Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2014, 20:16   #95861
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Hai chiuso steam e riaperto?
Io ho facevo così, quando formattavo, reinstallavo steam sull'ssd con pochi giochi che volevo sull'ssd, poi quelli che andavan bene su hd, gli facevo creare una fake steam library, chiudevo steam, spostavo i giochi, lo riaprivo e li ritrovavo attivi.

Bho

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Ecco, ho fatto installa, che era l'unica opzione possibile, nella nuova steam library e invece di riscaricarmelo per fortuna mi ha fatto "individuazione dei file esistenti per Fallout 3", tutto ok quindi.
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 20:23   #95862
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Ah ci sta, son da un bel po' senza pc, e forse facevo anche io in quel modo, o forse con gli ultimi update è cambiato.

Meglio così

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 20:33   #95863
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ah ci sta, son da un bel po' senza pc, e forse facevo anche io in quel modo, o forse con gli ultimi update è cambiato.

Meglio così

Si, stavo per muovere la prima critica a Steam ma è stato inappuntabile anche qui.
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 08:17   #95864
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Mi sono ritrovato due giochi in più in libreria!
Uno FM2009 che già avevo e ora è doppio
E poi mi è comparso un Magika: wizard wars.

Sapete che sta succedendo?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:35   #95865
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Magika: wizard wars è stato regalato a tutti possessori di Mount & Blade

http://forum.paradoxplaza.com/forum/...new-adventures
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:04   #95866
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Magika: wizard wars è stato regalato a tutti possessori di Mount & Blade

http://forum.paradoxplaza.com/forum/...new-adventures
Grazie!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:20   #95867
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quali sono i file della cartella STEAM per i quali devo creare regole di permessi nel firewall?
Stamattina se non disabilito il firewall non riesco ad aggiornare STEAM...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 14:24   #95868
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
http://www.mcvuk.com/news/read/valve...awsuit/0127847
Old 08-02-2014, 13:31   #95869
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao a tutti.
Da un 3-4 giorni ho un problema con i download su steam,abituato a scaricare a 1.8mb/s con picchi di 2.1 mi ritrovo con velocità massime di 300kb/s cosa abbastanza fastidiosa rispetto a prima.
Se fosse un problema di steam dove dovrei cercare per provare a risolvere la situazione,modem abbonamento internet sono sempre gli stessi e non ho avvisato rallentamenti nella connessione in questi giorni salvo appunto questo problemino
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 15:20   #95870
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da un 3-4 giorni ho un problema con i download su steam,abituato a scaricare a 1.8mb/s con picchi di 2.1 mi ritrovo con velocità massime di 300kb/s cosa abbastanza fastidiosa rispetto a prima.
Se fosse un problema di steam dove dovrei cercare per provare a risolvere la situazione,modem abbonamento internet sono sempre gli stessi e non ho avvisato rallentamenti nella connessione in questi giorni salvo appunto questo problemino
Puoi solo provare a cambiare server da cui scaricare. Impostazioni-download-regione di download. Se anche cambiandola con olanda o francoforte che sono tra i migliori, non notassi miglioramenti, allora è qualcosa con la linea.
Old 08-02-2014, 15:57   #95871
tobyaenensy
Senior Member

ok grazie proverò
Old 08-02-2014, 17:29   #95872
tobyaenensy
Senior Member

provato con i due server indicati ma non ne ho tratto giovamento.
proprio non capisco questo drastico calo di velocità contando che la linea sembra e dico sembra essere a posto. grazie comunque
Old 08-02-2014, 18:21   #95873
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
proprio non capisco questo drastico calo di velocità contando che la linea sembra e dico sembra essere a posto. grazie comunque
Chiudi il client, cancella il file "ClientRegistry.blob" dalla directory di Steam, riavvia router, pc, controlla i permessi del firewall... questo è quello che mi viene in mente
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 18:25   #95874
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Provato a testare con speedtest se la linea viaggia al massimo?
Old 08-02-2014, 19:36   #95875
tobyaenensy
Senior Member

perfetto è senza dubbio un problema di connessione testando con speedtest, ping 36 velocità download 2.33 mbps vel. upload 0.50
bo strano sia sorto da un giorno all altro.grazie
Old 08-02-2014, 23:41   #95876
CraigMarduk
Senior Member

L'Avatar di CraigMarduk

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Parolando esclusivamente del mondo PC oramai infatti l'usato ha senso solo in ambito retail, o meglio per chi vuole a tutti costi la copia fisica.

A proposito dir etail ma è possibile che Risen 2 per Pc si trovi praticamente solo in DD ??
Uno dei motivi per cui i prezzi del DD sono così bassi è proprio che ESISTONO l'usato e le copie fisiche. Nel momento in cui non esistessero, nulla vieterebbe l'aumento indiscriminato dei prezzi del DD perchè non ci sarebbero i prezzi delle copie retail come termini di paragone.
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:00   #95877
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Città: Riviera del Brenta
.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:03   #95878
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Uno dei motivi per cui i prezzi del DD sono così bassi è proprio che ESISTONO l'usato e le copie fisiche. Nel momento in cui non esistessero, nulla vieterebbe l'aumento indiscriminato dei prezzi del DD perchè non ci sarebbero i prezzi delle copie retail come termini di paragone.
Sbagliato...i prezzi dei DD si sono abbassati e si sono moltiplicati saldi e offerte perchè finalmente molti hanno capito che per combattere la pirateria e fare utili sulla quantità di vendite dovevano per forza intraprendere questa strada
Che poi ci sia gente che continua a comprare al day one i vari cod e battlefield pure in formato digitale a più di 50€ è un altro discorso
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-02-2014 alle 00:05.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:28   #95879
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
I prezzi in DD (su PC) sono così bassi perché c'è un mare di concorrenza... su console ci sono lo stesso le copie retail come termine di paragone, ma i giochi in DD hanno un costo mediamente identico, perché lo store è uno solo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 11:02   #95880
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
proprio ieri avevo riacceso il wiiu e vedendo alcuni titoli indie in "offerta" a più di 10 euro l'uno quando su steam li ho già e presi anche a meno di 3 euro mi viene proprio da pensare a chi ci può cascare ancora...e dire che erano anche sponsorizzati come evento "lista titoli in sconto" o roba simile...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian