|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Ora abbiamo fatto un reset completo delle impostazioni con fw 2.01.x e tutto ha funzionato |
|
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ottima info (riguardo il controllo audio via remote app).
grazie ragazzi !! |
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Ieri all'ennesimo crash su un file ultra collaudato, sono tornato alla 1.12...
PROBLEMI SPARITI! ecco, non mi ricordavo che lo scatolo fosse così veloce e reattivo...direi esorcismo avvenuto con successo! Le avevo pensate tutte, ma la colpa è dell'ultimo Fw che impasta il live giorno dopo giorno... |
|
|
|
|
|
#4744 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Confermi che l'errore che ti si presentava diceva più o meno le testuali parole? Quote:
Puoi linkare in spoiler due log di mediainfo di due file diversi, cambia pure il nome se ti va. |
||
|
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, i miei wdlive stavano rallentando in modo vertiginoso, sia in avvio che nella navigazione. Lo stesso problema mi veniva dato dal wd collegato via wifi, sia quello via lan. Entrambi con il fw 1.12 ora vanno come schegge e la navigazione tra i file, così come l'avvio e tutto quello che riguarda la riproduzione. Ho lasciato l'ultimo fw solo su quello collegato alla smarttv (che uso solo per gli hd e per i 3d) per vedere un po' se anche questo andrà degenerando. |
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Member
|
per cui ricapitolando, mi par di capire, che l'ultimo firmware crea grossi problemi (riconoscimento, riproduzione e fruizione) via rete (nas, stream, wifi) mentre via hd usb è tutto regolare?
|
|
|
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora nell'uso quotidiano vi terrò informati se il problema è stato definitivamente risolto |
|
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti ho un piccolo problema e vorrei capire se è possibile risolverlo, possiedo un wd tv live 3gen. e da un paio di giorni durante la visione la tv si spegne per poi riaccendersi immediatamente, prima una volta isolata poi dopo qualche minuto un'altra volta e poi subito dopo ancora una volta, il wd tv non si spegne tanto è che non appena la tv si riaccende il film è andato regolarmente avanti.
Voi direte che il problema è della tv ma ho fatto una prova ovvero mi sono messo a guardare un canale tv per diverso tempo e non è successo assolutamente nulla, nessun problema. Qualcuno ha avuto simili problemi? Da cosa può dipendere? La tv e una sharp aquos che ha cinque anni ed ho attivato il sistema che dal telecomamdo del wd accendo e spengo anche la tv(ma questo sistema è attivo da mesi). Può dipendere dal cavo hdmi? La butto li poichè è una personalissima sensazione. Idee? Grazie Ultima modifica di mark_69 : 25-02-2014 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a scollegare direttamente il cavo hdmi e ad accendere tv e western digital, il difetto si ripresenta? Se si ripresenta è colpa di presa e\o interferenze. Se collegato il cavo hdmi, anche magari provandone un'altro in prestito il problema rimane lo stesso, apri una richiesta di assistenza rma, come è spiegato nella mia guida in firma o in prima pagina perché il dispositivo è difettoso. |
|
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mark_69 : 25-02-2014 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#4751 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48" |
|
|
|
|
|
|
#4755 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Member
|
ragazzi, wd arrivato stamattina.
attaccato, navigato, testato e... fatto immediatamente il reso. per fortuna compro solo da amazon e quindi non ho avuto problemi di sorta. il motivo è semplice. tralasciando proprio la struttura, solidità e robustezza dell'apparecchio, non capisco come sia possibile che un prodotto del 2011 (e quindi con chipset ed elettronica molto più performante) sia molto più lento rispetto al mio fantec del 2008. assurdo. o sono io che sono abituato troppo bene oppure sto wd è proprio un giocattolo. i mediaplayer che ho avuto erano tutti in chassis di alluminio, zero riscaldamenti, ogni input di controllo immediato, navigazione del film con banda cursore stile windows mediaplayer e non quei 2/8/16/32X che innervosiscono e basta, skip avanti e indietro programmabili di un tot secondi (ad esempio 10 secondi sono utilissimi per risentire qualcosa o riprendere velocemente un punto), navigazione scheda browser dei film istantanea, menù gestione delle lingue, sub, e info in sovrimpressione sul film e non su scheda a parte senza neppure l'info completa dei tag interni all'mkv, info in sovrimpressione con tutti i dati (tutti i metatag e dati info e non solo l'estensione mkv) e tante altre cose. insomma, eccellente la grafica, ma di base quello che serve è potenza e controllo. e questo wd manca dell'una e dell'altro. ok che costa davvero poco, ma per le mie esigenze sono soldi buttati. poco mi interessa di vedere tutte le copertine films o youtube (anche quello lentissimo sia via player che smartphone) se poi la fruizione vera e propria dei contenuti è disagevole. per non parlare dell'app su smartphone per controllo remoto. completamente inutilizzabile. per cui (per il mio modo di intendere suddetta categoria di prodotto) articolo completamente bocciato. ho quindi ordinato un fantec (squadra che vince non si cambia!). purtroppo la ditta fantec ha abbandonato il segmento mediaplayer e non rilascia firmware o aggiornamenti ed è un peccato perchè offre prodotti di altissimo livello. nonostante questo ho optato comunque per un prodotto fantec. non più seguito dalla casa madre ma di indubbia potenza e qualità. riguardo invece le note positive di questo wd sono: - riproduzione dei film perfetta (fluidità estrema anche con full hd vc-1 untouched da 50gb e 30MB/s) - piena compatibilità con hd esterni da 3tb partizionati gpt ringrazio comunque gli utenti che mi hanno dato info e consigli. un caro saluto a tutti ! Ultima modifica di ZENTROPA : 26-02-2014 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
beh se avevi scartato un Mede8er 600 prendendo il wd e pensando di avere un prodotto superiore c'era da aspettarselo che non saresti stato soddisfatto.
Le mancanze che per te sono fondamentali sono note ed inoltre un qualsiasi prodotto va usato e "capito" prima di essere bocciato irrimediabilmente. senza polemica
|
|
|
#4759 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti per cortesia indicarmi il modello preciso del tuo fantec in privato, in maniera da non andare OT? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.