|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Lo street price del T100 è di 349€ (e non 400€) comprensivo di tastiera + office.
Puoi metterci una microSD sino a 64gb (ma limitata in scrittura/lettura allo standard USB2.0) e chiaramente puoi collegarci un hard disk esterno alla USB 3.0 della dock. Il tutto sta a scegliere la versione del tab: 32gb 32gb+500gb hdd nella dock (sostituibile con SSD) 64gb 64gb+500gb hdd nella dock (sostituibile con SSD) La prima è quella più economica (con costo di 349€), le altre sono disponibili da poco su Amazon ma si pagano profumatamente (dove invece su Amazon.com e su Amazon.de differiscono di 50 biglietti l'una dall'altra) |
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Buongiorno a tutti,
ho cominciato a leggere questa sezione solo oggi quindi mi perdonerete se chiedo qualcosa di cui si è già parlato, ma leggere tutte le 85 pagine in una sola volta mi viene un po' pesante. :P avevo due domande da fare: la prima riguarda internet Explorer in modalità metro, noto che molto spesso si blocca sul caricamento di una pagina, resta piantata in caricamento e dopo un po' si chiude l'applicazione, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema è sa come poterlo risolvere? l'altra cosa che volevo chiedere era un consiglio su una possibile cover case, ho visto le foto di quella che ha acquistato topweb, l'avevo vista già precedentemente ma ero molto dubbioso in quanto lo rende parecchio ingombrante e non è proprio quella che cerco, è anche vero che poterlo utilizzare anche con la tastiera senza la necessità di toglierlo dalla cover è ottimo. Ne avevo vista una su amazon (non la posto perché non so se possibile farlo), si chiama IVSO SLIM SMART COVER CASE, ma non riesco a capire se è possibile agganciare la tastiera senza doverlo per forza estrarre. Qualcuno ha acquistato qualcosa del genere tanto da poterla consigliare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuno?
|
|
|
#1684 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Uscita HDMI
Appena acquistato il tablet avevo trovato in una nota catena di bricolage un adattatore microHDMI a basso costo (€ 2.90) che funzionava perfettamente. In seguito però mi sono accorto che, come qualcuno aveva già fatto notare, le dimensioni dell'adattatore impedivano di inserire il cavo OTG nella presa micro USB ed inoltre la rigidità del cavo HDMI standard inserito quasi direttamente in una porta così piccola la metteva a serio rischio di rottura meccanica. Ho pertanto deciso di acquistare un cavetto adattatore trovandone uno da 1.5m su una bancarella di marocchini al mercato. Purtroppo la mia solita sfortuna ha voluto che il prodotto fosse difettoso e così ci ho messo 3 settimane per averne un altro. Tornato a casa mi è preso un colpo, perchè inserendo il cavo il tv commutava sull'ingresso Hdmi ma dopo un po' mostrava il messaggio "assenza di segnale", mentre il monitor del pc fisso non reagiva proprio. Pensando all'ennesima fregatura ho provato a riesumare il vecchio adattatore, riscontrando però il medesimo comportamento. Alla fine, dopo un po' di smanettamenti e qualche attimo di panico, mi sono reso conto che la commutazione automatica non funziona più, ma spegnendo per un breve istante lo schermo e poi riaccendendolo (ad esempio con il pulsante di alimentazione) l'uscita HDMI si attiva e tutto funziona regolarmente (tranne che per il fatto che scollegando il cavo lo schermo del tablet rimane nero finchè non si usa il trucchetto di cui sopra). Dal momento che dalle prime prove ad oggi ci sono stati due aggiornamenti Bios e vari update di Windows mi chiedevo se qualcuno che usa l'HDMI ed ha la macchina aggiornata abbia per caso riscontrato lo stesso problema. Diversamente dovrei pensare che si sia modificato qualche settaggio (non saprei quale) o peggio che il cavetto difettoso mi abbia in qualche modo danneggiato la porta HDMI (anche qui non saprei in che modo visto che una volta "forzato" il collegamento funziona tutto bene).
Chiunque potesse fare una prova al volo e postare i risultati farebbe cosa gradita. |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Avevo sentito parlare di questa grande limitazione...ma appena avrò venduto il mio envy lo compro di corsa
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
#1687 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
nella versione a 32gb e 64gb senza i 500gb di hdd, c'e comunque lo slot per fare un eventuale futuro upgrade o è una dock totalmente differente e non è stata predisposta per l'hdd? |
|
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Quote:
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Comunque io comincio a preoccuparmi...non riesco a riempire la memoria del T100, sto continuamente installando programmi sulla microsd^^ E pensare che ho pure quella da soli 32gb^^ ahahaah^^ Il problema memoria lo sto sentendo molto poco, ok, ci sto attento, ma quei 4gb di differenza dal venue pro8 e altri dovuti alla partizione di ripristino...beh...si sentono tutti. Sempre più contento di questo prodotto^^ |
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ma installando programmi sulla SD non si rischia di esaurirla in fretta? mi riferisco al numero di scritture, non so se le SD sono resistenti come le emmc o SSD
Asus Transformer Book T100TA-DK002h Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0 ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs |
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prodotto non disponibile -.-
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
|
Lo si può ordinare però, altrimenti guarda se trovi qualcosa su trovaprezzi
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
|
ti tocca ordinarlo, se aspetti che sia disponibile non lo prendi mai...essendoci già ordini le nuove (limitate) scorte andranno prima a chi lo ha ordinato.
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dato che la chiavetta che possiedo (quindi con una memoria più instabile volendo) funziona egregiamente da 8 anni direi che non è così deteriorabile. |
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vorrei acquistarlo ma ho dei dubbi....si potrebbe usare questo tablet per prendere appunti durante le lezioni all'università? Se si, che tipo di pennino potrei prendere? Il palmo della mano appoggiato allo schermo durante la scrittura con un pennino potrebbe creare problemi di scrittura?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quindi non si riuscirebbe proprio a scrivere in maniera accettabile? Mi dispiace perché il t100 mi offre in più la micro HDMI e la tastiera con una porta USB (mi farebbero molto comodo)..
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
|
Per prendere appunti non credo sia adatto, visto che non ha pressione a livelli, e pennino apposito. Il palmo chiaramente potrebbe creare dei fastidi visto che verrebbe riconosciuto come tocco aggiuntivo.
Se vuoi un tab esclusivamente per prendere appunti, prova in negozio il Vivotab 8 (come ti è stato già consigliato), oppure dai anche un'occhiata ai Galaxy note 8 e 10.1 (prima gen) |
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Junior Member
|
domande! help me!
Ciao a tutti, appena trovo disponibile questo prodotto lo voglio comprare.
Ho qualche domanda da porvi: mi servirà un servizio di messaggistica che c'è anche negli smartphone, ho pensato a chaton. E'disponibile?lo trovo nello store vero? Poi voglio installare un paio di giochi: asphalt 8 (lo trovo sempre nello store gratuitamente vero?) e poi fifa 14 visto che ho letto che con dettagli medio bassi funziona bene (devo scaricare la versione da pc). Qualcuno di voi mi indica dove andare a leggere info su w8.1 oppure dei tutorial per introdurmi su questo mondo visto che sto da un po' su android. Lo store non può essere quello dei windows phone vero? ma quello di windows pc giusto? Datemi una mano per favore grazie Francesco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.