|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Fra l'altro non so se anche per ps3 e xbox 360 sia uscito qualcosa..... Io penso che loro si siano lanciati sulla next-gen e se il prossimo anno esce qualcosa per pc non penso purtroppo sia next-gen..... @Albys per le scarpe ho preso il roster di homicide e ho fatto uno scambio Kobe e Anthony e i colori non cambiano..... Guarda non so cosi le scarpe sono molto realistiche però per chi fà un asso lunga poi potrebbe storcere il naso per il fatto che i colori non cambiano a seconda del team in cui in giocatore gioca..... Se quei geni della 2K avessero lasciato dentro l'editor del giocatore la possibilità di cambiare i colori delle scarpe ecco che il problema non esisteva bastava cambiare i colori e uno era a posto cosi si potrebbe fare con l'editor di Vlad ma ci vuole quello a pagamento per aprire il file del Asso giusto?? |
|
|
|
|
|
|
#3302 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ho provato un paio di partite, livello Superstar, sliders di albys. Tutto perfetto, ma mi mettono in faccia tiri su tiri in sospensione nonostante gli sia addosso con la mano in faccia, tiri che nel 2K13 non entravano, per intenderci. E' colpa del livello (devo abbassarlo?) o è normale?
|
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
La mia raccolta di cyberface
Solo per coloro che la gradiscono, ecco per voi la mia raccolta di cyberface tra nba 2k13 e 2k14 con il criterio della somiglianza fisica e la scelta del look più attuale (barbe o tatuaggi), ma con qualche compromesso. Solo poche le facce next - gen (Bledsoe, A. Davis, Mc Lemore, etc.)
https://www.mediafire.com/?a9lu2cnxqnd522f Enjoy! |
|
|
|
|
|
#3304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Scaricando tutti i pack di maglie necessari per giocare con i roster di Albys, ho notato che mancano le maglie per i Celtics 64/65. Non una cosa grave, ma lo segnalo.
Magari ho sbagliato io qualcosa, potete controllare?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
leggerissimo OT ma neanche tanto...
ho il gioco su steam...fino a ieri notte tutto ok... faccio partire ora..e mi dice che devo re-installare il gioco da 0..praticamente è come se si fosse disinstallato da solo... molto bene..STEAM sempre meglio.. edit: che poi le cartelle e i percorsi erano tutti li eh...solo che facendo partire l'exe mi diceva che dovevo re-installare... |
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ragazzi devo installare prima la tnt mod o lo scoreboard tnt?
|
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
PS: le cyberface di Amaro in game sono ancora più impressionanti che in foto, veramente complimenti Ultima modifica di THX 1138 : 19-02-2014 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Marcus Thornton -> Brooklyn Nets
Jason Terry & Reggie Evans -> Sacramento Kings |
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Quote:
Altra correzione: l alternate dei warriors di quest' anno è la maglietta con le maniche BIANCA, e non gialla come la scorsa stagione. Tuttavia basta sostituire il corrispondente ux___.iff corretto. |
|
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Perdonate la petulanza ed insistenza... ma secondo me il lavoro di Med sugli accessori non è proprio da considerare, perché ha fatto il doppiane di quasi tutte le maglie incrociando colori e poi di alcune ne ha messe addirittura 3 tipi diversi di accessori... mi sembra un pochetto eccessivo.
Albys, se hai idee in merito, fammi sapere.. per me non ci sono problemi a copiare ed incollare quello che ha fatto Med, ma penso che non sia reale come cosa Ciao
|
|
|
#3314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi come procede il lavoro per il rilascio di almeno la prima class draft reale?
|
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- ogni singola tendenza segue le linee guida del roster di Albys. Sembra una cavolata, ma é un lavoro mostruoso. - Le tendenze di tiro sono basate su statistiche accurate che l'anno scorso non avevo. Idem per i jumpshot da 2 (distinti dai tiri da sotto) - Maggiore cura per gli accessori - Potenziali estremamente precisi: ora c'è un controllo nettamente superiore sul futuro della lega. Inoltre ogni giocatore ha settati specificatamente l'età di raggiungimento del picco e quella del declino. E' la differenza che passa tra un AI che a 30 diventa un cesso e un Kobe che a 35 é ancora un top 5. |
|
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché questo anno non ho seguito molto l'NBA, ma ad esempio ricordavo che i lakers avevano gli accessori a gusto personale, cioè trovavi alcuni giocatori che avevano gli accessori gialli ed altri viola. Comunque se puoi, passami tutto quello che sai su qusto fatto ciaoo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#3319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Senior Member
|
Vanno benissimo, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.