|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riguardo ai metadata? Non lo sa nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4644 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
scusate ma per cambiare i temi si devono per forza scaricarli dal pc?
o è possibile scaricarli anche direttamente dal WD? |
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ieri sera ho provato 3 temi (darknight, mojo e titan live), ne ho ancora uno da provare(Kudos).
Ora proverò a cercare per provare una nuovo sito per i metadati.
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit Ultima modifica di pasinettim : 11-02-2014 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#4646 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
Quote:
premetto che non sono ancora riuscito a provare il catalogo multimediale originale del wd, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di simile al mojo. a proposito, qualcuno si ricorda della mia domanda relativa alla password di rete che include il simbolo dell' €? nella tastiera del wd non sono riuscito a trovarlo.. sono |
|
|
|
|
|
|
#4647 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Premetto che uso il wdtv quasi esclusivamente per vedere i film in 1080p sul videoproiettore, comunque i temi mojo e darknight sono molto simili e belli da un punto di vista della configurazione, un pò meno secondo me per i colori, (mojo quel grigio/verde non mi piace) (darknight troppo scuro) mentre il titan è più "vivace".
Il catalogo multimediale del wd a me funziona egregiamente, trova sempre tutti i film, mi compila la trama, le cover e i backdrop. Ho provato a farlo anche con thumbgen, non senza qualche difficoltà, e le info che hai in più sono i voti di imdb, e i loghi tipo dts, dolby true hd, 1080p ect., quindi alla fine secondo me non vale la pena farlo manualmente quando il wd lo fa in automatico. Per quanto riguarda il simbolo € secondo me fai prima a cambiare la password di rete
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit |
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Member
|
mi è appena arrivato il WD molto bello
volevo domandarvi appena ho accesso il WD mi ha richiesto di aggiornare il firmware conviene aggiornare all'ultimo firmware o meglio tenersi la versione 1.16.13 ? Grazie EDIT: ho notato una cosa molto strana quando si utilizza YOUTUBE dopo che il video è finito il WD si riavvia perché? c'è qualche opzione da disabilitare per far riavviare il WD dopo visto un video su YOUTUBE? (tengo a precisare che questa cosa lo faceva anche sul WD Tv Live sempre con l'applicazione di Youtube) bho.. qualcuno è cosi gentile da provare anche sul suo WD se lo fa per favore andate in Servizi -> In primo piano è andate su youtube quello con l'icona rossa no youtube videos andate su Musica è scegliete il video di Shakira e Rihanna riproducetelo e non muovete niente fatelo finire vedete se alla fine del video vi riporta nella schermata del menù come dovrebbe o si riavvia anche a voi grazie aspetto allora ^_^ tnks Ultima modifica di linguaccia22 : 11-02-2014 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Quindi, innanzitutto aggiorna all'ultimo firmware (magari risolvi) e poi vedi come va. Alex
|
|
|
|
#4650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Alex
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se spengo senza premere il pulsante a fondo, correttamente mantiene la modalità 1080p. Ho l'ultimo firmware. Alex
|
|
|
|
#4652 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
alla fine per il discorso dei voti IMDB nelle locandine (usando il Mac) ho risolto grazie a Hubflow. Non è una soluzione bella graficamente ma almeno nella scheda posso vedere anche il voto.
In attesa di un ipotetico aggiornamento di Thumbgen (anche se la vedo dura) |
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4654 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è molto semplice (e basico)..
dentro il software cerchi il titolo che ti interessa, lo selezioni, metti check al voto IMDB, gli aggiungi anche la miniatura dell'immagine della locandina, poi clikki su REGISTRA. Lui ti chiede il file video da associargli. Gli metti il tuo file video e lui in pochi secondi ti crea il file xml e il file della locandina (quelli che di solito ti crea il catalogo multimediale del WD LIVE). Li sposti nella tua cartella dei video e poi da WD LIVE fai cancella catalogo (non ti cancella i video, tranquillo) e ti ricostruisce il database in 1-2 minuti. Alla fine assieme alla trama del film ti scrive anche il voto IMDB. |
|
|
|
|
|
#4655 | |
|
Member
|
Quote:
tnks vi faccio un altra domanda, se vorrei mettere le locandine con ThumbGen che Template devo usare? perché se uso il template quello che usavo per il WD Tv Live le locandine non si vedono Edit: scusate nuovamente se vorrei mettere un'immagine di sfondo a una cartella come dovrei fare? perché in una cartella ho delle sage ma prima di entrare nelle cartella della saga le informazioni non ci sono quindi volevo mettere uno sfondo di quella saga e poi dopo entrato nella cartella stessa vedo le locandine è possibile? Ultima modifica di linguaccia22 : 11-02-2014 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#4656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai successo prima.. (firmware 2.01.86) |
|
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, si comporta esattamente così. La colpa è di Youtube associato all'iOs. Un bug da risolvere. Alex
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
|
Oltretutto ogni tanto mi perde l'associazione col dispositivo e devo rifarla..
|
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Il lettore continua a darmi problemi,legge perfettamente da usb, ma dal nas(in wi fi) continua a dare problemi,quando in passato ha sempre funzionato in maniera impeccabile., si blocca improvvisamente, è ho notato che non funziona l'aventi veloce
Speriamo si risolva con nuovo aggiornamento
|
|
|
#4660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.