindi spediscono il 25 stesso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:00   #55122
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
O la prenoti in un negozio fisico o trovi un negozio che ti grantisce la spedizione entro il D1.

Ho riguardato l'ordine che ho fatto io ed ho tristemente visto che la data di consegna prevista è 28 MAR - 2 APR, quindi spediscono il 25 stesso.
Mi sa che lascerò perdere i bonus e mi accontenterò di avere la scatolata al day-one (sperando di trovarla nei negozi), da quando uso Steam gli unici giochi che mi fa piacere avere in versione "fisica" sono quelli Blizzard...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:01   #55123
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Mi sa che lascerò perdere i bonus e mi accontenterò di avere la scatolata al day-one (sperando di trovarla nei negozi), da quando uso Steam gli unici giochi che mi fa piacere avere in versione "fisica" sono quelli Blizzard...
WTF?
Se hai il gioco al D1 HAI SICURAMENTE i bonus.
Basta attivare il gioco entro il 31 MAR.

E' avere la scatolata al D1 che è difficile se non acquisti in negozio fisico.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:02   #55124
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
In questo caso però non avrei i bonus del preorder, giusto?
no non ci siamo capiti. la blizz dà a chi ha comprato la digital gli stessi "diritti" di chi ha la scatolata. ma in questo secondo caso non sa chi l ha effettuato o no il pre order. quindi se entro 7 gg dal 25 marzo attivate ros, conta come pre order e vi da il bonus.
Old 07-03-2014, 15:07   #55125
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
WTF?
Se hai il gioco al D1 HAI SICURAMENTE i bonus.
Basta attivare il gioco entro il 31 MAR.

E' avere la scatolata al D1 che è difficile se non acquisti in negozio fisico.
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
no non ci siamo capiti. la blizz dà a chi ha comprato la digital gli stessi "diritti" di chi ha la scatolata. ma in questo secondo caso non sa chi l ha effettuato o no il pre order. quindi se entro 7 gg dal 25 marzo attivate ros, conta come pre order e vi da il bonus.
Aaaaaah, ok, ora ho capito! Scusate, sò de coccio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-03-2014, 15:36   #55126
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
e io difatti uso fulmine vivo e pioggia di meteore in accoppiata all'arconte dal day one della patch
contesto anche la dispersione del danno che si diceva prima. il ciclone del monk può facilmente raggrupparvi i mob su cui spammare le meteore. fermo restando il fatto che investendo qualche punto in danni ad area già l'effetto è visibilmente più ampio.

quindi ribadisco: è gia possibile farmare sei. serve un ottimo team (monk e maghi insieme è il top ora come ora), buon gear, corretta scelta delle skill, arconti, coordinazione e saper giocare. su questo ultimo punto permettetemi di insistere perché come clan dobbiamo assolutamente crescere e tirare su il livello medio. leggo cose in chat da fare accapponare la pelle e vedo gente con troppe ore giocare troppo male. poi apro la fl e vedo che in altri clan come il 666 per esempio ci sono 4-5 volte (a parità di iscritti) di player in più (e non necessariamente miliardari) che giocano t5 e 6. insomma c'è qualcosa che non va, dobbiamo crescere.

edit: sandro ho solo preso la palla al balzo eh, il quote non significa che sto dicendo a te di migliorare asd.
avevo ben capito

cmq fulmine vivo secondo me non procca come dovrebbe... non capisco.
Io mi trovo meglio con la runa dei danni da fuoco... sempre di impulso elettrico.
Forse l'unica che è un po' sopra come proc di loh è lama spettrale... ma ci devi stare troppo vicino.

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
infatti meteora ha un delay che globo non ha.
con il vecchio perma non era un problema perchè li tenevi inchiodati al suolo, ora diciamo che globo è più immediato. continuo però a preferire meteora, anche solo per l'impatto scenico.
comunque con un monk che raggruppa il delay di meteora è forse ininfluente.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Col globo si va più veloce...il massimo è dividersi il lavoro: meteora (io uso lo sciame), monk che raggruppa e altro mago che spamma il globo gelato...si potrebbe provare anche l'ustionante con il monk ma va gestito il cooldown e ora come ora ho preferito reinvestire sul cc e cd.
C'è un piccolo problema..da noi c'è una forte carenza di monaci..ci sono più baba (che ora come ora hanno poco senso) che monaci, azzo
L'arconte potenzialmente potrebbe essere la build più veloce, ma servono set appositi e riduzione cooldown a bestia.
Io cmq uso anche frost nova con la runa del cd ridotto.
E guardate che non è male eh... con sfocatura e qualche punto di paragon il cd si riduce del 25% fino a un 5 secondi e qualcosa.
Ma la figata è che le spammo insieme... quindi: frost nova, si inchiodano, 1 secondo dopo arrivano le meteore...

Chiaro che con il ciclone dei monaci è tutto più bello... se non te li spostano dopo che hai lanciato le meteore
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 07-03-2014 alle 15:39.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:48   #55127
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
cmq in questo momento non c'è un equilibrio tra armi leggendarie e pezzi armatura, le armi sono tutte da buttare mentre gli oggetti armatura sono pazzeschi per non parlare di quelli dei set sono tutti upgrade garantini anche per quelli che come me avevano più di 400k dps
purtroppo no....ho beccato un torso di Natalya che è a dir poco orripilante, un giallo droppato il primo giorno della 2.0 è meglio ed ho detto tutto.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:52   #55128
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
purtroppo no....ho beccato un torso di Natalya che è a dir poco orripilante, un giallo droppato il primo giorno della 2.0 è meglio ed ho detto tutto.
Però concordo sulla penuria di armi, finora ho droppato solo schifezze...
Old 07-03-2014, 16:08   #55129
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
non parlo così a caso, gli oggetti a cui facevo riferimento prima esistono , io ne ho diversi di pg nel mio clan con questi loot assurdi
Old 07-03-2014, 16:19   #55130
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
droppato poco fa da un elite

+10k dps
+10k vita

mi droppasse anche lamuleto va
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:23   #55131
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
sono più leggero, ma il danno superiore mi permette di fare 5 in solo. per farmare 6 non c'è storia (ora che hanno segato la convenienza degli eventi) serve un team con i controcazzi, coordinato, con gli arconti e possibilmente che capisca qualcosa di questo gioco.

sul loh invece non concordo. io ho circa 2000 loh tra gear e punti paragon. dico la meteora apposta. sono 7 colpi con due aps al secondo. la vita sale eccome.
E immagino l'efficienza guarda

Va che so come sei vestito, se mi dici che da solo a t5 vai liscio come l'olio lo sai che non ci credo. Io in solo, per andare spedita e avere il massimo in resa di tempo/exp, mi muovo a t3. Con 1,05 kk tempra/60k di vita/350k dps buffed. Non gioco per morire a ogni angolo, gioco per expare.

Ho sempre avuto l'impressione che il giocatore medio si sopravvaluti, mi capita gente che "io di solito vado a t5 in su" e poi non si regge in piedi a t4. Uno, secondo me, regge il livello in cui non muore. Mai. Altrimenti siamo buoni tutti a piazzarci a t6 e crepare ogni 20 metri.

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
droppato poco fa da un elite

+10k dps
+10k vita

mi droppasse anche lamuleto va
T'ho portato bene io, ammettilo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:27   #55132
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E immagino l'efficienza guarda

Va che so come sei vestito, se mi dici che da solo a t5 vai liscio come l'olio lo sai che non ci credo. Io in solo, per andare spedita e avere il massimo in resa di tempo/exp, mi muovo a t3. Con 1,05 kk tempra/60k di vita/350k dps buffed. Non gioco per morire a ogni angolo, gioco per expare.

Ho sempre avuto l'impressione che il giocatore medio si sopravvaluti, mi capita gente che "io di solito vado a t5 in su" e poi non si regge in piedi a t4. Uno, secondo me, regge il livello in cui non muore. Mai. Altrimenti siamo buoni tutti a piazzarci a t6 e crepare ogni 20 metri.

T'ho portato bene io, ammettilo.
Sono d'accordo con la zia perchè cmq già tra t3 e t4 c'è una bella differenza.
t3 in party è facile... t4 diventa già impegnativo... e con certi elite frustrante.
da solo giro a t3, ma se posso sto in party che è meglio.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 07-03-2014 alle 16:29.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:30   #55133
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Dovreste giocare seriamente hardcore, poi vediamo a che Torment salite

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:31   #55134
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Si ma obbiettivamente girare ora come ora con il dps cmq limitato a T6 a cosa serve????
Old 07-03-2014, 16:31   #55135
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

considerando che gioco a diablo dal day 1 e che il mio baba era un esempio rarissimo in tutto dprogress di perfetta sintesi di dps e ehp, mi rode il culo non poco a leggere che mi si da del giocatore medio che non conosce la differenza tra farmare e sopravvivere. la mia avversione per la morte del pg è risaputa. soprattutto mi girano considerando che la critica viene da un team a cui ho dovuto dire io di usare gli arconti sugli elite senno si va lenti. in un forum, aggiungo, in cui il livello della chat media è qualcosa tipo "ragazzi da dove si abilita la modalità elettiva ? "

saluti.
Old 07-03-2014, 16:34   #55136
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Si ma obbiettivamente girare ora come ora con il dps cmq limitato a T6 a cosa serve????
maciulli bianchi e expi.
Old 07-03-2014, 16:34   #55137
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
e io difatti uso fulmine vivo e pioggia di meteore in accoppiata all'arconte dal day one della patch
contesto anche la dispersione del danno che si diceva prima. il ciclone del monk può facilmente raggrupparvi i mob su cui spammare le meteore. fermo restando il fatto che investendo qualche punto in danni ad area già l'effetto è visibilmente più ampio.

quindi ribadisco: è gia possibile farmare sei. serve un ottimo team (monk e maghi insieme è il top ora come ora), buon gear, corretta scelta delle skill, arconti, coordinazione e saper giocare. su questo ultimo punto permettetemi di insistere perché come clan dobbiamo assolutamente crescere e tirare su il livello medio. leggo cose in chat da fare accapponare la pelle e vedo gente con troppe ore giocare troppo male. poi apro la fl e vedo che in altri clan come il 666 per esempio ci sono 4-5 volte (a parità di iscritti) di player in più (e non necessariamente miliardari) che giocano t5 e 6. insomma c'è qualcosa che non va, dobbiamo crescere.

edit: sandro ho solo preso la palla al balzo eh, il quote non significa che sto dicendo a te di migliorare asd.
Qua ti stoppo subito. Gente con tante ore che gioca male? Innanzitutto tanti non sono ricorsi, per fortuna, alla casa d'aste proprio in questo momento "in bilico". Poi alcuni stanno ancora facendo prove e questo ci sta visto che si tratta di un gioco. Tra l'altro non puoi basare il tuo giudizio solo sulla difficoltà di gioco degli altri, prova a ispezionare la gente a t6 e scoprirai che hanno mediamente la tua tempra/vita.

Il giocatore va a t6 per un singolo evento, come facciamo tutti; non è detto sia da t6. Tu li ispezioni, poi mi vieni a dire il livello degli altri clan.

Che discorsi poi "crescere".
Adesso magari viene fuori che davvero bisogna anche saper giocare a d3 per progredire.

Il problema del giocatore di diablo è che sale di difficoltà senza capire bene quanti danni può subire e quanti ne puà fare, con il risultato che schiatta spesso, tutto qua. La difficoltà sta nel capire dove si sta comodi e si gioca con efficienza. Lavora su quello piuttosto, non sul quanto sono scarsi i tuoi compagni di clan.

Quote:
considerando che gioco a diablo dal day 1 e che il mio baba era un esempio rarissimo in tutto dprogress di perfetta sintesi di dps e ehp, mi rode il culo non poco a leggere che mi si da del giocatore medio che non conosce la differenza tra farmare e sopravvivere. la mia avversione per la morte del pg è risaputa. soprattutto mi girano considerando che la critica viene da un team a cui ho dovuto dire io di usare gli arconti sugli elite senno si va lenti. in un forum, aggiungo, in cui il livello della chat media è qualcosa tipo "ragazzi da dove si abilita la modalità elettiva ? "

saluti.
Non avevi scoperto l'acqua calda, ma ti avevo già detto che odio l'arconte e non lo utilizzo. Nel mio gruppo c'è sempre un tank, quando manca si scende di difficoltà pur di evitare di arcontare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 07-03-2014 alle 16:37.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:35   #55138
ibra_89
Senior Member

una buona ed efficente build per monaco?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:35   #55139
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Sono d'accordo con la zia perchè cmq già tra t3 e t4 c'è una bella differenza.
t3 in party è facile... t4 diventa già impegnativo... e con certi elite frustrante.
da solo giro a t3, ma se posso sto in party che è meglio.
la zia dice in principio una cosa corretta. poi da del player medio alle persone sbagliate qua dentro.
Old 07-03-2014, 16:36   #55140
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:

saluti.
Scusate ragazzi, da dove si abilita la modalità elettiva ?

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian