Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2014, 12:59   #7041
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Non sono tanto i boss il problema, che sono comunque difficili, ma non riesco ad andare avanti quando si tratta di nemici "normali"

Sono troppo debole e mi seccano come niente
-impara bene le basi del movimento: lock on, relazione tra stamina, attacchi e parate;
-affrontali uno alla volta. Usa il lock on, giragli intorno e backstabbali;
-se sei troppo lento, prova a toglierti dei pezzi di armatura - la mobilitá é fondamentale in questo gioco;
-impara a impugnare la tua arma due mani prima di attaccare, e tira fuori lo scudo dopo;

Se hai cosí tanti problemi, spendi le prime anime aumentando la tua Vitalitá.
Old 31-01-2014, 12:59   #7042
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
niente ragazzi, io non ce la faccio

Non sono tanto i boss il problema, che sono comunque difficili, ma non riesco ad andare avanti quando si tratta di nemici "normali"

Sono troppo debole e mi seccano come niente

Ogni volta recuperare le anime è un dramma e inoltre non riesco a muovermi come vorrei con il controller della ps3 nonostante abbia pure modificato i tasti con delle mod

O trovo un trucco, sempre se esiste, o mollo tutto e passo ad altro
Non ci sono trucchi, non sei troppo debole, devi semplicemente imparare il meccanismo di dark souls, anche a sl 100 se sbagli mossa rischi di morire ucciso da un mob, devi semplicemente imparare i timings del tuo personaggio rispetto alle armi e ai nemici, parare, indietreggiare, colpire al momento giusto.

Ovviamente devi anche livellare un poco, ma c'è gente che ha finito il gioco a sl1 quindi la cosa da fare è perseverare e impratichirsi con le mosse, e i tempi giusti, qui siamo su dark souls non su cod, se sbagli non perdona ma se impari i meccanismi avrai grosse soddisfazioni.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:01   #7043
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Non è questione di schivare o attaccare è che sono veramente troppo debole.
No, é questione proprio di meccaniche di gioco - c'é gente che l'ha finito a livello 1.

Quote:
Almeno riuscissi a portare più fiaschette sarebbe un pochettino più facile.
Se hai almeno due Umanitá puoi potenziare il faló in modo da darti 10 fiaschette invece di 5, sempre che non ne dava 10 fin dall'inizio.

Dai! Uno che ha come nick sul forum quello di un leggendario ammazzamostri non puó arrendersi cosí facilmente
Old 31-01-2014, 13:10   #7044
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Giusto!

Non posso mollare!

si ma:

"Un witcher senza fiaschette è un mezzo witcher"

Scherzi a parte.

E' veramente difficile come gioco. Cioè sapevo che era difficile ma non pensavo così tanto.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:16   #7045
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Se hai problemi in un passaggio particolare, guardati qualche Let's Play.
Quello di Yotobi é un sempreverde
Old 31-01-2014, 13:25   #7046
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
no non ho problemi di passaggio, ho problemi coi nemici.

Più tardi dovrò rivedere l'equipaggiamento.

Comunque ci sono alcuni punti che non riesco a capire. Allora:

- Prima di tutto vorrei capire cosa cambia tra non-morto e umano. A che serve?

- Ogni tanto incontro degli npc...un po strambi (a parte alcuni che mi hanno dato degli oggetti). Sono lì e non fanno nulla. Hanno una qualche utilità o sono messi lì tanto per dire che il mondo è.."vivo"?

- Sono stato maledetto e a causa di questo non posso tornare umano e ho 1/4 di vita in meno (come se già non bastasse ). C'è modo di toglierla?

- Siccome sono uno che esplora in continuazione, sono riuscito a trovare un armatura (non mi chiedete dove, non me lo ricordo). Indossandola mi è apparsa una piccola gamba in alto a sinistra. Che significa?

- L'equip è fondamentale in questo gioco?

Se mi vengono altre domande ve le posto.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Saluti!

N.B. Noir79, yotobi non riesco a guardarlo mi fa troppo ridere XD
Old 31-01-2014, 13:49   #7047
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Giusto!

Non posso mollare!

si ma:

"Un witcher senza fiaschette è un mezzo witcher"

Scherzi a parte.

E' veramente difficile come gioco. Cioè sapevo che era difficile ma non pensavo così tanto.
Come scritto prima mi appresto a riprenderlo dopo averlo abbandonato dopo 1 giorno a suo tempo su console. Ti posso dire una cosa che ho sbagliato sin dal primo giorno: ho avuto fretta, volevo arrivare alla fine di tutto subito ( come oramai siamo abituati nei vari giochi che ci sono ora ), volevo uccidere un mob premendo a caso il tasto spada. Risulatato: riportato al gamestop il giorno dopo. Ora mi ci sono impuntato, ho una causa aperta con dark souls e lo devo fare. Mi ci devo mettere piano piano senza fretta. Ci metto 30 min per un singolo scheletro scemo? non fa niente. Ho una spada schifosissima? Amen la prenderò più avanti. Ora so che questo gioco è totalemente diverso dagli altri. Non è fatto per essere finito in 10 ore.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 14:54   #7048
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Come scritto prima mi appresto a riprenderlo dopo averlo abbandonato dopo 1 giorno a suo tempo su console. Ti posso dire una cosa che ho sbagliato sin dal primo giorno: ho avuto fretta, volevo arrivare alla fine di tutto subito ( come oramai siamo abituati nei vari giochi che ci sono ora ), volevo uccidere un mob premendo a caso il tasto spada. Risulatato: riportato al gamestop il giorno dopo. Ora mi ci sono impuntato, ho una causa aperta con dark souls e lo devo fare. Mi ci devo mettere piano piano senza fretta. Ci metto 30 min per un singolo scheletro scemo? non fa niente. Ho una spada schifosissima? Amen la prenderò più avanti. Ora so che questo gioco è totalemente diverso dagli altri. Non è fatto per essere finito in 10 ore.
L'ho notato pure io. E' molto old school, credo.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
- Essere non morto non ti farà evocare eventuali persone in tuo soccorso che siano esseri umani online o both NPC del gioco stesso, da umano, oltre a queste attività, ti è anche consentito più avanti poter ravvivare i falò tramite umanità ma anche essere invaso da altri giocatori o invadere altri mondi.

- Sono utili per farti comprendere dove andare o alcune sfumature del gioco e della trama, alcuni saranno anche mercanti di oggetti più o meno utili.

- Leggi sempre la descrizione degli oggetti che usi e indossi.

- Si lo è, in tal senso ti consiglio di tenere in inventario almeno un esemplare di tutto quello che droppi, in quanto il peso è determinato solamente da quello che indossi.
Chiaro.

E per la gambina che mi è apparsa? Che significa?

E infine devo ancora capire come levare quella maledetta maledizione

Grazie a tutti e 2 ^^
Old 31-01-2014, 14:58   #7049
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ma scusa, non hai appena cominciato il gioco?
Come fai ad essere maledetto e soprattutto come fai ad avere quella gamba nello status (la si ottiene con due anelli molto avanti nel gioco)?
EDIT: comunque:

Spoiler:

La cura per le maledizioni la vendono oswald di carim (sotto la campana dei gargoyle), la mercante non-morta (femmina)... mentre a petite londo c'è Ingward che te la toglie in cambio di umanità.

Ultima modifica di kaos. : 31-01-2014 alle 15:03.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:08   #7050
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
L'ho notato pure io. E' molto old school, credo.

Chiaro.

E per la gambina che mi è apparsa? Che significa?

E infine devo ancora capire come levare quella maledetta maledizione

Grazie a tutti e 2 ^^
per curiosità ma chi ti ha maledetto, dovrebbe succedere molto più avanti

comunque, la maledizione puoi fartela togliere dal fratello di malgioglio. lo trovi
Spoiler:
in cima al campanile della chiesa dove ammazzi i gargoyle
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:30   #7051
The Witcher
Bannato

Mi sembra fosse una specie di ranocchio (o almeno credo fosse un ranocchio) ma non ricordo di preciso.

Adesso non potrei in ogni caso controllare dato che ho disinstallato tutto.
Come ho detto prima, lo finirò ma se ne riparlerà più avanti. Appena mi passa l'ansia di dover sudare 20 camicie per uccidere un boss.

Saluti!
Old 31-01-2014, 15:50   #7052
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Mi sembra fosse una specie di ranocchio (o almeno credo fosse un ranocchio) ma non ricordo di preciso.

Adesso non potrei in ogni caso controllare dato che ho disinstallato tutto.
Come ho detto prima, lo finirò ma se ne riparlerà più avanti. Appena mi passa l'ansia di dover sudare 20 camicie per uccidere un boss.

Saluti!
Uhm,un ranocchio ad inizio gioco?
Hai usato qualche magheggio,confessa!

In ogni caso peccato,e' sempre triste quando qualcuno di noi abbandona...

Qui e' come essere in una grande famiglia,questo gioco e' un incredibile punto di aggregazione,la difficolta' intrinseca ci rende tutti vicini...
Hai sempre tempo per ripensarci!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...
Spoiler:
Io so solo che ieri ho odiato per lungo tempo quei maledetti arcieri con l'arco ammazzadraghi (presumo usassero quello)... ed in generale ho odiato tutti quei cavolo di cavalieri dentro Anor Rondo
Faticando un poco sono arrivato allo stanzone. Ho visto anche dove si trova la stanza per andare da Stanlio ed Ollio... ma al momento l'ho zompata a piè pari.

Ho recuperato l'anima di Anastacia. Combattimento durissimo: colpisco l'incantatore con l'arco, scappo al piano di sopra per cercare di aggrarne uno alla volta, aspetto qualche secondo... e mi segnala che ho sconfitto il tipo (presumo sia caduto con i suoi scagnozzi dal precipizio in fondo : ).

Continuerò con la trama in seguito, ora voglio esplorare le zone che ho saltato: valle dei draghi, Petite Rondo, le Catacombe, il Giardino, la zona sotto la tana della Queelag che non ricordo come si chiama e poi di ritorno il dipinto. Devo anche trovare il fabbro che mi possa incantare il Falcione +10 con l'anima di Queelag per ottenere la Furia di Queelag. Ho anche l'anima del Golem, ma quella non so cosa permetta di avere di preciso.
Sto gioco mi intrippa sempre di più Oggi piazzo come campo base il Santuario del fuoco, e poi dritti nella Valle dei Dragoni... chissà chi cavolo ci sarà in quella zona
Quello degli Arcieri con l'Ammazzadraghi sul cornicione...

Spoiler:
...e' uno dei punti che ho odiato di piu' in tutto il gioco...Ho speso diecine di minuti a studiare diverse tattiche che non funzionavano mai,ancora adesso non ho capito come ho fatto a passare indenne per entrambi i giri...

Per quanto riguarda la mappa degli itinerari che ti sei fatto,anche se e' ancora presto,un consiglio: prima di inoltrarti nel Mondo Dipinto di Ariamis devi...

Spoiler:
...tornare necessariamente indietro al primo livello utilizzando il volo di Snuggly la Falchessa(che poi e' una Corva ,traduzione con licenza poetica...)e procurarti la Bambola Insolita...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:55   #7053
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma perché del fatto di avere equipaggiato l'anello "patto di artorias" a inizio gioco, ne vogliamo parlare???
Old 31-01-2014, 15:56   #7054
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma perché del fatto di avere equipaggiato l'anello "patto di artorias" a inizio gioco, ne vogliamo parlare???
Potrebbe tranquillamente aver ucciso
Spoiler:
Sif
prima di andare nelle Profonditá.

Ultima modifica di Noir79 : 31-01-2014 alle 16:00.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:58   #7055
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

In ogni caso peccato,e' sempre triste quando qualcuno di noi abbandona...

Qui e' come essere in una grande famiglia,questo gioco e' un incredibile punto di aggregazione,la difficolta' intrinseca ci rende tutti vicini...
Hai sempre tempo per ripensarci!
VA BENE! XD VA BENE! XD

Non ho resistito e ho usato i trucchi XD

Non l'ho voluto ammettere perchè sono talmente schiappa che sono riuscito a creapare persino con quelli XD XD XD

Scusate XD
Old 31-01-2014, 15:59   #7056
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Potrebbe tranquillamente aver ucciso Sif prima di andare nelle Profonditá.
Forse lo confondo con qualcun altro... ma ero rimasto al fatto che fosse al demone toro...

Quote:
VA BENE! XD VA BENE! XD

Non ho resistito e ho usato i trucchi XD

Non l'ho voluto ammettere perchè sono talmente schiappa che sono riuscito a creapare persino con quelli XD XD XD

Scusate XD

Ecco.
Old 31-01-2014, 16:01   #7057
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Cittone!

Qual'é il tuo handle? Ho una build GiantDad proprio per casi come questo

Scherzi a parte, se vuoi una mano in qualche punto chiedi pure - ci sono mod che permettono di giocare insieme.
Old 31-01-2014, 16:03   #7058
The Witcher
Bannato

adesso è disinstallato.

Se lo rigioco, e lo rigiocherò, se ne riparlerà fra molto tempo
Old 31-01-2014, 16:05   #7059
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Occhio che non hai molto tempo, a luglio gfwl chiude.
Old 31-01-2014, 16:18   #7060
The Witcher
Bannato

Bhe ma spero sistemino, no? O no?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian