Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2014, 16:27   #7061
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Bhe ma spero sistemino, no? O no?
Per ora siamo nel "Boh"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 16:28   #7062
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
oh mamma
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 18:34   #7063
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
vai avanti e ci ritorni dopo... se invece vuoi proprio farlo fuori basta che

Spoiler:
ti fai inseguire fin dentro la casetta che si trova sopra di te, lo fai entrare, poi esci, lo chiudi dentro e poi lo ammazzi attraverso la porta

attento che anche lui può colpirti eh
Uahahahaha se proprio non ci riesco seguirò il tuo consiglio

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 31-01-2014, 22:26   #7064
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Giusto!

Non posso mollare!

si ma:

"Un witcher senza fiaschette è un mezzo witcher"

Scherzi a parte.

E' veramente difficile come gioco. Cioè sapevo che era difficile ma non pensavo così tanto.

il bello di Dark Soul é anche nella difficoltà\sfida e che sa premiarti con una grandissima soddisfazione quando finalmente riesci a passare un determinato punto o uccidere un boss

Sent from my Lumia 920 by Tapatalk
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 23:19   #7065
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Reinstallato Dark Souls e reinserito tutto. Ho perso i salvataggi ma pazienza, ricomincierò da zero.

Stavolta livello come un cavallo, poi penso all'equip XD
Old 31-01-2014, 23:24   #7066
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Reinstallato Dark Souls e reinserito tutto. Ho perso i salvataggi ma pazienza, ricomincierò da zero.

Così mi piaci, così si fa!!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 23:45   #7067
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

In pieno spirito dei non-morti del gioco... "se cadi 7 volte, rialzati 8". Forza e coraggio che il Taurus Demon é di passaggio!
Old 31-01-2014, 23:47   #7068
The Witcher
Bannato

spero di riuscire a finirlo per luglio
Old 01-02-2014, 08:29   #7069
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quello degli Arcieri con l'Ammazzadraghi sul cornicione...

Spoiler:
...e' uno dei punti che ho odiato di piu' in tutto il gioco...Ho speso diecine di minuti a studiare diverse tattiche che non funzionavano mai,ancora adesso non ho capito come ho fatto a passare indenne per entrambi i giri...
Mah io...
Spoiler:
Provato con attacchi a distanza, provato ad aggrarne uno alla volta, provato a buttarli dal cornicione (cadevo sempre io ), provato a cambiare armi, a schivare su quella striscia di terreno che avevo; sempre a bastonate.
Poi con un movimento inconsulto, sono riuscito a farlo volare (quello sulla destra). Poi fare l'altro, con più spazio e meno assilli derivante dal compagno, la cosa si è risolta.

Ma manco morto ci torno li

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la mappa degli itinerari che ti sei fatto,anche se e' ancora presto,un consiglio: prima di inoltrarti nel Mondo Dipinto di Ariamis devi...

Spoiler:
...tornare necessariamente indietro al primo livello utilizzando il volo di Snuggly la Falchessa(che poi e' una Corva ,traduzione con licenza poetica...)e procurarti la Bambola Insolita...
Non l'avessi scritto

Ieri pomeriggio e ieri sera ci ho dato dentro (anche complice il mal di testa... non che fosse un bene giocare col mal di testa, ma facendo altre attività lo sento ancor più opprimente. Almeno qui avevo modo di pensare alle bestemmie); dopo aver fatto il Giardino e parte di Petite Londo (dove mi sono bloccato, non riesco andare avanti)...
Spoiler:
ho deciso di tornare nella zona del tutorial. Prima ci metto un'ora a capire dove caspita andare per parlare con Snuggly (che poi non ci parlo, ma va bo ). Poi arrivo, vedo qualche nemico nuovo e li polverizzo; mi dico: "Ok, sembra facile". Arrivo nel chiostro del primo boss, vedo un paio di nemici, li attiro uno alla volta, vado per far fuori il secondo... e mi crolla il pavimento.

Non faccio neanche a tempo a capire cosa mi ha fatto fuori (oddio, ne prendo appena consapevolezza mentre il gioco mi scrive "SEI MORTO" ). Il suo primo attacco AoE mi porta ad un quarto di vita, per cercare di comprendere la situazione mi allontano e mi nascondo dietro una colonna, ma il successivo attacco (una bolla di fuoco o di qualcosa che parte da lui) mi secca.

Rimango tra lo sconsolato e l'incazzato. Ovviamente vista come è andata, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di tornare a recuperare l'umanità e le circa 11.000 anime che avevo in quel momento (fortuna che avevo speso quasi tutto).

Ho esplorato tutta la zona, e mi pare che mi rimanga solo quel boss. Fortuna che ho trovato un falò che sta li accanto... la prossima volta che gioco sarà una giornata di passione

Per il resto giornata prolifica fino ad un certo punto:
Spoiler:
Nel giardino ammazzo il drago farfalla volante, recupero una chiave e mi vado a fare il Lupo gicante con la spada, recuperando l'anello dell'abisso o qualcosa del genere. Presumo servirà a qualcosa di specifico, leggendo la traduzione. Ma sono gli unici momenti di gloria.
Non per le morti, in realtà vado via abbastanza tranquillo, è per il discorso "scoperte". Nel giardino ci sono un paio di cose che non ho capito: la prima i "funghi che camminano", poco prima del lupo. Non so che fanno nè dove vanno. Poi c'è il discorso dell'idra a sette teste sempre nel Giardino (o meglio, nel Bacino): ho provato ad avvicinarmi una volta, mi ha quasi ucciso ed ho fatto una ritirata strategica. Sempre nel bosco mi sono unito al patto del "gatto" (non ricordo il nome). Simpatico l'anello che ti fa invadere appena arriva qualcuno nel Giardino... certo, il brutto è che ti si attiva sempre quando meno te l'aspetti.

Poi sono andato a Petite Londo. Ho esplorato a lungo, ho trovato anche il tizio sul tetto di uno degli edifici (Ingward mi pare si chiami), ma arrivo in un punto dove c'è un'ascensore, una porta chiusa ed una leva, e da li non so come andare oltre).

Infine ho fatto una capatina nella Valle dei Draghi. Dopo abbastanza penare sono arrivato davanti ad un immenso portone... che non ho idea di come si apra (non c'è neanche nulla per interagire).

In compenso ho scoperto diverse scorciatoie in questi luoghi, ora a meno che non mi dimentichi le strade dovrei poter passare da una zona all'altra da ovunque mi trovi.

Finito col boss che ho di fronte, devo trovare il modo di procurarmi un'arma sacra... gli scheletri dell'ikea nelle Catacombe (intravisti anche quelle, ho desistito appena visto come funzionavano) potrebbero essere una piaga se si riformano in continuo. Precumo ci sia il modo di ucciderli definitivamente facendo fuori chi li resuscita, ma preferisco avere armi adatte.
In compenso il personaggio mi sta crescendo bene e come volevo. Certo, ora avanzare di livello richiede più di 20.000 anime (sono al 54° mi pare) e far salire 4 statistiche (Destrezza, Intelligenza, Vitalità, Stamina) non è una passeggiata, ma son soddisfatto di quello che riesco a fare adesso.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma perché del fatto di avere equipaggiato l'anello "patto di artorias" a inizio gioco, ne vogliamo parlare???
Diavolo, io quell'anello l'ho recuperato solo ieri dopo 35 e passa ore di gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 09:02   #7070
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Alcune immagini (sempre clikkarci sopra per ingrandirle):

Sempre poche, questo gioco mi lascia davvero poco spazio mentalmente per pensare agli screenshot
Ce ne sono un paio che non so se definire spoilerosi (se li ritenete tali li rimuovo)... ma sono quelli più ad effetto che ho
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 01-02-2014, 09:16   #7071
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
hai messo le texture hd ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 09:22   #7072
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Si.
Old 01-02-2014, 09:33   #7073
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Ragazzi che succede se mi trasformo in umano?

Old 01-02-2014, 10:10   #7074
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ragazzi che succede se mi trasformo in umano?

Diventi più forte, trovi più oggetti, puoi essere aiutato contro i boss dagli npg che lasciano segni di evocazione, puoi essere invaso da altri player che vengono a ucciderti.
Old 01-02-2014, 10:51   #7075
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Nient'altro ai fini di gameplay, narrazione ecc?

Old 01-02-2014, 11:02   #7076
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:

Il gioco diventa più vivo (invasioni, evocazioni, ecc...), tu generalmente diventi più morto
Old 01-02-2014, 11:04   #7077
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011

kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:05   #7078
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Eh, che altro deve fare ai fini del gameplay? Sei più forte, droppi più roba, puoi essere invaso, puoi evocare alleati (giocatori e non)... ti manca da evocare qualche divinità e fai tutto
Tra l'altro il numero delle umanità che hai attive (quelle segnate nel cerchio accanto alle barre di vita/stamina) influenza alcuni parametri.
Ad esempio l'arma cui miro ha un danno che è dipendente anche da quel valore, raggiungendo il potere massimo quando ne hai 10.

Sull'ambientazione... beh, li è un altro di maniche. Ma per comprendere appieno tutto bisogna prestare particolare attenzione, il gioco tende ad essere oscuro e molto parco di informazioni.

@kaos: bellissima la prima

Ultima modifica di cronos1990 : 01-02-2014 alle 11:08.
Old 01-02-2014, 11:07   #7079
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Ok, nuovo nemico fantastico, quei cosi che sputano e mi polverizzano armi e armatura ...

L'anello che rallenta la distruzione dell'equipaggiamento funziona contro di loro ?
Old 01-02-2014, 11:20   #7080
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

E mò questi che sono? Non potevi lasciarmi nella mia ignoranza?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP