|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
|
Sicuramente le mappe di Second assalut saranno meglio di quell'obbrobrio di china rising
(almeno spero!), non sto più nella pelle mi manca un gb e poi guerra sia!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat. BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
|
|
|
|
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
no
PC: Haf 922 - Sistema i7 920 4000mhz - p6t V2 deluxe - 6gb corsair Dominator 1600 - Corsair hx850W - ASUS GTX 770 DCII - wd raptor 300gb + wd cavair green 500 gb NOTEBOOK: MSI GT663 ---------- ID BATTLEFIELD 4 iteck4 ID STEAM iteck4 |
|
|
|
|
|
#7283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
A me le nuove mappe piacciono... qualche texture del terreno oscena, per il resto sono state un piacevole salto nel passato...
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
#7284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W |
|
|
|
|
|
|
#7287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
[Thread Ufficiale] Battlefield 4
Io trovo piu divertente sbloccarle da solo le cose, i Battlepack mi fanno schifo, appena c'è qualcosa che non va al gioco "zitto e beccati 3 Battlepack!!" Non mi piace..
Comunque per chi non l'ha ancora vista: 4 MINUTI DI FIRESTORM 2014 http://youtu.be/7txAeROZ888
|
|
|
#7288 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
|
Quote:
![]() PS: Op Metro è più incasinata di quanto me la ricordassi!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat. BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
|
|
|
|
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Mezzi penalizzati, textures stile tomb rider 1Firestorm con le fabbriche in fiamme non fa vedere la base russa dal side americano, ovviamente dietro e sulla collina campera la MAA che ovviamente riesce a spottarti da dietro la coltre di fumo rendendo il volo INUTILE. Textures vedi Caspian. Ovviamente distruttibilità inutile visto che è già tutto distrutto complimentoni DICE ![]() Metro è molto simile, solo che ha qualche iniziativa in più per il flank, ottima per il 16 vs 16, è sempre il solito inutile bordello di nade spamm nel 32 vs 32. Nel perfetto noob style voluto da Dice. Texture peggiorate rispetto a BF3, distruttibilità peggiorata. Con Oman è avvenuto lo scempio totale. Quando si attiva la LOLvolution e arriva la tempesta di sabbia (ovviamente dal mare, perchè si sa che le tempeste di sabbia si formano in pieno oceano) la mappa diventa.... ma guarda un pò... SOLO PER FANTERIA!!! I mezzi sono inutili, come inutili sono le barchette. Texture a livello troglodita. Tanto per volermi far male, dopo averle provate su BF4 le ho riprovate su BF3... meraviglia!!!! Non ce la fanno proprio, il team di (sotto)sviluppo Dice prima di fare qualcosa lancia i dadi. E' accertato. Rigiocherò BF4 al prossimo DLC...
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
scusate ragazzi, noob here
ho sempre evitato di usare i mezzi perché sono impedito, e probabilmente continuerò così però...come si fa a switchare la visuale? (passando quindi alla "terza persona")
|
|
|
#7291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti vogliono tutto senza guadagnarselo... Tanto poi la Magnum è una merda rispetto a quella di BF3, ovviamente non oneshotta... solito lancio dei dadi nel bilanciamento by Dice. Nonostante il gioco sia una merda conclamata, mi sono sbloccato tutto lo sbloccabile o quasi, per avere un minimo di sfida... pare brutto? SI! a quanto pare. Non volermene, non ce l'ho con te sia chiaro, è che mi hai fornito un assist su quello che è ultimamente il giocatore medio che vuole Dice. Magari non su tutti i fronti. Attualmente le majors vogliono: 1. nabbi che dicano: "io non vedo bugs" (Cit.) 2. nabbi che si mangiano tutto quello che gli viene propinato, e anche molto volentieri 3. nabbi che non hanno un minimo di senso critico su quello che stanno giocando 4. nabbi che non vogliono essere uccisi 5. nabbi che "il gioco ha 4 mesi, è vecchio, voglio quello nuovo" 6. nabbi che non sanno nemmeno cosa voglia dire impegnarsi un pochino per uscire dallo stato di nabbo
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 19-02-2014 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#7292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7293 |
|
Senior Member
|
Altra cosa, guardavo qua e la un pò di statistiche di chi scrive qua dentro e capisco molte cose.
I mezzi non vengono praticamente utlizzati. E ovviamente sono questi giocatori a cui il gioco piace. Peccato, non hanno MAI giocato a Battlefield.
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Ho trovato un nuovo bug sulle hitbox tanto per cambiare
![]() Vedi il nemico, spari prima tu prendendolo 5-6 volte, muori tu (tanto per cambiare WTF???????????
|
|
|
#7295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama netcode, non puoi farci nulla... "...io non vedo bugs" (Cit.)
|
|
|
|
#7296 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
|
|
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Capisco tutto, ma i pro gamer quanti sono? La realtà è che noi nabboni siamo il 90% del mercato dei videogiochi...
Spesso io non ho il tempo che hanno alcuni di voi da dedicare ai giochi (questo non perché io sia un adulto reaponsabile e voi dei ragazzini, ma perché ho fatto scelte di vita che mi hanno portato ad avere meno tempo... Ai tempi di wow giocavo 5-6 ore al giorno, e nel week end arrivavo a 10-12...). Ultimamente si riesce a far passare alla gente la voglia di leggere il forum! Su tutti i topic di tutti i giochi sempre tutti a lamentarsi che ormai non ci sono più i game da pro di una volta... Che palle... Inviato dal mio mangofonino!
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
#7298 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Vabbè vinnie, non essere così drastico.....ci sono anche giocatori medium-skilled che non hanno mai provato a guidare un havoc prima di un anno e mezzo dopo l'uscita del 3
(certe schiantate memorabili ) mi piace avere la terra sotto i piedi
|
|
|
|
|
|
#7299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
Del nuovo dlc, solo Metro è da fanteria. Le altre sono puramente mezzo vs mezzo. Le flag le prendi col carro, a piedi è un suicidio.
|
|
|
|
|
|
#7300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qui non si sta parlando di dedicare un pò di tempo ai mezzi. Si parla di chi i mezzi non li ha MAI o quasi provati in BF. E sinceramente è una bestemmia. Il discorso è molto semplice. Se non ho tempo do giocare (se gioco un paio d'ore alla settimana è tanto per me) provo almeno a fare qualcosa che possa skillarmi un pochetto. Provo un tank, un jet, un eli, una barca, e gioco anche fanteria ovviamente. Cerco di sbloccare le armi, le perk dei mezzi, fare le assegnazioni. Cerco la sfida. Se mi ammazzano? Poco male, è parte del gioco. Invece molti non salgono sui mezzi, per pigrizia rimangono a piedi (perchè diciamolo... è più facile) e se muoiono poi vanno a lamentarsi sul forum del battlelog. Essendo questo tipo di giocatore la maggioranza... cosa ne consegue? Un netto livellamento della skill verso il basso e Dice deve (per ordini superiori di EA) accontentare questi giocatori. Risultato? Siam passati da BF2 a BF4, dove sinceramente mi viene il voltastomaco accostare il nome BattleField a questo... coso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

(almeno spero!), non sto più nella pelle mi manca un gb e poi guerra sia!
Project Typhoon Mod link... 

(certe schiantate memorabili
) mi piace avere la terra sotto i piedi