Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2014, 08:39   #3301
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Faccio una domanda a tutti , percaso vi è mai capitato quello chè è scritto qua sopra ?
Un altra cosa se si installano le patch ( non so quante ne hanno fatto alla 2k), quel problema scritto qua sopra potrebbe risolversi ( è solo una domanda , perchè non so se le patch 2k siano compatibili con il gioco moddato?!?!?)
patch ufficiale della 2k se non erro non sono state rilasciate e se va come lo scorso anno la patch della 2k ce la sognamo......

Fra l'altro non so se anche per ps3 e xbox 360 sia uscito qualcosa.....

Io penso che loro si siano lanciati sulla next-gen e se il prossimo anno esce qualcosa per pc non penso purtroppo sia next-gen.....

@Albys per le scarpe ho preso il roster di homicide e ho fatto uno scambio Kobe e Anthony e i colori non cambiano.....

Guarda non so cosi le scarpe sono molto realistiche però per chi fà un asso lunga poi potrebbe storcere il naso per il fatto che i colori non cambiano a seconda del team in cui in giocatore gioca.....

Se quei geni della 2K avessero lasciato dentro l'editor del giocatore la possibilità di cambiare i colori delle scarpe ecco che il problema non esisteva bastava cambiare i colori e uno era a posto cosi si potrebbe fare con l'editor di Vlad ma ci vuole quello a pagamento per aprire il file del Asso giusto??
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 20:14   #3302
SkydAnc3R
Member

L'Avatar di SkydAnc3R

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per i portraits, amico Knicks, ora non posso verificare, ma sei sicuro di avere installato i portraits di Daninoz?
Sì ho quelli di Daninoz, praticamente foto di Fab Melo su Satorawski e (credo) di Wall su Papanikolaou.

Ho provato un paio di partite, livello Superstar, sliders di albys. Tutto perfetto, ma mi mettono in faccia tiri su tiri in sospensione nonostante gli sia addosso con la mano in faccia, tiri che nel 2K13 non entravano, per intenderci. E' colpa del livello (devo abbassarlo?) o è normale?
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 08:56   #3303
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
La mia raccolta di cyberface

Solo per coloro che la gradiscono, ecco per voi la mia raccolta di cyberface tra nba 2k13 e 2k14 con il criterio della somiglianza fisica e la scelta del look più attuale (barbe o tatuaggi), ma con qualche compromesso. Solo poche le facce next - gen (Bledsoe, A. Davis, Mc Lemore, etc.)

https://www.mediafire.com/?a9lu2cnxqnd522f

Enjoy!
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 10:44   #3304
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
Solo per coloro che la gradiscono, ecco per voi la mia raccolta di cyberface tra nba 2k13 e 2k14 con il criterio della somiglianza fisica e la scelta del look più attuale (barbe o tatuaggi), ma con qualche compromesso. Solo poche le facce next - gen (Bledsoe, A. Davis, Mc Lemore, etc.)

Enjoy!
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 16:30   #3305
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Scaricando tutti i pack di maglie necessari per giocare con i roster di Albys, ho notato che mancano le maglie per i Celtics 64/65. Non una cosa grave, ma lo segnalo.
Magari ho sbagliato io qualcosa, potete controllare?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 16:49   #3306
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi

Enjoy!
bel fomento... compatibili con albys?
Old 19-02-2014, 17:31   #3307
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
bel fomento... compatibili con albys?
YES
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 18:22   #3308
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
leggerissimo OT ma neanche tanto...

ho il gioco su steam...fino a ieri notte tutto ok...

faccio partire ora..e mi dice che devo re-installare il gioco da 0..praticamente è come se si fosse disinstallato da solo...

molto bene..STEAM sempre meglio..

edit: che poi le cartelle e i percorsi erano tutti li eh...solo che facendo partire l'exe mi diceva che dovevo re-installare...
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 18:41   #3309
Arfa23
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
ragazzi devo installare prima la tnt mod o lo scoreboard tnt?
Arfa23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 19:30   #3310
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
leggerissimo OT ma neanche tanto...

ho il gioco su steam...fino a ieri notte tutto ok...

faccio partire ora..e mi dice che devo re-installare il gioco da 0..praticamente è come se si fosse disinstallato da solo...

molto bene..STEAM sempre meglio..

edit: che poi le cartelle e i percorsi erano tutti li eh...solo che facendo partire l'exe mi diceva che dovevo re-installare...
Prova a fare proprietà/file locali/verifica cache, dovrebbe mettersi a posto, poi togli gli aggiornamenti automatici.

PS: le cyberface di Amaro in game sono ancora più impressionanti che in foto, veramente complimenti

Ultima modifica di THX 1138 : 19-02-2014 alle 19:32.
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:01   #3311
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Marcus Thornton -> Brooklyn Nets
Jason Terry & Reggie Evans -> Sacramento Kings
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:18   #3312
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Scaricando tutti i pack di maglie necessari per giocare con i roster di Albys, ho notato che mancano le maglie per i Celtics 64/65. Non una cosa grave, ma lo segnalo.
Magari ho sbagliato io qualcosa, potete controllare?
Tranquillo, anch' io ho gli stessi tuoi problemi: ho già segnalato tutto al buon Loico che sistemerà tutto...
Altra correzione: l alternate dei warriors di quest' anno è la maglietta con le maniche BIANCA, e non gialla come la scorsa stagione. Tuttavia basta sostituire il corrispondente ux___.iff corretto.
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:26   #3313
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Perdonate la petulanza ed insistenza... ma secondo me il lavoro di Med sugli accessori non è proprio da considerare, perché ha fatto il doppiane di quasi tutte le maglie incrociando colori e poi di alcune ne ha messe addirittura 3 tipi diversi di accessori... mi sembra un pochetto eccessivo.

Albys, se hai idee in merito, fammi sapere.. per me non ci sono problemi a copiare ed incollare quello che ha fatto Med, ma penso che non sia reale come cosa

Ciao
Old 19-02-2014, 20:37   #3314
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi come procede il lavoro per il rilascio di almeno la prima class draft reale?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:50   #3315
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Perdonate la petulanza ed insistenza... ma secondo me il lavoro di Med sugli accessori non è proprio da considerare, perché ha fatto il doppiane di quasi tutte le maglie incrociando colori e poi di alcune ne ha messe addirittura 3 tipi diversi di accessori... mi sembra un pochetto eccessivo.

Albys, se hai idee in merito, fammi sapere.. per me non ci sono problemi a copiare ed incollare quello che ha fatto Med, ma penso che non sia reale come cosa

Ciao
per esempio Miami la prima maglia ha una versione con gli accessori bianchi e uno con gli accessori neri quindi della prima maglia bisogna fare due versioni so che New York ha nella maglia in casa 3 combinazioni bianco blu e arancio.......
Old 19-02-2014, 20:58   #3316
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ragazzi come procede il lavoro per il rilascio di almeno la prima class draft reale?
Siamo vicini. Molto vicini. E sarà una doppia release: 2014 e 2015. E onestamente sarà un lavoro decisamente superiore rispetto a quelle fatte per il 2k13 perché:

- ogni singola tendenza segue le linee guida del roster di Albys. Sembra una cavolata, ma é un lavoro mostruoso.
- Le tendenze di tiro sono basate su statistiche accurate che l'anno scorso non avevo. Idem per i jumpshot da 2 (distinti dai tiri da sotto)
- Maggiore cura per gli accessori
- Potenziali estremamente precisi: ora c'è un controllo nettamente superiore sul futuro della lega. Inoltre ogni giocatore ha settati specificatamente l'età di raggiungimento del picco e quella del declino. E' la differenza che passa tra un AI che a 30 diventa un cesso e un Kobe che a 35 é ancora un top 5.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 22:32   #3317
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Siamo vicini. Molto vicini. E sarà una doppia release: 2014 e 2015. E onestamente sarà un lavoro decisamente superiore rispetto a quelle fatte per il 2k13 perché:

- ogni singola tendenza segue le linee guida del roster di Albys. Sembra una cavolata, ma é un lavoro mostruoso.
- Le tendenze di tiro sono basate su statistiche accurate che l'anno scorso non avevo. Idem per i jumpshot da 2 (distinti dai tiri da sotto)
- Maggiore cura per gli accessori
- Potenziali estremamente precisi: ora c'è un controllo nettamente superiore sul futuro della lega. Inoltre ogni giocatore ha settati specificatamente l'età di raggiungimento del picco e quella del declino. E' la differenza che passa tra un AI che a 30 diventa un cesso e un Kobe che a 35 é ancora un top 5.
Queste si che sono belle notizie
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 23:37   #3318
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
per esempio Miami la prima maglia ha una versione con gli accessori bianchi e uno con gli accessori neri quindi della prima maglia bisogna fare due versioni so che New York ha nella maglia in casa 3 combinazioni bianco blu e arancio.......
Perdonami, ma ti risulta che anche i lakers hanno doppia combinazione per la maglia gialla?
Perché questo anno non ho seguito molto l'NBA, ma ad esempio ricordavo che i lakers avevano gli accessori a gusto personale, cioè trovavi alcuni giocatori che avevano gli accessori gialli ed altri viola.
Comunque se puoi, passami tutto quello che sai su qusto fatto Io davvero non so dove cercare e purtroppo non ho tantissimo tempo nemmeno per farlo.

ciaoo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 20-02-2014, 07:55   #3319
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Perdonami, ma ti risulta che anche i lakers hanno doppia combinazione per la maglia gialla?
Perché questo anno non ho seguito molto l'NBA, ma ad esempio ricordavo che i lakers avevano gli accessori a gusto personale, cioè trovavi alcuni giocatori che avevano gli accessori gialli ed altri viola.
Comunque se puoi, passami tutto quello che sai su qusto fatto Io davvero non so dove cercare e purtroppo non ho tantissimo tempo nemmeno per farlo.

ciaoo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
va bene se ti mando delle foto ??
Old 20-02-2014, 10:01   #3320
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Vanno benissimo, grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian