|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Certo che sì, sul sito WD c'è la lista dei modelli compatibili. Dipende anche dalla versione di fw installato sul WDTV, un firmware più recente supporta più chiavette di un firmware vecchio.
Trovi il link in prima pagina.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 08-02-2014 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#14922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Attenzione alla versione, a volte chiavette con nomi uguali montano chipset diversi |
|
|
|
|
|
|
#14923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ciao a tutti, ho un wd tv live con firm brad + psycho thc 1.02.21 - 0.4.7.3
Diciamo che da più di un anno che vado avanti tranquillamente senza necessità di aggiornare o altro fino ad oggi... Ho cambiato pc e sono passato da Win XP a Win 8.1, con Xp condividevo i file in rete in modo molto semplice ( tasto dx ---condivisone--- condividi ---OK) e il WD li vedeva alla grande. Ora con Win 8 tra gruppi home e menate varie non riesco a vedere i file dal WD (unità occupata , riprova più tardi) Ho eliminato la condivisione via password, sono uscito dal gruppo home e attivato la condivisione classica ma NIENTE! Tra l'altro il pc con Win 8 vede tranquillamente i file sull'hdd collegato al WD ma viceversa no, ho collegato in rete anche il vecchio pc con XP e riesco a vedere i file presenti nel Win 8. Il problema è il WD che non li riesce a vedere!! Potete aiutarmi , vi prego ? EDIT: Magari può essere di aiuto per qualcun'altro, ho risolto montando l'ultimo firm ufficiale WD in prima pagina, mi tengo le icone bruttine (quelle psycho erano proprio belle) ma almeno è riuscito a vedere la cartella in condivisione. CIAO
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 13-02-2014 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#14925 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ciao a tutti.
Ho da pochi giorni acquistato un WDTV Live e per le mie esigenze il fatto di condividere in rete dal PC le cartelle dei film e delle foto è veramente una gran cosa. Ho installato l'ultima versione del firmware originale. Una cosa fastidiosa che ho però riscontrato è che Flixster richiamato direttamente da Options posizionandomi sul film mi da solo la recensione in inglese. Mi chiedevo, le versioni hacked del firmware danno più possibilità da questo punto di vista ?
|
|
|
#14927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore con attenzione i primi post.
Il firmware si indica come versione numerica (non ultimo) per evitare incomprensioni.... Sei sicuro di aver acquistato un WD TV Live oggetto di questo thread? Hai controllato il codice prodotto all'inizio del thread?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 15-02-2014 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#14928 |
|
Senior Member
|
Certo è un WDTV Live con codice corrispondente e il firmware è l'ultimo originale cioè il 2.01.86 aggiornato in automatico alla prima partenza.
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 15-02-2014 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#14929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa darmi una risposta ? Grazie.
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 15-02-2014 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#14930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#14931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#14933 |
|
Member
|
Ragazzi,
riassumo il mio problemino ora che ho tutti i dati: Guardo un film in 24p (24hz), l'uscita video HDMI del WD è settata su AUTO ma sulla tv arriva a 50hz (lo vedo dal tasto info della tv), devo forzare io l'uscito HDMI a 24hz per poterlo far andare a quella frequenza. Riporto qui di seguito i dettagli del firmware, della TV, tipo di collegamento i dettagli del file. Firmware 1.15.10 TV Panasonic TX-55DT50 (prima con il Samsung UE40C6500 non avevo questo problema) Collegamento WD -HDMI-> Amplificatore -HDMI->TV Grazie mille! Codice:
Video ID : 1 Formato : AVC Formato/Informazioni : Advanced Video Codec Profilo formato : [email protected] Impostazioni formato, CABAC : Si Impostazioni formato, ReFrames : 5 frame ID codec : V_MPEG4/ISO/AVC Durata : 2o 23min Bitrate : 16,3 Mbps Larghezza : 1.920 pixel Altezza : 800 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1 Modalità frame rate : Costante Frame rate : 23,976 fps Spazio colore : YUV Croma subsampling : 4:2:0 Profondità bit : 8 bit Tipo scansione : Progressivo Bit/(pixel*frame) : 0.444 Ultima modifica di l4sty : 18-02-2014 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#14934 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Fiuggi
|
salve ho questo problema il Lettore Multimediale sul sintoamplificatore non riesce a passare in HDMI, e se lo attacco direttamente al tv fà la schermata di avvio rossa con il logo wd e dopo quando ha fnito il caricamento di avvio mi esce la scritta formato non riconosciuto, a Casa di un mio amico funziona perfettamente, l'ho provato anche su di un samsung full hd che ho sempre in casa e funziona, solo nel televisore che ho il Philips pfl-8404 fa questo lavoro della schermata rossa e passando nel sintoamplificatore onkyo tx-sr508 non riesce proprio a leggerlo lampeggia per un po la spia hdmi e dopo esce formato non riconosciuto oppure nessun segnale, ho attaccato nelle prese hdmi sia sul sintoamplificatore che sul tv dove da questo problema il lettore blu ray e funzionano perfettamente come posso risolvere questo problema?
Collegandolo in Component al tv logicamente funziona perfettamente, e devo dire che la qualità a 1080p non e niente male, perde un po' di dettaglio rispetto in HDMI Ultima modifica di massimosab : 25-02-2014 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#14935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sembra una parziale incompatibilità con il TV Philips.
Non è un problema del WD. Nè esistono impostazioni per ovviare a ciò. Cerca nel sito Philips eventuali aggiornamenti firmware per il TV.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14936 |
|
Bannato
|
Ciao grazie per avermi risposto ma prima funzionava perfettamente solo quando ho dovuto staccare le hdmi per fare uno spostamento mi e venuto questo problema , non prima
|
|
|
|
|
|
#14937 | |
|
Member
|
Quote:
Bovirus per me non c'è nulla da fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#14938 |
|
Bannato
|
Riguardo al mio problema su esposto sapete come si fa il Force HDMI? e se puo' risolvere il problema?, intanto ho provato a fare il recovery ed il downgrade del firmware ma il problema persiste!, mi sa che e successo qualcosa nella scheda video del wd tv live hd che si e corrotta e esce qualcosa di strano che il tv e il sintoampli non riescono a codificare !
|
|
|
|
|
|
#14939 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Scusate la domanda idiota. Ma a me interesserebbe l'hd tv live principalmente per riprodurre in streaming alcune serie tv che si trovano nei vari siti mentre sono collegao in wifi. Questa funzione è possibile?
Ho appena acquistato l'oggetto e con mio grandissimo stupore non ce un browser che consenta una navigazione libera sui vari siti! Praticamente l'oggetto mi è inutile allo scopo? Non ce un modo?! Tra l'altro ho una ps4 che consente una navigazione libera tramite browser in questi siti di streaming gratuito ma la mancanza di codec rende quasi impossibile la visione con la ps4 e per questo avevo pensato a un hdtv live.. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#14940 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, io ho un problemino con il lettore in questione. Sembra che il telecomando sia rotto! Ho provato ad andare sul sito WD, nel quale consigliano di fare un paio di prove, tipo azzerare l'hardware con una graffetta, ma non ha sortito effetti. Allora mi sono convinto a comprare un nuovo telecomando, ma sembra non ci sia più, è possibile? Se qualcuno ha altri suggerimenti oltre a quelli del sito, io sarei grato. Grazie dell'attenzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa