|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Il mio consiglio è di utilizzare un adattatore da miniDisplayPort (o Thunderbolt che dir si voglia) a DVI oppure a VGA e utilizzare il relativo cavo DVI (che già hai utilizzato in precedenza) o VGA. Vedrai che il monitor verrà riconosciuto subito e funzionerà alla perfezione in full-hd. In questo caso direi di evitare di passare per l'HDMI. |
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sul mio retina da 15, con la 750m, non ho notato nulla di anomalo. Ne con uso con cinema display ( e 750m attiva ) nel sul display del mac con la iris in funzione....comunque piu tardi riprovo ancora, al massimo vi faccio un video di comparazione.
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Proverò cosi
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
credo sia solo un problema della pagina itunes. |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono già convinto a fare il "Passaggio al MAC"
Lo si trova in offerta a 1799€ nei vari MW ma ho qualche dubbio: Ci sono dei vantaggi in fatto di garanzia prendendolo direttamente in un Apple Store? Conviene estendere la garanzia AppleCare Protection Plan? PS: 230€ di risparmio non è male anche se online si trova di meglio, il problema è capire se sono affidabili... bhe intanto mi guardo attorno, non ho fretta. |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
A sto punto io lo prenderei altrove se il risparmio è così cospicuo e farei Apple Care così per 3 anni stai tranquillo e nel caso si abbia bisogno di assistenza fa tutto Apple direttamente
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
Grazie delle dritte NuT
Se riesco, questo week end, andrò a vederlo dal vivo e a ricoprire di domande i commessi! |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Mi unisco al club dei possessori
Ho trovato un'occasione e preso il 13" top gamma. Per proteggerlo ho preso in emergenza una second skin di Tucano ma non mi convince particolarmente. Sottile ok ma fin troppo morbida, agli angoli mi sembra che dia poca protezione. C'è qualcosa di meglio? Ero abituato alla Be.ez ok più spessa però fa il suo dovere... |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
|
Se vuoi proteggere bene il tuo gioiellino ti consiglio una borsa imbottita.
Io ho tenuto un Netbook per 4 anni con una WORK_OUT SLIM della Tucano, trattato malissimo ma sempre protetto. Poi ho venduto il NetBook ma ho conservato la borsa, la quale dopo essere passata in lavatrice è ritornata praticamente nuova. Ora sono in attesa di un MacBook Pro 15" ...e se non andasse bene non ho dubbi, prenderò una WORK_OUT II COMPACT |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Borsa dentro borsa è un filo ridicolo... |
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
LINK STORE APPLE |
|
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e comunque le risposte le ho trovare in rete. Alla fine il "tour" è servito a fare il punto della situazione sui prezzi ed ho optato per l'acquisto online. Ora c'è solo da aspettare!
|
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha un ottimo rapporto prestazioni/autonomia e lo schermo sufficientemente ampio per fare un uso discreto di foto-ritocco e video-montaggio. Il prezzo: nei negozi fisici i prezzi sono fissi, online ho spuntato il 10% su TUTTO, anche gli accessori (Magic Mouse, adattatore LAN e Airport Capsule) ed il trasporto gratis ...non è molto ma nemmeno poco! |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Rilasciato OS X 10.9.2
http://9to5mac.com/2014/02/25/apple-...ng-mail-fixes/ Quando vi capita di aggiornare fatemi sapere se è stato risolto il problema della batteria relativo ad alcuni Retina 13" e se le prestazioni grafiche, sempre del 13", sono migliorate |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre prima se mettevo a tutto schermo la VM, i due desktop si vedevano perfettamente e sfruttavano la risoluzione massima dei due dispositivi, ora non riesco a selezionare la FullHD sul 23" e se ridimensiono la risoluzione mi va di pari passo con quella Retina...ho provato a diminuire i DPI che vengono impostati automaticamente a 199 facendo diventare le lettere giganti ma niente A questo punto devo capire se sia Seven (male che vada ne faccio un'altra con 8/8.1) che non gestisce bene la risoluzione Retina o Parallels o la combinata o boh. Al momento uso Parallels in finestra e cerco di adattarla alla dimensione dell'esterno ma è una rottura di palle gigantesca...prima un click e poi con CTRL+freccia mi spostavo di desktop in desktop ora devo andare di Exposè ecc per capire dove sono le app che mi servono e via avanti... Qualcuno ha esperienze simili? |
|
|
|
|
|
|
#920 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io cmq (sgrat) in navigazione/copia file ho registrato il lodevole risultato di oltre 8h di utilizzo. In macchina virtuale devo capire ma c'è da dire che Parallels specie con l'ambiente in debug mi porta via il 70-80% di risorse CPU. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

...e comunque le risposte le ho trovare in rete.